-
loading
Solo con l'immagine

Ginevra gattina


Elenco delle migliori vendite ginevra gattina

GINEVRA ILLINOIS RETRO CITY STATE USA SOUVENIR MAGLIETTA
  • Regali retrò vintage di Ginevra per chi ama l'Illinois. Vintage Tramonto e Montagna con Ginevra IL Lettering. Stile anni '70 Effetto invecchiato Illinois Hometown design. Ginevra Illinois Retro Trekking Design.
  • Regali orgogliosi e forti dell'Illinois, souvenir di Ginevra e regali della città di Ginevra. Geneva Hometown orgoglio per uomini, donne, ragazzi e ragazze. Città Americane e Stati Uniti doni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GINEVRA PINK MONOGRAM LETTERA G GIRLS IN PERSONALIZZARE POPSOCKETS SUPPORTO E IMPUGNATURA PER SMARTPHONE E TABLET
  • Prodotto personalizzato con iniziale per una ragazza o una donna per il suo compleanno. Ottimo per riempire le calze.
  • Fare clic sul nome del marchio per altri nomi. Acquistane uno adesso per la festa della mamma o come regalo per un'altra festa. Un design carino e bello. Rendi felice Ginevra
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GINEVRA: TACCUINO A5 | NOME PERSONALIZZATO GINEVRA | REGALO DI COMPLEANNO PER MOGLIE, FIGLIA, SORELLA, MAMMA | DESIGN: GATTO | 120 PAGINE A RIGHE, PICCOLO FORMATO A5 (14.8 X 21 CM)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Ginevra, gattina ipovedente di 4 mesi, cerca famiglia. È una gattina dolcissima, cerca in continuazione il contatto umano, salta in braccio, dorme accanto al suo umano. Si affida spulciata, sverminata,, vaccinata ed abituata alla lettiera. Ginevra si trova a Bari, ma per una buona adozione viaggia in tutta Italia. Eventualmente ci sarebbe uno dei suoi fratelli o sorelle normovedenti disponibili per adozione di coppia. Per la sua particolare condizione, è richiesta vita solo in appartamento con finestre e balconi in sicurezza. Info 320 7041666 anche whatsapp
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ginevra desiderosa di coccole e di una mammina cucciola dolce e amorevole !
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Questa meravigliosa gattina bianca e tigrata si chiama Ginevra e si trova a Gaeta, presso Associazione Difesa degli Animali. Abbiamo recuperato la madre incinta dalla strada e, una volta nati Ginevra e i fratellini Artù e Morgana, l'abbiamo stertilizzata e reimmessa sul territorio perché è una gatta forastica e non si sarebbe adattata alla vita in appartamento. Ginevra, invece (come anche i suoi fratellini), è in adozione: è un po' timidina, ma solo all'inizio e appena prende confidenza dispensa coccole e fusa a volontà. Va d'accordo con persone e gatti ed è molto tranquilla e affettuosa. Ã^ in perfetta salute, già vaccinata e priva di parassiti. Ginevra può essere adottata in tutto il Nord e Centro Italia.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ginevra e' una bellissima gattina di circa 1 anno, bella come il sole, dolcissima ed affettuosissima, cacciata di casa perche' la "signora" e' incinta, cerca una famiglia seria e amante degli animali, adottabile in nord italia, sara' affidata vaccinata e sterilizzata, dopo i controlli di preaffido.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Ginevra è una gattina già sterilizzata e vaccinata di due anni cerca casa con giardino o spazio fuori.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Morgana, gattina bianca e nera, cerca una famiglia del Centro o Nord Italia che la adotti. Ã^ nata ad Aprile 2018 e al momento si trova a Gaeta, presso A.D.A., Associazione Difesa degli Animali. Ã^ nata in associazione dopo che abbiamo recuperato la mamma dalla strada quando era incinta. Dopo alcune settimane sono nati Morgana e i fratellini Artù e Ginevra. Dopo aver svezzato i micetti mamma gatta è stata sterilizzata e poi l'abbiamo reimmesa sul territorio: si tratta, infatti, di una gatta selvatica che non può essere data in adozione. Morgana è la più discola del gruppo: adora giocare, correre ed esplorare. Ã^ indipendente e avventurosa, ma essendo nata in rifugio e coccolata dalle volontarie, è socievole con le persone e abituata al contatto umano. Va, ovviamente, d'accordo con gli altri gatti. Morgana è in salute, spulciata, sverminata e vaccinata e si può adottare in tutto il Centro e Nord Italia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questa meraviglia si chiama Ginevra, ha circa 3 mesi ed è un mix di dolcezza e bontà! È stata salvata dal ciglio di una strada ad alta percorrenza mentre piangeva disperata dalla paura. Appena recuperata ha sin da subito mostrato la sua riconoscenza con tanti bacini e tante fusa e adesso merita la sua famiglia dei sogni e un posticino caldo e accogliente! È molto socievole e va d'accordo con i suoi simili, adulti e piccolini! Attualmente si trova in Puglia (esattamente a Martina Franca, provincia di Taranto) ma raggiunge la sua famiglia adottiva al nord e centro Italia tramite apposite staffette. Controlli pre e post affido. Adozione in casa e in sicurezza. Vi raggiunge vaccinata e sverminata. Per ulteriori informazioni contattare: 339 1570026
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ginevra e' una bellissima gattina di circa 1 anno, bella come il sole, dolcissima con gli umani un po' meno con i suoi simili, quindi meglio adozione da figlia unica adottabile in tutt'italia, sara' affidata vaccinata e sterilizzata, dopo i controlli di preaffido.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Ginevra e' una bellissima gattina di circa 1 anno, bella come il sole, dolcissima con gli umani un po' meno con i suoi simili, quindi meglio adozione da figlia unica adottabile in tutt'italia, sara' affidata vaccinata, sverminata e sterilizzata, dopo i controlli di preaffido. NO MAIL
    Vista prodotto
    Melilli (Sicilia)
    Ginevra bellissima gattina con manto tigrato grigio e occhi da vera gatta, circa 6 mesi sterilizzata, sverminata, vaccinata, negativa ai test. Si trova in Sicilia - Siracusa, ma per una buona adozione arriva con staffetta in tutta Italia. I tre gattini bianchi e rossi sono tutti maschietti vivaci e giocherelloni, hanno circa 4 mesi, anche loro vaccinati, sverminati e risultati negativi ai test. I nanetti si chiamano Red, Matisse e Boss anche loro a Siracusa ma adottabili in tutta tutta Italia. Vi prego di contattare Sabrina al 3206698451 per avere informazioni e per adozione, lasciate messaggio se non risponde, verrete richiamati.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.