-
loading
Solo con l'immagine

Puzzle animali legno 3d


Elenco delle migliori vendite puzzle animali legno 3d

PUZZLE 3D, CARILLON, 84 PEZZI PUZZLE IN LEGNO 3D CIELO STELLATO CON MUSICA, MODELLO MECCANICO ROTANTE FAI DA TE DEL SISTEMA SOLARE, KIT PER LA COSTRUZIONE DI EDIFICI, DECORAZIONE DESKTOP, REGALO
  • Puzzle 3D Carillon: non è solo un puzzle 3D in legno, ma anche un carillon. Quando suona la bella musica, le sfere colorate ruotano, il che è molto interessante. Dimensioni: 135x135x155 mm.
  • Sviluppo delle abilità: il puzzle 3D può aprire un nuovo mondo di creatività, conoscenza e piacere. Il nostro puzzle in legno 3D aiuta le persone a comprendere i principi della meccanica, attraverso lautoassemblaggio di modelli di movimento. Contribuiscono anche allo sviluppo del pensiero logico, migliorando le capacità di attenzione e concentrazione e migliorando le capacità di attenzione ai dettagli.
  • Nessuna colla richiesta: puzzle meccanici 3D, compensato leggero, pannelli di legno lisci e rispettosi dellambiente. Tutte le parti sono pretagliate e non è necessaria la colla. Il meccanismo ad incastro è molto intelligente. Dotato di un manuale inglese dettagliato, mantieni la pazienza e monta lintero gioco IQ con le tue mani, il che ti darà un senso di realizzazione!
  • Taglio accurato e bordi lisci: il nostro puzzle in legno 3D è realizzato in legno di qualità. Con eccellenti livelli di ingegneria e un processo di produzione di alta qualità, i pezzi sono tutti tagliati per la precisione, quindi i tuoi pezzi si adatteranno insieme per essere progettati senza problemi. È stato elaborato appositamente per essere liscio e robusto.
  • Regalo unico e creativo: questo squisito kit puzzle fai-da-te è un regalo ideale per te o la tua famiglia, amici, amanti, che si tratti di Natale, San Valentino, giorno dei bambini, Halloween, ecc. Può essere un perfetto giocattolo di decompressione, oppure può farlo. essere una decorazione squisita in ufficio e in soggiorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE 3D,PUZZLE IN LEGNO 3D,PUZZLE 3D DI DINOSAURI,PUZZLE 3D PER BAMBINI PUZZLE PER ADULTI, MODELLO FAI DA TE, (4 PEZZI)
  • Materiale di sicurezza: realizzato in legno, 4 puzzle di dinosauri identici o diversi, i pezzi sono tagliati in modo uniforme e si incastrano perfettamente. I tagli precisi si concentrano sull'aspetto finale più affidabile.
  • Caratteristiche: Tavole in legno naturale monopezzo da 3 mm per la tua sicurezza: i pezzi di rottura possono essere macchiati o mantenuti intatti. Non sono necessarie forbici o colla. Può essere riutilizzato
  • Funzione: nel tuo tempo libero, attiva il tuo cervello e crea un simpatico modello di dinosauro che può migliorare le tue abilità manuali, l'intrattenimento e ispirare il tuo amore per gli animali e la natura. Portati un divertimento senza fine.
  • Miglior regalo: goditi il ​​fantastico gioco di interazione genitore-figlio, crea tutti i tipi di animali dinosauri 3D in legno. È il miglior regalo di compleanno / festa dei bambini / natale / capodanno per la famiglia o gli amici.
  • Garanzia: se avete domande non esitate a contattarci, vi forniremo un servizio soddisfatto al 100%, garantiamo un reso o un rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE IN LEGNO PER ADULTI PUZZLE IN LEGNO 3D GIOCATTOLO A FORMA DI ANIMALE PEZZI IRREGOLARI REGALO PER ADULTI E BAMBINI COLLEZIONE DI GIOCHI PER FAMIGLIE
  • I indovinelli come classico gioco casual, set di giocattoli educativi per bambini, giocattolo intelligente, non passerà mai di moda. Puoi goderti il tempo libero con la famiglia e gli amici.
  • Il nostro puzzle in legno è composto da frammenti modellati come animali della foresta e alberi. Simpatici e unici frammenti di animali per aumentare il divertimento del processo di puzzle. Ogni puzzle ha la propria forma. (Oltre 100 puzzle dalla forma unica assomiglia a 1000 comuni puzzle in cartone. Un elevato livello di complessità durante il montaggio rende il vostro tempo libero più interessante
  • Puzzle in legno di alta qualità: i nostri puzzle in legno sono realizzati in legno di tiglio ecologico e durevole. Colori UV, più vivaci, con maggiore saturazione, atossico, resistente alla corrosione. Taglio al laser, indici stretti e senza cuciture, compresi tutti i tipi di forme di animali, può essere conservato per decenni, appeso alla parete o come regalo.
