-
loading
Solo con l'immagine

Porta elettronica intelligente


Elenco delle migliori vendite porta elettronica intelligente

CMQA ADESIVO PER MANIGLIA DELLA PORTA COPERTURA MANIGLIA PORTA ESTERNA INTELLIGENTE AUTO FIBRA CARBONIO PER FORD PER FUSION PER MONDEO 2013 2014 2015 2016 2017 2018 RIVESTIMENTO MANIGLIA PORTIERA
  • Per Ford Per Fusion per Mondeo 2013 2014 2015 2016 2017 2018, rivestimento della maniglia della porta esterna intelligente per auto in fibra di carbonio stile,
  • Usando addominali Plastica, elaborata da macchine professionali, ha una buona duttilità, buona durata, alta resistenza e non deformazione.
  • Il rivestimento in fibra di carbonio ha cambiato la maniglia della porta ordinaria, aggiungendo un design fantastico alla tua auto, rendendolo di alto livello, unico e distintivo.
  • I nostri prodotti sono vicini alle dita, ai palmi e alle braccia umani, offrendoti un' esperienza migliore, un comfort migliore e prevenendo lo scivolamento del palmo.
  • In caso di problemi con i nostri prodotti, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per darti una risposta soddisfacente entro 24 ore!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERRATURA ELETTRONICA INTELLIGENTE, TOUCH TASTIERA PASSWORD SICUREZZA DOMESTICA ANTIFURTO SERRATURA, APP BLUETOOTH + IMPRONTA DIGITALE + PASSWORD + SCHEDA IC + SBLOCCO CHIAVE MECCANICA
  • ▶ [Blocco porta password antifurto]: supporta l'immissione di password virtuale per impedire ad altri di conoscere la password.Se la password corretta è 123456, è possibile inserire *** + 123456 + *** per aprire la porta.
  • ▶ [Ottieni sblocco remoto]: la serratura avanzata dell'impronta digitale della password intelligente può essere gestita in remoto tramite il gateway TTlock (il gateway deve essere acquistato separatamente).La tastiera con password retroilluminata ti consente di trovare le serrature delle porte e di sbloccarle facilmente al buio.
  • ▶ [direzione regolabile della maniglia della porta]: la direzione predefinita della serratura della porta è quella di aprire la porta a destra.È possibile regolare liberamente la direzione di apertura della serratura tramite la vite dietro la maniglia di regolazione.Questa serratura per casa intelligente è dotata di accessori di montaggio molto pratici e facili da installare.
  • ▶ [5 metodi di sblocco]: più metodi di sblocco consentono di sbloccare l'applicazione senza utilizzare una chiave (per blocco TT) + sblocco impronte digitali + sblocco password + sblocco scheda IC + sblocco chiave meccanica.
  • ▶ [aggiornamento di sicurezza]: il blocco dell'ascensore interno + il blocco elettronico è più conveniente e più sicuro del tradizionale blocco meccanico.La serratura intelligente dell'impronta digitale adotta il sensore di impronte digitali 3D a semiconduttore, FAR <0,001%, FRR <0,01%, velocità di riconoscimento ≤0,5 s.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WE.LOCK SERRATURA DIGITALE, SERRATURA ELETTRONICA,A CILINDRO CON TASTIERINO NUMERICO, PORTA SERRATURA INTELLIGENTE,SMART LOCK DOOR,DOTATA DI CHIP CARD RFID , CONNESSIONE BLUETOOTH O WIFI
  • Dimensioni della serratura smart:  -Diametro della maniglia: esterno 46 mm / interno 38mm; lunghezza: esterno 56mm / interno 57mm. Lunghezza della serratura smart (regolabile): esterno da 40mm – 55mm / interno da 30mm – 60mm. Si adatta al 99% delle porte sul mercato. Spessore da 55mm a 105mm. Facile da sostituire alla precedente serratura, non servirà rompere né modificare la tua porta.
