-
loading
Solo con l'immagine

Resina colata


Elenco delle migliori vendite resina colata

RESINA EPOSSIDICA TRASPARENTE NON TOSSICA, 385 G/360 ML, 1: 1 RATIO RIVESTIMENTO IN RESINA COLATA CRISTALLINA, PER LEGNO, CREAZIONI ARTISTICHE, RESTAURO, PIASTRELLE DA PARETE
  • Ce QUE VOUS OBTENEZ - Nos kits de résine d'art comprennent une bouteille de résine de 180 ml et une bouteille de durcisseur de 180 ml, 2 x paillettes paillettes, 2 tasses à mesurer de 30 ml, 2 x gants, 2 x conte-gouttes et 2 x bâtons en bois pour remuer, ce qui est très approprié pour les artistes professionnels ou débutants.
  • Dur Comme Du Rock: formula autolivellante e resistente alla brillantezza, indurisce in modo cristallino e dura come una roccia, antigraffio, autodegassante e inodore. Le proprietà anti-ingiallimento creano belle illustrazioni e stabilità dei colori per una qualità ereditata.
  • FACILE À UTILISER - Rapport 1: 1 en volume, temps de travail de 40 minutes. Con la rimozione di crateri, striscianti e occhi di pesce, che potrebbe facilmente ottenere un'opera d'arte perfettamente trasparente.
  • PARFAIT AVEC LE COLORANT - Des tests rigoureux pour s'assurer que la résine correspond parfaitement à d'autres pigments fabriqués à la main tels que les colorants à la résine, brillent dans le noir, le mica et l'encre à l'alcool.Il est idéal pour une utilisation dans l'art de la résine bricolage, la fabrication de bijoux, les illustrations de revêtement et les peintures acryliques , Peintures géodes, tables de rivière et bien plus encore!
  • Remarque - lisez les instructions au dos de l'emballage.Si vous avez des questions ou n'êtes pas satisfait de notre kit de résine époxy, veuillez nous contacter.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOPOTIN 32PCS SET STRUMENTI STAMPI LUCIDATURA RESINA COLATA, BLOCCO LUCIDATURA CARTA VETRATA ROTONDA LIMA PIATTA FORBICI PINZETTE LUCIDATURA GOMMA RESINA EPOSSIDICA CREAZIONE GIOIELLI BRACCIALETTO
  • Set di strumenti per colata in resina da 32 pezzi - Un set completo che include 1 forbice piccola, 1 pinza curva, 10 supporti per le dita, 4 contagocce monouso da 3 ml, 4 aste di agitazione in plastica, 6 carta vetrata, 3 lime e 2 blocchi di lucidatura. soddisfare tutte le tue esigenze di artigianato.
  • Taglia la resina: 1 forbice piccola e 3 lime di stili diversi (triange, lima piatta e tonda) per tagliare e intagliare grossolanamente i tuoi oggetti in resina ideali. Facile da usare e utilizzare con sicurezza.
  • Carta vetrata: realizzata in carburo di silicone a grana super attrito 6 pezzi di carta vetrata impermeabile ((240 #, 600 #, 2 * 1000 #, 2 * 2000 #) è perfetta per lucidare la resina dei gioielli per rimuovere graffi e bordi frastagliati, rendendo i tuoi lavori lisci e lucenti.
  • Blocco di lucidatura: 2 blocchi di lucidatura con 4 lati diversi e un asciugamano blu sono ottimi per lucidare, limare, levigare e lucidare a specchio per far brillare e illuminare i tuoi oggetti in resina. Può essere utilizzato anche per la manicure delle unghie.
  • Ampia applicazione: il kit di lucidatura per stampi in resina durevole e professionale è perfetto per tutti i tipi di artigianato in resina, indipendentemente da progetti di creazione di gioielli, sfere in resina, orecchini, ciondoli, oggetti in resina epossidica, stampi per colata, portachiavi , braccialetti, collana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XINZISTAR STAMPI RESINA PER GIOIELLI ANELLO TONDO STAMPI PER RESINA COLATA EPOSSIDICA TRASPARENTE STAMPO RESINA PER FAI DA TE COLLANE ORECCHINI BRACCIALI
  • Varie Dimensioni - Questo stampo per anelli in silicone contiene 14 fori per anelli in 7 diverse dimensioni, presenta forme rotonde e romboidali, che possono soddisfare le tue molteplici creazioni artigianali. Si prega di notare che attendere che la resina si asciughi per 24 ore e sformata. Se non si asciuga e si sforma con la forza si danneggia lo stampo.
  • Materiale di Qualità - Lo stampo per colata di resina degli anelli è realizzato in silicone, morbido, flessibile e durevole, resistente al calore da -40 a 230 ° C / da -40 a 446 ° F. L'aspetto trasparente ti consente di controllare il processo di fusione in qualsiasi momento.
  • Fai da Te i Tuoi Anelli - Puoi aggiungere glitter, fiori secchi, perline colorate, paillettes, bigiotteria o decorazioni allo stampo in silicone e per rendere il tuo anello ancora più personalizzato e squisito, simpatici strumenti di gioielli fai da te per gli amanti dell'artigianato.
  • Come Usare - Basta versare la resina di fusione nello stampo di colata e riempire fino in cima, e attendere il processo a freddo, quindi far apparire il tuo disegno, senza bisogno di tagli e bordi extra, stampo in silicone con tenacità, semplice da rimuovere l'anello da la muffa.
