-
loading
Solo con l'immagine

Bruciatore pesce


Elenco delle migliori vendite bruciatore pesce

BRUCIATORE DI INCENSO DI RIFLUSSO, RETRÒ NOBILE DRAGO IN CERAMICA PORTA BRUCIATORE DI INCENSO TORRE DI MONTAGNA PORTAINCENSI CON PALLA DI LUCE A LED, PER LA MEDITAZIONE YOGA HOME OFFICE
  • ? 【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ E ATMOSFERA MISTERIOSA】 ? La forma è elegante e squisita con pregevole fattura e l'intaglio della testa del drago è delicato, che attira le persone come il fumo che scorre dalla parte superiore del bruciatore di incenso sembra una cascata, quindi è chiamato bruciatore di incenso a cascata.Questo bruciatore di incenso può essere utilizzato con coni di incenso e bastoncini di incenso e incenso a spirale allo stesso tempo.
  • ? 【DESIGN ANTIVENTO】 ?Questo bruciatore creativo utilizza un rivestimento murale trasparente in acrilico per evitare che il fumo venga spazzato via dal vento e l'effetto del flusso di fumo è migliore.La copertura trasparente antivento elimina la restrizione che può essere solo il tradizionale bruciatore di incenso a riflusso utilizzato in un ambiente senza vento o brezza.
  • ? 【DESIGN CHIC ED ELEGANTE】 ? Dotato di una piccola lampadina a LED, che può cambiare colore in collaborazione con il delicato fumo di riflusso, che è estremamente bello.Il set di bruciatori di incenso a riflusso di drago dal design staccabile lo rende facile da usare.
  • ? 【OCCASIONE MULTIFUNZIONE E APPLICAZIONE】 ? Il nostro bruciatore di incenso in ceramica a riflusso come ornamento per aromaterapia che ha un aroma ricco e una lunga fragranza, aiuta a meditare e rilassarsi, alleviare lo stress e migliorare la qualità del sonno. Ampiamente usato in soggiorno, camera da letto, studio, ufficio, sala di meditazione, sala yoga, tempio, ecc., Può creare un'atmosfera confortevole e purificare l'aria.
  • ? 【SODDISFAZIONE GARANTITA】 ? GARANZIA DUE ANNI, RESO E CAMBIO GRATUITI! Promettiamo a ogni cliente una soddisfazione dello shopping al 100%, non esitate a contattarci se avete domande sul vostro acquisto.Vi daremo una risposta professionale e dettagliata entro 24 ore. Clicca per acquistare ora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRUCIATORE DI INCENSO PORTAINCENSO BASTONCINI DI INCENSO BOTTIGLIA DI INCENSO BOTTIGLIA DI INCENSO IN RAME ANTICO VASO ARTIGIANALE IN LEGNO DI AGAR LEGNO DI SANDALO SIGILLO CONTENITORE DI INCENSO PER
  • Squisita fattura, può essere utilizzata come decorazione classica, con effetti di meditazione e aiuto per dormire, può essere utilizzata come artigianato per adattarsi a diversi stili decorativi e aumentare il sapore del Rinascimento. Può essere utilizzato anche per rilassare il corpo e la mente e creare un ambiente confortevole (solo bruciatore di incenso, spezie escluse)
  • Multifunzionale: può essere una squisita opera d'arte decorativa, un bruciatore di incenso per la religione o la meditazione o una ciotola per bruciare colofonia e incenso.
  • Molteplici usi e funzioni: il bruciatore d'incenso può essere utilizzato con coni d'incenso, o come portacandele, portagioie o posacenere. L'uso di bruciatori di incenso a cascata con coni di incenso di assenzio aiuta l'aria, la meditazione e il rilassamento, allevia lo stress e migliora la qualità del sonno.
  • Bruciatore di incenso da tavolo decorativo: può mantenere qualsiasi stanza calma e sensazione Zen. È di dimensioni adeguate e può fornire un ulteriore senso di decorazione per desktop, bagno, soggiorno, camera da letto, studio, ufficio, sala di meditazione, sala yoga, hotel, bagno, biblioteca, ecc. Puoi usare il bruciatore di incenso ovunque o come una decorazione.