  • Sistemi di apertura consentiti: -Tramite password o codice numerico. Possibilità di memorizzare fino a 10 password (di cui 1 con funzione di amministratore. Password temporanee).  -Tramite RFID Smart Card. Possibilità di associare fino a 20 RFID Smart Card (ulteriori card acquistabili presso il nostro store). -Tramite App dedicata e gratuita. Compatibile con iOS e Android.
  • Caratteristiche principali: Display OLED per visualizzare lo stato della batteria e per le impostazioni della serratura. Batterie : 3 x AAA da 1.5 V. Assicurati fino a 8000 sblocchi con una media di 10 sblocchi al giorno, un anno totale di utilizzo. Notifica di batteria in esaurimento: quando il dispositivo è sotto il 20% viene inviata una notifica via App. Utilizzabili su ingressi principali, porte interne, porte blindate, porte in legno e in vetro. Materiali: acciaio inossidabile, zinco
  • Sicurezza: -Protezione elettrostatica fino a 30.000 V. -Grado di impermeabilità: IP44. -Sistema di sicurezza in caso di incendio o pericoli; la serratura è sempre apribile dall’interno, senza vincoli. -Testata e garantita fino a 10 milioni di sblocchi. -Temperatura ottimale di utilizzo: da -30°C fino a 60°C.
  • Contenuto all’interno della confezione: -1 x Serratura elettronica a cilindro WE.LOCK L6PCB. -2 x Chiavi esagonali (a brugola). -1 x Manuale per l’installazione. -3 x RFID Smart Card per lo sblocco, 125 Khz.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:Compatibile con Alexa e Google Home:Usa semplicemente la tua voce per controllare i dispositivi collegati tramite Alexa o Google Home. Può anche eseguire il controllo automatico insieme ad altri dispositivi smart compatibili con Smart Life. Pratico per rilevare l'apertura o la chiusura delle porte, finestre, armadi, cassetti o ovunque tu voglia essere avvisato.Goditi la tua vita intelligente:Quando esci di casa, invierà una notifica quando la porta/finestra si apre o si chiude, in modo che tu possa scoprire l'intruso in tempo. Inoltre, puoi condividere il dispositivo con i membri della tua famiglia e tracciare la cronologia delle attività dei sensori.Facile da installare:Non sono necessari strumenti di installazione complicati. Il sensore può essere installato con nastro adesivo biadesivo o viti (incluse) in pochi passaggi e scaricare un'app "tuya" o "Smart Life" da GooglePlay o App Store per aggiungere il dispositivo e rilevare lo stato della tua porta/finestra.Specificazione:1. Potenza di funzionamento: AAA 1.5V X2 (batteria non inclusa) Tipo wireless: 2,4 GHz (non supporta il 5G) 3.Design composito a più strati 4.Antenna omnidirezionale integrata 5.Superiore progettazione del circuito 6.Alte prestazioni e basso consumo energetico 7.Materiale ABS superiore Protocollo: IEEE 802.11b/g/n Resistenza agli urti: 4,7 M, 1,2 M, 3,5 M, 300k 10. Distanza di trasmissione: 50-200 m in area aperta.Prodotto incluso:1 x sensore porta/finestra wifi Tuya (senza batteria)
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Porta minuteria Terry 1002217 ORGANIZER 10 Ps Nero e Trasparente Ordina l'Organizer Portaminuteri Pro con 10 Scomparti e Coperchio Trasparente su ScontoLo.net - Per un Ordine Perfetto! Ottimizza lo spazio e mantieni l'ordine con l'Organizer Portaminuteri Pro, ora disponibile su ScontoLo.net. Questo organizer intelligente offre 10 scomparti strategici e un coperchio trasparente per una gestione impeccabile degli oggetti più piccoli. Caratteristiche Principali: Design Funzionale: Con dimensioni di 245 x 480 x 40 mm, l'Organizer offre un ampio spazio organizzato per minuteria, piccoli accessori e oggetti essenziali. Materiali Premium: Realizzato in plastica ad alta resistenza agli urti, assicura durabilità nel tempo e una protezione affidabile per i tuoi oggetti. Coperchio Trasparente: Il coperchio trasparente consente una visione chiara del contenuto, semplificando la ricerca e l'accesso rapido agli oggetti desiderati. Linea Prodotto di Qualità: Facente parte della Linea Pro Organizer, questo prodotto garantisce standard elevati di praticità e resistenza. Mantieni la tua vita organizzata con stile - ordina subito l'Organizer Portaminuteri Pro su ScontoLo.net. Ottieni il massimo dalla tua routine quotidiana e trasforma lo spazio di lavoro o la tua zona creativa in un ambiente ordinato e funzionale.
