-
loading
Solo con l'immagine

Bici bicicletta torcia led anteriore led cob


Elenco delle migliori vendite bici bicicletta torcia led anteriore led cob

SET LUCE BICI ANTERIORE E POSTERIORE PER BICI BICICLETTA,LUCI LED PER BICICLETTA,LUCI BICI LED IMPERMEABILE LUCI USB RICARICABILI BICI,MULTI MODALITÀ. FACILE ATTACCO A CLIP - SICUREZZA PER NOTTE
  • Luce anteriore (Bianco) & Luce posteriore(Rosse) - con COB 32 chip, massimo 120 lumen. La batteria dura 3.5-12 ore con un'unica carica! . luce anteriore USB e luce posteriore per biciclette ti aiuta a stare al sicuro quando corri, Luminosità Super LED Luci posteriori per biciclette Luci USB ricaricabili per Bicicletta impermeabile per qualsiasi bicicletta - corsa, sport, montagna, biciclette per bambini. Può essere utilizzato anche in uno zaino, casco, passeggino, auto
  • Modalità multiple e Impermeabile: 4 modalità di illuminazione (Costante: alta, media, lampeggiante: lenta, veloce). Con un semplice pulsante, puoi scegliere la modalità che preferisci. Resistenza all'acqua IPX4, giorni di pioggia non sarebbero problemi.
  • Luce posteriore per bicicletta ricaricabile USB: RICARICABILE USB Dimentica la scocciatura di sostituire le batterie. Usa il cavo USB incluso per connettere la luce posteriore per bici alla tua power bank, al tuo caricatore in auto, o al tuo adattatore di corrente per una ricarica rapida.,abbiamo progettato questa luce posteriore per offrire più potenza e prestazioni più elevate. Si carica con qualsiasi dispositivo USB in 2 ore o meno, ; Vivere in bicicletta con passione, giorno e notte.
  • Facile da Installare e Rimuovere -La nostra luce anteriore di sicurezza si installa in pochi secondi e rimane immobile. Non cade. Non traballa.. Installala sul tubo della sella o sulla forcella della tua bicicletta per un migliore risultato.,, Il fanale posteriore sono dotati di supporto di silicio, si può facilmente agganciare in bicicletta, casco, zaino e altri. Può essere installato sulla testa bicicletta o coda. può essere rimosso facilmente.
  • Offre ai nostri clienti un'attenta risposta del servizio post-vendita entro 24 ore ; 30 giorni politica di restituzione senza domande / garanzia di qualità di un anno Ideale per Bicicletta - Mountain Bike escursioni e altri sport all' aperto durante il giorno e la notte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINKAX LAMPADA DA LAVORO RICARICABILE LAMPADE DI ISPEZIONE TORCIA LED COB LUCE DI LAVORO CON MAGNETICA CLIP
  • 【2 IN 1 LAMPADA DI LAVORO】: 2 diverse modalità di illuminazione per soddisfare le tue esigenze di illuminazione. La lampada COB laterale da 3 W fornisce una luce diffusa ma non abbagliante adatta al lavoro, la lampada frontale a LED da 1 W consente di proiettare un'area più concentrata, migliore per camminare, fare escursioni, pescare ecc.
  • 【USB Ricaricabile 】: La batteria al 14500 litio 2*800mAh integrata è ricaricabile tramite porta USB, incluso cavo di facile ricarica, il tempo di ricarica è di 2-3 ore.
  • 【CLIP MAGNETICO】: lampada portatile led magnetica con clip per penna magnetica e rotante (angolo tra 90 °), in grado di fissare la lampada su oggetti di ferro da attaccare alla tasca, alla cintura o al libro, magneti potenti possono tenere la lampada da lavoro sulla superficie di metalli ferrosi, come auto, camion durante la riparazione.
  • 【PULSANTE IN GOMMA】: pulsante piatto e semplice, attraverso la pressione per rendere in ordine il faro (LED), il lato luce (COB) e spegnere. Bottone in gomma di qualità, robusto e resistente.
