-
loading
Solo con l'immagine

Manutenzione degli


Elenco delle migliori vendite manutenzione degli

STRUMENTO DI RIPARAZIONE DELL'OROLOGIO, SUPPORTO PER CASSA DELL'OROLOGIO APRI MORSA DI GRANDI DIMENSIONI FACILE DA USARE, PER LA MANUTENZIONE DEGLI OROLOGI E LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA BATTERY
  • 【Multifunzione】 Adatto per la manutenzione degli orologi o la sostituzione della batteria.
  • 【Strumento di riparazione dell'orologio】 Portatile e facile da usare, è uno strumento pratico per la manutenzione dell'orologio. Design semplice e pratico, facile da usare.
  • 【Caratteristiche】 Dispositivo di rimozione dell'anello della cornice avanzato per gestire cornici di grandi dimensioni.
  • 【Supporto per cassa dell'orologio】 Può essere utilizzato per aprire la cover posteriore della maggior parte degli orologi, una vasta gamma di applicazioni.
  • 【Garanzia del servizio】: Ci impegniamo a fornirti il ​​prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare. Se hai domande, non esitare a contattare il servizio clienti, il nostro servizio clienti risponderà ai tuoi dubbi per la prima volta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI OSCILLOSCOPIO DIGITALE PORTATILE PORTATILE, MINI OSCILLOSCOPIO DIGITALE A DOPPIO CANALE DSO2512G CON LARGHEZZA DI BANDA 120M E CAMPIONAMENTO 500M, PER LA MANUTENZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI, DEBU
  • [Velocità di campionamento più veloce] Mini oscilloscopio digitale a doppio canale DSO2512G, adotta la collocazione di chip ARM e FPGA, la parte inferiore dell'oscilloscopio può emettere una varietà di forme d'onda di ampiezza 2,5 V come onde sinusoidali, onde quadre, onde triangolari, mezze onde, onde singh , tra cui gli intervalli di regolazione della frequenza delle onde sinusoidali è 0~10MHz, gli intervalli di frequenza di altre forme d'onda sono 0~2MHz e la precisione è fino a 0,1Hz.
  • [Design compatto] DSO2512G Mini oscilloscopio digitale a doppio canale, corpo portatile palmare, facile da trasportare. Può essere collegato a un computer per condividere le sue schermate con il computer e facilitare l'analisi secondaria.
  • [Opzioni di misurazione] DSO2512G Mini oscilloscopio digitale a doppio canale, sono disponibili 14 opzioni di misurazione: Frequenza, Picco a picco, Ciclo di lavoro, Ampiezza, RMS, Media, Periodo, + Larghezza impulso, Larghezza impulso, Max, Min, Superiore, Base, Ciclo di lavoro.
  • [Tre tipi] DSO2512G Mini oscilloscopio digitale a doppio canale, esistono tre tipi di modalità di trigger: automatica, normale e singola, il trigger automatico può aggiornare la forma d'onda in tempo reale senza trigger, il normale trigger deve avere un trigger della forma d'onda per aggiornare la forma d'onda e il singolo trigger campiona un fotogramma della forma d'onda e si ferma automaticamente dopo aver premuto il tasto.
  • [Ampie applicazioni] Il mini oscilloscopio digitale a doppio canale DSO2512G può essere utilizzato per il debug di un singolo chip, la manutenzione dell'auto, la manutenzione degli elettrodomestici, il debug fai-da-te, la competizione elettronica, il debug degli alimentatori, il convertitore di frequenza e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT DI RIPARAZIONE PER OBOE STRUMENTI PER LA MANUTENZIONE DEGLI STRUMENTI PER OBOE PER ACCESSORI DI RICAMBIO PER STRUMENTI A FIATO
  • 【MATERIALE PREMIUM】Gli accessori per oboe sono realizzati con materiali ad alta durezza, alta torsione, resistenza all'usura e durevolezza.Il materiale non è facile da arrugginire, il che prolunga notevolmente la durata, durevole e pratico.
  • 【ALTA ADOZIONE】Diverse dimensioni di ogni parte, soddisfano tutte le esigenze, perfette per i musicisti di oboe e gli appassionati di fai da te.Ottimo accessorio per gli appassionati di oboe.Con loro, puoi esercitarti ed esibirti in modo più confortevole e sostenibile.