4,57 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA’ IL NUOVO AL PREZZO DELL USATO (in super sconto limitato) PORTE CORAZZATE di tre misure mm (H 1600 L717) (H 2050 L900) (H2200 L1000). Con a scelta 4 tipi di CHIUSURA (Chiave) (Chiave e Combinazione meccanica a dischi) (Chiave e combinazione Elettronica) (Chiave e combinazione Elettronica Autoalimentata). (POSSIBILITA’ di avere su richiesta COMBINAZIONE MULTI UTENZA con tempo chiusura settimanale e tempo di ritardo apertura da 1 a 99 minuti). IL PRODOTTO esposto è un esempio. Cod 2300 a chiave H1600 L717 Peso Kg 87. VISITA IL SITO EUROPROTEZIONI. Vasta scelta nelle varie tipologie. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE-MISURE- PREZZO – PREVENTIVO - ORDINE- CONSEGNA- entra nel sito web EUROPROTEZIONI – PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell’ordine sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA’ IL NUOVO AL PREZZO DELL USATO (in super sconto limitato) PORTE CORAZZATE di tre misure mm (H 1600 L717) (H 2050 L900) (H2200 L1000). Con a scelta 4 tipi di CHIUSURA (Chiave) (Chiave e Combinazione meccanica a dischi) (Chiave e combinazione Elettronica) (Chiave e combinazione Elettronica Autoalimentata). (POSSIBILITA’ di avere su richiesta COMBINAZIONE MULTI UTENZA con tempo chiusura settimanale e tempo di ritardo apertura da 1 a 99 minuti). IL PRODOTTO esposto è un esempio. Cod 2303 a combinazione digitale autoalimentata H1600 L717 Peso Kg 87. VISITA IL SITO EUROPROTEZIONI. Vasta scelta nelle varie tipologie. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE-MISURE- PREZZO – PREVENTIVO - ORDINE- CONSEGNA- entra nel sito web EUROPROTEZIONI – PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell’ordine sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA’ IL NUOVO AL PREZZO DELL USATO (in super sconto limitato) PORTE CORAZZATE di tre misure mm (H 1600 L717) (H 2050 L900) (H2200 L1000). Con a scelta 4 tipi di CHIUSURA (Chiave) (Chiave e Combinazione meccanica a dischi) (Chiave e combinazione Elettronica) (Chiave e combinazione Elettronica Autoalimentata). (POSSIBILITA’ di avere su richiesta COMBINAZIONE MULTI UTENZA con tempo chiusura settimanale e tempo di ritardo apertura da 1 a 99 minuti). IL PRODOTTO esposto è un esempio. Cod 2301 chiave e comb. dischi H1600 L717 Peso Kg 87. VISITA IL SITO EUROPROTEZIONI. Vasta scelta nelle varie tipologie. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE-MISURE- PREZZO – PREVENTIVO - ORDINE- CONSEGNA- entra nel sito web EUROPROTEZIONI – PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell’ordine sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA’ IL NUOVO AL PREZZO DELL USATO (in super sconto limitato) PORTE CORAZZATE di tre misure mm (H 1600 L717) (H 2050 L900) (H2200 L1000). Con a scelta 4 tipi di CHIUSURA (Chiave) (Chiave e Combinazione meccanica a dischi) (Chiave e combinazione Elettronica) (Chiave e combinazione Elettronica Autoalimentata). (POSSIBILITA’ di avere su richiesta COMBINAZIONE MULTI UTENZA con tempo chiusura settimanale e tempo di ritardo apertura da 1 a 99 minuti). IL PRODOTTO esposto è un esempio. Cod 2302 digitale H1600 L717 Peso Kg 87. VISITA IL SITO EUROPROTEZIONI. Vasta scelta nelle varie tipologie. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE-MISURE- PREZZO – PREVENTIVO - ORDINE- CONSEGNA- entra nel sito web EUROPROTEZIONI – PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell’ordine sul sito.
