-
loading
Solo con l'immagine

Cavo ricarica sincronizzazione lightning


Elenco delle migliori vendite cavo ricarica sincronizzazione lightning

ANKER POWERLINE+ III CAVO LIGHTNING A USB A, CAVO USB DI RICARICA/SINCRONIZZAZIONE LIGHTNING COMPATIBILE CON IPHONE 11 / XS MAX/XR/X / 8/7 / AIRPODS, IPAD E ALTRI (1,8 M, BIANCO)
  • Costruito per durare nel tempo: PowerLine+ III ha un design ultra sottile con una durata di 35.000 curve per un cavo più sottile, ma più forte che mai.
  • Design premium: i bordi curvi in acciaio inox PowerLines sono progettati per adattarsi perfettamente all'esterno di telefoni e computer portatili di fascia alta.
  • Certificato compatibile: certificato MFi per una perfetta compatibilità con i dispositivi Lightning, garantendo una ricarica sicura alla massima velocità possibile.
  • Trasferimento dati ad alta velocità: trasferisci film, musica o un'intera libreria di foto in pochi secondi con velocità di trasferimento di 480 Mbps.
  • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, classificazione dell'età, lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AAOTOKK CAVO MICRO USB 90 GRADI 3PIEDI DA MASCHIO USB 2.0 A MASCHIO CAVO RICARICA SINCRONIZZAZIONE VELOCE INTRECCIATO IN NYLON PER TELEFONI ANDROID,SAMSUNG,LG,HUAWEI,SMARTPHONE E ALTRO (BLU/3PEZZI)
  • Quantità: (3-Pezzi) Dimensioni: lunghezza (1Metro/3Piedi) Materiale: Alloggiamento in Lega di Alluminio+Guaina Intrecciata in Nylon+Plastica PVC. Colore Blu)
  • Connettori 1:Jack Maschio Micro USB 2.0 a 90 Gradi.Connettori 2: Jack Maschio USB 2.0 A a 90 Gradi
  • Ricarica ad Alta Velocità Sincronizzazione dei Dati: Velocità di Ricarica fino a (5V/2,4 A), Ricarica Più Veloce Della Maggior Parte dei Cavi Standard e Funziona Meglio Per Tablet e Dispositivi di Ricarica Rapida. Il Cavo USB 2.0 da Maschio a Micro Supporta la Velocità di Trasmissione (480 Mbps).
  • Supporto Per Dispositivi Con Porta di Ricarica Micro USB 2.0: ad Esempio: MP3/MP4,Tablet,Fotocamere, Dischi Rigidi, Lettori Elettronici, Dispositivi GPS,Batterie, Altoparlanti Bluetooth, Samsung Galaxy S7/S7/S6/S6,Huawei,OPPO,Sony,HTC,Motorola,Nexus,Nokia, LG,Blackberry,Smartphone Android e Altro Ancora.
  • Cavo Intrecciato in Nylon+Alloggiamento in Alluminio: Cavo Intrecciato in Nylon con Guscio in Alluminio Robusto, con il Suo Isolamento in Nylon Intrecciato e Connettori Saldati a Strati Con Precisione, Che lo Rendono Più Resistente e Robusto Dei Cavi Normali ma Anche Flessibile e Senza Grovigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO USB C LIGHTNING 3M[CERTIFICATO MFI],YEONPHOM NYLON CAVO IPHONE RICARICA RAPIDA PD CAVO TYPE C A LIGHTNING 3METRI PER IPHONE 13 PRO MAX/13 PRO/12 PRO MAX/MINI/11 PRO MAX/XS MAX/XR/X/8+/8/IPAD PRO
  • Elenco Compatibilità: Da cavo USB c lightning supporta PD Fast Charge 3A (max) per iPhone 13/13 Pro/13 Pro Max/12/12 Pro/12 Pro Max/12 Mini/11/11 Pro/11 Pro Max/XS Max/XS/XR/X/8 Plus/8 e iPad Pro 12.9 "gen1 / iPad Pro 12.9 "gen2 / iPad Pro 10.5" / iPad Air3 10.5 "/ iPad mini5 7.9"; Questo cavo supporta anche la ricarica standard (5 V / 2,4 A max) per iPhone 7 Plus / 7/6 Plus / 6 / 6S Plus / 6S ecc. Nota: per ottenere una ricarica rapida è necessario un caricatore da muro con porta USB-C.