  • Intaglio: il corpo principale del bruciatore di incenso è liscio, levigato e non danneggia la pelle. La copertina è scavata, l'intaglio è squisito e le linee sono rotonde e piene. Modelli squisiti: possono essere posizionati ovunque. I modelli sono nobili, retrò ed eleganti, che possono migliorare il tuo temperamento e farti risaltare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRUCIATORE DISERBANTE, BRUCIATORE ERBACCE, DISERBANTE TERMICO ELETTRICO, 2 UGELLI, DUE REGOLAZIONI DELLA TEMPERATURA (60°C/650°C), CAVO DA 2M, UTILIZZATO IN GIARDINI E TERRAZZE (GIALLO, EU PLUG)
  • DISERBANTE PROFESSIONALE - Il principio di funzionamento del bruciatore di erbacce è quello di utilizzare l'alta temperatura per distruggere le cellule infestanti e lasciare che le erbacce si secchino. Sono disponibili due regolazioni della temperatura, 60°C e 650°C, per regolare la temperatura in base agli scenari di utilizzo non utilizzati. Nota: per regolare a 650°C, è necessario attendere 1-2 minuti affinché il bruciatore di erbacce raggiunga completamente la temperatura elevata.
  • SICURO ED EFFICIENTE - Il bruciatore di erbacce avvizzirà le erbacce a causa delle alte temperature, non c'è fiamma libera, nessun gas ed è molto rispettoso dell'ambiente, del corpo umano e degli animali domestici.
  • DESIGN ERGONOMICO - Il bruciatore di erbacce è semplice da installare e facile da usare.Se non è possibile installarlo, fare riferimento al video di installazione nella pagina. Il design della maniglia è conforme al principio ergonomico e l'operazione è confortevole. Il cavo è lungo due metri, per uso esterno va abbinato ad una ciabatta.
  • MULTIFUNZIONE - 2000 W, 230 V, il bruciatore di erbacce è dotato di 2 ugelli, è possibile scegliere diversi ugelli in base ai diversi scenari di utilizzo e controllare efficacemente le erbacce tra gli spazi stradali. Può anche essere usato per accendere il carbone o per riscaldare la plastica, che è molto potente.
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE - Se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di contattarci, ti forniremo soluzioni scientifiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 600 mm, con piastra liscia singola e potenza 5200 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/ 280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
634,40 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 600 mm, con piastra rigata singola e potenza 5200 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/ 280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
735,65 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 700 mm, con piastra liscia singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
744,20 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 700 mm, con piastra liscia cromata singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia cromata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top cromato è dotato anche di rubinetto termostatico che limita la temperatura d'esercizio. La temperatura è regolabile da 100°C a 280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.046,76 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 700, con piastra rigata singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
800,32 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 700 mm, con piastra rigata cromata singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata cromata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top è dotato anche di rubinetti termostatici per limitare la temperatura. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. La temperatura è regolabile da 100°C a 280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.202,92 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 700 mm con piastra liscia cromata singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia cromata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top è dotato anche di rubinetto termostatico per limitare la temperatura. La temperatura è regolabile da 100°C a 280°C. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.161,43 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 600 mm, con piastra liscia e potenza 10,4 KW. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia con 2 zone di cottura indipendenti. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