  • 【KIT DI SOSTITUZIONE OBOE】Il prodotto è realizzato in materiale di acciaio per utensili, set di accessori originali per strumenti a fiato.Questa combinazione di parti di ricambio viene fornita in un pacchetto, inclusi tutti gli strumenti di riparazione, facile da usare.Buona parte di ricambio per la manutenzione dell'oboe.
  • 【GRANDE ACCESSORIO】La sostituzione degli accessori è semplice e il normale funzionamento delle parti correlate può essere ripristinato, in modo che il normale utilizzo dello strumento a fiato non sia influenzato dal problema delle piccole parti.Puoi eseguire il lavoro di riparazione ovunque e in qualsiasi momento .
  • 【MOLTI UTILIZZI】Questo set di kit di riparazione è adatto per l'invecchiamento, la caduta, la sostituzione di parti di oboe, ecc. È uno strumento pratico per i musicisti di oboe e, con l'aiuto di esso, otterrai prestazioni migliori.Buona parte di ricambio per la manutenzione di oboe a fiato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
SIMAFIN SRL ricerca giovani risorse per lâ€(TM) inserimento in ambito tecnico (elettronica, meccanica, elettromeccanica) interessati ad un percorso di crescita all'interno di un'azienda. Il candidato, dopo un opportuno periodo di affiancamento, si occuperà: - controllo del funzionamento delle macchine in sede; - installazione e start up di nuove macchine presso i clienti; - manutenzione degli impianti sia in sede sia presso i clienti; - controllo del funzionamento. Sede di lavoro: Caserta Completano il profilo buona manualità, velocità di apprendimento, precisione e capacità organizzativa. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di giovani risorse per lâ€(TM) inserimento in ambito tecnico (elettronica, meccanica, elettromeccanica) interessati ad un percorso di crescita all'interno di un'azienda. Il candidato, dopo un opportuno periodo di affiancamento, si occuperà: - controllo del funzionamento delle macchine in sede; - installazione e start up di nuove macchine presso i clienti; - manutenzione degli impianti sia in sede sia presso i clienti; - controllo del funzionamento. Sede di lavoro: Roma Completano il profilo buona manualità, velocità di apprendimento, precisione e capacità organizzativa. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIMAFIN SRL ricerca giovani risorse per l’ inserimento in ambito tecnico (elettronica, meccanica, elettromeccanica) interessati ad un percorso di crescita all'interno di un'azienda. Il candidato, dopo un opportuno periodo di affiancamento, si occuperà: - controllo del funzionamento delle macchine in sede; - installazione e start up di nuove macchine presso i clienti; - manutenzione degli impianti sia in sede sia presso i clienti; - controllo del funzionamento. Sede di lavoro: Caserta Completano il profilo buona manualità, velocità di apprendimento, precisione e capacità organizzativa. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
NO PROBLEM SRL ricerca giovani risorse per l’ inserimento in ambito tecnico (elettronica, meccanica, elettromeccanica) interessati ad un percorso di crescita all'interno di un'azienda. Il candidato, dopo un opportuno periodo di affiancamento, si occuperà: - controllo del funzionamento delle macchine in sede; - installazione e start up di nuove macchine presso i clienti; - manutenzione degli impianti sia in sede sia presso i clienti; - controllo del funzionamento. Sede di lavoro: Caserta Completano il profilo buona manualità, velocità di apprendimento, precisione e capacità organizzativa. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, che gestisce oltre 150 appartamenti a Milano e Roma, sta cercando una figura per gestire le manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi richiesti per la manutenzione di tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Interventi idraulici: scarichi, otturazioni, verifiche e ripristino del corretto funzionamento di caldaie; - Interventi generici: cambio prese e lampadine, piccoli interventi sull'impianto elettrico che non richiedano certificazioni, piccole opere di muratura; - Interventi su arredi: sistemazione di armadi, montaggio arredi; - Interventi di logistica: trasporto di arredi o di elettrodomestici, trasporto di dotazioni dagli appartamenti; - Imbiancature e piccole manutenzioni su infissi e arredi; Requisiti richiesti: - Partita IVA; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 5 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare; - Patente di guida B (necessità di avere un furgone); - Domicilio nella città di Milano o hinterland; - Flessibilità oraria; - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 200 dipendenti, operante nel settore chimico/plastico. La risorsa che cerchiamo risponderà al Responsabile di Produzione e si occuperà della Direzione Tecnica degli Stabilimenti. Nello specifico le attività che dovrà gestire sono: - Coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria presso i 3 stabilimenti del Gruppo; - Seguire la costruzione e montaggio di nuovi impianti; - Acquistare la ricambistica per tutti gli impianti del Gruppo; - Coordinare il personale