  • Ricarica Rapida Power Delivery: Avvantaggiati della tecnologia di ricarica PD sul tuo iPhone 8 o successivo, e recupera il 50% della carica in soli 30 minuti quando il cavo type C a lightning è accoppiato ad un caricabatterie USB-C.
  • Durevolezza Estrema: USB c lightning cavo realizzato in nylon intrecciato per una maggiore durata e un bell’aspetto. Inoltre l'involucro in alluminio attorno alla testina è stato testato per resistere ad oltre 5000 inserimenti.godetevi un trasferimento veloce di dati, sincronizzazione e ricarica.
  • Cavo Extra-Lungo da 3 Metri – Rendi libero il telefono con un cavo di 3m che ti consente di raggiungere qualsiasi presa comodamente dalla scrivania, dal letto o dal divano.
  • Servizio Clienti Senza Intoppi: Un cavo lightning usb c di qualità, lungo 3m/10ft coperto dalla un servizio clienti rapido ed efficace. Siamo sempre a tua disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto - Maxtech Ma-ip03 sei Pronto Per Trasformare I Tuoi Viaggi In Auto In Un'esperienza Senza Interruzioni? Con Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto Di Maxtech Ma-ip03, Puoi Goderti La Comodità Di Ricaricare I Tuoi Dispositivi Mentre Sei In Viaggio. Non Perdere Tempo Prezioso A Preoccuparti Della Batteria Scarica Del Tuo Dispositivo: Questo Caricabatterie Usb Per Accendisigari Da 2,1 A è La Soluzione Perfetta Per Mantenere I Tuoi Dispositivi Sempre Carichi, Ovunque Tu Vada. il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto Di Maxtech Ma-ip03 è Progettato Per Offrirti La Massima Comodità Durante I Tuoi Spostamenti In Auto. Il Caricabatterie è Dotato Di Un'amperaggio Di 5 Volt E 2,1 A, Garantendo Una Ricarica Veloce Ed Efficiente Dei Tuoi Dispositivi Lightning. La Lunghezza Del Cavo Usb/lightning è Di 1 Metro, Consentendoti Di Utilizzare Comodamente Il Tuo Dispositivo Mentre è In Carica. caratteristiche Principali: amperaggio: 5 Volt - 2,1 A: Assicura Una Ricarica Rapida E Affidabile Dei Tuoi Dispositivi. lunghezza Del Cavo: 1 Metro: Offre Flessibilità E Comodità Durante L'uso. potenza: 10 Watt: Garantisce Una Ricarica Efficiente Anche Per Dispositivi Ad Alta Capacità. confezione Include: Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto Di Maxtech Ma-ip03 Include: caricabatterie Usb Per Accendisigari Da 2,1 A. cavo Usb/lightning Da 1 Metro. domande Frequenti: cosa è Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto? è Un Pratico Set Che Ti Consente Di Ricaricare I Tuoi Dispositivi Lightning Mentre Sei In Viaggio In Auto. dove Posso Utilizzare Il Caricabatterie? Puoi Utilizzarlo Comodamente Nel Tuo Veicolo, Collegandolo All'accendisigari. quali Dispositivi Sono Compatibili? Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto è Compatibile Con Tutti I Dispositivi Che Utilizzano Connettori Lightning. investi Nel Comfort E Nella Sicurezza Dei Tuoi Viaggi In Auto Con Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto Di Maxtech Ma-ip03. Ordina Ora E Assicurati Di Avere Sempre Dispositivi Carichi E Pronti All'uso.
