-
loading
Solo con l'immagine

Borsa manubrio biciclette borse


Elenco delle migliori vendite borsa manubrio biciclette borse

BORSA BICI TELAIO TOUCHSCREEN, PORTA TELEFONO BICI IMPERMEABILE BORSE BICI MTB SUPPORTO CELLULARE BICI BORSA MANUBRIO BICICLETTE COPERTURA PER SMARTPHONE SOTTO I 6,5 POLLICI
  • 【Touchscreen Sensibile e Altamente Compatibile】:Questo porta cellulare da bici è progettato con una pellicola in TPU trasparente ad alta sensibilità che ti aiuterà ad accedere a tutte le funzioni del telefono e vedere chiaramente lo schermo mentre vai in bicicletta, Inoltre, questo porta cellulare bici è compatibile con phone con touchscreen fino a 6.5 pollici: iPhone12/iPhone 12 Pro/11/XS/XR/XS Max, Samsung Galaxy S9/S8/Note 10/20, Redmi note 9s, Redmi Note 10 Pro, Huawei Mate 30, P9, Mate 40.
  • 【Ampio Spazio Porta Telefono Bici】: le dimensioni di questa porta telefono bici sono 20 x 8 x 7 cm e avrai abbastanza spazio per lunghe passeggiate, contiene molte cose, ad es. telefono, batteria, chiavetta energetica, chiavi, portafoglio, cavo USB, strumenti per la riparazione della bicicletta, piccola pompa per pneumatici, ecc. Un ampio spazio porta telefono bici porterà più comodità al tuo viaggio in bicicletta.
  • 【Impermeabile e Resistente】: Ci sono doppie cerniere impermeabili e un parapioggia nel telaio bici per i giorni di pioggia, la doppia cerniera impermeabile eviterà che il tuo telefono si bagni poiché la pioggia scivola nella borsa. Non devi preoccuparti che il borsa telaio bici impermeabile si usura facilmente perché il borsa bici telaio è realizzato in materiale resistente. La superficie della supporto cellulare bici è a disegno di calcio, puoi ottenere un supporto telefono bici fantastico.
  • 【Aletta Parasole e Foro per le Cuffie】: l'aletta parasole bilancia la luminosità dello schermo del telefono per dare ai tuoi occhi una vista più sana. Offre uno schermo del telefono più chiaro e visibile al sole, ideale per una giorno soleggiato.Nel supporto cellulare bici è presente un foro flessibile per le cuffie, puoi inserire l'auricolare / cavo USB attraverso il buco senza aprire la cerniera, che farà stare bene l'auricolare/cavo USB e non ti disturberà nel goderti la musica in libertà.
  • 【Facile da Installare e Sgancio Rapido】: 3 cinghie lo rendono più solido sul borse bici mtb, le cinghie autoadesive possono essere tagliate per soddisfare la lunghezza delle cinghie necessarie per diverse installazioni del telaio, non facile da scuotere ma sicuro, stabile -in e facile da mettere e togliere altri accessori dalla borsa bici ed è progettato per lo sgancio e l'installazione rapidi. Migliore stabilità anche su strade sconnesse o rocciose.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIONGHONGLONG BORSE MANUBRIO BICICLETTA CON TOUCHSCREEN,IMPERMEABILE BORSA MANUBRIO BICICLETTE,BORSA TELAIO BICI,BORSA TELAIO IMPERMEABILE,BORSELLO BICI MANUBRIO,MULTIFUNZIONALE BORSA BICI RETE (A)
  • [Borsa da manubrio impermeabile] La borsa da manubrio è realizzata in robusto nylon e PVC, duro e non facile da deformare. Con la tracolla staccabile inclusa, puoi semplicemente metterla sulla spalla come una borsa a tracolla. Questa è la scelta migliore per lo shopping, il ciclismo e il lavoro. La cerniera sigillata impedisce all'acqua di entrare nella borsa dalla cerniera. Puoi guidare sotto la pioggia con la copertura antipioggia inclusa.
  • [Applicabile a tutti i telefoni cellulari] Molto adatto per mappe dei percorsi, smartphone o sistemi di navigazione. L'area utilizzabile del touch screen in TPU sul coperchio del cestino della bicicletta è di 17*11 cm, il che offre spazio sufficiente per telefoni cellulari di varie dimensioni. La pellicola in TPU del touch screen ha uno spessore di soli 0,25 mm, il che è molto delicato e puoi utilizzare liberamente il telefono mentre vai in bicicletta.
