-
loading
Solo con l'immagine

Dubito


Elenco delle migliori vendite dubito

DUBITO, ERGO SUM. BREVI LEZIONI PER VIVERE CON FILOSOFIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANIMALI DELLA FATTORIA. DUBITO! GIOCO DI CARTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LIFEPRO - MACCHINA PER ESERCIZI CON PIASTRA VIBRANTE 3D – OSCILLAZIONE A DOPPIO MOTORE, PIATTAFORMA CON VIBRAZIONE DI MOVIMENTO LINEARE + 3D, PERDITA DI GRASSO E PESO, TONIFICAZIONE E MODELLAZIONE
      • Migliora la tua forma fisica e flessibilità nel comfort della tua casa. Non importa chi ti meriti di sentirti bene e avere un fisico sano e magro. Ottieni questa piastra di alimentazione premium per ottenere un doppio risultato senza dover raddoppiare lo sforzo. Questa macchina per la perdita di peso è dotata di due potenti motori integrati che producono tre modelli di movimento per infinite combinazioni di allenamento. Ti terrà sempre sulle dita dei piedi.
      • Massimizzazione muscolare e stimolazione – Con la piastra fitness i muscoli contraggono fino a 50 volte di più rispetto al solito dando risultati rapidi senza un allenamento pesante. È estremamente efficace per aumentare il metabolismo, migliorare la circolazione, aumentare la densità ossea e significativamente utile per migliorare la perdita di peso.
      • Piattaforma fitness + fasce ad anello = fantastico fisico – Combina le macchine vibranti 3D con le nostre bande di resistenza, e avrai il massimo 1-2 pugno. Utilizzare le mini fasce ad anello per tonificare, allenamento della forza, stretching e riabilitazione. Parlate di una palestra conveniente e conveniente a casa.
      • Dotato di bonus per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente: vogliamo impegnarci nel tuo viaggio di salute e benessere. Con ogni shaker, includiamo video di istruzioni online, eBook fitness multipli e un manuale utente (lingua italiana non garantita). Potrai anche accedere al nostro professionista del fitness che è certificato esperto nella tecnologia delle piastre di vibrazione per chattare personali.
      • Senza problemi, siamo molto orgogliosi della qualità e della durata delle nostre attrezzature per il fitness domestiche. Ogni piattaforma vibrante viene fornita con una garanzia a vita. In caso di problemi (e dubito che lo saranno), ti invieremo un altro senza costi aggiuntivi.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      DUBITO e' un gioco di dadi che si basa su bluff e fortuna. I giocatori agitano segretamente i dadi nei propri bicchierini. Dopodiche', un susseguirsi di sfide e rilanci portera' i giocatori a numeri sempre piu' inverosimili, finche' qualcuno non avra' il coraggio di dubitare. Ma attenzione, le spirali valgono come jolly. Coraggio! Fate il vostro gioco...! All'interno troverete: 40 dadi di otto colori, 8 Bicchierini tiradadi, 1 Sacchetto, portadadi e 1 Regolamento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Un gioco di bluff e un pizzico di fortuna I giocatori agitano segretamente i dadi nei propri bicchierini, dopodiché, un susseguirsi di sfide e rilanci porterà gli sfidanti a rilanciare con numeri sempre più inverosimili. Chi avrà il coraggio di Dubitare? Chi sarà l'ultimo giocatore a resistere e a rimanere con un dado? Fate il vostro gioco e attenti a non cadere nelle spirali... Il vincitore è l'ultimo giocatore rimasto in gara con almeno un dado
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.