-
loading
Solo con l'immagine

Giochi bambini recinzione sicurezza


Elenco delle migliori vendite giochi bambini recinzione sicurezza

FROADP 8 PEZZI PIEGHEVOLE RECINTO BAMBINI RECINZIONE SICUREZZA IN METALLO CAMINI GRIGLIA GABBIA CON PORTA PER CUCCIOLI PICCOLI ANIMALI RODITORI(80X100CM)
  • 【Pieghevole Recinto】Dimensioni per elemento (LxA): 80x100cm, quantità elementi: 8 pezzi, peso: circa 26 kg.
  • 【Stabile e sicuro】Robusto tubo quadrato e rete metallica di alta qualità, verniciata a polvere sulla superficie, resistente al calore, alla corrosione e alla deformazione. Il design con angoli arrotondati può prevenire urti e lesioni durante l'uso.
  • 【Rimovibile e portatile】Il numero di griglie può essere regolato in base alle dimensioni e alle dimensioni del luogo. Può essere piegato e riposto quando non viene utilizzato e non occupa molto spazio.
  • 【Installazione semplice】Non sono necessari strumenti di installazione aggiuntivi. Utilizzare semplicemente la barra di montaggio allegata per collegare le varie parti da utilizzare.
  • 【Può essere utilizzato all'interno e all'esterno】Può essere posizionato vicino al caminetto, scale, portico, porta, ecc. Per evitare che i bambini si avvicinino. All'esterno può essere utilizzato anche come area giochi per animali adatta a cuccioli, conigli o altri animali di piccola e media taglia per giocare all'aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI BAMBINI 3+ ANNI BIRILLI BOWLING BAMBINI CON 10 BIRILLI E 2 PALLE GIOCO DA INTERATTIVI DA ESTERNO GIOCHI EDUCATIVI REGALO BAMBINA BAMBINO 3 4 5 6 7 ANNI
  • Birilli Bowling Bambini: Questo giochi bambini 3 anni set da bowling include 10 bowling e 2 palline.Il motivo carino sul giochi bambino bowling attirerà i bambini.I bambini possono giocare al bowling a casa e all'asilo.Un grande sport al giochi bimba coperto.
  • Giochi Bambini 3 4 5 Anni Silenzioso e Morbido: Questo set da bowling realizzato in morbida schiuma di plastica è morbido, quindi sarà silenzioso e sicuro per i bambini quando i bambini ci giochi per bambini e non danneggia i tuoi mobili.
  • Esercita la Coordinazione occhio-mano dei Bambini: Questo giochi bambina set da bowling con un motivo carino attirerà l'attenzione dei bambini e praticherà la coordinazione occhio-mano dei bambini. È un ottimo giocattolo per giochi educativi 3 4 5 anni precoce.
  • Ottimo Idee Regalo Bambino 3 4 5 6 anni: questo giochi bimba realizzato in materiale morbido con motivi colorati darà ai bambini una felicità infinita.Aiuta il bambino a fare esercizio in casa.E ottimo giocattoli bimba adatto per giocare con gli amici in una festa.È l'ideale regali natale bambini, Regalo del Ringraziamento, regalo di Capodanno.
  • Perseguiamo il 100% di soddisfazione con il nostro giochi bimbi: in caso di problemi, contattaci al più presto.Ti risponderemo presto.Speriamo che tu possa essere soddisfatto al 100% del nostro giochi per bambini e servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI BAMBINI 3 ANNI, GIOCHI DA TAVOLO PER BAMBINI, GIOCATTOLO TORRE IMPILABILE IN LEGNO CON ANIMALI COLORATI, GIOCHI EDUCATIVI GIOCHI PER FAMIGLIE ADATTI BAMBINE E BAMBINI DA 3 A 9 ANNI
  • ?GIOCATTOLO TORRE IMPILABILE : questo giochi bambini 3 anni per rendere i bambini più intelligenti, fantasiosi e creativi. La giochi da tavolo per bambini contiene 54 blocchi di animali colorati, 24 Carta, 3 dadi, 9 tabelloni di gioco e 1 manuale.