6,21 €
Vista prodotto
Italia
caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto - Maxtech Ma-ip03 sei Pronto Per Trasformare I Tuoi Viaggi In Auto In Unesperienza Senza Interruzioni? Con Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto Di Maxtech Ma-ip03, Puoi Goderti La Comodità Di Ricaricare I Tuoi Dispositivi Mentre Sei In Viaggio. Non Perdere Tempo Prezioso A Preoccuparti Della Batteria Scarica Del Tuo Dispositivo: Questo Caricabatterie Usb Per Accendisigari Da 2,1 A è La Soluzione Perfetta Per Mantenere I Tuoi Dispositivi Sempre Carichi, Ovunque Tu Vada. il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto Di Maxtech Ma-ip03 è Progettato Per Offrirti La Massima Comodità Durante I Tuoi Spostamenti In Auto. Il Caricabatterie è Dotato Di Unamperaggio Di 5 Volt E 2,1 A, Garantendo Una Ricarica Veloce Ed Efficiente Dei Tuoi Dispositivi Lightning. La Lunghezza Del Cavo Usb/lightning è Di 1 Metro, Consentendoti Di Utilizzare Comodamente Il Tuo Dispositivo Mentre è In Carica. caratteristiche Principali: amperaggio: 5 Volt - 2,1 A: Assicura Una Ricarica Rapida E Affidabile Dei Tuoi Dispositivi. lunghezza Del Cavo: 1 Metro: Offre Flessibilità E Comodità Durante Luso. potenza: 10 Watt: Garantisce Una Ricarica Efficiente Anche Per Dispositivi Ad Alta Capacità. confezione Include: Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto Di Maxtech Ma-ip03 Include: caricabatterie Usb Per Accendisigari Da 2,1 A. cavo Usb/lightning Da 1 Metro. domande Frequenti: cosa è Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto? è Un Pratico Set Che Ti Consente Di Ricaricare I Tuoi Dispositivi Lightning Mentre Sei In Viaggio In Auto. dove Posso Utilizzare Il Caricabatterie? Puoi Utilizzarlo Comodamente Nel Tuo Veicolo, Collegandolo Allaccendisigari. quali Dispositivi Sono Compatibili? Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto è Compatibile Con Tutti I Dispositivi Che Utilizzano Connettori Lightning. investi Nel Comfort E Nella Sicurezza Dei Tuoi Viaggi In Auto Con Il Kit Caricabatterie Lightning 1mt Ricarica Auto Di Maxtech Ma-ip03. Ordina Ora E Assicurati Di Avere Sempre Dispositivi Carichi E Pronti Alluso.
6,21 €
Vista prodotto
Italia
il Set Caricatore Ma-ip02 Di Maxtech è La Soluzione Ideale Per Ricaricare I Tuoi Dispositivi Lightning Mentre Sei In Viaggio In Auto. Dotato Di Un Caricatore Usb Per Accendisigari Da 2,1 A E Un Cavo Usb/lightning Da 1 Metro, Questo Pratico Kit Ti Permette Di Mantenere I Tuoi Dispositivi Sempre Carichi E Pronti Alluso, Ovunque Tu Sia. benvenuto Nel Mondo Della Ricarica Intelligente In Auto! Con Il Set Caricatore Ma-ip02 Di Maxtech, Avrai La Libertà Di Ricaricare I Tuoi Dispositivi Lightning Comodamente Mentre Sei In Viaggio. Non Dovrai Più Preoccuparti Di Rimanere A Corto Di Batteria Durante Lunghe Traversate O Durante Gli Spostamenti Quotidiani. Scopri Come Questo Set Può Rendere La Tua Vita Più Semplice E Sicura Sulla Strada. caratteristiche Principali: amperaggio: 5 Volt - 2,1 A lunghezza Del Cavo: 1 Metro potenza: 10w cosa Include Il Set: caricatore Usb Per Accendisigari Da 2,1 A cavo Usb/lightning Da 1 Metro domande Frequenti: cosa è Il Set Caricatore Ma-ip02 Di Maxtech? Il Set Caricatore Ma-ip02 Di Maxtech è Un Pratico Kit Che Include Un Caricatore Usb Per Accendisigari Da 2,1 A E Un Cavo Usb/lightning Da 1 Metro, Progettato Per Ricaricare I Dispositivi Lightning In Auto. dove Posso Utilizzare Il Set Caricatore Ma-ip02 Di Maxtech? Puoi Utilizzare Questo Set Ovunque Disponga Di Una Presa Accendisigari Nel Tuo Veicolo. è Perfetto Per Lunghe Trasferte Su Strada, Viaggi In Auto O Semplicemente Per Ricaricare I Tuoi Dispositivi Durante Gli Spostamenti Quotidiani. quali Dispositivi Sono Compatibili Con Il Set Caricatore Ma-ip02 Di Maxtech? Questo Set è Compatibile Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Connettore Lightning, Come Iphone, Ipad E Ipod. con Il Set Caricatore Ma-ip02 Di Maxtech, Non Sarai Mai Più Senza Batteria Durante I Tuoi Viaggi In Auto. Goditi La Libertà Di Rimanere Connesso E Alimentato, Ovunque Tu Vada. Non Lasciare Che La Batteria Scarica Ti Fermi - Porta Sempre Con Te Il Set Caricatore Ma-ip02 Di Maxtech E Assicurati Di Avere Sempre Energia A Portata Di Mano.