  • Regalo Perfetto - Ottimi stampi per realizzare ornamenti decorativi. Puoi aggiungere la tua idea nello stampo in resina per ottenere un anello colorato. Regali perfetti per familiari, amici e amanti del fai da te in resina. Puoi anche creare anelli da solo e come regalo per le persone che ami.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
RESINA POLIURETANICA DA COLATA - POLYFORM - A + B (90:100) - Certificata Atossica Descrizione Formulato poliuretanico da colata altamente fluido e con alta durezza shore A, per la prototipazione rapida nel settore del modellismo e dell'automazione. L'importanza della prototipazione I prototipi realizzati con stampi in silicone e resina poliuretanica, possono essere utilizzati per prove di prelavorazione, di resistenza e di dimesionalità per realizzare migliorie al pezzo prima della lavorazione in serie del prodotto finito. Nell'industria automobilistica ad esempio vengono preventivamente creati prototipi di specchietti retrovisori prima di iniziare la lavorazione in pressa, proprio per evitare di commettere errori che possono compromettere un'intera produzione in serie. Il nostro formulato poliuretanico consente di lavorare con la tecnica del “Vacuum casting” con la quale è possibile ottenere, tramite stampi in silicone, piccole serie di oggetti aventi caratteristiche meccaniche, estetiche e dimensionali identiche al prodotto finito. Questa tecnica si avvale dell'ausilio di strumentazione per il sottovuoto, necessaria alla creazione di pezzi molto piccoli con stampi bivalva in gomma siliconica in assenza di micro bolle d'aria. Il prodotto inoltre dispone di un certificato di atossicità per contatto con la pelle, post catalisi, garantendo la sicurezza nel maneggiare i manufatti creati con Polyform. Caratteristiche Tecniche: + Viscosità - 70 mPa*s + PotLife - 3 min; + Maturazione - 30 min; + Rapporto in peso A/B - 90/100; + Durezza - 100 Shore A + Colore - beige Note: Non usare a temperature inferiori a 8-10°C. Indossare guanti e occhiali protettivi sia durante la miscela che nell'applicazione. Lavare rulli e attrezzi con diluente epossidico o nitro. Smaltire le confezioni seguendo le locali normative in vigore. Per maggiori informazioni di sicurezza, leggere attentamente la scheda di sicurezza dei componenti. Documenti di sicurezza (SDS & TDS):
Vista prodotto
Italia
EPOXYTABLE 10 è una resina da colata sistema Epossidico Bicomponente che si differenziadifferenza dalle resine epossidiche tradizionali Cicloalifatico-Idrogenato, 100% reattivo. P che permette colate in alti spessori fino a 10cm, non ingiallente e resistente ai graffi e stabile nel tempo. Specificatamente sviluppata dal Team di RESIN PRO per chi necessita di una Qualità senza compromessi. Infatti lLa bassissima esotermia permette di colare grandi spessori SENZA SURRISCALDAMENTO e SENZA DEFORMAZIONI. Perfettamente TRASPARENTE e NON INGIALLENTE. Nata appositamente per la creazionecreazioni di Tavoli in legno e resina e grandi colate per opere artistiche. L'ideale per i Professionisti che lavorano sia iln legno che la resina grazie alle sue caratteristiche (Scheda Tecnica e Di Sicurezza a fondo Pagina) EpoxyTable 10 è il prodotto di punta della Gamma ResinPro che utilizza le più avanzate formulazioni con un unico obiettivo:obbiettivo: colate perfette, senza bolle, deformazioni e stabili nel tempo. Principali caratteristiche: Rapporto di impiego 4: 1 (in peso) Componente Resina epossidica Indurente MIX Stato Liquido Liquido Liquido Colore Garder 1 1 1 Viscosità mPas 1900 40 400 Pot life (125g 25°) 24h Gel time (1mm spessore 25°) 48h sformatura giorni 2-3 indurimento completto (25C): 7 giorni Schede di Sicurezza (SDS & TDS): Assistenza Tecnica
Vista prodotto
Italia
SCHEDA TECNICA - RESINA EPOSSIDICA ATOSSICA EPOXYTABLE 5 Descrizione del Prodotto Questa resina epossidica (Bicomponente) atossica è studiata per colate di alto spessore (fino a 5 cm), ideale per la creazione di tavoli in legno e resina e altre opere artistiche. Grazie alla sua bassissima esotermia, permette di lavorare in qualsiasi condizione ambientale, da +10°C fino a +30°C*, rendendola perfetta anche per l'estate. Questo prodotto definitivo non ingiallente e resistente ai graffi è stato specificamente sviluppato dal Team di RESIN PRO per garantire alla propria clientela il prodotto ideale per i loro progetti. Caratteristiche Principali Bassa esotermia: permette colate fino a 5 cm di spessore. Filtri anti UV: aiutano a mantenere la trasparenza e a prevenire l'ingiallimento. Alta resistenza meccanica: garantisce una massima resistenza ai graffi. Bassa viscosità: facilita l'eliminazione delle bolle d'aria. Lungo tempo di lavorazione: permette di intervenire sull'opera per correggere qualsiasi difetto estetico. Principali Dati Tecnici (Scheda tecnica a fondo pagina per più dettagli) Rapporto d'impiego (in peso): 100:55 