  • ?QUALITÀ ECCELLENTE : questo giochi da tavolo per bambini sono realizzati in legno naturale e vernici atossiche e a base d'acqua. Giocattolo torre impilabile blocchi di costruzione duri, rotondi e lisci senza sbavature, non facili da danneggiare senza ferire le mani del bambino.
  • ?SVILUPPO COGNIZIONE : Questo giochi bambini 3 anni è dipinto in diversi colori e stampato con diversi motivi animali. Le giocattolo torre impilabile in legno con animali colorati che genitori e bambini giocano insieme possono promuovere la percezione del colore dei bambini e la percezione degli animali.
  • ?POSSIBILITÀ DI GIOCO MULTIPLE: Questi divertenti giochi bambini 3 anni consentono molteplici opzioni su come giocare. Torre a dondolo e dadi, giochi da tavolo a torre, puzzle di carte animali, costruzione di una costruzione creativa, domino, ecc. Altri modi di giocare aspettano di essere scoperti da te.
  • ?OBIETTIVI PEDAGOGICI: questo giochi bambini 3 anni promuove la creatività del tuo bambino e allo stesso tempo sviluppa le capacità motorie, la coordinazione e la risoluzione dei problemi in modo divertente. I bambini usano questi giocattolo torre impilabile in legno per costruire varie forme che miglioreranno le capacità immaginazione dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Agrigento (Sicilia)
Giochi Gonfiabili - Tappeti Elastici per Bambini Titolo: Trampolini elastici a 6 postazioni a pannelli Misure: 7,00 x 7,00 h 3,00 Codice Articolo: TAP 84 I Tappeti Elastici per Bambini, anche chiamati Trampolini Elastici, sono dei Giochi concepiti soprattutto per il divertimento e lo svago di ragazzi e bambini, per lo sviluppo motorio e la socializzazione, mantenendosi in forma facendo del buono e sano sport, il tutto nella massima sicurezza. I Trampolini Elastici a uso professionale sono costruiti in Italia usando solo ed esclusivamente materie prime italiane certificate e sono costruiti con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. La nostra è una Fabbrica Italiana che realizza dalla A alla Z strutture da gioco indicate per bambini più piccoli come Playground, Vasche Palline, Giochi Gonfiabili, e per i più grandi Parchi Gioco completi per bambini. Tutti i nostri prodotti possono essere personalizzabili nelle forme, misure e tema su richiesta e/o specifiche del cliente. Realizziamo Aree Gioco complete per Bambini chiavi in mano. I nostri servizi: Progettazione, Produzione, Assistenza, Ricambi, Personalizzazione, Trasporto, Montaggio, Collaudi ecc. Birbalandia ParK il nuovo modo per giocare. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Giochi Gonfiabili - Playground per Bambini Titolo: Playground oceania con annesso tappeto elastico Misure: 6,00 x 2,00 h 2,50 Codice Articolo: PLAY 370 Il Playground prevede un percorso ad ostacoli sviluppato su due livelli, dove i bambini potranno giocare,socializzare e fare attività motorie nella massima sicurezza! I nostri playground a differenza degli altri sono costruiti a pannelli componibili con struttura portante in ferro zincato già premontati, in modo che il cliente abbia la possibilità di montare il proprio Playground in modo molto facile e veloce senza aver nessun bisogno di uno staff specializzato in quanto l'assemblaggio avviene tramite l'aggiunte di semplici staffe di aggiunzione tra un pannello e l'altro. In questo modo si avrà anche un risparmio di spesa per il trasporto, e inoltre la possibilità per il futuro di cambiare le misure dello stesso playground aggiungendo in un secondo momento altri semplici pannelli modificandone così, il percorso al suo interno ed avendo così una ulteriore novità del gioco. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giochi per bambini, in ottime condizioni Ravensburger - Memory Barbapapa Gioco di memoria per tutte le età dedicato allâ€(TM)allegra e colorata famiglia Barbapapà. Per trovare le coppie giuste, occorrono tanta concentrazione e memoria, ma anche un pizzico di fortuna! Memory è un gioco classico e intramontabile, dove i piccoli riescono facilmente a vincere contro i grandi! Gioco Scarabocchi - Aqua Doodle - Clementoni Lavagna magica per disegnare con l'acqua come inchiostro. I pennarelli sono riempiti con acqua e non possono sporcare nulla, così le pareti, i mobili e le stoffe resteranno sempre pulite. Quercetti Saxoflute Con Saxoflute Super si costruiscono fantastici strumenti musicali pronti per essere suonati e subito da amare. Incastrando i pezzi tubolari puoi creare qualsiasi tipo di strumento che la fantasia ti suggerisce o imitare quelli veri: trombe, flauti, sassofoni... tutto produrrà incantevole musica non appena li suonerai come veri strumenti musicali. Tutti i pezzi sono infrangibili e assicurano molte ore di gioco in totale sicurezza.