6,30 €
Vista prodotto
Italia
Caricabatteria da auto ad alta velocità e alta efficienza è dotata della tecnologia power delivery. Rispetto agli altri caricabatterie può fornire fino a 3 volte l'efficienza di ricarica ottimale. Il kit è la soluzione perfetta per caricare alla massima velocità tutti i dispositivi. Adattatore a 2 porte con cavo di ricarica, il design a doppia porta type-c e usb può soddisfare le esigenze di ricarica di diversi tipi di dispositivi elettronici mobili. Puoi caricare rapidamente 2 dispositivi in macchina contemporaneamente. Il cavo da 1 metro con il caricabatteria per auto è adatto per la ricarica di iphone. Il cavo da 100cm usb-c a lightning, permette la carica e il trasferimento dei dati anche con macbook e altri laptop dotati ti porta usb-c. Caricatore/caricabatterie rapido compatibile con huawei, samsung, apple, redmi, oppo, xiaomi. Presa usb/usb c pd per auto con cavo lightning da 1mt, adattatore accendisigari da 40w. Modelli di telefono compatibili: apple (CAVO INCLUSO), samsung, huawei, redmi, oppo, xiaomi. Superchange 40w Output 5a Lunghezza cavo 1 mt
2,69 €
Vista prodotto
Italia
caricabatteria Da Auto Ad Alta Velocità E Alta Efficienza è Dotata Della Tecnologia Power Delivery. Rispetto Agli Altri Caricabatterie Può Fornire Fino A 3 Volte Lefficienza Di Ricarica Ottimale. Il Kit è La Soluzione Perfetta Per Caricare Alla Massima Velocità Tutti I Dispositivi. Adattatore A 2 Porte Con Cavo Di Ricarica, Il Design A Doppia Porta Type-c E Usb Può Soddisfare Le Esigenze Di Ricarica Di Diversi Tipi Di Dispositivi Elettronici Mobili. Puoi Caricare Rapidamente 2 Dispositivi In Macchina Contemporaneamente. Il Cavo Da 1 Metro Con Il Caricabatteria Per Auto è Adatto Per La Ricarica Di Iphone. Il Cavo Da 100cm Usb-c A Lightning, Permette La Carica E Il Trasferimento Dei Dati Anche Con Macbook E Altri Laptop Dotati Ti Porta Usb-c. Caricatore/caricabatterie Rapido Compatibile Con Huawei, Samsung, Apple, Redmi, Oppo, Xiaomi. Presa Usb/usb C Pd Per Auto Con Cavo Lightning Da 1mt, Adattatore Accendisigari Da 40w. modelli Di Telefono Compatibili: Apple (cavo Incluso), Samsung, Huawei, Redmi, Oppo, Xiaomi. superchange 40w output 5a lunghezza Cavo 1 Mt
16,12 €
Vista prodotto
Italia
Il caricatore è un caricabatterie USB per accendisigari 2,1 A. Viene fornito con un cavo USB / Lightning da 1 mt. Con questi 2 accessori puoi ricaricare semplicemente i tuoi dispositivi Lightning mentre viaggi in auto. Amperaggio: 5volt-2,1A Lunghezza cavo: 1 mt Potenza 10w
1,03 €
Vista prodotto
Italia
KIT CARICABATTERIE PER AUTO LIGHTNING Input: 12V Output: 5V - 1000mA Compatibile con: iPhone, iPod e iPad Contenuto: Caricabatteria accendisigari cavo di ricarica/sincronizzazione dati
0,81 €
Vista prodotto
Italia
kit Caricabatterie Per Auto Lightning input: 12v output: 5v - 1000ma compatibile Con: Iphone, Ipod E Ipad contenuto: caricabatteria Accendisigari cavo Di Ricarica/sincronizzazione Dati
4,94 €
Vista prodotto
Italia
set Caricabatteria Wireless Per Auto 15w Smartphone supporto Per Auto Con Due Modalità Di Ricarica, Per Una Maggiore Praticità E Comfort. Si Monta Sulla Bocchetta Dellaria Del Veicolo, Consentendo Laccesso Allo Smartphone Durante La Guida. Dotato Di Base Di Ricarica A Induzione, Per Ricaricare Lo Smartphone In Wireless. Munito Di Connettori Magnetici Lightning, Usb-c E Micro-usb Per La Ricarica Magnetica. Potenza Massima In Uscita 15w, Che Si Adatta Al Dispositivo: 15w, 10w, 7,5w, 5w. I Molteplici Sistemi Di Protezione Preservano Lo Smartphone Da Surriscaldamento, Cortocircuito E Sovracorrente. Il Sistema Di Rotazione A 360° Consente Di Visualizzare Lo Schermo In Verticale O Orizzontale. Compatibile Con Smartphone Da 4 A 6,8 Pollici. supporto Auto Con 2 Modalità Di Ricarica: Ricarica Wireless Qi 15w E Ricarica Magnetica Con Connettori Lightning, Micro-usb E Usb-c. Permette Di Tenere Sotto Controllo Lo Smartphone Mentre Lo Si Carica. Ha Una Base Rotante A 360°. mantieni Il Tuo Smartphone Carico E A Portata Di Mano Mentre Guidi. Con Questo Supporto Per Auto, Potrai Tenere Il Tuo Smartphone Sempre In Vista Mentre Guidi, E Caricarlo Al Tempo Stesso. Fissandosi Alla Bocchetta Dellaria Del Veicolo, Non Ostruisce Minimamente La Visuale. Il