Tempo di indurimento: 24-48 ore. Indurimento completo: 7-8 giorni. Si consiglia di consultare le istruzioni specifiche per l'uso e le norme di sicurezza prima dell'applicazione del prodotto. *Per Lavorare con la resina epossidica nei periodi caldi, è essenziale preparare e miscelare la resina velocemente ed efficientemente, avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari. Inoltre, lavorare in un'area ben ventilata può migliorare la qualità dell'aria e ridurre le temperature. Nel caso della Resina Epossidica Epoxy5-Five per colate fino a 5cm, seguire le linee guida indicate nella seguente tabella: Temperatura Massimo Peso per Applicazione Larghezza Colata Spessore Massimo Consigliato 15°-20°C 10 kg ≤10cm 5cm >10cm e ≤20cm 4cm (ridotto del 20%) >20cm 3.5cm (ridotto del 30%) 20°-25°C 16 kg ≤10cm 4cm >10cm e ≤20cm 3.2cm (ridotto del 20%) >20cm 2.8cm (ridotto del 30%) 25°-30°C 20 kg ≤10cm 3cm >10cm e ≤20cm 2.4cm (ridotto del 20%) >20cm 2.1cm (ridotto del 30%) Spero che questa disposizione sia più utile per le tue esigenze. ACCORGIMENTI SULL'UTILIZZO DELLE RESINE NEI PERIODI PARTICOLARMENTE CALDI Documenti (SDS & TDS) Assistenza Tecnica
Vista prodotto
Italia
RESINA EPOSSIDICA I-CRYSTAL Ideale per applicazioni di bricolage, creazione di gioielli, opere d'arte, artigianato, lavorazione del legno e tavoli. Forniamo anche un manuale di istruzioni con tutti i consigli utili per garantire un risultato perfetto. Ideale per applicazioni in strati sottili (1 mm) e spessore fino a 2 cm per singola colata (è possibile fare più colate) DATI TECNICI: Rapporto di miscelazione: 100:50 in peso Pot-life (125 gr a 25 C): 45 Tempo di catalisi (1 mm a 30 C): 12h 00 Catalisi completa dopo 24h Durezza Shore - 80Sh Resistenza alla temperatura - 70C Viscosità della parte A - 400MPa Viscosità della parte B - 125MPa Mix - 175MPa Livello massimo di spessore: 1,5-2cm (20°C) - 2 kg Questa resina epossidica trasparente è particolarmente caratterizzata dalla sua elevata trasparenza, proprietà autolivellanti, bassa viscosità e resistenza all'umidità ambientale. Ideale per applicazioni con fibra di carbonio, offre una superficie lucida e trasparente. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Alta trasparenza Eccellente resistenza meccanica Ottima resistenza chimica Alta impregnazione e rinforzo di tessuti tecnici Lunga lavorabilità Superficie lucida e autolivellante La resina può essere utilizzata con qualsiasi colorante epossidico, in una percentuale dallo 0,01% al 5,0%. APPLICAZIONI: Questa resina è ideale per una varietà di applicazioni, tra cui: Modellismo Creazioni artistiche Riparazione della fibra di vetro Rivestimenti protettivi per esterni Costruzione di imbarcazioni Impregnazione di tessuti tecnici (fibra di vetro, fibra di carbonio, Kevlar) Pannelli in legno e resina Rivestimenti di mobili e superfici Creazioni artistiche (dipinti, arte liquida) Gioielleria e modellismo CONSIGLI UTILI: Consigliamo di non lavorare a temperature inferiori a 18 ºC e superiori a 30 ºC. Evitare l'applicazione in ambienti o superfici umide. Avrete a disposizione 2 bottiglie, una contenente resina “A” e l'altra contenente indurente “B”. E' consigliabile l'uso di una bilancia elettronica per pesare grammi e un contenitore di miscelazione dove è possibile combinare i liquidi. Dopo un dosaggio accurato, la resina deve essere miscelata per almeno 2-3 minuti. Mescolare uniformemente sui bordi e sul fondo del contenitore. Il tempo di polimerizzazione completo della resina epossidica I-CRYSTAL va da 6 alle 24 ore, variando in base alla temperatura e allo spessore. Minore è la temperatura e maggiore sarà il tempo di polimerizzazione della resina. Documenti (SDS & TDS)
Vista prodotto
Italia
Programma del corso Inizio ore 9:00 Come scegliere la resina, il legno e i colori più adatti per il tuo progetto Come creare una cassaforma e preparare il legno per ottenere una forma perfetta Come inglobare gli oggetti nella resina e ottenere le colorazioni più glamour Colorare la Resina. Come dosare i coloranti e quali danno i migliori effetti. Imparerai a creare effetti incredibili con le polveri colorate e fluorescenti Prima colata: come evitare gli errori più comuni che rischiano di rovinare tutto il lavoro Modulo calcolo costi produzione ed ottimizzazione tempistiche produttive Spiegazione Step by Step su come prevenire tutti gli errori possibili per evitarli. Seconda colata: come ottenere una superficie perfetta con la colata di rifinitura, senza graffi e bolle d'aria o altre imperfezioni. Lucidatura: il maestro luciderà e taglierà un tavolo. Vedrai la rifinitura e la lucidatura della resina dall'uscita della cassaforma fino al risultato finale Risposte a ulteriori domande dei partecipanti. Il maestro e i tecnici Resin Pro saranno a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda e risolvere ogni dubbio. Rilascio certificazione Resin Pro e codice sconto dedicato per acquisiti professionali sul sito Resinpro.it e di tutte le slide che mostrano il procedimento Step by Step di quanto visto durante il corso. Fine alle ore 18:00. Pausa pranzo dalle 12:30 alle 13:30. Perché scegliere il nostro Corso per Professionisti? ???? Materiale Gratuito per tutta la giornata ???? 