25 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
PRODUZIONE E VENDITA DI TAPPETI ELASTICI, GIOCHI GONFIABILI, SCIVOLI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, VASCHE PALLINE E ARREDO PER LUDOTECHE. REALIZZIAMO TAPPETI ELASTICI SU MISURA. REALIZZIAMO AREE GIOCO COMPLETE. I Tappeti Elastici per Bambini, anche chiamati Trampolini Elastici, sono dei Giochi concepiti soprattutto per il divertimento e lo svago di ragazzi e bambini, per lo sviluppo motorio e la socializzazione, per mantenersi in forma facendo del buono e sano sport, il tutto nella massima sicurezza. Codice: TAP LAST 3 DIMENSIONE: 5,00 x 3,00 h 2,50 IL PREZZO E' ESCLUSO IVA (DA CALCOLARE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO) I Trampolini Elastici a uso professionale sono costruiti in Italia usando solo ed esclusivamente materie prime italiane certificate e sono costruiti con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. Adatto sia per interni che per esterni. Prodotto professionale personalizzabile nelle misure e nel tema su richiesta del cliente PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Tel. Ufficio 1: (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio 2: (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio: (+39) 388 8634444 Fax: (+39) 0922 893481 Responsabile Vendite: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Misure: 5,00 x 3,00 h 2,50 Prezzo: 1.790,00 + iva Il Tappeto Elastico cartoon per bambini è un gioco per Bambini molto amato concepito soprattutto per il divertimento e lo svago di ragazzi e bambini, per lo sviluppo motorio e la socializzazione, mantenendosi in forma facendo del buono e sano sport, il tutto nella massima sicurezza. Il Tappeto Elastico cartoon per bambini a uso professionale è costruito in Italia usando solo ed esclusivamente materie prime italiane certificate ed è costruito con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. Il Tappeto elastico cartoon per bambini è un prodotto professionale personalizzabile nelle misure e nel tema su richiesta del cliente. Il Tappeto elastico cartoon per bambini è garantito 24 MESI (2 ANNI), e completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE.
1.790 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Realizziamo Tappeti elastici professionali.Tutto Personalizzabile su richiesta. Fabbrica gonfiabili, playground, scivoli gonfiabili e vasche palline. Offerte Nuovo e Usato Garantito. Saltarello Misure: 3,00 x 2,00 h 2,50 Codice: TAP 118 Il saltarello a due postazioni, è costruito in Italia usando solo ed esclusivamente materie prime italiane certificate ed è costruito con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. Prodotto professionale personalizzabile nelle misure e nel tema su richiesta del cliente. Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. PRODOTTO ITALIANO, 24 MESI DI GARANZIA (2 ANNI), e completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Fabbrica Giochi Gonfiabili, Trampolini Elastici, Playground, Vasche Palline e Arredamenti per Ludoteche.Tutto per Sale Feste. Personalizzati su Misura. 4 giochi in 1: White Park 6,00 x 3,00 h 2,50 Codice: SPO 100 Struttura a pannelli a uso professionale costruiti in Italia usando solo ed esclusivamente materie prime italiane certificate e sono costruiti con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. Ideale per Parchi Gioco, Ludoteche, Parchi Divertimento, Baby Parking e tutti quei luoghi destinati al divertimento dei bambini. Struttura da gioco personalizzabile nei colori, nelle dimensioni e nel design su richiesta del cliente. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Produzione e Vendita diretta Tappeti elastici professionali, giochi gonfiabili e playground.Offerte su Nuovo e Usato. Realizziamo Ludoteche e Parco Giochi Personalizzabili su misura. Fabbrica di Tappeti Elastici Professionali. Tappeto Elastico Amici Cartoon 2 Postazioni 5,00 x 3,00 h 2,50 Codice: TAP LAST 3 Trampolini Elastici a pannelli a uso professionale costruiti in Italia usando solo ed esclusivamente materie prime italiane certificate e sono costruiti con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. Trampolini Elastici ideali per Parchi Gioco, Ludoteche, Parchi Divertimento, Baby Parking e tutti quei luoghi destinati al divertimento dei bambini. Struttura da gioco personalizzabile nei colori, nelle dimensioni e nel design su richiesta del cliente. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
2.490 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendita arredamento completo per Parchi Gioco e Ludoteche. Offerte su Nuovo e Usato garantito.Realizziamo Progetti chiavi in mano. Tutto personalizzabile su richiesta. Trampolino elastico per interno Misure: 2,00 x 2,00 h 2,50 Codice: TAP 114 Trampolino elastico per interno costruito con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. Trampolino elastico per interno ideale per ludoteche, sala feste, scuole e asili, centri commerciali, lidi balneari, parco giochi interni ed esterni e per tutti quei luoghi destinati al divertimento dei bambini. PRODOTTO ITALIANO, 24 MESI DI GARANZIA (2 ANNI), e completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE Essendo una fabbrica tutti i nostri giochi sono personalizzabili nelle misure, nel colori e nei temi su richiesta e/o esigenza del cliente. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendita Tappeti elastici professionali. Fabbrica Italiana.Tutto Personalizzabile su richiesta. Offerte nuovo e usato. Prodotti Certificati Trampolini Elastici a pannelli Misure: su richiesta Codice Articolo: TAP 95 Trampolini Elastici a pannelli a uso professionale costruiti in Italia usando solo ed esclusivamente materie prime italiane certificate e sono costruiti con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. Trampolini Elastici ideali per Parchi Gioco, Ludoteche, Parchi Divertimento, Baby Parking e tutti quei luoghi destinati al divertimento dei bambini. Struttura da gioco personalizzabile nei colori, nelle dimensioni e nel design su richiesta del cliente. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
3,50 x 3,50 h 3,00 € 990,00+iva I colori vivi di questo saltarello gonfiabile con tema Cartoon Heoroes, basta a rendere questo salterello uno dei giochi gonfiabili più amati dai più piccoli, davvero unico nel suo genere. Le dimensioni di questo gioco gonfiabile rendono questa giostra gonfiabile ideale per luoghi al coperto e per spazi come: centri commerciali, ludoteche, baby parking, sale feste, parco giochi e tutti i locali in cui si festeggiano feste di compleanno per bambini. Gonfiabile Saltarello CARTOON HEROES è il gioco più amato dai bambini che possono giocare e saltellare, il tutto nella massima sicurezza. Qualità ottima prodotta esclusivamente dalla Birbalandia Park. Prodotto professionale realizzato interamente con materiali di altissima qualità e con decorazioni fatti esclusivamente a mano, provvisto di certificazione di conformità, rispettano le normative di sicurezza del gioco UNI e CEE. Il materiale usato per la fabbricazione dei nostri prodotti è di tipo ignifugo M2 in colori di alta qualità con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo, con PVC B spalmato di grammatura 700 gr, antistrappo. E' possibile personalizzare i giochi gonfiabili nelle misure e nei temi su richiesta dei clienti. Motore gonfiatore silenziato incluso, 24 mesi di garanzia, completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. I giochi gonfiabili sono dotati di sacco per il trasporto. I nostri prezzi non temono confronti, in quando la vendita dei nostri giochi gonfiabili avviene in maniera diretta dal produttore al consumatore. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Realizziamo Aree Gioco per bambini, Ludoteche, Parchi Gioco, Baby Park e Sala Feste. Progetti chiavi in mano.Soluzioni su misura. Vendita Attrezzature Aree Gioco per Bambini. Giochi e Attrezzature ideali per utenti con attività con flusso di famiglie con bambini come: Mini club, Lidi Balneari, Oratori, Villaggi turistici, Parchi gioco, Giardini, ecc. Produciamo nello specifico Giochi Gonfiabili, Trampolini elastici, Playground, Piscine a Palline, Giochi Acquatici, Saltarelli, Acqua scivoli, Percorsi Avventura per Bimbi, Scivoli, Acqua park ecc. Offerta Nuovo e Usato. Pronta consegna. Tanti Modelli di ogni tipo e misure disponibili per interni ed esterni. Su richiesta progettiamo aree gioco personalizzabili su misura, forme, loghi e tema a scelta su vostre specifiche richiesta. Giochi e Arredi per Parchi, Ludoteche e Sala feste. Prodotti in Italia, certificati ad uso professionale. Spedizione in tutta italia. Realizziamo Aree Giochi per Bambini interni ed esterni. Tanti giochi e arredamenti per il divertimento e lo svago per bambini. Produciamo soluzioni Aree giochi per bambini, formula chiavi in mano il tutto per la massima sicurezza dei vostri bambini ! Tutti i nostri Giochi sono indicati per Ludoteche, sala feste, scuole, asili nido, centri commerciali, parco giochi, baby parking, Mini club, Villaggi Turistici, Lidi Balneari e in tutti quei luoghi destinati al divertimento delle famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI E ATTREZZATURE PER PARCHI GIOCHI PER BAMBINI, LUDOTECHE, SCUOLE ED ASILI. PRODUZIONE E VENDITA DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE, GIOCHI ACQUATICI, TRAMPOLINO ELASTICO E ARREDAMENTO E ALLESTIMENTO PER LUDOTECHE. Qualità made in Italy. Prodotti Certificati, garanzia 24 mesi. Progetti chiavi in mano dalla A alla Z. Forniture complete. Tutto su misura. Birbalandia Park - Fabbrica Italiana. Contatti Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Fabbrica di Giochi e Arredamento per Ludoteche e Parchi Gioco. Tutto per Sala Feste. Prodotti Certificati. Fornitura completa per aree gioco per bambini. Fabbrica Giochi Gonfiabili, Trampolini elastici, Playground, Vasche Palline, Giochi Acquatici Saltarelli, Percorsi Avventura per Bimbi, Scivoli, Tappeti elastici, Giochi per giardino ed esterno, Giochi e Gonfiabili Sportivi, Gonfiabili Pubblicitari, Multi Jumping, costumi per animazione e ricambi e accessori per gonfiabili e playground. Offerta Nuovo e Usato. Pronta consegna. Tanti Modelli di ogni tipo e misure disponibili per interni ed esterni. Su richiesta anche personalizzabili su misura, forme, loghi e tema a scelta su vostre specifiche richiesta. Giochi e Arredi per Parchi, Ludoteche e Sala feste. Fornitura completa per Sala Compleanni. Prodotti in Italia, certificati ad uso professionale. Spedizione in tutta Italia. Realizziamo Aree Giochi per Bambini interni ed esterni. Tanti giochi e arredamenti per il divertimento e lo svago per bambini. Produciamo soluzioni Aree giochi per bambini. formula chiavi in mano il tutto per la massima sicurezza dei vostri bambini ! Tutti i nostri Giochi sono indicati per: Ludoteche, sala feste, scuole, asili nido, centri commerciali, parco giochi, baby parking, Mini club, Villaggi Turistici, Lidi Balneari, Resort e in tutti quei luoghi destinati al divertimento delle famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI E ATTREZZATURE PER PARCHI GIOCHI PER BAMBINI, LUDOTECHE, SCUOLE ED ASILI. PRODUZIONE E VENDITA DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE, PISCINE PALLINE, GIOCHI ACQUATICI, TRAMPOLINO ELASTICO E ARREDAMENTO E ALLESTIMENTO PER LUDOTECHE. Qualità made in Italy. Prodotti Certificati, garanzia 24 mesi. Progetti chiavi in mano dalla A alla Z. Forniture complete. Tutto su misura. Difendi anche tu il Made in Italy. Compra solo prodotti Italiani Birbalandia Park - Fabbrica