Caricatore A Induzione Da 15w Consente Di Mantenere In Carica Lo Smartphone Senza Doverlo Collegare A Un Cavo. Inoltre, è Dotato Di Una Porta Di Ricarica Magnetica E Include 3 Connettori Magnetici: Lightning, Usb-c E Micro-usb, Il Che Consente Di Alimentare Tutti I Dispositivi Non Compatibili Con Il Qi. In Più, è Dotato Di Una Sfera Ram Rotante A 360°, Che Consente Di Visualizzare Lo Smartphone Sia In Verticale Che In Orizzontale. facilità Duso E Compatibilità Universale. I Morsetti Estensibili Di Questo Supporto Per Auto Con Caricatore Lo Rendono Compatibile Con Tutti I Telefoni Da 4 A 6,8 Pollici. Inoltre, è Subito Pronto Alluso Grazie, Al Cavo Usb-c Incluso Nella Confezione: Questo Ha Una Comoda Lunghezza Di 1 Metro, Sufficiente Per Collegare Facilmente Il Supporto Ad Un Caricatore Da Accendisigari (non Incluso). Facilissimo Installare, Si Adatta A Qualsiasi Tipo Di Bocchetta Dellaria E Rimane In Posizione Anche Su Strade Dissestate O Durante Le Frenate Più Brusche.
29,46 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17924085] Codice veicolo: 1126701 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.63890 Sconto del -6,17%! RISPARMIO DI ?.3.940,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Semestrali Come Nuove" (Utilizzate per solo 6 mesi, condizioni pari al nuovo, chilometri 5.000/30.000, sconti dal 20% al 50%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5X5X-Colore metallizzato Grigio graphite ?.750 + PJL-Cerchi in lega "Betria" antracite diamantati - 8½Jx21" (235/45 R21) ant., 9J x21"(255/40 R21) post. ?.1440 Presa da 230 V per i passeggeri posteriori, Cappelliera avvolgibile e rimovibile, Tendine parasole per i finestrini laterali - manuali, Cavo per ricarica Modo 3 Tipo 2, Virtual Pedal - Portellone elettrico con apertura con un movimento del piede sotto il paraurti, Cerchi in lega 19" Proteus, Volante multifunzione riscaldabile in pelle a 2 razze (con comandi radio, telefono e riscaldamento), Chiamata di emergenza e Service Proattivo (a vita), Consolle centrale con 2 portabicchieri aperti e sistema Easy open, Digital Cockpit a colori da 5,3" con 4 visualizzazioni selezionabili, Elemento Cargo per fermare il carico nel vano bagagli, Fendinebbia posteriore a LED, Freni a disco anteriori, Freni a tamburo posteriori, Gestione della temperatura dell'abitacolo da remoto tramite app Skoda Connect, Gestione e pianificazione della ricarica tramite app Skoda Connect, Indicazione nell'infotainment del livello di carica della batteria e dell'autonomia stimata residua, Lettering Skoda cromato sul portellone posteriore, Luce di stop a LED, Luci di benvenuto nella zona di accesso alla vettura con la scritta "SKODA", Parabrezza con isolamento termico ed acustico, Presa di ricarica CCS Combo, Push-Push: sblocco dello sportellino per la ricarica (tramite chiusura centralizzata), Radio FM, Raschietto del ghiaccio nel portellone del vano bagagli, Regolazione manuale supporto lombare sedili anteriori, Schienale dei sedili posteriori diviso 60/40, reclinabili, Scomparto portaoggetti sotto il sedile del passeggero anteriore, Servizio di accesso remoto iV (a vita) - Servizi dedicati alla gestione della vettura elettrica, Spia allacciamento cinture di sicurezza e avviso acustico per tutti i sedili, Tecnologia LED per illuminazione Ambient Light multicolor con 10 colori, Vano portaoggetti nella parte inferiore del cruscotto sul lato passeggero (illuminato), Cornice finestrini laterali cromata, Palette al volante per la regolazione del recupero dell'energia in frenata, Volante capacitivo, Predisposizione per gancio traino, Doppia illuminazione vano bagagli, Fari anteriori adattivi Full LED matrix Skoda Crystal Lightning, Luci LED posteriori Skoda Crystal Lighting, Capacità Batteria 82 kWh (77 kWh Netti), Traffic Jam Assistant, Adaptive Lane Assistant, Predictive Cruise Control, Crew Protect Assistant - pretension. cinture ant. e chiusura cristalli in caso rischio incidente, 8 altoparlanti, Side assistant con Rear Traffic Alert ed Exit Warning, Navigatore satellitare con servizi Infotainment Online, visual. traffico in tempo reale e mappe 3D, Phone Box con funzione di ricarica wi
