CARROZZINA / SEDIA A ROTELLE PER DISABILI - PASSAGGI STRETTI - SUPERLEGGERA - LARGHEZZA 35 CM - SURACE MOD. AIR 35 IN ITALIA

Sedia a rotelle per passaggi stretti come aerei, aeroporti, stazioni ferroviarie, ferrovie, società di navigazione, croce rossa e ambulanza Standard - Telaio tubo acciaio cromato rinforzato - Prolunga schienale facilmente piegabile - 2 Ruote diam. 210 mm soft - 2 Cinture di sicurezza allo schienal - 1 Cintura di sicurezza al sedile, fascia ai talloni, tessuto ignifugo. Per la sicurezza e l'affidabilità: Rivestimenti ultra resistenti in poliestere ignifugo (resistenza a trazione 600-800 N). Cromatura a spessore a doppio strato fino a 50 micron contro ogni possibilità di usura. Crociere con snodo su boccole in nylon autolubrificanti (brevetto Surace) e scorrevoli su 4 cannocchiali. Pedane con speciale sagomatura arrotondata. Ruote anteriori e posteriori con doppi cuscinetti a sfera. Ruote grandi integrali a 12 razze, indistruttibili e prive di manutenzione. Forcelle in alluminio per ruote diametro 200 con doppi cuscinetti a sfera. Per il comfort: Blocco pedane girevole con sistema di estrazione rapida azionabile anche con il polpaccio. Talloniere alle pedane indipendenti. Tela schienale con predisposizione per cinture di sicurezza e aletta paraveste in tela alla base. Fianchetti paravesti integrali in nylon disegno originale Surace. Braccioli ribaltabili o estraibili con sistema di sbloccaggio rapido e arresto di sicurezza. Tessuti con disegni unici. Finiture curate in ogni dettaglio con componenti in nylon e ABS. Rivestimenti imbottiti senza cuciture a contatto con l’utilizzatore. Estrema leggerezza e facilità di chiusura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CARROZZINA / SEDIA A ROTELLE PER DISABILI - PASSAGGI STRETTI - SUPERLEGGERA - LARGHEZZA 35 CM - Surace Mod. Air 35
CARROZZINA / SEDIA A ROTELLE PER DISABILI - PASSAGGI STRETTI - SUPERLEGGERA - LARGHEZZA 35 CM - Surace Mod. Air 35 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
68253622
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.