interno dedicato alle attività di manutenzione; - Coordinare il personale delle Ditte esterne; - Coordinare il personale del Service per la costruzione e la realizzazione di parti di impianto; - Controllare la ripartizione delle ore, dei materiali e costi per progetto; - Presenziare all'interno degli stabilimenti ed essere costantemente a contatto con i manutentori; - Avvalersi delle risorse più appropriate per eseguire le manutenzioni o nuove impianti concordati con la Direzione. Cerchiamo un/a candidato/a che abbia conseguito preferibilmente una Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica e che abbia discrete competenze di natura meccanica ed elettrica- elettronica. Dovrà inoltre possedere ottime capacità gestionali e relazionali per integrarsi nel gruppo di lavoro. Saranno valutati positivamente profili di candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti organizzativi strutturati.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Hotel Palazzo dei Priori seleziona un/a manutentore/trice per la manutenzione dell'edificio, degli impianti, degli arredi e delle attrezzature. La determinazione nelle soluzioni e la cordialità al lavoro sono qualità apprezzate. Per un colloquio è necessario inviare il CV, con particolare dettaglio alle competenze acquisite.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca un tecnico da inserire nella propria sede a Perugia, per la manutenzione e l’installazione degli impianti presso i clienti. Si Richiede: • autonomia e organizzazione • precedenti esperienze nel campo dell’installazione, assistenza • disponibilità immediata; • diploma INQUADRAMENTO: Contratto determinato con possibili proroghe e orario full-time. Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Opportunityjob srl, Divisione Ricerca e Selezione, ricerca per azienda cliente,settore metalmeccanico, un Capofficina- Responsabile di Manutenzione che si occuperà di garantire la corretta funzionalità degli impianti di stabilimento; gestire e assicurare la corretta manutenzione degli impianti dei vari reparti di produzione, in relazione al pronto intervento ed alla sicurezza degli impianti, alle esigenze di fermo impianto. La risorsa è responsabile dell'officina di reparto, delle attrezzature presenti, del rispetto procedure interne. - Organizza e coordina team di 20 persone tra manutentori interni e manutentori esterni - Esegue,in collaborazione con la squadra di manutenzione, le modifiche per migliorare gli impianti; supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell' esecuzione degli interventi. - Monitora lo stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti e delle macchine, la disponibilità del materiale di consumo e dei ricambi specifici. - Gestisce gli ordini e gli approvvigionamenti connessi alle necessità reparto manutenzione relazionandosi con i fornitori. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico preferibilmente in Meccanica -Provenienza settore manutenzione meccanica, esperienza pregressa consolidata di almeno 5 anni nella mansione;ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine al problem solving. Orario: full time 8.00-17.00 (reperibilità retribuita). Sede di lavoro: limitrofi Venezia (VE) RAL indicativa € 50.000,00 annui,commisurata alla seniority. Assunzione diretta in organico aziendale. Candidarsi allegando CV con foto in formato PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto JO-2007-7079. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Italia
Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA. Desideriamo entrare in contatto con diplomati indirizzo elettrico ed elettronico, con esperienza almeno biennale, interessati ad un percorso di crescita in ambito di manutenzione elettrica di impianti industriali. La risorsa inserita, dopo percorso di formazione, riportando al Coordinatore della Manutenzione Elettrica, si occuperà della manutenzione degli impianti garantendo la piena efficienza degli stessi. Si richiedono: •capacità lettura di schemi elettrici; •disponibilità lavoro a turni; •conoscenze di principi di elettricità e impianti elettrici; •diploma scuola superiore o esperienza nel settore della manutenzione elettrica di fabbrica; •gradita esperienza (PES) idonea per i lavori sotto tensione definiti dalla norma CEI 11-27; •conoscenza degli strumenti e dei metodi di misura delle grandezze elettriche; •conoscenza delle metodologie di collaudo delle macchine elettriche; •capacità di leggere e comprendere la documentazione tecnica di appartenenza(schemi elettrici, fascicoli tecnici dei materiali/strumentazione elettrici); •conoscenza base dell'utilizzo del PC e strumenti informatici; •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle attrezzature necessarie alla movimentazione del materiale: carroponte (4-8 ore) carrello elevatore (12 ore) •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle PLE •Conoscenza degli impianti industriali e linee di produzione, conoscenza logica PLC, riconoscimento dei segnali di mal funzionamento, conoscenza schemi elettrici, capacità di effettuare diagnosi ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria E’ indispensabile l’aver maturato esperienza nella mansione, l’autonomia nell’esecuzione del lavoro, buone capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative, team work. Assunzione a tempo indeterminato direttamente da parte dell’azienda. Zona
