-
loading
Solo con l'immagine

Caffe adozione cuccioli br


Elenco delle migliori vendite caffe adozione cuccioli br

AMEILI, VASSOIO IN PELLE PER GIOIELLI, COMODINO CON FIBBIA A SCATTO, CONTENITORE PER CHIAVI, TELEFONO, MONETE, PORTAFOGLI, OROLOGI, ECC, NERO CAFFÈ, ADORABILE CUCCIOLI BEIGE
  • Vassoio in pelle sintetica: conserva il tuo cellulare, orologio, chiavi, gioielli e cambiamenti, ecc.
  • Design pieghevole alla moda: con bottoni a pressione nei 4 angoli per renderlo facile da piegare e aprire e riporlo all'interno della custodia o della borsa.
  • Vassoio per gioielli in pelle resistente: con delicata texture in pelle PU, facile da pulire, basta pulire delicatamente con un panno umido per ripristinare la luminosità.
  • Ampio utilizzo: comodo per riporre oggetti per casa, ufficio, feste all'aperto e un bel aspetto come arredamento.
  • Dimensioni del vassoio: piegato: 4,5 x 4,5 x 1,18 pollici, dimensioni da aperto: 6,3 x 6,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAFFÈ SPECIALE DAL MESSICO 500G| CHICCHI DI CAFFÈ UNICA ORIGINE 100% ARABICA| TOSTATURA LENTA ARTIGIANALE| RACCOLTO FRESCO| IDEALE PER MACCHINE AUTOMATICHE| SENZA CONSERVATORI
  • Caffè speciale: caffè in grani di alta qualità.
  • Tostatura Artigianale: questo processo lento e delicato consente ai sapori e agli acidi di svilupparsi in modo ottimale e i fagioli vengono tostati in modo uniforme.
    Anche gli acidi che sono dannosi per lo stomaco possono essere scomposti in questo modo.
    I nostri chicchi di caffè vengono tostati e confezionati in Germania.
  • Sapore: un aroma delicato e un gusto affascinante di cioccolato, erbe, caramello e un pizzico di dolcezza.
    Il sapore unico del caffè Veracruz ha una denominazione di origine.
  • Caratteristiche: Bassa acidità, amico dello stomaco, contiene poca caffeina e non contiene conservanti.
  • Origine: Veracruz Messico. Grani freschi di varietà unica.
    Grazie al clima subtropicale e ai suoi alti suoli vulcanici, Veracruz è una regione straordinariamente buona per la coltivazione del caffè.
    In questa zona la coltivazione del caffè rappresenta il sostentamento di 86.000 agricoltori.
    Oltre al fatto che le piante di caffè crescono nella giungla e durante la coltivazione si evita l'uso di pesticidi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE REGALO REGALO ADOZIONE GENITORI ADOZIONE TAZZA DIVERTENTE ADOZIONE REGALO ADOZIONE DIVERTENTE ADOZIONE TAZZA BAMBINO ADOZIONE REGALI NUOVO BAMBINO ADOZIONE ADOZIONE
  • Tazze per foto, tazze da caffè natalizie, tazze da caffè, tazze da tè, tazze da regalo, tazze da ufficio, tazze uniche, che possono perfettamente preparare cappuccino/latte, cereali, zuppe, gelati, snack, cappuccino, cacao
  • Fornire regali speciali per amici e familiari in occasione di inaugurazione della casa, matrimoni, feste e compleanni.
  • Supportiamo le immagini personalizzate, potete fornire tutte le immagini per noi da personalizzare
  • Queste tazze sono realizzate in porcellana resistente, resistente ai detriti e resistenti e durevoli. La confezione è intatta e può essere confezionata e consegnata alla persona amata.
  • Garanzia garantita: sappiamo che amerete questa tazza regalo. Perché non ordinare due e fare un set regalo?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
FEMMINE: Fiamma, Lola, Birba e Peggy MASCHI: Pluto, Max DATA DI NASCITA: 01/12/2022 RAZZA: meticcia TAGLIA: futura taglia media Si trovano a Fasano (BR) in Puglia, ma per una buona adozione possono raggiungere tutto il centro e il nord Italia con mezzo autorizzato ASL. Si affidano microchippati, vaccinati e sverminati previ controlli e firma del modulo, con obbligo di sterilizzazione dopo l'ottavo mese. Per maggiori informazioni contattare: Sabrina 339 6912179 Antonella 3400530482
Vista prodotto
Broni (Lombardia)
I miei cani hanno dato alla luce una bellissima cucciolata di 9 cuccioli. La mamma è il nostro animale domestico di famiglia insieme al nostro gatto Ginger. I cuccioli vengono allevati nella nostra casa di famiglia intorno ai nostri figli. Papà è registrato KC e vive a circa 5 miglia di distanza. I cuccioli sono stati microchip. Fuggì da un verme di 2 settimane e poi ogni 2 settimane dopo. Non sono state fatte vaccinazioni date le circostanze.
Gratuito
Vista prodotto

