-
loading
Solo con l'immagine

Upair


Elenco delle migliori vendite upair

JERFER FIREFLY MICRO CAM 2 2.5 K FULL HD VIDEOREGISTRATORE FPV ACTION CAMERA
  • ?Benvenuti nel negozio JERFER,Qui hai le merci che vuoi comprare, più articoli possono essere visualizzati facendo clic sul nome del negozio.
  • ?Assicurarsi di controllare la descrizione del prodotto al momento dell'acquisto del prodotto per evitare problemi inutili. Se si riscontrano problemi durante la selezione del prodotto, è possibile contattarci in qualsiasi momento.
  • ?Il negozio JERFER ha un proprio team di progettazione e una linea di produzione completa,Puoi acquistare i prodotti in tutta tranquillità.
  • ?Abbiamo un sistema di assistenza post-vendita completo.Se incontrate problemi con il prodotto, non esitate a contattarci e risolveremo il problema il prima possibile.
  • drone drone per bambini mini drone drone con telecamera drone professionale drone bambini drone gps zaino drone drone con telecamera professionale quadricottero drone mini drone pro kit drone eliche drone q drone ar drone jy drone quadcopter drone h drone nano drone air drone yi drone 3 drone ar drone 2.0 il drone radiocomando drone un drone upair drone mini drone con telecamera drones my drone hd drone racing
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Drone con fotocamera "UpAir One 4k". La migliore alternativa a DJI e Xiomi, dall' ottimo rapporto qualità prezzo. Il drone è NUOVO, NON HA MAI VOLATO, pertanto come appena uscito da negozio in quanto si tratta di un regalo che vendo per realizzo e perchè non ho ne modo ne il tempo di utilizzarlo. Il drone ha tutte caratteristiche di alto livello: GPS dual-mode che permette di volare per waypoint in maniera sicura e di effettuare operazioni in hovering con elevata stabilità. Le trasmissioni avvengono tramite tecnologia wireless a 5,8GHz. Dispone di Ritorno automatico, e di funzione follow me. Fotocamera con gimbal stabilizzata su due assi che fa foto a 16 Megapixel e video in Full HD e 4K. Regalo kit di eliche comprate a parte per riseva.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Vendo per doppio regalo. completo di seconda batteria originale, zaino imbottito e 4 eliche di scorta. oggetto pari al nuovo. volato 1 volta per 10 minuti per verificare il corretto funzionamento del drone e delle batterie. aggiornato all'ultima versione software. oggetto pari al nuovo ! il cellulare in foto non è compreso!
400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.