Italiana. Contatti Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Produzione e Vendita di Giochi per Ludoteche e Parchi Gioco. Tutto per Sala Feste. Prodotti Certificati. Fornitura completa per aree gioco per bambini. Fabbrica Giochi Gonfiabili, Trampolini elastici, Playground, Vasche Palline, Giochi Acquatici Saltarelli, Percorsi Avventura per Bimbi, Scivoli, Tappeti elastici, Giochi per giardino ed esterno, Giochi e Gonfiabili Sportivi, Gonfiabili Pubblicitari, Multi Jumping, costumi per animazione e ricambi e accessori per gonfiabili e playground. Offerta Nuovo e Usato. Pronta consegna. Tanti Modelli di ogni tipo e misure disponibili per interni ed esterni. Su richiesta anche personalizzabili su misura, forme, loghi e tema a scelta su vostre specifiche richiesta. Giochi e Arredi per Parchi, Ludoteche e Sala feste. Fornitura completa per Sala Compleanni. Prodotti in Italia, certificati ad uso professionale. Spedizione in tutta Italia. Realizziamo Aree Giochi per Bambini interni ed esterni. Tanti giochi e arredamenti per il divertimento e lo svago per bambini. Produciamo soluzioni Aree giochi per bambini. formula chiavi in mano il tutto per la massima sicurezza dei vostri bambini ! Tutti i nostri Giochi sono indicati per: Ludoteche, sala feste, scuole, asili nido, centri commerciali, parco giochi, baby parking, Mini club, Villaggi Turistici, Lidi Balneari, Resort e in tutti quei luoghi destinati al divertimento delle famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI E ATTREZZATURE PER PARCHI GIOCHI PER BAMBINI, LUDOTECHE, SCUOLE ED ASILI. PRODUZIONE E VENDITA DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE, PISCINE PALLINE, GIOCHI ACQUATICI, TRAMPOLINO ELASTICO E ARREDAMENTO E ALLESTIMENTO PER LUDOTECHE. Qualità made in Italy. Prodotti Certificati, garanzia 24 mesi. Progetti chiavi in mano dalla A alla Z. Forniture complete. Tutto su misura. Difendi anche tu il Made in Italy. Compra solo prodotti Italiani Birbalandia Park - Fabbrica Italiana. Contatti Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendita Attrezzature Aree Gioco per Bimbi. Realizziamo Aree Giochi su misura con Angoli dedicate ai Bambini. Ideali per utenti con attività con flusso di famiglie con bambini come: Mini club Lidi Balneari, Oratori, Villaggi turistici, Parchi gioco, Giardini, ecc. Produciamo nello specifico Giochi Gonfiabili, Trampolini elastici, Playground, Piscine a Palline, Giochi Acquatici, Saltarelli, Acquascivoli, Percorsi Avventura per Bimbi, Scivoli, Acquapark ecc. Offerta Nuovo e Usato. Pronta consegna. Tanti Modelli di ogni tipo e misure disponibili per interni ed esterni. Su richiesta anche personalizzabili su misura, forme, loghi e tema a scelta su vostre specifiche richiesta. Giochi e Arredi per Parchi, Ludoteche e Sala feste. Prodotti in Italia, certificati ad uso professionale. Spedizione in tutta italia. Realizziamo Aree Giochi per Bambini interni ed esterni. Tanti giochi e arredamenti per il divertimento e lo svago per bambini. Produciamo soluzioni Aree giochi per bambini. formula chiavi in mano il tutto per la massima sicurezza dei vostri bambini ! Tutti i nostri Giochi sono indicati per: Ludoteche, sala feste, scuole, asili nido, centri commerciali, parco giochi, baby parking, Mini club, Villaggi Turistici, Lidi Balneari e in tutti quei luoghi destinati al divertimento delle famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI E ATTREZZATURE PER PARCHI GIOCHI PER BAMBINI, LUDOTECHE, SCUOLE ED ASILI. PRODUZIONE E VENDITA DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE, GIOCHI ACQUATICI, TRAMPOLINO ELASTICO E ARREDAMENTO E ALLESTIMENTO PER LUDOTECHE. Qualità made in Italy. Prodotti Certificati, garanzia 24 mesi. Progetti chiavi in mano dalla A alla Z. Forniture complete. Tutto su misura. Birbalandia Park - Fabbrica Italiana. Contatti Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.