Vista prodotto
Italia
Il porta strofinacci è l'accessorio intelligente del marchio Eva Solo per mantenere l'ordine e l'igiene in cucina.Semplice, dal design minimalista ma estremamente utile, il porta strofinacci si fissa saldamente al lato del lavello grazie alla solida ventosa di cui è dotato, offrendo allo strofinaccio il suo spazio funzionale per l'asciugatura, lontano dagli sguardi. L'applicazione è un gioco da ragazzi: basta posizionare la ventosa sulla superficie desiderata e ruotarla per fissarla. E se è necessario spostarlo o rimuoverlo, il processo è altrettanto semplice: la rotella di metallo verrà ruotata nella direzione opposta e il supporto si sgancerà facilmente, senza lasciare residui o segni sulla superficie del lavello. Il supporto per strofinacci si adatta perfettamente ai lavelli con finitura liscia o lucida, offrendo versatilità e praticità a qualsiasi cucina. Il suo design si fonde armoniosamente con l'ambiente circostante, un dettaglio che trasformerà la cucina in uno spazio pulito e ordinato.Il supporto per strofinacci ha una finitura in acciaio inox.
29,95 €
Vista prodotto
Italia
Questo Contenitore per carbonella in acciaio inox perforato è l'accessorio perfetto per gli appassionati del barbecue LotusGrill XL che desiderano estendere la durata delle loro sessioni di grigliata. La sua costruzione in acciaio inox non solo assicura robustezza e durabilità, ma offre anche una resistenza superiore al calore e agli elementi. Il design intelligente include un coperchio forato che svolge una doppia funzione essenziale: trattiene in modo sicuro la carbonella, prevenendo la fuoriuscita di scintille, e consente al calore di diffondersi uniformemente verso l'alto, garantendo una cottura ottimale. Questa caratteristica è particolarmente preziosa in situazioni dove la sicurezza e l'efficienza della cottura sono prioritarie. Adattandosi perfettamente al LotusGrill XL, questo contenitore aggiuntivo per carbonella è l'ideale per chi cerca di massimizzare l'efficacia e la durata delle proprie grigliate. Che tu stia cucinando per un evento speciale o semplicemente godendoti una serata tranquilla all'aperto, avere un contenitore supplementare a portata di mano ti assicura che il tuo barbecue possa continuare senza sosta, permettendoti di concentrarti sul piacere della cottura e della compagnia.
27 €
Vista prodotto
Italia
Questo Contenitore per carbonella in acciaio inox perforato è l'accessorio perfetto per gli appassionati del barbecue LotusGrill Mini che desiderano estendere la durata delle loro sessioni di grigliata. La sua costruzione in acciaio inox non solo assicura robustezza e durabilità, ma offre anche una resistenza superiore al calore e agli elementi. La capacità di contenere circa 150 g di carbonella lo rende ideale per quelle lunghe sessioni di cottura, permettendoti di rifornire facilmente il tuo barbecue senza interruzioni. Il design intelligente include un coperchio forato che svolge una doppia funzione essenziale: trattiene in modo sicuro la carbonella, prevenendo la fuoriuscita di scintille, e consente al calore di diffondersi uniformemente verso l'alto, garantendo una cottura ottimale. Questa caratteristica è particolarmente preziosa in situazioni dove la sicurezza e l'efficienza della cottura sono prioritarie. Adattandosi perfettamente al LotusGrill Mini, questo contenitore aggiuntivo per carbonella è l'ideale per chi cerca di massimizzare l'efficacia e la durata delle proprie grigliate. Che tu stia cucinando per un evento speciale o semplicemente godendoti una serata tranquilla all'aperto, avere un contenitore supplementare a portata di mano ti assicura che il tuo barbecue possa continuare senza sosta, permettendoti di concentrarti sul piacere della cottura e della compagnia.