3 consulenze telefoniche Gratuite incluse ⚡ Il tavolo che crei al corso lo porti via con te ???? Sconto del 15% sui prodotti ResinPro per per 12 mesi ✅ Il costo del corso è 100% deducibile dalle tue spese Ti aiuteremo inoltre anche a fornire preventivi ai tuoi clienti per dare il giusto valore al tuo lavoro, ma anche per non rischiare di essere fuori mercato. Acquista online il tuo posto al nostro Corso per tavoli in resina perfetti. Appena completato l'ordine, riceverai subito la conferma per email. Per accedere al corso, ti basterà presentare il tuo numero d'ordine che hai ricevuto per email, insieme al tuo Nome e Cognome. I nostri istruttori
Vista prodotto
Italia
Questo nuovo prodotto bicomponente, si contraddistingue per la sua particolare formula di 100 A: 75 B che garantisce risultati ottimali e altamente performanti. Specifico per superfici resinate. Prodotto specifico per piccole e medie applicazioni - max 25 cm diametro. Resiste fino a 200 gradi. Elevata resistenza agli urti e all'usura grazie alla sua composizione elastica. Additivata con filtri anti UV. Ideale per rivestire vassoi, sottobicchieri, ma anche scarpe e tessuti. La composizione è resistente a piccoli graffi dovuti all'usura quotidiana e garantisce una superficie lucida. Adatto anche per Dooming ed applicazioni artistiche, La resistenza al calore di questa resina è di 2 ore ad una temperatura di 175°C e di 15 minuti a 200°C. Per eliminare le bolle utilizzare una fonte di calore: attenzione passare torcia o phon solo per 2-3 secondi su ogni zone onde evitare danni alla finitura. Il prodotto deve essere applicato su una superfici in resina, trasparente (senza coloranti). Se deve applicare su resina colorata o altri materiali, applicate precedentemente almeno uno strato da 1mm di resina trasparente. Attendete 24-48h ed applicate il prodotto VOC free. Confezionamento: 1.8 kg (1029 gr + 771 gr) 450 gr (257 gr + 193 gr) Caratteristiche tecniche: Rapporto di impiego: Componente A: 100 Componente B: 75 Spessore minimo 1 mm. Colata massima consentita: 1,5-2 mm Superficie massima consigliata, 0,5 m2 (superfici maggiori possono portare ad irregolarità nella superficie) Aspetto: liquido omogeneo a bassa viscosità Viscosità a 25 ° C, Pa: A: 0,6-1,0 B-0,2-1,2 Densità, g / cm3: A: 1,2-1,3 B-0,95-1,20 Consumo 1,2 kg / m2 per 1 mm di spessore Gel-time: 3 ore a 20° С circa Indurimento completo: dopo 48h Caratteristiche del materiale polimerizzato: Resistenza alla trazione finale MPa - non inferiore a 17 Allungamento alla rottura - 350-480% Ad una pressione di 0,2 MPa per 12 ore - impermeabile Durezza Shore non inferiore a 80-85 cu. Contenuto di sostanza organica volatile 0% La massa indurita può essere rimossa solo meccanicamente L'assorbimento d'acqua entro 24 ore non è superiore all'1-3% della massa Istruzioni per l'uso: Teme l'umidità - VOC Free Spessore minimo di 1mm - max 3mm Superficie massima consigliata, 0,5 m2 (superfici maggiori possono portare ad irregolarità nella superficie) Consumo minimo 1,2 kg/m2 Temperatura minima di applicazione 20°C sia della resina che ambientale e della superfici di applicazione. Rapporto di impiego: 100 A- 75B in peso - miscelare 2 minuto in contenitore pulito, travasare in un secondo contenitore pulito, miscelare altri 2 minuti. Applicare solo su superfici perfettamente asciutte - Teme l'umidita. Non compatibile con coloranti acrilici o liquidi. Il prodotto deve essere applicato come strato finale (1-3 mm) su una superfice in resina trasparente (senza coloranti), non applicare direttamente su legno, cemento e pietra (se non prima trattate con resina trasparente) Qualora vogliate applicare su resina colorata o altri materiali, applicate precedentemente almeno uno strato da 1mm di resina trasparente. Attendete 48h ed applicate la Heat Pro. Per eliminare le bolle utilizzare una fonte di calore: fate però attenzione a passare la torcia o il phon solo per brevi istanti (max 2 secondi) su ogni zona onde evitare danni alla finitura. AVVERTENZE: Durante la lavorazione, utilizzare occhiali protettivi, guanti, tute o altri indumenti protettivi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua fredda per 15 minuti e consultare immediatamente un medico. Conservare il materiale in un luogo fresco e asciutto in un contenitore ben chiuso a una temperatura di 15-30 C. Proteggere dalla luce solare e dal calore. Assistenza Tecnica
Vista prodotto
Italia
