-
loading
Solo con l'immagine

Pelle naturale fiore sedili q136 sedili


Elenco delle migliori vendite pelle naturale fiore sedili q136 sedili

PELLE DI CAPRA TAMBURO TESTA CON CAPELLI 18"/DJEMBE TAMBURO TESTA PELLE CAPRA PELLE/PELLE NATURALE DI CAPRA
  • Pelle di capra con capelli 45,7 cm/Djembe tamburo testa pelle/pelle naturale di capra
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELLE BOVINA | NERO | PELLE PIENO FIORE PARZIALMENTE POROSA, LEGGERMENTE CERATA | PEZZI PRETAGLIATI IN PELLE | PER ARTIGIANATO, PER LA LAVORAZIONE, IL RIVESTIMENTO | PEZZI IN PELLE | FORMAT A4
  • ✔ UTILIZZO: pelle di alta qualità versatile. Disponibile in varie misure. Borse artigianali, portafogli, foderi per coltelli, abiti e accessori medievali, ecc.
  • ✔ EFFETTO VISIVO: con una superficie granulosa parzialmente porosa, questa pelle completamente tinta può essere utilizzata per creare così tante cose. Il suo sottile strato di cera può essere rimosso con un panno morbido per conferirgli un effetto lucido.
  • ✔ CARATTERISTICHE: Disponibile nelle taglie dalla A1 alla A5 con uno spessore di 1,2-1,4 mm. Questo lo rende facile da maneggiare, molto resistente e flessibile.
  • ✔ SELEZIONE: con la nostra vasta gamma di diversi pezzi e dimensioni di pelle puoi iniziare e finire i tuoi progetti di pelletteria.
  • ✔ SUPPORTO: non esitare a contattarci se non sei soddisfatto delle taglie indicate, faremo del nostro meglio per soddisfare le esigenze individuali. Si prega di notare che il colore dei pezzi in pelle mostrati nelle foto potrebbe differire leggermente dal colore originale a causa della diversa esposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DA SCRIVANIA 5 PEZZI - 100% PELLE PIENO FIORE, ASPETTO NATURALE - FATTO A MANO IN ITALIA DA ESPERTI ARTIGIANI - ELEGANTE E FUNZIONALE, IDEALE PER L'UFFICIO - NERO
  • Questo set da scrivania Maruse è composto da 5 pezzi: sottomano, porta biglietti da visita, porta lettere, porta documenti A4 e porta penne.
  • 100% VERA PELLE - Per i nostri prodotti usiamo solo pelle di vitello pieno fiore proveniente da Santa Croce sull'Arno in Toscana. Prodotta senza alternare il suo aspetto naturale, questa pelle è la massima espressione della “vera pelle”, insuperabile per qualità, resistenza e traspirazione. Invecchiando la pelle sviluppa una patina naturale protettiva che aumenta la durata del tuo prodotto, dandogli carattere, ed è indice visivo dell'alta qualità della pelle utilizzata
  • VERA ELEGANZA - Il set è un elemento indispensabile per qualsiasi ufficio: è utile per preservare il piano di lavoro della tua scrivania dall’usura giornaliera e da eventuali graffi causati dai vari oggetti. L'accessorio perfetto per dare un tocco di eleganza al tuo ufficio.
  • Anima in legno MDF stratificato di 6 mm, e quindi indeformabile; per gli esterni riverstimento in pelle pieno fiore, per gli interni pelle scamosciata per attutire i rumori e proteggere gli oggetti (come penne pregiate) da eventuali graffi; per il sottomano è stato utilizzato un materiale specifico che non lascia segni durante la scrittura; i lati sono leggermente imbottiti per un maggiore comfort quando si scrive; il sotto è rivestito con velluto che non lascia graffi sulle superfici.
  • ARTIGIANI DELLA PELLE - Da oltre 40 anni creiamo articoli in pelle con la stessa passione ed esperienza degli artigiani del passato. Il nostro amore per la lavorazione della pelle si intreccia con la visione di un'impresa sostenibile e moderna. Ogni prodotto è interamente fatto a mano in Italia da artigiani qualificati con almeno 10 anni di esperienza nel settore. Rispettiamo rigorosi standard qualitativi per eliminare ogni imperfezione e assicurti la qualità e lo stile tipici del Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Colore Esterno QAP9 Colori Linea 3 Q7AZ Vern. Metal Grigio Evoluzione Equipaggiamento Esterno Q400 TETTO APRIBILE Q58J Specchi Esterni Elettrocromici Gruppo Ottico Q5EM PROIETTORI ADATTIVI FULL-LED Equipaggiamento Interno Q021 PEDALIERA REGOLAB.ELETTRICAM. Q137 PIANTONE REG.ELET.IN ALT/PROF Q5KW CIELO E MONTANTI IN ALCANTARA Q7WU TRIDENTE CUCITO SU POGGIATESTA Inserti Interni Q7PK Inserti in legno Black Piano Pelli Q04C PELLE NATURALE PIENO FIORE Sedili Q136 SEDILI ANT.REG.ELETTRIC.12 VIE Volanti QFV1 VOL. PELLE INSERTO BLACK PIANO ADAS/Sistemi Di Sicurezza QLSU FRENATA ASSISTITA DI EMERGENZA QSJB TRAFFIC SIGN RECOGNITION (TSR) Q2XY Assistenza alla Guida Attivo Q508 SENSORI DI PARCHEGGIO ANT.POST Q55B RILEVAMENTO PEDONI Audio/Infotainment QRB4 MTC Plus Con Navi & DAB Q4JF Impianto Audio High Premium - Bowers & Wilkins Quotazione 1466 V1 3 / 4 Comfort e funzionalità Q228 CHIUSURA ELETTRICA AUTO PORTE Q4B2 TENDINA ELETTRICA POSTERIORE Q407 PALETTE CAMBIO SU PIANT.STERZO Q559 VENTILAZIONE SEDILI ANTERIORI Q7YZ AZIONAMENTO ELETTRONICO BAULE Ruote e telaio Q499 Kit Pneum.Fix&Go(I-PL-UK-TR) Q9S4 CERCHI 20" TESEO (POLISHED) Sistema Frenante Q3QL Pinze Freni Light Blue Pacchetti Q1JE PACK RISCALDAMENTO SEDILI Q90F DRIVER ASSISTANCE PLUS PACK Vincoli di Mercato Q78D Contenuti Tecnici Obbligatori Q2DS Eco.Level Euro 6d Final QRFX Caricatore Wireless Q6QD RADIO DAB Q2CT CU Free Brake Pads Q959 Sistema Frenante Dual Cast Q3LN Welcome Pack Q3XY CONNECTIVITY PACK
96.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.