16,89 €
Vista prodotto
Italia
Questo Contenitore per carbonella in acciaio inox perforato è l'accessorio perfetto per gli appassionati del barbecue LotusGrill Standard che desiderano estendere la durata delle loro sessioni di grigliata. La sua costruzione in acciaio inox non solo assicura robustezza e durabilità, ma offre anche una resistenza superiore al calore e agli elementi. Il design intelligente include un coperchio forato che svolge una doppia funzione essenziale: trattiene in modo sicuro la carbonella, prevenendo la fuoriuscita di scintille, e consente al calore di diffondersi uniformemente verso l'alto, garantendo una cottura ottimale. Questa caratteristica è particolarmente preziosa in situazioni dove la sicurezza e l'efficienza della cottura sono prioritarie. Adattandosi perfettamente al LotusGrill Standard, questo contenitore aggiuntivo per carbonella è l'ideale per chi cerca di massimizzare l'efficacia e la durata delle proprie grigliate. Che tu stia cucinando per un evento speciale o semplicemente godendoti una serata tranquilla all'aperto, avere un contenitore supplementare a portata di mano ti assicura che il tuo barbecue possa continuare senza sosta, permettendoti di concentrarti sul piacere della cottura e della compagnia.
21,89 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:1. Sensore per porte e finestre intelligenti: il Gateway Hub wireless è indispensabile per funzionare con il sensore per porte e finestre, oltre che con una varietà di prodotti intelligenti. Questo hub agisce come ponte e centro di controllo per le case intelligenti e svolge un ruolo insostituibile per tutti i prodotti, consentendo linterconnessione intelligente di tutta la tua casa. Aggiungi semplicemente il sensore allhub dopo aver aggiunto lhub a Smart Life.2. Monitoraggio remoto in tempo reale: Ovunque tu sia, non appena il Sensore Porta/Finestra rileva oggetti esterni o animali, riceverai una notifica sul tuo smartphone. Mantieni la tua casa sicura in ogni momento. Tutto ciò che devi fare è mantenere il tuo sensore connesso al concentratore.3.Ampie applicazioni: applicare il sensore di porta / finestra intelligente a diverse scene, la tua camera da letto, garage, bagno, giardino e ovunque tu voglia, mantenendo tutta la tua casa lontana dal pericolo con un collegamento del sensore di porta / finestra intelligente, insieme a vari sensori richiesti con un solo concentratore. Facile da integrare in diversi ambienti.4. Alimentato a batteria per un basso consumo energetico: Nuovo design con tecnologia a sensore di Hall e protezione antieffrazione; Supporto per promemoria di batteria scarica.5.Installazione facile con nastro biadesivo, basta attaccarlo ovunque desideri per proteggere la sicurezza della tua casa. Creare un collegamento intelligente con altri dispo
13,77 €
Vista prodotto
Italia
porta Scope Da Muro Salvaspazio Con Supporto 5 Posti E 6 Ganci benvenuto Nel Mondo Dellorganizzazione Intelligente! Hai Mai Desiderato Liberare Spazio Nel Tuo Ambiente Domestico O Lavorativo Senza Rinunciare Allordine E Alla Praticità? Il Nostro Supporto Da Muro Per Scope E Utensili è La Soluzione Perfetta Per Te! Con I Suoi 5 Posti E 6 Ganci, Ti Offre La Comodità Di Tenere Tutto Al Proprio Posto, Liberando Spazio Prezioso E Rendendo La Tua Vita Più Organizzata E Efficiente. Scopri Di Più Su Questo Versatile Prodotto E Trasforma Il Tuo Ambiente In Uno Spazio