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA.La risorsa si occuperà di:Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarieEsperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierineEsperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impiantoCoordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinariaPredisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitoriSegnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi criticiCollaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessiProgrammare piani di manutenzione preventivaProgrammazione e gestione interventi con imprese esterneCollaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzioneMonitorare lo stato degli impiantiGestione appalti di manutenzioneCoordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operatoCoordinare e gestione dei collaboratoriCoordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impiantiCollaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzioneAl bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impiantiTenere costantemente aggiornati i registri di manutenzioneRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimicoOttime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guastiLaurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanicoBuona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impiantoBuona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamiciConoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometroConoscenza SapBuona conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro: Gorla Minore (VA)Orario di lavoro: full time su giornata.Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza.I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca RESPONSABILE MANUTENZIONE DI STABILIMENTO, per azienda operante nel settore Gomma-Plastica. La risorsa si occuperà di condurre ed organizzare le attività di manutenzione. Le principali responsabilità sono:- assicurare un efficace piano di lavori per la manutenzione degli impianti;- programmare ed organizzare gli interventi di manutenzione definendone le priorità nell'ambito degli obiettivi aziendali;- progettare interventi di innovazione degli impianti- coordinare il personale interno ed esterno per garantire l'efficienza delle macchine/impianti e delle infrastrutture;- coordinare le attività relative ai progetti di investimento I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Laurea Tecnica, preferibilmente Ingegneria- Conoscenza dei concetti di Lean - Pregressa esperienza nella mansione in aziende strutturate. - Attitudine alle gestione dei team di lavoro. Luogo di Lavoro: Pernate (NO) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione. Livello commisurato alle competenze della risorsa. Orario di Lavoro: Full Time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, sta cercando una figura per gestire la logistica e le piccole manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA/PICCOLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO La risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi di logistica e piccola manutenzione richiesti, in tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Consegne dotazioni: consegna in appartamento di piccole dotazioni trasportabili in scooter, consegna chiavi ai cleaner, apertura a tecnici per interventi specializzati; - Interventi generici: sostituzione di lampadine, sistemazione di prese elettriche, sblocco scarichi, supporto per montaggio mobili e spostamenti arredi - Sopralluoghi operativi negli appartamenti per individuarne le problematiche Requisiti richiesti: - Ottima capacità analitica. - Ottima manualità nello svolgimento di piccoli interventi di manutenzione. - Patente di guida A1 (per la guida di scooter 125cc). - Domicilio nella città di Milano. - Flessibilità oraria. - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia e capacità di organizzazione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, la remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. La figura riceverà in comodato d’uso gratuito per fini lavorativi le seguenti dotazioni: - Scooter cassonato per trasporto di dotazioni. - Tablet per registrazione degli interventi. - Cellulare aziendale. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità. ɠ un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli. Il Mercato Centrale nasce con l'obbiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un'esperienza sempre nuova, buona, elementare. APPRENDISTA ADDETTO ALLA MANUTENZIONE: Il Mercato Centrale, per la sua sede di Milano, cerca un Apprendista Addetto alla Manutenzione.  