  • [Design pratico, protezione della privacy] La direzione di apertura della borsa da manubrio è diversa dagli altri manubri, rivolti verso di te. Puoi mettere gli oggetti dentro o fuori dalla tua tasca più comodamente. C'è una piccola borsa con un coperchio sulla parte anteriore della borsa, che può essere utilizzata per riporre oggetti e impedire all'acqua di entrare nella borsa.
  • [Facile da installare] Utilizzando 3 robuste chiusure in velcro, puoi collegare facilmente la borsa del cestino della spesa al manubrio senza attrezzi. Se non hai bisogno della borsa da basket, puoi rimuoverla dal manubrio. Con una tracolla, può essere utilizzata come borsa a tracolla. La tracolla è regolabile in modo da poterla accorciare o usarla come borsetta. La borsa da manubrio è adatta a tutti i tipi di biciclette.
  • [Mantieni le cose in ordine] La borsa del cestino della bicicletta offre 4,2 litri di spazio di archiviazione. Nella borsa ci sono due tasche a rete. Puoi ordinare fatture, carte di credito e altri piccoli oggetti. C'è una piccola tasca sulla parte anteriore della borsa da manubrio per riporre piccoli oggetti e una tasca a rete sul lato per riporre le bottiglie d'acqua.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELIGHTING BICICLETTA BORSA MANUBRIO, FURADO BORSE DA TELAIO IMPERMEABILE TOUCH SCREEN CELLULARI SUPPORTO, BICI DELLA BICICLETTA DEL BORSA DEL TUBO TELAIO FRONTALE (NERO)
  • ★ Impermeabile: realizzato in nylon 900D, impermeabile e resistente all'usura.
  • ★ Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 18 x 10,5 x 11 cm, adatto per smartphone entro 6 pollici.
  • ★ Schermo tattile: è possibile utilizzare il telefono attraverso il touchscreen sensibile in qualsiasi condizione durante la bicicletta. (Touch ID è inutile attraverso la copertina trasparente)
  • ★ Facile da usare: design con cinturino in velcro per sgancio rapido e installazione, senza attrezzi, adatto per la maggior parte dei tipi di biciclette, come ad esempio la guida rapida, la bici da strada e la mountain bike.
  • ★ Capacità: è una dimensione perfetta per contenere un sacco di articoli, come kit di riparazione e strumenti per bici, portafoglio, crema solare, chiavi, snack, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
PRODOTTO NUOVO e IMBALLATO VENDITA ONLINE - Per maggiori informazioni su questo articolo e per vedere altri borse laterali da portapacchi disponibili clicca sul link in fondo alla descrizione - Eventuali contatti telefonici dopo le ore 15.30 al numero 393-4117706 (Roberto) Questa borsa si fissa al manubrio della bici tramite la cinghia con clip in plastica, ha un inserto catarifrangente per segnalare la posizione di notte. La stessa cinghia può essere utilizzata anche come tracolla trasformando l'astuccio per bici in borsello. Questa borsa dispone di un'ampia tasca principale ove riporre ad esempio cibo o bibite nel caso di gite fuoriporta e di una piccola tasca dove si può sistemare il telefonino ed il portafogli. Inoltre la copertina trasparente superiore è utile per inserire una carta geografica sempre visibile. Questa borsa è universale e si adatta dunque a tutti i tipi di bicicletta: mtb, da corsa, mountain bike ed anche elettrica o pieghevole come la mia! Oltre a questo articolo cliccando sul link in fondo all'annuncio troverai altri utili accessori quali da esempio il telo copri bici o coprimoto un sistema a carrucola portabici con ganci per appendere la bicicletta al soffitto. DIMENSIONI: cm. 28 (Larghezza) x 14 (Profondità) x 12 (altezza) SPEDIZIONE: con corriere espresso da 6,95 Euro CONSEGNA: 1 o 2 giorni lavorativi PAGAMENTI: paypal, bonifico bancario, contrassegno (con maggiorazione di 5 Euro), altre modalità concordate PER MAGGIORI DETTAGLI O PER ACQUISTARE QUESTO ARTICOLO CLICCA QUA:
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Borsa Triangolare per telaio bicicletta la borse da un tocco Vintage alla vostra bicicletta È realizzata con cuoio conciato al vegetale è cerati a mano con antiche tecniche cuoio di ottima qualità, fatta interamente a mano è marchiata Selle del Salento La Borsa per la sua sagoma a triangolo si adatta benissimo all'interno del talaio. Le due parti della borsa aderiscono per mezzo di una fascia di velcro larga cm 10 posta nella parte interna il fissaggio al tubo del telaio è assicurato con una fascia con velcro regolabile per evitare oscillazioni quando si sta in movimento. Il design verticale unico ne permette un facile utilizzo e un rapido accesso ai contenuti riposti nella borsa. La borsa è composta da due tasche abbastanza capiente ed è adattabile alla maggior parte delle bici. Questa fantastica borsa è la soluzione per il trasporto è adatta per riporre telefono portafoglio chiavi e altri oggetti personali. fissaggio al telaio con velcro regolabile. Dimensioni: 26 x 27 È adatta per biciclette classiche, retrò e vintage, ma adatte anche a bici e city bike moderne Mountain Bike. Modalità di pagamento Paypal, Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Bollettino Postale, Postagiro, Bonifico Postale. Trasporto euro 7,00
40 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Borsa cilindrica per bicicletta per sotto la sella in cuoio spazzolato e laterali in legno la borse da un tocco Vintage alla vostra bicicletta la forma richiama quello della botte del San Bernardo il montaggio è semplice si utilizza una striscia di cuoio con fibbia che passa attraverso le asole della sella o attraverso le molle è dotata anche di laccetto per evitare che la borsa dondoli È realizzata con cuoio conciato al vegetale è cerati a mano con antiche tecniche cuoio di ottima qualità, fatta interamente a mano è marchiata Selle del Salento il fissaggio al tubo del telaio è assicurato con una fascia con velcro regolabile per evitare oscillazioni quando si sta in movimento. L'apertura con strappo velcro è unico ne permette un facile utilizzo e un rapido accesso ai contenuti riposti nella borsa. La borsa è capiente ed è adattabile alla maggior parte delle bici. Questa fantastica borsa è la soluzione per il trasporto è adatta per riporre telefono portafoglio chiavi e altri oggetti personali. fissaggio al telaio con striscia in cuoio con fibbia regolabile è laccetto per ulteriore fissaggio. Dimensioni: 18x 10 È adatta per biciclette classiche, retrò e vintage, ma adatte anche a bici e city bike moderne Mountain Bike. Modalità di pagamento Paypal, Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Bollettino Postale, Postagiro, Bonifico Postale. Trasporto euro 7,00
35 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Borsa per bicicletta si può montare al portapapacchi anteriore o posteriore è realizzata in cuoio spazzolato e laterali in legno la borse da un tocco Vintage alla vostra bicicletta il montaggio è semplice si utilizza una striscia di cuoio con fibbia che passa attraverso le aste del portapacchi È realizzata con cuoio conciato al vegetale è cerati a mano con antiche tecniche cuoio di ottima qualità, fatta interamente a mano è marchiata Selle del Salento il fissaggio al tubo del telaio è assicurato con una fascia con velcro regolabile per evitare oscillazioni quando si sta in movimento. L'apertura con strappo velcro è unico ne permette un facile utilizzo e un rapido accesso ai contenuti riposti nella borsa. La borsa è capiente ed è adattabile alla maggior parte delle bici. Questa fantastica borsa è la soluzione per il trasporto è adatta per riporre telefono portafoglio chiavi e altri oggetti personali. fissaggio al portapacchi con striscia in cuoio con fibbia regolabile Dimensioni: 18x 7 È adatta per biciclette classiche, retrò e vintage, ma adatte anche a bici e city bike moderne Mountain Bike. Modalità di pagamento Paypal, Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Bollettino Postale, Postagiro, Bonifico Postale. Trasporto euro 7,00
35 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Borse o bisacce inclinata porta tutto con doppie laterali per biciclette, da montare al portapacchi posteriore con chiusura a cartella con 2 Fibie da 2,5 cm È realizzata in pelle conciato a cuoio di ottima qualità, fatta interamente a mano è marchiata Selle del Salento Contengono tranquillamente bottiglie di acqua da 1,5/2 litri, attrezzi bici, abbigliamento antipioggia, ombrello compatto, casco bici, cavo antifurto ecc. È adatta per biciclette classiche, retrò e vintage, ma adatte anche a bici e city bike moderne Mountain Bike. La bisaccia e composta da due tasche laterali, con maniglia centrale per un comodo trasporto a mano Per il fissaggio sono comprese tre strisce di pelle con fibbie per permettere il bloccaggio contro le aste del portapacchi. Dimensioni: Larghezza 31 cm x Altezza 35cm x Profondità 10cm Litri: 10,8 + 10,8 Modalità di pagamento Paypal, Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Bollettino Postale, Postagiro, Bonifico Postale. Trasporto euro 7,00