Ordinato E Accogliente. il Nostro Porta Scope Da Muro è Progettato Per Offrirti La Massima Funzionalità In Uno Spazio Ridotto. Con Una Lunghezza Di 40cm, Unaltezza Di 6cm E Una Profondità Di 8cm, Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Ambiente, Sia Domestico Che Professionale. Dotato Di 5 Posti E 6 Ganci, Ti Permette Di Appendere Scope, Mop, Utensili E Molto Altro Ancora, Tenendoli In Ordine E A Portata Di Mano. caratteristiche Principali: soluzione Salvaspazio: Grazie Al Suo Design Intelligente, Il Nostro Supporto Da Muro Ottimizza Lo Spazio Disponibile, Permettendoti Di Sfruttare Al Meglio Ogni Centimetro. 5 Posti / 6 Ganci: Con 5 Alloggiamenti Per Scope E 6 Ganci, Hai La Flessibilità Di Organizzare Una Varietà Di Strumenti E Accessori In Modo Ordinato E Accessibile. materiali Di Qualità: Realizzato Con Materiali Resistenti E Durevoli, Il Nostro Porta Scope Assicura Una Lunga Durata E Prestazioni Affidabili Nel Tempo. domande Frequenti: cosa Posso Appendere Al Supporto Da Muro? Puoi Utilizzare Il Nostro Supporto Per Scope Per Appendere Scope, Mop, Utensili Da Cucina, Scope E Qualsiasi Altro Strumento A Manico Lungo. dove Posso Installare Il Porta Scope Da Muro? Puoi Installarlo In Qualsiasi Ambiente: Dalla Cucina Al Garage, Dal Bagno Alla Lavanderia, Offrendoti Unorganizzazione Ottimale In Ogni Spazio. quali Vantaggi Offre Il Supporto 5 Posti E 6 Ganci? Grazie Ai Suoi Numerosi Alloggiamenti E Ganci, Questo Supporto Massimizza Lefficienza E La Praticità, Consentendoti Di Tenere Tutto In Ordine E Facilmente Accessibile. confezione Include: supporto Da Muro Porta Scope Mop Utensili 5 Posti 6 Ganci Salvaspazio A05 in Conclusione, Se Desideri Ottimizzare Lo Spazio E Mantenere Tutto Ordinato E Accessibile, Il Nostro Porta Scope Da Muro Con 5 Posti E 6 Ganci è La Scelta Ideale. Acquistalo Oggi Stesso E Trasforma Il Tuo Ambiente In Uno Spazio Ordinato E Funzionale!
8,69 €
Vista prodotto
Italia
porta Phon Asciugacapelli Supporto A Parete Bagno Con Gancio 79836 il Porta Phon Asciugacapelli Supporto A Parete è La Soluzione Ideale Per Mantenere Il Vostro Bagno Organizzato E Funzionale. Con Il Design Intelligente E Luso Pratico Del Biadesivo, Questo Supporto A Parete Offre Una Sistemazione Elegante Per Il Vostro Phon, Liberando Spazio Prezioso Nei Cassetti E Sui Mobili Del Bagno. caratteristiche Principali: 1. Design Universale E Pratico: Il Porta Asciugacapelli Presenta Una Forma Universale Che Si Adatta A Una Vasta Gamma Di Modelli E Dimensioni Di Phon. La Sua Versatilità Lo Rende Un Complemento Perfetto Per Qualsiasi Stile Di Bagno, Aggiungendo Un Tocco Di Organizzazione E Pulizia. 2. Installazione Facile E Veloce: Le Dimensioni Compatte Di 14x11x12 Cm Rendono Questo Supporto A Parete Adatto A Spazi Ridotti. Linstallazione è Rapida E Semplice, Consentendo Di Risparmiare Tempo E Fatica. Basta Posizionare Il Biadesivo Sul Retro Del Supporto E Attaccarlo Saldamente Alla Parete. 3. Fissaggio Sicuro Con Biadesivo: Il Biadesivo Incluso Garantisce Un Fissaggio Sicuro E Stabile Alla Parete Senza La Necessità Di Forature O Strumenti Complicati. La Tecnologia Adesiva Offre Una Tenuta Robusta, Consentendo Al Supporto Di Sopportare Un Peso Massimo Di 8 Kg, Assicurando La Sicurezza E La Durata Nel Tempo. 4. Gancio Integrato: Oltre Allo Spazio Dedicato Per Il Phon, Il Supporto è Dotato Di Un Pratico Gancio Aggiuntivo Per Appendere Asciugamani, Accappatoi O Altri Accessori Da Bagno. Questa Caratteristica Aggiuntiva Contribuisce A Massimizzare Lutilità Dello Spazio E A Mantenere Il Bagno Ordinato. 