L'Addetto alla Manutenzione affianca e supporta il Responsabile delle Manutenzioni nel coordinamento degli interventi dei fornitori esterni per la manutenzione degli impianti e delle apparecchiature. Coadiuva il Responsabile delle Manutenzioni nella prevenzione di guasti e problematiche alle strutture e si adopera per la loro tempestiva risoluzione. Compiti e responsabilità principali: monitora il corretto funzionamento e stato di impianti e attrezzature; rileva tempestivamente i guasti e valuta la tipologia di intervento necessario; supervisiona l'intervento fornitori esterni per la manutenzione ordinaria e straordinaria; assiste il Responsabile della Manutenzione alla gestione della piattaforma delle manutenzioni. Requisiti: diploma di Perito Tecnico o formazione equivalente (preferibile); buone doti relazionali; flessibilità operativa e rapidità di esecuzione; disponibilità a lavorare su turni, serali, notturni e festivi.  Si propone contratto di Apprendistato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica azienda del settore Food nata nel 1970, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa in affiancamento all’attuale responsabile avrà il compito, con un’autonomia nel tempo crescente, di occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari presso il centro di imballo di Cafasse (TO) secondo interventi prestabiliti oppure della manutenzione di tutto il complesso delle selezionatrici e dei i macchinari e strumenti annessi. Seguirà inoltre il controllo del funzionamento crack-detector, della pulizia delle sonde, della taratura pesi selezionatrici e della gestione dei rifiuti prodotti dai macchinari. Il/La candidato/a inoltre si prenderà cura di attività di manutenzione all’interno dell’allevamento di galline situato a Fiano Torinese. Per ricoprire con efficacia la posizione è importante apprezzare la vita all’aria aperta, a contatto con gli animali e avere a cuore la cura e il benessere di questi ultimi, aspetto fondamentale per la qualità della produzione. (Per prendere visione dell’attenzione che l’azienda pone al benessere delle galline leggi anche: https://www.fantolino.it/la-nostra-azienda#gallinefelici) Per ricoprire il ruolo è gradita una competenza professionale in campo elettrico e meccanico ed anche solo una breve pregressa esperienza in ambito di manutenzione e/o di produzione acquisita anche nell’ambito di altri settori, la disponibilità a svolgere, a seconda delle necessità, anche attività in produzione. L’impegno prevede un orario centrale dal lunedì al venerdì, con disponibilità più ampia se necessario (in particolare al sabato mattina). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la flessibilità, la proattività e l’interesse verso un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e fortemente orientato alla qualità e al benessere degli animali. Si offre un’opportunità in un ambiente in crescita, modernamente organizzato, meritocratico e capace di valorizzare le candidature più brillanti. Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. Zona di lavoro: cintura nord ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca un Addetto alla Manutenzione che si occuperà di: - eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; - provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; - verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: - Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; - Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; - Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; - Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
Acquafelix ricerca un Addetto alla Manutenzione che si occuperà di: -eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; -provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; -verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: -Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; -Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; -Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; -Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a [email protected] indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Acquafelix ricerca un Addetto alla Manutenzione che si occuperà di: - eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; - provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; - verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: - Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; - Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; - Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; - Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia
La figura a riporto del Plant Manager coordina il team di manutenzione e ingegneria. Si interfaccia inoltre con i Responsabili Corporate degli Investimenti e dell’Ingegneria. Main responsibilities Collabora nella preparazione del budget investimenti di sito relativo agi impianti produttivi nel rispetto dei tempi e dei costi previsti e in funzione delle esigenze di sicurezza, di aumento di produzione e di qualità (GMP); Collabora con le funzioni preposte nella stesura delle procedure per assicurare la manutenzione degli impianti, in ottica di ottimizzazione e miglioramento continuo degli stessi (lean manufacturing); Propone, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, progetti...