59.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17945533] Codice veicolo: 1124073 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.58300 Sconto del -10,63%! RISPARMIO DI ?.6.200,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -5200 ? SCONTO-1000 ? Bonus "PROTEZIONE-SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  26/05/2023 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!   l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.   CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! Il riconoscimento di tutte le azioni promozionali è condizionato all'insermendo dell'equipaggiamento opzionale extended warranty. Promozione valida per contratti  ENTRO Ottobre 2022.   L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Vano portaombrello nella portiera del conducente con ombrello integrato, Servizi Infotainment Online 3 anni, Ausilio per partenza in salita (Hill Hold Control), Servosterzo elettromeccanico, 4 ganci nel vano bagagli, Sistema di ancoraggio ISOFIX per 2 seggiolini bambini nei sedili post. e passeggero ant., SmartLink Wireless - funzionalità tramite Wi-Fi per Apple e Android (per smartphone compatibili), Specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria, SmartLink via cavo con CarPlay (Apple), Android Auto (Google) e MirrorLink, Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili el. e schermabili aut., Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati, Spia monitoraggio pressione pneumatici (TPM), Alloggiamento giubbotto alta visibilità nelle portiere, Tappetini anteriori e posteriori, Bluetooth (fino a 3 dispositivi contemporaneamente), Tergicristalli AERO anteriori e poteriori con controlli intermittenza ed ugelli lavavetro, Cappelliera avvolgibile e rimovibile, Tergilavalunotto a funzionamento intermittente, Cavo per ricarica Modo 3 Tipo 2, Vano portaoggeti sotto la consolle centrale, Cerchi in lega 19" Proteus, Velocità di ricarica massima in DC: 135 kW, Chiamata di emergenza e Service Proattivo (a vita), Blocco portiere posteriori per bambini ad azionamento elettrico, Consolle centrale con 2 portabicchieri aperti e sistema Easy open, Climatronic - Climatizzatore Automatico Trizona con filtro antipolline, Digital Cockpit a colori da 5,3" con 4 visualizzazioni selezionabili, Fari anteriori adattivi Full LED matrix Skoda Crystal Lightning, Elemento Cargo per fermare il carico nel vano bagagli, Lane Change Assistant, Fendinebbia posteriore a LED, Lavafari / con indicatore di livello acqua lavavetri, Freni a
52.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17945534] Codice veicolo: 1124072 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.52200 Sconto del -11,02%! RISPARMIO DI ?.5.750,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -4750 ? SCONTO-1000 ? Bonus "PROTEZIONE-SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  26/05/2023 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!   l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.   CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! Il riconoscimento di tutte le azioni promozionali è condizionato all'insermendo dell'equipaggiamento opzionale extended warranty. Promozione valida per contratti  ENTRO Ottobre 2022.   L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Ausilio per partenza in salita (Hill Hold Control), Servosterzo elettromeccanico, 4 ganci nel vano bagagli, Sistema di ancoraggio ISOFIX per 2 seggiolini bambini nei sedili post. e passeggero ant., SmartLink Wireless - funzionalità tramite Wi-Fi per Apple e Android (per smartphone compatibili), Specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria, SmartLink via cavo con CarPlay (Apple), Android Auto (Google) e MirrorLink, Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili el. e schermabili aut., Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati, Spia monitoraggio pressione pneumatici (TPM), Alloggiamento giubbotto alta visibilità nelle portiere, Tappetini anteriori e posteriori, Bluetooth (fino a 3 dispositivi contemporaneamente), Tergicristalli AERO anteriori e poteriori con controlli intermittenza ed ugelli lavavetro, Cappelliera avvolgibile e rimovibile, Tergilavalunotto a funzionamento intermittente, Cavo per ricarica Modo 3 Tipo 2, Vano