5. Ottimizzazione Dello Spazio: Eliminate Lingombro Nei Cassetti E Sui Mobili Del Bagno Grazie A Questo Intelligente Supporto A Parete. Liberate Spazio Prezioso E Mantenete Un Ambiente Pulito E Ordinato. con Il Porta Phon Asciugacapelli Supporto A Parete Bagno Con Gancio 79836, Non Solo Organizzerete Il Vostro Bagno In Modo Efficiente, Ma Aggiungerete Anche Un Tocco Di Stile E Praticità. Rendete La Vostra Routine Quotidiana Più Semplice Con Questo Accessorio Essenziale.
7,42 €
Vista prodotto
Italia
porta Faretto Ad Incasso Quadrato - Supporto In Acciaio Per Lampada Led Gu10 benvenuto Nel Mondo Dellilluminazione Intelligente E Moderna! Se Stai Cercando Una Soluzione Elegante E Funzionale Per Illuminare I Tuoi Spazi, Sei Nel Posto Giusto. Il Nostro Porta Faretto Ad Incasso Quadrato è La Risposta Perfetta Alle Tue Esigenze Di Illuminazione. Con Un Design Sofisticato E Una Costruzione Robusta, Questo Supporto In Acciaio Renderà I Tuoi Ambienti Luminosi E Accoglienti. Scopri Di Più Su Questa Soluzione Di Illuminazione Straordinaria E Trasforma I Tuoi Spazi In Oasi Di Comfort E Stile. descrizione Dettagliata: il Porta Faretto Ad Incasso Quadrato è Progettato Per Offrire Uninstallazione Senza Sforzi E Unilluminazione Brillante. Realizzato In Resistente Alluminio Color Bianco, Questo Supporto Combina Eleganza E Durata. La Sua Molla Integrata Consente Uninstallazione Facile E Sicura, Garantendo Una Stabilità Ottimale. Perfetto Per Luso Con Lampade A Led Gu10, Questo Supporto Assicura Una Distribuzione Uniforme Della Luce, Creando Atmosfere Accoglienti E Invitanti. specifiche Tecniche: diametro Incasso (per Il Foro): 83 Mm diametro Cornice: 94 X 94 Mm altezza: 25 Mm colore: Bianco materiale: Alluminio ghiera Orientabile caratteristiche Principali: facile Installazione: Grazie Alla Molla Integrata, Linstallazione Del Porta Faretto è Rapida E Semplice, Riducendo I Tempi E Gli Sforzi. design Elegante: Il Supporto Ad Incasso Quadrato Si Integra Armoniosamente Con Qualsiasi Stile Di Arredamento, Aggiungendo Un Tocco Di Raffinatezza Ai Tuoi Spazi. materiali Di Qualità: Realizzato In Alluminio Resistente, Questo Supporto Assicura Una Lunga Durata E Prestazioni Affidabili Nel Tempo. ghiera Orientabile: La Ghiera Regolabile Consente Di Dirigere La Luce Esattamente Dove Serve, Offrendo Massima Flessibilità E Controllo. confezione Include: 1x Porta Faretto Ad Incasso Quadrato viti E Accessori Per Linstallazione domande Frequenti: cosa Rende Unico Questo Porta Faretto? La Sua Costruzione In Alluminio Resistente E La Molla Integrata Per Uninstallazione Senza Problemi Lo Distinguono Dagli Altri Supporti Sul Mercato. dove Posso Utilizzare Questo Porta Faretto? è Ideale Per Illuminare Qualsiasi Ambiente Domestico O Commerciale, Come Soggiorni, Cucine, Uffici, E Molto Altro Ancora. quali Lampade Sono Compatibili Con Questo Supporto? è Progettato Per Essere Utilizzato Con Lampade A Led Gu10, Offrendo Unilluminazione Efficiente Ed Eco-sostenibile. scegliere Il Nostro Porta Faretto Ad Incasso Quadrato Significa Investire In Qualità, Funzionalità E Stile. Non Perdere Lopportunità Di Trasformare I Tuoi Spazi Con Una Soluzione Di Illuminazione Innovativa E Affidabile. Acquista Ora E Regala Ai Tuoi Ambienti Una Luminosità Senza Eguali.