Vuoi imparare di più sulla resina? Ti chiedi come ottenere oggetti super lucidi? Questo corso fa al caso tuo! Il corso è: per chi inizia o ha poca esperienza pratico. Ogni spiegazione viene accompagnata da una dimostrazione pratica interattivo: potrai avere risposta a tutte le tue domande online: potrai partecipare comodamente da casa anche con un cellulare La lezione si svilupperà in due fasi, per ognuna delle quali ci sarà una parte teorica ed una pratica, così da poter dare vita a un oggetto completo perfettamente lucido. Fase 1: Resine epossidiche suddivise per utilizzo e tipologia di lavoro; Gestione del prodotto in tutte le stagioni; Inglobamento di oggetti all'interno della colata e l'accostamento al legno; Preparazione di casseforme e stampi; Scelta del prodotto giusto con tutte le fasi di mescola e lavorazione; Eliminazione delle bolle d'aria; Colata singola e colate sovrapposte (senza separazione di strati); Fase 2: Studio del manufatto da lavorare (semplice monile o grande manufatto); Valutazione del lavoro da fare, carte da usare e strumenti utili; Strumenti elettrici-pneumatici; Quali carte usare e in che modo; Gestione della sgrossatura; La levigatura; La lucidatura; Realizzazione di una lucidatura completa eseguita a mano; Finiture già pronte e i polish; Durante tutte le fasi pratiche, avrai modo di fare domande alle quali lo speaker risponderà. La fase di confronto è importantissima per noi e risolve tutti i dubbi! Non aspettare oltre: iscriviti subito (i posti sono limitati;))
Vista prodotto
Italia
Ami creare mobili e oggetti decorativi per la casa ? Il tuo hobby è realizzare prodotti meravigliosi, unendo immaginazione e amore alla creatività? Ti piacciono gli oggetti in resina e legno per la loro bellezza e il loro design contemporaneo? Non hai esperienza ma hai sempre desiderato una lampada in legno e resina, bella e moderna? Ecco finalmente una perfetta soluzione senza spendere una fortuna! Il kit completo permette di creare in modo semplice e veloce la propria lampada di design in legno e resina per la tua casa ! E' così facile che è adatto a tutti gli amanti del bricolage, anche per chi non ha esperienza! Troverai tutto il necessario per creare facilmente una lampada in legno e resina il giorno stesso in cui riceverai il tuo ordine! Il kit Include istruzioni dettagliate per la creazione della cassaforma e le tecniche di applicazione della resina in pochi e semplici passaggi. Grazie alla resina veloce (24h), il kit cassaforma pronto all'uso e listelli di legno già pronti, realizzare una lampada non è mai stato così facile! Niente più scuse, potrai scegliere tra molti stili diversi, adattando il tuo estro creativo al design della tua casa! La lampada, una volta finita, è adatta a qualsiasi stile di interni: moderno, classico, eco style, Industrial, Boho chic, Classico moderno, Contemporaneo, Rustico, Vintage, Scandinavo e tanti altri ancora. Il KIT "Hi Tech" comprende: 1.55 kg resina epossidica EpoxyTable 5-Five per colate fino a 2-3 cm di spessore Legno a taglio inclinato in abete con le dimensioni 9 x 12 x 35 Cassaforma Ready-to-use (pronta per uso) con le dimensioni: 49* 24*13h Pellicola distaccante, lucida “Shiny Shield”. Sufficiente per la superficie della cassaforma. Pigmento fluorescente 20 gr azzurro, verde, giallo, arancio, rosa, rosso: (colore a vostra scelta) Istruzioni dettagliate per creare passo passo la lampada in legno e resina perfetta Le lampade a taglio inclinato in lamellare di abete vengono fornite già pronte per la colata e con foro di passaggio luci e scasso per alloggiamento batterie a scomparsa. I kit sono disponibili anche in legno di larice a richiesta del cliente. Il kit non include le luci led e qualsiasi componente elettrico. ACCORGIMENTI SULL'UTILIZZO DELLE RESINE NEI PERIODI PARTICOLARMENTE CALDI Assistenza Tecnica
Vista prodotto
Italia
Fino a 30kg con precisione di 2 grammi per garantirti la perfezione nelle tue creazioni. Precisione Estrema: La bilancia ResinPro è precisa fino a 2 grammi per un massimo di 30 Kg, garantendo la massima precisione nelle tue colate di resina epossidica. Capacità Elevata: Con una capacità di pesatura fino a 30 kg, è ideale anche per le colate grandi, come i tavoli di legno e resina. Efficienza Superiore: Riduce il rischio di un'esotermia che potrebbe compromettere il risultato finale. Effettuando tutto in una sola colata, minimizzi gli errori e risparmi tempo. Affidabilite: Ti offre la sicurezza di un risultato perfetto, in linea con le tue aspettative. La Bilancia Elettronica ResinPro è uno strumento essenziale per chi lavora con la resina epossidica. Che tu stia realizzando oggetti d'arte o grandi tavoli di legno e resina, la Bilancia ResinPro ti permette di pesare con precisione la quantità di resina necessaria, riducendo al minimo gli errori e garantendoti un risultato finale perfetto, il tutto in unica preparazione. Cosa aspetti? Aggiungi la Bilancia Elettronica ResinPro al tuo carrello !