915 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 700 mm, con piastra liscia e potenza 11400 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia con 2 zona di cottura indipendenti. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.028,45 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 700 mm, con piastra 1/2 liscia 1/2 rigata cromata e potenza 11400 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinana alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra 1/2 liscia 1/2 rigata cromata con 2 zone di cottura indipendenti. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top è dotato anche di rubinetto termostatico per limitare la temperatura. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. La temperatura varia da 100°C a 280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazine di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.703,11 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 700 mm, con piastra rigata e potenza 11400 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata con 2 zona di cottura indipendenti. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.134,59 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 700 mm, con piastra liscia cromata e potenza 11400 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia cromata con 2 zone di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top cromato è dotato anche di rubinetto termostatico che limita la temperatura d'esercizio. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.554,28 €
Vista prodotto
Italia
Fry Top a gas da banco, profondità 600 mm, con piastra 2/3 liscia 1/3 rigata e potenza 10400 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L' apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra 2/3 liscia e 1/3 rigata doppia con 2 zone di cottura indipendenti. L' apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L' utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270° C/ 280° C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell' apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.004,05 €
Vista prodotto
Italia
Griglia ad acqua a gas doppia, allestita su mobile chiuso con profondità 900 mm. La griglia ad acqua, allestita su mobile chiuso, è un apparecchio a uso professionale per bar, ristoranti e alberghi, adatto alla cottura di verdure, carni o pesce; grazie all'evaporazione dell'acqua consente anche la cottura di cibi delicati. La griglia ad acqua può essere installata singolarmente o unita ad altre unità della stessa gamma; l'apparecchiatura non è adatta all'incasso. L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato sui tre lati di alzatina paraspruzzi in acciaio inox AISI304, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI 304 con spessore 15/10. La griglia di cottura, in ghisa, è reversibile così da poter ottenere la miglior cottura a seconda dell'alimento da cuocere: inclinata per preparazioni di carni grasse e per far defluire i grassi di cottura, oppure orizzontale per la cottura di pesce e verdure con elementi a profilo circolare. La cottura degli alimenti deve avvenire direttamente a contatto con la griglia, senza l'utilizzo di pentole o tegami. L'apparecchiatura è di semplice utilizzo ed il riscaldamento a gas è ottenuto con bruciatore in acciaio posto sotto la griglia di cottura; l'accensione dell'apparecchio avviene tramite manopola di comando del rubinetto con le seguenti posizioni di utilizzo: spento, accensione pilota, fiamma minima e fiamma massima. I grassi di cottura che cadono dalla griglia di cottura e passano attraverso il braciere vengono raccolti in un apposito cassetto estraibile raccogligrassi; si consiglia di versare 2-3 cm di acqua nel cassetto di raccolta grassi per facilitare la pulizia e ottenere una cottura migliore. Si consiglia di pulire quotidianamente le superfici esterne in acciaio, la superficie delle vasche di cottura e la superficie delle piastre di cottura con un panno o prodotti non abrasivi. Svuotare e pulire periodicamente il cassetto raccogli grassi. DOTAZIONE DI SERIE: - CASSETTO ESTRAIBILE RACCOGLIGRASSO; - 4 GRIGLIE REVERSIBILI IN GHISA PER CARNE/PESCE DI LARGHEZZA 180 mm. ALCUNI UTILI CONSIGLI: Le griglie di cottura del macchinario sono realizzate in ghisa.La ghisa per sua natura può dare inizio a ruggine nei punti dove va a contatto con l'acqua che rimane in superficie.Ma queste apparecchiature nascono per la cottura grassa, vedi carne, che le porta ad impregnarsi di olio alimentare che le porta ad autoproteggersi.Se poi a fine giornata si pulisce la superficie con acqua, è necessario:1. asciugare le griglie di cottura con un breve funzionamento delle resistenze,2. lubrificarle poi con dell’olio alimentare. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.841,37 €
Vista prodotto
Italia
Griglia ad acqua a gas singola, allestita su mobile chiuso con profondità 900 mm. La griglia ad acqua, allestita su mobile chiuso, è un apparecchio a uso professionale per bar, ristoranti e alberghi, adatto alla cottura di verdure, carni o pesce; grazie all'evaporazione dell'acqua consente anche la cottura di cibi delicati. La griglia ad acqua può essere installata singolarmente o unita ad altre unità della stessa gamma; l'apparecchiatura non è adatta all'incasso. L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato sui tre lati di alzatina paraspruzzi in acciaio inox AISI304, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI 304 con spessore 15/10. La griglia di cottura, in ghisa, è reversibile così da poter ottenere la miglior cottura a seconda dell'alimento da cuocere: inclinata per preparazioni di carni grasse e per far defluire i grassi di cottura, oppure orizzontale per la cottura di pesce e verdure con elementi a profilo circolare. La cottura degli alimenti deve avvenire direttamente