portaoggeti sotto la consolle centrale, Cerchi in lega 19" Proteus, Blocco portiere posteriori per bambini ad azionamento elettrico, Chiamata di emergenza e Service Proattivo (a vita), Climatronic - Climatizzatore Automatico Trizona con filtro antipolline, Consolle centrale con 2 portabicchieri aperti e sistema Easy open, Fari anteriori adattivi Full LED matrix Skoda Crystal Lightning, Digital Cockpit a colori da 5,3" con 4 visualizzazioni selezionabili, Lane Change Assistant, Elemento Cargo per fermare il carico nel vano bagagli, Lavafari / con indicatore di livello acqua lavavetri, Fendinebbia posteriore a LED, Pacchetto Clever, Freni a disco anteriori, Pacchetto Clever (con allarme antifurto volumetrico), Freni a tamburo posteriori, Telefonia comfort con LTE e ricarica
46.450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17945537] Codice veicolo: 1124069 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.60300 Sconto del -10,51%! RISPARMIO DI ?.6.340,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -5340 ? SCONTO-1000 ? Bonus "PROTEZIONE-SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  26/05/2023 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!   l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.   CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! Il riconoscimento di tutte le azioni promozionali è condizionato all'insermendo dell'equipaggiamento opzionale extended warranty. Promozione valida per contratti  ENTRO Ottobre 2022.   L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Vano portaombrello nella portiera del conducente con ombrello integrato, Tergilavalunotto a funzionamento intermittente, Sterzo progressivo, Vano portaoggeti sotto la consolle centrale, Ausilio per partenza in salita (Hill Hold Control), Velocità di ricarica massima in DC: 135 kW, 4 ganci nel vano bagagli, 2 poggiatesta anteriori regolabili in altezza, SmartLink Wireless - funzionalità tramite Wi-Fi per Apple e Android (per smartphone compatibili), Attrezzi di bordo, SmartLink via cavo con CarPlay (Apple), Android Auto (Google) e MirrorLink, Blocco portiere posteriori per bambini ad azionamento elettrico, Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati, Climatronic - Climatizzatore Automatico Trizona con filtro antipolline, Alloggiamento giubbotto alta visibilità nelle portiere, Cornice della calandra in colore nero lucido, Bluetooth (fino a 3 dispositivi contemporaneamente), Cornice finestrini laterali in colore nero lucido, Cappelliera avvolgibile e rimovibile, Fari anteriori adattivi Full LED matrix Skoda Crystal Lightning, Cavo per ricarica Modo 3 Tipo 2, Lane Change Assistant, Chiamata di emergenza e Service Proattivo (a vita), Lavafari / con indicatore di livello acqua lavavetri, Consolle centrale con 2 portabicchieri aperti e sistema Easy open, Logo Sportline sui parafanghi anteriori, Digital Cockpit a colori da 5,3" con 4 visualizzazioni selezionabili, Pacchetto Clever, Elemento Cargo per fermare il carico nel vano bagagli, Pacchetto Clever (con allarme antifurto volumetrico), Fendinebbia posteriore a LED, Paraurti anteriore sportivo con inserti nero lucidi, Freni a disco anteriori, Paraurti posteriore sportivo con inserti nero lucidi, Freni a tamburo posteriori, Pedaliera in alluminio, Gestione della temperatura dell'
53.960 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17945532] Codice veicolo: 1124074 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.60800 Sconto del -10,49%! RISPARMIO DI ?.6.380,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -5380 ? SCONTO-1000 ? Bonus "PROTEZIONE-SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  26/05/2023 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!   l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.   CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! Il riconoscimento di tutte le azioni promozionali è condizionato all'insermendo dell'equipaggiamento opzionale extended warranty. Promozione valida per contratti  ENTRO Ottobre 2022.   