Vista prodotto
Italia
Cassaforma approvata per colate in resine. Perfettamente sigillata e rivestita in materiale anti aderente. Riutilizzabile anche per 10 volte! Il kit composto da: Struttura cassaforma in legno di pioppo (spessore 15 mm) Rivestita com pellicola lucida anti aderente (gia' pronta all'uso) Viti in metallo Silicone atossico (500g) per sigillare le fughe La cassaforma è progettata per consentire colata di grande spessore (fino a 10 cm di spessore). La pellicola anti aderente di cui è rivestita (anch'essa riutilizzabile più volte) vi permetterà di ottenere una forma già perfettamente lucida evitando di dover lucidare il. manufatto. tutti i componenti sono saldamente tenuti insieme da viti in acciaio(per avvitamento e svitamento facilitato) riutilizzabili Formati disponibili (viene anche prodotto su ordinazioni per misure speciali): 1) 80x25cm (spessore 10 cm) 2) 100x100cm (spessore 10 cm) 3) 184x80cm (spessore 10 cm) 4) 240x120cm (spessore 10 cm) 5) Diametro.80 (tonda) - (spessore 10 cm) La cassaforma è fatta con legno di buona qualità, (pioppo spessore 15mm) per garantire durabilità ed evitare deformazioni, ed è prevista che sia apribile e smontabile, svitando (e ri-avvitando) le apposite viti di bloccaggio. La Cassaforma viene spedita smontata e sarà sufficiente avvitare le viti negli appositi alloggiamenti con un cacciavite, applicare il silicone in pasta atossico (già incluso nella confezione) ed in 5 minuti e la cassaforma è pronta. La preparazione della cassaforma richiede 5 giorni Lavorativi. ACCORGIMENTI SULL'UTILIZZO DELLE RESINE NEI PERIODI PARTICOLARMENTE CALDI Assistenza Tecnica
Vista prodotto
Italia
Programma del corso Inizio ore 9:00 Come scegliere la resina, il legno e i colori più adatti per il tuo progetto Come creare una cassaforma e preparare il legno per ottenere una forma perfetta Come inglobare gli oggetti nella resina e ottenere le colorazioni più glamour Colorare la Resina. Come dosare i coloranti e quali danno i migliori effetti. Imparerai a creare effetti incredibili con le polveri colorate e fluorescenti Prima colata: come evitare gli errori più comuni che rischiano di rovinare tutto il lavoro Spiegazione Step by Step su come prevenire tutti gli errori possibili per evitarli. Seconda colata: come ottenere una superficie perfetta con la colata di rifinitura, senza graffi e bolle d'aria o altre imperfezioni. Lucidatura: il maestro luciderà e taglierà un tavolo. Vedrai la rifinitura e la lucidatura della resina dall'uscita della cassaforma fino al risultato finale Risposte a ulteriori domande dei partecipanti. Il maestro e i tecnici Resin Pro saranno a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda e risolvere ogni dubbio. Rilascio certificazione Resin Pro e di tutte le slide che mostrano il procedimento Step by Step di quanto visto durante il corso. Fine alle ore 18:00. Pausa pranzo dalle 12:30 alle 13:30. Durante il corso riceverai gratuitamente tutto il materiale per creare il Tuo “1° tavolo”, per un prezzo complessivo di € 349 (iva inclusa). Inoltre a fine corso sarà consegnato un codice sconto sui Prodotti ResinPro del 15% valido per 12 mesi, per acquisti multipli. Inoltre il Tavolo che Creerai durante il corso, potrai portarlo a casa con Te!!! Se acquisterai il corso, avrai diritti anche all'assistenza dei tecnici Resin Pro che saranno sempre a tua disposizione, anche dopo il corso, per fornirti assistenza nel tuo lavoro con la resina. Per prenotare il tuo posto, clicca su “Aggiungi al carrello” per completare l'acquisto inserendo i tuoi dati. Riceverai una mail di conferma. Ti basterà presentarti alla location dove si svolgerà il corso e sarai pronto per cominciare la MasterClass! È possibile effettuare l'acquisto utilizzando PayPal o una qualsiasi carta. I nostri istruttori
Vista prodotto
Italia
Il "Kit Restyiling LM30" contiene prodotti straordinari e consente creatività illimitata creando stampi e riproducendo i calchi di ciò che più ti piace! E' ideale per realizzare fregi decorativi e creazione di camei, adatti ad uno stile shabby chic, vintage o romantico. Il Kit Restyling LM30 contiene: resina epossidica trasparente veloce iCreation da 300gr resina bianca veloce (30 min) iWhite da 500 gr gomma in pasta "iGum Slow" da 200 gr Per iniziare a dare forma alle vostre idee avrete già a disposizione tutto il necessario: Resina epossidica trasparente veloce Icreation per Creare non-stop! Gomma siliconica in pasta veloce, perfetta per riprodurre la collezione dei tuoi camei personalizzati. Resina bianca iWhite, ti aiuterà a dare forma alla tua immaginazione! La Pasta siliconica sarà perfetta per ottenere i vostri stampi, facendo il calco di sagome come più vi piace. La resina trasparente una volta colata negli stampi impiega 12 ore per solidificare e 24 ore per indurire completamente. Dopo 24h il decoro potrà essere dipinto a piacimento con qualunque tecnica: si può utilizzare il dry brush, il craquelè, il frottage o il decapato; può essere patinato con velature o cere colorate.
Vista prodotto
Italia
Pigmenti Metallici SAHARA 10gr e 100gr. ✓ Il più venduto per le creazioni artistiche, i gioielli, il rivestimento di superfici (tavoli, legno, cemento, foto) e il modellismo. ✓ Stabile ai raggi UV Il kit comprende: - Un pigmento metallico da 10 gr o 100 gr Campi di impiego: + Artistico: Utilizzabile come resina epossidica per colata e inglobamento + Artigianale: Creazione si tavoli e superfici di appoggio (alta resistenza meccanica ed alle alte temperature) + Industriale: Utilizzabile come resina trasparente autolivellante per le pavimentazioni. + Decorativo: perfettamente compatibile con paste clorante e polveri metalliche permette una estrema versatilità cromatica. I pigmenti PEARLIN, perlescenti a base mica, presentano ottima solidità alla luce e stabilità alla alte temperature. Ideali per “velatura”(glasing), possono essere utilizzati in tutti i sistemi vernicianti, resine e cere. Con 10 gr di pigmento metallico si può colorare fino a 2 kg di resina (in base della densità di colore desiderata). I colori disponibili sono: Bianco, Grigio Scuro, Turchese, Blu, Azzurro, Rame, Bronzo, Gold, Rich Gold, Rosa Gold, Verde, Viola, Nero. Scopri le combinazione di colori e trasparenze per creare il tuo colore unico!