  • 【ESTREMAMENTE VERSATILE】: lampada led lavoro ideale per Casa, Esterno, Officina, Auto, Campeggio, Caccia, Pesca, Cammino con il Cane e Utilizzo come Luce d'Emergenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINKAX LAMPADA DA LAVORO RICARICABILE LAMPADE DI ISPEZIONE TORCIA LED COB LUCE DI LAVORO CON MAGNETICA CLIP PER AUTO, CAMPEGGIO, HOME E DI EMERGENZA
  • 2 in 1 Lampada di Lavoro: 2 diverse modalità di illuminazione per soddisfare le tue esigenze di illuminazione. La lampada COB laterale da 3 W fornisce una luce diffusa ma non abbagliante adatta al lavoro, la lampada frontale a LED da 1 W consente di proiettare un'area più concentrata, migliore per camminare, fare escursioni, pescare ecc.
  • USB Ricaricabile: La batteria al 14500 litio 2*800mAh integrata è ricaricabile tramite porta USB, incluso cavo di facile ricarica, il tempo di ricarica è di 2-3 ore.
  • Clip Magnetico: lampada portatile led magnetica con clip per penna magnetica e rotante (angolo tra 90 °), in grado di fissare la lampada su oggetti di ferro da attaccare alla tasca, alla cintura o al libro, magneti potenti possono tenere la lampada da lavoro sulla superficie di metalli ferrosi, come auto, camion durante la riparazione.
  • Pulsante in Gomma: pulsante piatto e semplice, attraverso la pressione per rendere in ordine il faro (LED), il lato luce (COB) e spegnere. Bottone in gomma di qualità, robusto e resistente.
  • Estremamente Versatile: lampada led lavoro ideale per Casa, Esterno, Officina, Auto, Campeggio, Caccia, Pesca, Cammino con il Cane e Utilizzo come Luce d'Emergenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LUCE BICI BICICLETTA TORCIA LED ANTERIORE LED COB + LED 3 WATT AGGANCIO MANUBRIO Nuovissima torcia luce frontale per bici, facile da montre e applicare al manubrio della vostra bici, grazie al pratico gancio posto sul corpo della luce. Sulla parte alta troverete il pulsante di accensione che varia le modalità di illuminzione. Dotato di 3 modalità di illuminazione, luce Led da 3 Watt, Luce Cob strip e luce Cob strip SOS. Colorazione luce di tipo bianca per entrambe le modalità di illuminazione. Si alimenta grazie a tre batterie ministilo AAA 1.5V non incluse nella confezione. Colori disponibili NERO - BLU - ARANCIONE. ATTENZIONE: PER IL COLORE INVIARE UN MESSAGGIO PRIMA DELL'ACQUISTO PER ACCERTARSI DELLA DISPONIBILITA'. TUTTAVIA ESSENDO MOLTI TIPI NON POSSIAMO GARANTIRNE LA TOTALE DISPONIBILITA' ANCHE AVENDO RICEVUTO LA RICHIESTA. SE NEL CASO NON SARA' PERVENUTA NESSUNA COMUNICAZIONE IN TEMPI BREVI, INVIEREMO UN COLORE A CASO DISPONIBILE NEL NOSTRO MAGAZZINO.
0,87 €
Vista prodotto
Italia
luce Bici Bicicletta Torcia Led Anteriore Led Cob + Led 3 Watt Aggancio Manubrio nuovissima Torcia Luce Frontale Per Bici, Facile Da Montre E Applicare Al Manubrio Della Vostra Bici, Grazie Al Pratico Gancio Posto Sul Corpo Della Luce. Sulla Parte Alta Troverete Il Pulsante Di Accensione Che Varia Le Modalità Di Illuminzione. Dotato Di 3 Modalità Di Illuminazione, Luce Led Da 3 Watt, Luce Cob Strip E Luce Cob Strip Sos. colorazione Luce Di Tipo Bianca Per Entrambe Le Modalità Di Illuminazione. Si Alimenta Grazie A Tre Batterie Ministilo Aaa 1.5v non Incluse Nella Confezione. colori Disponibili Nero - Blu - Arancione. attenzione: per Il Colore Inviare Un Messaggio Prima Dellacquisto Per Accertarsi Della Disponibilita. Tuttavia Essendo Molti Tipi Non Possiamo Garantirne La Totale Disponibilita Anche Avendo Ricevuto La Richiesta. Se Nel Caso Non Sara Pervenuta Nessuna Comunicazione In Tempi Brevi, Invieremo Un Colore A Caso Disponibile Nel Nostro Magazzino.
5,25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.