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Fiera di una pluridecennale esperienza nella produzione di valvole motore, che esporta in tutto il mondo, l’Azienda che ci affida la selezione dovrà inserire il nuovo RESPONSABILE della MANUTENZIONE: un professionista qualificato, con un’esperienza significativa maturata in una posizione analoga, che si dedichi in toto alla manutenzione del parco macchine dell’Azienda. In particolare macchine utensili, soprattutto rettifiche e impianti elettrici, oltre alla gestione della manutenzione degli stabili. Si occuperà di impianti vari, presidierà il controllo dei contratti in essere e di verifica degli aggiornamenti necessari secondo le normative vigenti, curerà inoltre la ricerca dei ricambi e dei materiali di consumo, la gestione e lo smaltimento dei rifiuti. Quale interfaccia dell’impresa di pulizie, predisporrà eventuali interventi extra, previa raccolta preventivi. Il ruolo implica inoltre la reperibilità, in caso di allarme. Requisiti: ottime competenze meccaniche ed elettriche, esperienza consolidata in posizioni di responsabilità. Persona seria, autorevole, autonoma, pragmatica, precisa ed efficiente, dotata di ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione. Residente in un raggio di 20/30 km. La sede lavorativa si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Storica azienda del settore Food nata nel 1970, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa in affiancamento all’attuale responsabile avrà il compito, con un’autonomia nel tempo crescente, di occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari presso il centro di imballo di Cafasse (TO) secondo interventi prestabiliti oppure della manutenzione di tutto il complesso delle selezionatrici e dei i macchinari e strumenti annessi. Seguirà inoltre il controllo del funzionamento crack-detector, della pulizia delle sonde, della taratura pesi selezionatrici e della gestione dei rifiuti prodotti dai macchinari. Il/La candidato/a inoltre si prenderà cura di attività di manutenzione all’interno dell’allevamento di galline situato a Fiano Torinese. Per ricoprire con efficacia la posizione è importante apprezzare la vita all’aria aperta, a contatto con gli animali e avere a cuore la cura e il benessere di questi ultimi, aspetto fondamentale per la qualità della produzione. Per ricoprire il ruolo è gradita una competenza professionale in campo elettrico e meccanico ed anche solo una breve pregressa esperienza in ambito di manutenzione e/o di produzione acquisita anche nell’ambito di altri settori, la disponibilità a svolgere, a seconda delle necessità, anche attività in produzione. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore chimico un RESPONSABILE MANUTENZIONE La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Studio, analisi e aggregazione di progetti per la realizzazione di nuovi layout/impianti produttivi, gestione installazioni macchine ed impianti, manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, interventi meccanici ed elettrotecnica. Lettura di PLC, schemi elettrici e disegno meccanico. Si richiede: -Diploma ad indirizzo tecnico -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della manutenzione degli impianti, buone conoscenze tecniche meccaniche ed elettriche. Sede di Lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto alla manutenzione Per importante azienda di produzione con sede in Bastia Umbra, ricerchiamo un addetto alla manutenzione. La figura si occuperà della manutenzione degli impianti, e dovrà avere competenze meccaniche, elettriche o elettroniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.2 RISORSE DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE E DELLA MANUTENZIONE DEGLI AUSILI. SI OCCUPERA' DELLA CARICA DELLE BOMBOLE DI OSSIGENO (A SEGUITO DI UN CORSO DI FORMAZIONE) SI OCCUPERA' DEL CARICO/SCARICO MERCE E DELLA GESTIONE DEL MAGAZZINO. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. SI VALUTERANNO CANDIDATURE ANCHE COME PRIMA ESPERIENZA RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 - 12.30/17 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTI DI PRODUZIONE per importante e consolidata società del settore vitivinicolo. La posizione, che riporta alla direzione generale, ha la responsabilità di effettuare la manutenzione degli impianti produttivi e della cantina, garantendo la loro efficienza e funzionalità, interfacciandosi con la produzione e gestendo alcuni collaboratori. Ã^ inoltre responsabile del servizio prevenzione e protezione. Ci rivolgiamo a candidati con unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 30/40 anni e un diploma di scuola media superiore e/o laurea breve di indirizzo tecnico/ meccanico e ha maturato una precedente significativa esperienza in posizione analoga, in aziende appartenenti al settore alimentare Completano il profilo capacità organizzativa e relazionale. Sede di lavoro: zona nord della provincia di Treviso (RMC/17)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.