L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Vano portaombrello nella portiera del conducente con ombrello integrato, Sistema di ancoraggio ISOFIX per 2 seggiolini bambini nei sedili post. e passeggero ant., Ausilio per partenza in salita (Hill Hold Control), Specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria, 4 ganci nel vano bagagli, Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili el. e schermabili aut., SmartLink Wireless - funzionalità tramite Wi-Fi per Apple e Android (per smartphone compatibili), Spia monitoraggio pressione pneumatici (TPM), SmartLink via cavo con CarPlay (Apple), Android Auto (Google) e MirrorLink, Tappetini anteriori e posteriori, Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati, Tergicristalli AERO anteriori e poteriori con controlli intermittenza ed ugelli lavavetro, Alloggiamento giubbotto alta visibilità nelle portiere, Tergilavalunotto a funzionamento intermittente, Bluetooth (fino a 3 dispositivi contemporaneamente), Vano portaoggeti sotto la consolle centrale, Cappelliera avvolgibile e rimovibile, Velocità di ricarica massima in DC: 135 kW, Cavo per ricarica Modo 3 Tipo 2, Blocco portiere posteriori per bambini ad azionamento elettrico, Chiamata di emergenza e Service Proattivo (a vita), Climatronic - Climatizzatore Automatico Trizona con filtro antipolline, Consolle centrale con 2 portabicchieri aperti e sistema Easy open, Fari anteriori adattivi Full LED matrix Skoda Crystal Lightning, Digital Cockpit a colori da 5,3" con 4 visualizzazioni selezionabili, Lane Change Assistant, Elemento Cargo per fermare il carico nel vano bagagli, Lavafari / con indicatore di livello acqua lavavetri, Fendinebbia posteriore a LED, Pacchetto Clever, Freni a tamburo posteriori, Pacchetto Clever (con allarme antifurto volumetrico), Ge
54.420 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17945538] Codice veicolo: 1124068 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.54400 Sconto del -10,86%! RISPARMIO DI ?.5.910,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -4910 ? SCONTO-1000 ? Bonus "PROTEZIONE-SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  26/05/2023 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!   l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.   CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! Il riconoscimento di tutte le azioni promozionali è condizionato all'insermendo dell'equipaggiamento opzionale extended warranty. Promozione valida per contratti  ENTRO Ottobre 2022.   L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Vano portaombrello nella portiera del conducente con ombrello integrato, Tergilavalunotto a funzionamento intermittente, Sterzo progressivo, Vano portaoggeti sotto la consolle centrale, Ausilio per partenza in salita (Hill Hold Control), 2 poggiatesta anteriori regolabili in altezza, 4 ganci nel vano bagagli, Attrezzi di bordo, SmartLink Wireless - funzionalità tramite Wi-Fi per Apple e Android (per smartphone compatibili), Blocco portiere posteriori per bambini ad azionamento elettrico, SmartLink via cavo con CarPlay (Apple), Android Auto (Google) e MirrorLink, Cerchi in lega 20" Vega antracite diamantati, Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati, Climatronic - Climatizzatore Automatico Trizona con filtro antipolline, Alloggiamento giubbotto alta visibilità nelle portiere, Cornice della calandra in colore nero lucido, Bluetooth (fino a 3 dispositivi contemporaneamente), Cornice finestrini laterali in colore nero lucido, Cappelliera avvolgibile e rimovibile, Fari anteriori adattivi Full LED matrix Skoda Crystal Lightning, Cavo per ricarica Modo 3 Tipo 2, Fari adattivi, Chiamata di emergenza e Service Proattivo (a vita), Fari anteriori Full LED Crystal Lighting, Consolle centrale con 2 portabicchieri aperti e sistema Easy open, Lane Change Assistant, Digital Cockpit a colori da 5,3" con 4 visualizzazioni selezionabili, Lavafari / con indicatore di livello acqua lavavetri, Elemento Cargo per fermare il carico nel vano bagagli, Logo Sportline sui parafanghi anteriori, Fendinebbia posteriore a LED, Pacchetto Clever, Freni a disco anteriori, Convenience, Freni a tamburo posteriori, Assisted Drive, Gestione della temperatura dell'abitacolo da remoto tramite app Skoda Connect, Clima, Gestione e pianificazione della ricarica tr
48.490 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.