3,22 €
Vista prodotto
Italia
porta Rotolo Carta Igienica Con Attacco A Ventosa Per Bagno - Art. 59543 benvenuti Nel Mondo Della Comodità E Dellorganizzazione In Bagno! State Cercando Un Modo Semplice E Pratico Per Tenere Ordinato Il Vostro Bagno Senza Dover Fare Fori Nelle Pareti? Beh, Siete Nel Posto Giusto! Con Il Nostro Porta Rotolo Per Carta Igienica, Renderete Il Vostro Bagno Più Funzionale E Accogliente Che Mai. Scoprite Di Più Su Questo Prodotto Straordinario E Trasformate La Vostra Routine Quotidiana In Unesperienza Piacevole E Senza Stress. descrizione Del Prodotto: il Nostro Porta Rotolo Per Carta Igienica è Un Accessorio Essenziale Per Ogni Bagno Moderno. Realizzato In Resistente Plastica, Questo Porta Rotolo è Progettato Per Durare Nel Tempo, Garantendo Una Lunga Durata E Un Utilizzo Senza Problemi. Le Dimensioni Di 7.5x17.5xh10 Cm Lo Rendono Compatto E Adatto A Qualsiasi Tipo Di Bagno, Sia Esso Piccolo O Grande. caratteristiche Principali: facile Installazione: Dotato Di Una Ventosa, Questo Porta Rotolo Si Applica Alla Parete Senza La Necessità Di Fare Fori, Rendendo Linstallazione Un Gioco Da Ragazzi. Basta Premere La Ventosa Contro La Superficie Desiderata E Il Gioco è Fatto! resistente E Durevole: Realizzato In Plastica Di Alta Qualità, Questo Porta Rotolo è Progettato Per Resistere Allumidità E Allusura Quotidiana, Garantendo Una Lunga Durata Senza Compromettere La Sua Funzionalità. removibile E Senza Danneggiare: Grazie Al Design Intelligente Della Ventosa, Il Porta Rotolo Può Essere Facilmente Rimosso Senza Lasciare Residui O Danneggiare La Superficie, Consentendovi Di Riorganizzare Il Vostro Bagno In Qualsiasi Momento Senza Problemi. confezione Include: porta Rotolo Carta Igienica Con Attacco A Ventosa specifiche Prodotto: materiale: Plastica dimensioni: 7.5x17.5xh10 Cm non Lasciate Che Il Disordine Nel Bagno Rovini La Vostra Giornata. Con Il Nostro Porta Rotolo Per Carta Igienica, Potete Aggiungere Un Tocco Di Ordine E Stile Al Vostro Spazio Senza Alcuno Sforzo. Scegliete La Praticità Senza Rinunciare Al Design E Rendete Il Vostro Bagno Un Luogo Accogliente E Organizzato. Acquistate Ora Il Vostro Porta Rotolo E Trasformate Il Vostro Bagno In Unoasi Di Comfort E Tranquillità!
4,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.