-
loading
Solo con l'immagine

Giochi flipper gormiti new


Elenco delle migliori vendite giochi flipper gormiti new

FLIPPER BILIARDINO ELETTRICO - SALA GIOCHI FLIPPER TILT MAGLIETTA
  • Ami il flipper, le sale gioco, i giochi arcade ed i favolosi anni 80?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli amanti del flipper e delle serate in compagnia delgi amici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI PREZIOSI GORMITI 19 TROLLEY SPINNER CON 3 RUOTE SACCA, 47 CM, MULTICOLORE
  • Trolley spinner con 3 ruote, meccanismo "stairs no stop" - Dimensioni: 34 x 47 x 23 cm, 36 litri
  • Tasca frontale, tasca interna, maniglia in tessuto, spallacci e schienale rinforzato imbottiti
  • Maniglia telescopica, carrello con ruote rinforzate, copriruote sagomate
  • Dettagli curati e fedeli al cartone animato Gormiti
  • Interazione con il logo sulla patella frontale per accendere i 4 simboli dei Lord
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI PREZIOSI GORMITI BRACCIALE DEGLI ELEMENTI, MULTICOLORE, GRM06000
  • Il Roleplay per evocare i Gormiti
  • Compatibile con i token delle Action Figures
  • Inserisci il token per attivare luci e suoni della serie animata
  • 4 token esclusivi inclusi
  • Con digital code compatibile con l'app
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Super Flipper portatile con luci e suoni elettronici! Segnapunti automatico e digitale! Aziona le palette, colpisci i respingenti e tieni la pallina in movimento il piu' a lungo possibile per ottenere il punteggio piu' alto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Console DS Lite Gialla Oro usata + 3 giochi (Flipper Critters, New Zeland Story, Star Trek Tactical Assault). Console fornita di caricabatteria, batteria, pennino. Testata e garantita! 100% FUNZIONANTE. Ottime condizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Console 3DS rossa usata + 2 giochi: Flipper Critters, New Zeland Story. Console fornita di caricabatteria, batteria, pennino. Testata e garantita! 100% FUNZIONANTE. Scocca superiore con segni (copribili con una cover).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cabinato multigioco con reale emulazione Arcade (no pandora, raspberry o sistemi simili) a tema 1997: Fuga da New York. Completamente restaurato in ogni sua parte:.Grafiche realizzate con pellicole ad alta qualità e laminatura antigraffio..T-Molding (bordo) nuovo..Joystick e tasti nuovi..Monitor Arcade 15khz NUOVO per REALE GRAFICA ARCADE..Risoluzione dei giochi in Perfect Pixel (risoluzione originale dei giochi e nessun artefatto)..Interfaccia controlli ad alta precisione con buffer di memoria senza perdita di comandi..Tutti i giochi arcade, retro console, retro computer e flipper virtuali..Atari, Colecovision, Nintendo, Sega, Commodore, Amiga, MSX, Sony, Capcom, Taito, Namco, Data East, Konami, SNK, NeoGeo, Williams, Gottlieb, Bally, Stern, Midway e molti altri. Bellissimo Videogame Arcade / Flipper Virtuale 20 pollici cablato Jamma, multigioco/multigames. Il cabinato permette di rivivere tutti i più bei Videogames da Sala Giochi, delle Retro Console 8bit/16bit e dei più divertenti Flipper prodotti. Joystick e 6 tasti nuovi per postazione/giocatore. Grazie ad i tasti laterali dedicati per i Flippanti ed il tasto frontale per Lancio Pallina è possibile vivere l'esperienza di gioco di un vero Flipper. Monitor CRT Arcade NUOVO e giochi a risoluzione nativa 15khz per una superba qualità dell'immagine e di animazione (i sistemi Pandora Box, Raspberry PI ed equivalenti non permettono di ottenere la medesima qualità/resa grafica) Oggetto perfetto per gli amanti della fedeltà del restauro, degli anni 80 e del Jukebox, dei Flipper e dei Videogiochi da Bar. Contattatemi per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nuova scheda WDE-MA789 PLUS, sostituisce la scheda Gottlieb MA-789. Puo' anche essere utilizzata per aggiungere da una a 10 lampade per aumentare l'illuminazione o per creare giochi di luce su qualsiasi flipper. La scheda lavora attivando i 10 canali di uscita in sequenza e interrompendoli con un segnale di massa. E' possibile aumentare o ridurre la velocita' di accensione. Pagamento tramite Paypal invia denaro a amici e parenti. Pagamento tramite bonifico bancario. Spedizione con tcorriere e numero di tracciatura 8 euro.
35 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
vendo xbox one s,1TB edizione limitata minecraft con scatola originale, cavo HDMI, cavo alimentazione. nella vendita sono inclusi: -2 controller: controller wireless originale edizione limitata minecraft e un controller con cavo -8 giochi di cui: assassin's creed origins, farcry 5 (CD) farcry new dawn, ghost recon wildlands, ghost recon breakpoint, house flipper, the sims 4, minecraft (key di gioco) alla vendita saranno fornite tutte le key di gioco spedizione in tutta italia
260 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.