  • Il miglior regalo per adulti e bambini: il puzzle ci aiuta a diventare innovativo ed è ottimo per giochi interattivi tra bambini e genitori. È una buona scelta per il compleanno e per ogni festività.
  • La collaborazione con la famiglia o gli amici per risolvere un indigesto, non solo può esercitare logica e coordinazione sensoriale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I bambini impazziranno per questo colorato puzzle di legno! I pezzi di legno mostrano gli animali da sistemare nella scena colorata della tavola del puzzle, mentre le illustrazioni sotto i pezzi guidano i bambini esattamente verso il posto giusto per ciascuno di essi. Disponibili 4 diversi modelli; Venduti singolarmente.
Vista prodotto
Italia
PUZZLE LEGNO 3D TARTARUGA CM 24X16 CON LETTERE E NUMERI PUZZLE LEGNO 3D TARTARUGA CM 24X16 CON LETTERE E NUMERIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Puzzle in legno Animali della fattoria Djeco Puzzle con pezzi di grandi dimensioni per piccole mani su una tavola di legno. Una sfida per i più piccoli che promuove le capacità motorie e fa tanto divertire. Dai 18-24 mesi in su. Dim. 20x29 cm. Con oltre 50 anni di storia nel settore, Djeco è uno dei marchi di giocattoli in legno più prestigiosi in Europa. L'azienda, che ha sede a Parigi, si è distinta non solo per l'eccellente qualità dei materiali impiegati, ma anche per la rara capacità di abbinare -in ciascuno dei suoi prodotti- finalità ludiche e didattiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Puzzle in legno con pezzi geometrici per bambini. Infilare i pezzi nel foro corrispondente al pezzo geometrico. Sviluppa la coordinazione occhio-mano, il ragionamento, la stimolazione sensoriale e l'apprendimento di forme e colori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca abbinando ogni pezzo del puzzle in legno WOOMAX Fisher-Price per scoprire quale animale e' nascosto su ciascun lato del puzzle. Include 4 cubi di legno con 6 facce ciascuno da combinare tra loro per formare immagini diverse. Sviluppa la logica, il ragionamento, la manualita' e incoraggia l'apprendimento a nominare gli animali e ad identificarli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle animali selvatici Quali animali vivono nell'acqua e negli alberi? Con questo divertente rompicapo i bambini impareranno dove vive ogni animale e saranno in grado di collocare ogni animale nel suo habitat naturale? Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Materiali in legno: compensato e MDF - Materiali plastici: PC. Dimensioni: Puzzle: 24cm (Altezza) x 28,5cm (Larghezza) x 27,5cm (Lunghezza) Imballaggio: 2,4cm (Altezza) x 29,4cm (Larghezza) x 28,4cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca e impara montando tutti i pezzi di questo puzzle in legno WOOMAX Fisher-Price e scopri questi divertenti animaletti! Pezzi di legno 100% sostenibile con bordi arrotondati e una consistenza morbida e piacevole. Sviluppa la coordinazione occhio-mano, la stimolazione sensoriale, la motricita' fine, la logica e il ragionamento
Vista prodotto
Italia
puzzle Gioco Interattivo 3d In Legno Educativo Bambini Forme Geometriche Tangram hai Mai Cercato Un Modo Divertente E Educativo Per Intrattenere I Tuoi Bambini? Il Nostro Puzzle Gioco Interattivo 3d In Legno è La Risposta Perfetta! Questo Gioco Stimolante E Creativo Aiuta I Bambini A Sviluppare Le Loro Abilità Cognitive, La Percezione Spaziale E La Coordinazione Mano-occhio Mentre Si Divertono Con Il Tangram Geometrico. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: Il Nostro Puzzle è Realizzato In Legno Di Alta Qualità, Garantendo La Durata Nel Tempo E La Sicurezza Dei Tuoi Bambini. gioco Interattivo 3d: Questo Non è Solo Un Puzzle Ordinario. I Pezzi Possono Essere Assemblati In Una Varietà Di Forme 3d, Permettendo Ai Bambini Di Esplorare La Creatività E La Geometria In Modo Interattivo. educativo E Divertente: Il Tangram è Un Classico Gioco Educativo Che Promuove Il Pensiero Critico E La Risoluzione Dei Problemi, Mentre I Bambini Si Divertono. contenuto Della Confezione: Ogni Confezione Include Il Puzzle Gioco Interattivo 3d In Legno E Un Set Completo Di Forme Geometriche Tangram. Tutto Il Necessario Per Iniziare A Giocare è Incluso Nella Scatola! diversi Colori Disponibili: Tieni Presente Che I Colori Potrebbero Variare Dalla Foto A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino. La Sorpresa Del Colore Rende Ogni Acquisto Unico! investi Nell'apprendimento Divertente Dei Tuoi Bambini Con Il Nostro Puzzle Gioco Interattivo 3d In Legno. I Benefici Educativi E La Qualità Eccezionale Di Questo Gioco Lo Rendono Una Scelta Eccellente Per Genitori Attenti All'educazione Dei Propri Figli. Ordina Oggi Stesso E Regala Loro Un'esperienza Educativa Divertente E Stimolante! nota: Il Divertimento Non Finisce Qui! Grazie Al Puzzle Gioco Interattivo 3d In Legno, I Tuoi Bambini Avranno La Possibilità Di Esplorare Il Mondo Della Geometria In Modo Creativo E Stimolante.