a contatto con la griglia, senza l'utilizzo di pentole o tegami. L'apparecchiatura è di semplice utilizzo ed il riscaldamento a gas è ottenuto con bruciatore in acciaio posto sotto la griglia di cottura; l'accensione dell'apparecchio avviene tramite manopola di comando del rubinetto con le seguenti posizioni di utilizzo: spento, accensione pilota, fiamma minima e fiamma massima. I grassi di cottura che cadono dalla griglia di cottura e passano attraverso il braciere vengono raccolti in un apposito cassetto estraibile raccogligrassi; si consiglia di versare 2-3 cm di acqua nel cassetto di raccolta grassi per facilitare la pulizia e ottenere una cottura migliore. Si consiglia di pulire quotidianamente le superfici esterne in acciaio, la superficie delle vasche di cottura e la superficie delle piastre di cottura con un panno o prodotti non abrasivi. Svuotare e pulire periodicamente il cassetto raccogli grassi. DOTAZIONE DI SERIE: - CASSETTO ESTRAIBILE RACCOGLIGRASSO; - 2 GRIGLIE REVERSIBILI IN GHISA PER CARNE/PESCE DI LARGHEZZA 160 mm. ALCUNI UTILI CONSIGLI: Le griglie di cottura del macchinario sono realizzate in ghisa.La ghisa per sua natura può dare inizio a ruggine nei punti dove va a contatto con l'acqua che rimane in superficie.Ma queste apparecchiature nascono per la cottura grassa, vedi carne, che le porta ad impregnarsi di olio alimentare che le porta ad autoproteggersi.Se poi a fine giornata si pulisce la superficie con acqua, è necessario:1. asciugare le griglie di cottura con un breve funzionamento delle resistenze,2. lubrificarle poi con dell’olio alimentare. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.976,40 €
Vista prodotto
Italia
Griglia ad acqua a gas singola, allestita su mobile chiuso con profondità 700 mm. La griglia ad acqua, allestita su mobile chiuso, è un apparecchio a uso professionale per bar, ristoranti e alberghi, adatto alla cottura di verdure, carni o pesce; grazie all'evaporazione dell'acqua consente anche la cottura di cibi delicati. La griglie ad acqua può essere installatea singolarmente o unita ad altre unità della stessa gamma; l'apparecchiatura non è adatta all'incasso. L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato sui tre lati di alzatina paraspruzzi in acciaio inox AISI304, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI 304 con spessore 15/10. La griglia di cottura, in ghisa, è reversibile così da poter ottenere la miglior cottura a seconda dell'alimento da cuocere: inclinata per preparazioni di carni grasse e per far defluire i grassi di cottura, oppure orizzontale per la cottura di pesce e verdure con elementi a profilo circolare. La cottura degli alimenti deve avvenire direttamente a contatto con la griglia, senza l'utilizzo di pentole o tegami. L'apparecchiatura è di semplice utilizzo e il riscaldamento a gas è ottenuto con bruciatore in acciaio posto sotto la griglia di cottura; l'accensione dell'apparecchio avviene tramite manopola di comando del rubinetto con le seguenti posizioni di utilizzo: spento, accensione pilota, fiamma minima e fiamma massima. I grassi di cottura che cadono dalla griglia di cottura e passano attraverso il braciere vengono raccolti in un apposito cassetto estraibile raccogligrassi; si consiglia di versare 2-3 cm di acqua nel cassetto di raccolta grassi per facilitare la pulizia e ottenere una cottura migliore. Si consiglia di pulire quotidianamente le superfici esterne in acciaio, la superficie delle vasche di cottura e la superficie delle piastre di cottura con un panno o prodotti non abrasivi. Svuotare e pulire periodicamente il cassetto raccogli grassi. DOTAZIONE DI SERIE: - CASSETTO ESTRAIBILE RACCOGLIGRASSO; - 2 GRIGLIE REVERSIBILI IN GHISA PER CARNE/PESCE DI LARGHEZZA 160 mm. ALCUNI UTILI CONSIGLI: Le griglie di cottura del macchinario sono realizzate in ghisa.La ghisa per sua natura può dare inizio a ruggine nei punti dove va a contatto con l'acqua che rimane in superficie.Ma queste apparecchiature nascono per la cottura grassa, vedi carne, che le porta ad impregnarsi di olio alimentare che le porta ad autoproteggersi.Se poi a fine giornata si pulisce la superficie con acqua, è necessario:1. asciugare le griglie di cottura con un breve funzionamento delle resistenze,2. lubrificarle poi con dell’olio alimentare. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.584,78 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 600 mm, con piastra liscia cromata singola e potenza 5200 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L' apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia cromata singola con 1 zona di cottura. L' apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L' utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top cromato è dotato, inoltre, di rubinetto termostatico che limita la temperatura e quindi questa apparecchiatura si adatta bene alla cottura di cibi delicati. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con uno straccio inumidito evitando oggetti troppo abrasivi che potrebbero togliere la cromatura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