Vista prodotto
Italia
L'olio siliconico ResinPro è composto da elementi di altissima qualità e garantisce ai tuoi stampi una durata eccezionale! E' un prodotto pensato per gli artisti che amano riprodurre oggetti in resina con stampi in silicone e che vogliono proteggere i loro preziosi stampi dall'usura. Molto spesso infatti succede che gli stampi in silicone si possano rovinare dopo pochi utilizzi: l'olio di silicone, applicato regolarmente sulle superfici degli stampi in silicone permette di mantenere inalterata e prolungata nel tempo la morbidezza e la capacità antiadesiva degli stampi. L'utilizzo è molto semplice: basterà applicarlo con un batuffolo di cotone sulla superfice dello stampo in silicone in modo da rinnovare e proteggere la superficie! L'olio siliconico ha inoltre moltissime applicazioni artistiche: aggiungendone poche gocce ad una massa di resina colorata sarà possibile ottenere degli effetti speciali al momento della colata! Le celle infatti tenderanno a rompersi come per magia e gli effetti possibili sono infiniti! Non avrete un limite alla vostra fantasia creativa! Inoltre l'olio siliconico potrà essere utilizzato anche nelle tecniche di pouring o di Fluid painting con i coloranti acrilici per ottenere il bellissimo effetto bagnato sulle vostre tele !
Vista prodotto
Italia
Stampi per Resina, Cioccolato, Gesso e Sapone. E' molto facile da usare,lucidissimo e perfetto per creare splendidi gioielli o per decorazioni. Tipo di tecnica manuale: Creazione di gioielli, cabochon, ghiaccio o cioccolato Materiale: Silicone Stampo in silicone per uso artigianale. Adato per riproduzioni di oggetti di sapone, gesso, resina, ghiaccio, ceramica, argilla, cera e altri materiali da colata idonei per il fai da te. Cioccolatini fai da te per dolci ricorrenze. Tanti piccoli cioccolatini a forma di CABOCHON da regalare o da offrire ai vostri ospiti. Ideali per decorare e completare il vostro angolo dolci. Con lo stesso si possono anche preparare cubetti di ghiaccio per un long drink, per gelatine etc. Materiale - silicone Lavabile - in lavastoviglie Prodotto - professionale MISURE DELL'OGGETTO RIPRODOTTO DALLO STAMPO: D.40MM DUREZZA SHORE DELLO STAMPO: 20 NOTA: ASSICURARSI CHE GLI SPESSORI SIANO ADATTI ALLA FINALITA' E MATERIALE D'USO
Vista prodotto
Italia
SILICONE LIQUIDO DA COLATA PER STAMPI 20 (+/- 3) SHORES: per Stampi e Calchi dettagliati (Resina,Fimo, Gesso). Silicone liquido colabile per condensazione (20 shore A).Ottimo per la realizzazione di stampi dettagliati e complessi da cui riprodurre in serie manufatti di piccole, medie e grande dimensioni. Presenta elevate caratteristiche meccaniche, adatto alla preparazione di calchi caratterizzati dalla presenza di notevoli sottosquadra: riproduzione di statue, riproduzione in serie di manufatti complessi in resina (poliestere, poliuretanica ed epossidica), in gesso, cera naturale e sintetica, cemento (es. statue, elementi decorativi da giardino, candele decorative, prototipi, ceramiche decorative, rosoni, cornici, fregi in finto legno, etc.). Calchi per articoli tecnici. Inoltre il prodotto possiede una certificazione di atossicità a contatto con la pelle, post catalisi, che vi permetterà di maneggiare gli stampi in totale sicurezza. Caratteristiche Tecniche: + Proporzione di miscela: 100:2 in peso + PotLife (20 ℃) - 60-80 min; + Tempo di sformatura (20 ℃) - 12-24 ore; + Durezza - 20 Shores A + Colore - bianco, semilucido. + Viscosità: 10000 (MPa.s) + Resistenza alla trazione ≥ 4,3 Mpa + Allungamento a rottura ≥ 390% + Resistenza allo strappo, KN / m ≥ 27 Consigli d'uso: Per una corretta e omogenea miscelazione consigliamo di pesare singolarmente e con massima precisione gomma siliconica e indurente in due contenitori separati e solo successivamente unirli. In questo modo si avrà un'ottima riuscita della miscela dei due componenti nel massimo rispetto del rapporto di impiego Note: Temperatura di applicazione: da 10° a 30°C Indossare guanti e occhiali protettivi sia durante la miscela che nell'applicazione. Lavare rulli e attrezzi con diluente epossidico o nitro. Smaltire le confezioni seguendo le normative locali in vigore. Per maggiori informazioni di sicurezza, leggere attentamente la scheda di sicurezza dei componenti. Scarica la Scheda di Sicurezza Certificato di Non Tossicità Scarica i Suggerimenti Tecnici (+TDS) Ecco qua un video per chi vuole inziare a lavorare il Gomma Liquida! https://www.youtube.com/watch?v=9vX0RahinBo&feature=youtu.be
Vista prodotto
Italia