2 foto

Italia
cuccioli di chow chow femminucce e maschietti disponibili per l'adozione gratuita i cuccioli sono vaccinati sverminati cippati accompagnati da libretto sanitario e garanzia scritta. di seguito sono riportati i dettagli del mio cane età: 12 settimane razza: chow chow sesso: 3 maschio e 2 femmine vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni e adozione contatarci con vostra indirizzo email.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
cuccioli di barboncino femminucce e maschietti disponibili . i cuccioli sono vaccinati sverminati cippati accompagnati da libretto sanitario e garanzia scritta. di seguito sono riportati i dettagli del mio cane età: 12 settimane razza: Barbocino sesso: 3 maschio e 3 femmine vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni e adozione contatarci con vostra indirizzo email.
Vista prodotto
Accettura (Basilicata)
Sono amorevole, dolce e gentile. Felice di vedere tutti, li saluto con un coda scodinzolante. Il più cuccioli e faranno un nuovo membro della famiglia perfetta. Saranno un grande compagno di caccia troppo. Sarebbero naturalmente vengono con tutti i dettagli di vaccinazioni, de-worming to-date e microchip.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DATA DI NASCITA 1/12/'22 -FUTURA TAGLIA MEDIA Cuccioli dolcissimi in cerca di una famiglia che li possa amare per la vita. Ennesimo abbandono...non lasciamoli crescere in un canile, hanno bisogno di essere scelti e coccolati ! Si trovano nel canile rifugio di Fasano (BR), ma possono raggiungere tutta Italia con staffetta autorizzata. Si affidano vaccinati, sverminati, microchippati, con obbligo di sterilizzazione e previa compilazione di questionario e visita di pre affido. PER MAGGIORI DETTAGLI CONTATTARE LE VOLONTARIE: ANGELICA 38 88516172 SABRINA 339 6912179 (IN CASO DI NON RISPOSTA, LASCIATE UN MESSAGGIO).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leo, Lea, Lucy... Perché non chiama nessuno per noi ????? Se non arrivano richieste si apriranno le porte del canile.. AIUTATECIIIII. Futura taglia medio grande, due mesi e mezzo, vaccinati,chippati. San Michele Salentino,Br,Puglia. Per info: Vita 3381555343 Maddalena 3770818188
Vista prodotto
Italia
Regalo adorabili cuccioli West highland terrier bianco femminucce e maschietti disponibili gratuita i cuccioli sono vaccinati sverminati cippati accompagnati da libretto sanitario e garanzia scritta. di seguito sono riportati i dettagli del mio cane età: 12 settimane razza: West highland terrier bianco sesso: 2 maschio e 2 femmine vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni e adozione contatarci con vostra indirizzo email.
Gratuito
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
REGALO barboncino cuccioli Adorabili cuccioli di Poodle standart femminucce e maschietti disponibili per l'adozione gratuita i cuccioli sono vaccinati sverminati cippati accompagnati da libretto sanitario e garanzia scritta. Di seguito sono riportati i dettagli del mio cane Età: 12 settimane Razza: barboncino Sesso: 1 maschio e 2 femmine Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni e adozione contatarci con vostra indirizzo email.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuccioli di cane corso di pura razza AKC di qualità per l'adozione Splendidi cuccioli di cane corso, 1 maschio e 1 femmina, registrati AKC. I genitori sono animali domestici di famiglia; sia mamma che papà pesano 4 libbre. Tutti sono affettuosi, amichevoli e molto giocherelloni. Sono stati allevati con bambini e altri animali domestici. Code agganciate e artigli di rugiada rimossi, controllo veterinario e prima serie di scatti di cucciolo inclusi. -- Una gabbia - Documenti di proprietà - Documenti testati sul DNA - Alcuni giocattoli da gioco - Tessera di Garanzia Sanitaria - Certificato di ispezione veterinaria - Micro-Chip (in caso di smarrimento o furto)
Vista prodotto
Italia