3 €
Vista prodotto
Italia
divertiti Con Questo Bellissimo Puzzle Di Legno Ispirato Agli Animali Della Foresta, Insieme Al Tuo Bambino. è Molto Più Di Un Semplice Gioco, è Unopportunità Per I Bambini Di Sviluppare La Loro Mente, La Coordinazione Mano-occhio E Le Capacità Motorie Mentre Si Divertono. Realizzato Con Materiali Di Qualità, Il Puzzle è Sicuro, Resistente E Realizzato Per Durare Nel Tempo. specifiche Di Prodotto: età Consigliata: 18+ materiale: Legno contenuto Della Confezione: 1x Puzzle Di Legno Con 8 Formine
6,21 €
Vista prodotto
Italia
divertiti, Insieme Al Tuo Bambino, Con Questo Bellissimo Puzzle Di Legno Ispirato Agli Animali Marini. è Molto Più Di Un Semplice Gioco, è Unopportunità Per I Bambini Di Sviluppare La Loro Mente, La Coordinazione Mano-occhio E Le Capacità Motorie Mentre Si Divertono. Realizzato Con Materiali Di Qualità, Il Puzzle è Sicuro, Resistente E Realizzato Per Durare Nel Tempo. specifiche Di Prodotto: età Consigliata: 18+ materiale: Legno contenuto Della Confezione: 1x Puzzle Di Legno Con 8 Formine
6,21 €
Vista prodotto
Italia
Play Bio Puzzle in Legno Animali della Fattoria Divertiti a comporre il bellissimo Puzzle in legno con gli animali della fattoria!
Vista prodotto
Italia
divertiti Con Questo Bellissimo Puzzle Di Legno, Insieme Al Tuo Bambino. è Molto Più Di Un Semplice Gioco, è Unopportunità Per I Bambini Di Sviluppare La Loro Mente, La Coordinazione Mano-occhio E Le Capacità Motorie Mentre Si Divertono. Realizzato Con Materiali Di Qualità, Il Puzzle è Sicuro, Resistente E Realizzato Per Durare Nel Tempo. specifiche Di Prodotto: età Consigliata: 18+ materiale: Legno contenuto Della Confezione: 1x Puzzle Di Legno Con 8 Formine
6,21 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertiti a comporre il bellissimo Puzzle in legno con gli animali della fattoria!
Vista prodotto
Italia
il Gioco Puzzle è Lo Strumento Migliore Per Insegnare Le Lettere Ai Più Piccoli... D'altronde Si Impara Giocando! Realizzato In Legno Di Qualità, Liscio, Durevole E Inodore. Ideale Per L'uso Dell'educazione Prescolare. Aiuta I Bambini A Realizzare Parole Diverse. Ottimo Per I Bambini Per Esercitare La Loro Competenza Cognitiva, Capacità Manipolativa E Capacità Di Apprendimento. caratteristiche: misura: 29,5 X 29,5 Cm materiale: Legno quantità: 26 Pezzi
6,44 €
Vista prodotto
Italia
Contiene 6 barre in legno forato con cui i bambini potranno comporre 4 puzzle rappresentanti 4 animali della fattoria diversi. Un cavallo, una mucca, una pecora ed una gallina con i pulcini...i bambini si divertiranno a ricreare questi animali componendo le 6 barre in legno sia in orizzontale che in verticale: un gioco apparentemente facile che riserva sorprendenti difficolta', impegnando a fondo piu' piccoli.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.