Gomma Siliconica Liquida 15 SHORES: Per Stampi e Calchi dettagliatissimi anche con sottosquadra complessi. Descrizione Tipologia: Silicone liquido da Colata a condensazione Rapporto 100:2 Durezza alle 24h: 15 shores A; Compatibile con Resina, Fimo, Gesso, Sapone, metalli a bassofusione, cera e cemento; Certificato atossico post catalisi Alta Duranta, garantisce fino a 50 colate dal solito stampo Ottima per la realizzazione di stampi dettagliati e complessi da cui riprodurre in serie manufatti di piccole, medie e grande dimensioni. Certificato atossico per contatto con la pelle, post catalisi, che vi permetterà di maneggiare gli stampi in totale sicurezza. Presenta elevate caratteristiche meccaniche, adatto alla preparazione di calchi di gioielli, fregi e decorazioni, caratterizzati dalla presenza di notevoli sottosquadra: riproduzione di statue (cesso o ceramica liquida), riproduzione in serie di manufatti complessi in resina (poliestere, poliuretanica ed epossidica), in gesso, cera naturale e sintetica, cemento (es. statue, elementi decorativi da giardino, candele decorative, prototipi, ceramiche decorative, rosoni, cornici, fregi in finto legno, etc. Caratteristiche Tecniche: + Proporzione di miscela: 100:2 in peso + PotLife (20 ℃) - 60-80 min; + Tempo di sformatura (20 ℃) - 12-24 ore; + Durezza - 15 Shores A + Colore - bianco, semilucido. + Viscosità: 26000 (MPa.s) + Resistenza alla trazione ≥ 4,3 Mpa + Allungamento a rottura ≥490% + Resistenza allo strappo, KN / m ≥ 27 Consigli d'uso: Per una corretta e omogenea miscelazione consigliamo di pesare singolarmente e con massima precisione gomma siliconica e indurente in due contenitori separati e solo successivamente unirli. In questo modo si avrà un'ottima riuscita della miscela dei due componenti nel massimo rispetto del rapporto di impiego Note: Temperatura di applicazione: da 10° a 30°C Indossare guanti e occhiali protettivi sia durante la miscela che nell'applicazione. Lavare rulli e attrezzi con diluente epossidico o nitro. Smaltire le confezioni seguendo le locali normative in vigore. Per maggiori informazioni di sicurezza, leggere attentamente la scheda di sicurezza dei componenti. Certificato di Non Tossicità
Vista prodotto
Italia
Gomma Siliconica Liquida 5 SHORES: Per Stampi e Calchi dettagliatissimi anche con sottosquadra complessi. Descrizione Tipologia: Silicone liquido da Colata a condensazione Rapporto 100:5 Durezza alle 24h: 5 shores A; Compatibile con Resina, Fimo, Gesso, Sapone, metalli a bassofusione, cera e cemento; Certificato atossico post catalisi Alta Duranta, garantisce fino a 50 colate dal solito stampo Ottima per la realizzazione di stampi dettagliati e complessi da cui riprodurre in serie manufatti di piccole, medie e grande dimensioni. Certificato atossico per contatto con la pelle, post catalisi, che vi permetterà di maneggiare gli stampi in totale sicurezza. Presenta elevate caratteristiche meccaniche, adatto alla preparazione di calchi di gioielli, fregi e decorazioni, caratterizzati dalla presenza di notevoli sottosquadra: riproduzione di statue (cesso o ceramica liquida), riproduzione in serie di manufatti complessi in resina (poliestere, poliuretanica ed epossidica), in gesso, cera naturale e sintetica, cemento (es. statue, elementi decorativi da giardino, candele decorative, prototipi, ceramiche decorative, rosoni, cornici, fregi in finto legno, etc. Altamente antiaderente ed estremamente fedele nella riproduzione dei dettagli la gomma siliconica Liquid Mold by ResinPro (5 SHORE A) possiede eccellenti proprietà meccaniche. Caratteristiche Tecniche: PRIMA DELLA CATALISI ASPETTO: Liquido viscoso COLORE: Componente A: Bianco Componente B: Trasparente PESO SPECIFICO: Comp. A e B: 1,200 Kg./lt. ± 0,020 * VISCOSITA': Comp. A e B: 10.000 - 30.000 CpS * PROPORZIONE DI MISCELA: 100: 5 in peso (= 5%) DURANTE LA CATALISI POT-LIFE: 30-60 min.* TEMPO DI SFORMATURA: 24 ore * Si consiglia di evitare catalisi del prodotto a temperature superiori a +30°C DOPO LA CATALISI ASPETTO: Gomma elastica COLORE: Grigio chiaro, semilucido DUREZZA SHORE A: 05 ± 2 (DIN 53505) RESISTENZA ALLA LACERAZIONE: 16 N/MM. ± 0,5 (ASTM D 624 STAMPO B) RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 4,0 N/mm2 ± 0,5 (DIN 53504 - S A 3) ALLUNGAMENTO A ROTTURA: 900 % ±30 (DIN 53504 - S A 3) RITIRO LINEARE: 0,5% max. dopo 5 giorni (ISO 4823) RESISTENZA ALLA FIAMMA: Autoestinguente (ASTM 1692) (*) NOTE: CONDIZIONI DI EFFETTUAZIONE DEI TEST Temperatura: +20°C Dopo: 24 ore U.R.: 60% Catalisi: 100:5 Temperatura di applicazione: da 10° a 30°C Indossare guanti e occhiali protettivi sia durante la miscela che nell'applicazione. Lavare rulli e attrezzi con diluente epossidico o nitro. Smaltire le confezioni seguendo le locali normative in vigore. Per maggiori informazioni di sicurezza, leggere attentamente la scheda di sicurezza dei componenti. Certificato di Non Tossicità
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.