BARI - 02.08.2016 Erano destinati a morire soffocati in un sacco, ammassati, senza aria e sotto al sole cocente. Miracolosamente sono tutti vivi, tutti sani e tutti bellissimi. Sono 11 amori, scossi da quello che è successo, ma con tanta voglia di vivere, e con fiducia in quelle braccia tese per una carezza e un abbraccio, le loro code cominciano a scodinzolare di nuovo, non devono più nascondersi per paura che possa capitare qualcosa di orribile. Hanno 2 mesi, sono taglie medio abbondanti (sulla trentina di kg futuri), mix BORDER COLLIE - MAREMMANI sono 4 femmine: Stracciatella, Nocciola, Vaniglia, Crema e 7 maschi: Bacio, Torroncino, Pistacchio, Melone, Caffè, Tiramisù e Limone. Meritano una casa e una famiglia che voglia amarli per sempre. Si affidano vaccinati, chippati, sverminati e con obbligo di sterilizzazione/castrazione. Si affidano previ controlli pre affido, per inserimento in famiglia, no solo giardino, no terreni, no box, no catene. Ps: Crema è in pre affido PER INFO 3332282303 3455732591 BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE FEDERICA 3455952090 KATIA 3313210840 -- *Katia Cereda* *Presidente Associazione Border's Angels* *Per la tutela dei cani Border Collie e similari di razza in difficoltà* Contatti: +39 331 3210840 e +39 347 9312900 Sito Web: www.bordersangels.org Siamo anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Borders-Angels-Official/318014084980775?ref=hl
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Regalo GOLDEN RETRIVER CUCCIOLI DISPONIBILE PER L'ADOZIONE Adorabili cuccioli di Golden Retriver femminucce e maschietti disponibili per l'adozione gratuita i cuccioli sono vaccinati sverminati cippati accompagnati da libretto sanitario e garanzia scritta. Di seguito sono riportati i dettagli del mio cane Età: 12 settimane Razza: Golden Retriver Sesso: 1 maschio e 2 femmine Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni e adozione contatarci con vostra indirizzo email.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questo splendido micio é sto trovato dentro un secchione da una donna straordinaria che nonostante la sua grave situazione di salute non ha esitato a salvarlo e curarlo, ma oggi che finalmente Stella é in ottima forma, sverminato vaccinato e spulciato, cerca adozione! É molto buono, giocherellone, un po' diffidente con gli sconosciuti in quanto é cresciuto da solo in casa con la signora e non ha avuto altri contatti umani, ma basta qualche giorno di pazienza e cibo buono per conquistare il suo cuore. Si richiedono balcone e finestre in sicurezza, il piccolo é molto vivace e tenta di balzare come tutti i cuccioli in modo sprovveduto. Si richiede un incontro conoscitivo con la nuova famiglia, un semplice caffè per conoscerci. Obbligo di sterilizzazione a sei mesi. Si trova in provincia di Roma, per il momento adottabile nel Lazio. Per info scrivetemi su WhatsApp, causa lavoro non posso rispondere alle telefonate, chiara 3478038421
Vista prodotto
Italia
adorabili cuccioli di bull terrier femminucce e maschietti disponibili per l'adozione gratuita i cuccioli sono vaccinati sverminati cippati accompagnati da libretto sanitario e garanzia scritta. di seguito sono riportati i dettagli del mio cane età: 12 settimane razza: bull terrier sesso: 2 maschio e 2 femmine vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni e adozione contatarci con vostra indirizzo email.
Gratuito
Vista prodotto
Arcola (Liguria)
Adorabili cuccioli di bulldog inglese femminucce e maschietti disponibili per l'adozione gratuita i cuccioli sono vaccinati sverminati cippati accompagnati da libretto sanitario e garanzia scritta. Di seguito sono riportati i dettagli del mio cane Età: 12 settimane Razza:bulldog inglese Sesso: 1 maschio e 2 femmine Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni e adozione contatarci con vostra indirizzo email.
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.