935,73 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 600 mm, con piastra liscia cromata e potenza 10400 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia cromata con 2 zone di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top cromato è dotato, inoltre, di rubinetto termostatico che limita la temperatura e quindi questa apparecchiatura si adatta bene alla cottura di cibi delicati. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell' apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con uno straccio inumidito evitando oggetti troppo abrasivi che potrebbero togliere la cromatura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.301,73 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 650 mm, con piastra liscia singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L' apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia singola con 1 zona di cottura. L' apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L' utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
663,67 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 650 mm, con piastra liscia cromata singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L' apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia cromata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top cromato è dotato, inoltre, di rubinetto termostatico che limita la temperatura e quindi questa apparecchiatura si adatta bene alla cottura di cibi delicati. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con uno straccio inumidito evitando oggetti troppo abrasivi che potrebbero togliere la cromatura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.061,40 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 650 mm, con piastra rigata singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
773,47 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 650 mm, con piastra rigata cromata singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata cromata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top cromato è dotato, inoltre, di rubinetto termostatico che limita la temperatura e quindi questa apparecchiatura si adatta bene alla cottura di cibi delicati. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con uno straccio inumidito evitando oggetti troppo abrasivi che potrebbero togliere la cromatura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.177,30 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 700 mm, con piastra liscia singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
879,61 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 700 mm, con piastra rigata singola e potenza 5700 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
921,09 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 900 mm, con piastra liscia singola e potenza 7000 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 300°C/320°C. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.260,26 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 900 mm, con piastra liscia cromata singola e potenza 10500 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia cromata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top è provvisto di valvola termostatica. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.584,78 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 900 mm, con piastra rigata singola e potenza 7000 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 300°C/320°C. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.349,31 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 900 mm, con piastra liscia e potenza 14000 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra liscia con 2 zone di cottura indipendenti. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 300°C/320°C. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.748,26 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 900 mm, con piastra rigata doppia e potenza 14000 W. Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata doppia con 2 zone di cottura indipendenti. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 300°C/320°C. Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.936,14 €
Vista prodotto
Italia
Fry top a gas da banco, profondità 600 mm, con piastra rigata cromata singola e potenza 5200 W. Il fry top a gas da banco è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione. L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra. Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata cromata singola con 1 zona di cottura. L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore con piezo. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top cromato è dotato, inoltre, di rubinetto termostatico che limita la temperatura e quindi questa apparecchiatura si adatta bene alla cottura di cibi delicati. Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con uno straccio inumidito evitando oggetti troppo abrasivi che potrebbero togliere la cromatura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
965,02 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.