90 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Borse o bisacce porta tutto con doppie laterali per biciclette, da montare al portapacchi posteriore con chiusura a cartella con 1 Fibbia centrale da 4 cm È realizzata in pelle conciato a cuoio di ottima qualità, fatta interamente a mano è marchiata Selle del Salento Contengono tranquillamente bottiglie di acqua da 1,5/2 litri, attrezzi bici, abbigliamento antipioggia, ombrello compatto, casco bici, cavo antifurto ecc. È adatta per biciclette classiche, retrò e vintage, ma adatte anche a bici e city bike moderne Mountain Bike. La bisaccia e composta da due tasche laterali, con maniglia centrale per un comodo trasporto a mano Per il fissaggio sono comprese tre strisce di pelle con fibbie per permettere il bloccaggio contro le aste del portapacchi. Dimensioni: Larghezza 35 cm x Altezza 30cm x Profondità 10cm Litri: 10,5 + 10,5 Modalità di pagamento Paypal, Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Bollettino Postale, Postagiro, Bonifico Postale. Trasporto euro 7,00
90 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
★【Nuova】Comprata e mai usata, praticamente nuova ★【Prezzo non trattabile, solo ritiro】 ★【Chiusura roll-top】Capacità del sacco regolabile da 3L a 7L in base alle diverse esigenze. E rende conveniente inserire o estrarre i tuoi oggetti. ★【Stabile】Cinturini con fibbie per una facile regolazione e stabilità. Il robusto sistema di montaggio mantiene la borsa montata saldamente sul manubrio della bici. ★【Impermeabile】Realizzato in tessuto di nylon ripstop con interno in TPU di nylon impermeabile a doppio strato, mantiene i tuoi oggetti asciutti anche nei giorni di pioggia. Inoltre può essere utilizzato come borsa asciutta dopo averlo staccato dalla bici. ★【Ciclismo sicuro】Il logo riflettente aumenta la visibilità per gli automobilisti in condizioni di scarsa illuminazione. ★【Universale】E' adatta sia per le biciclette con manubrio diritto che per quelle da corsa e gravel.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BONIN BORSA MANUBRIO BONINBIKE Borsa da manubrio con attacco a velcro. capacità 3,5L Misure; 20x12x15 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAMPINGAZ BORSA COOLBAG TROPIC BICI 9L Compagna ideale per lunghe gite in bici, grazie ai pratici agganci adattabili a qualsiasi manubrio. La gamma di borse termiche Campingaz® Tropic Sand è ideale per la vita di tutti i giorni. Le ottime prestazioni termiche e il design accattivante rendono queste borse termiche uniche nel loro genere. La gamma Tropic comprende diversi formati adatti ad usi svariati come una gita in bici, una passeggiata fuori porta, un pranzo in ufficio e la spesa al supermercato. I rivestimenti esterni in tessuto sono prodotti con poliestere di alta qualità e la superficie interna è dotata di uno specifico trattamento antimicrobico per ridurre l’azione batterica. Agganciabile alla bici con velcro ad alta tenuta Tasca superiore trasparente per mappe e telefono Tasca laterale Strisce catarifrangenti Tracolla regolabile Capacità: 9 L Isolamento: Schiuma isolante EPE con celle chiuse 6mm Capienza: 14 bottiglie da 0.33 L Prestazioni isolanti: 6 ore con Freez’ Pack® venduto separatamente Peso: 469 g Dimensioni esterne (l x h x p): 38 x 19 x 20 cm Dimensioni interne (l x h x p): 33 x 16 x 18 cm
Vista prodotto
Genova (Liguria)
PRODOTTO NUOVO e IMBALLATO VENDITA ONLINE - Per maggiori informazioni su questo articolo e per vedere altri accessori tra cui il telo copribici e le borse laterali per portapacchi clicca sul link in fondo alla descrizione - Eventuali contatti telefonici dopo le ore 15.30 al numero 393-4117706 (Roberto) Sistema con ganci e carrucola portabici per parcheggiare la bicicletta a soffitto nel box, in cantina, in garage, ma anche in casa ed in qualunque locale, in modo da guadagnare spazio e salvaguardare le biciclette da danni al telaio e alle ruote che si conserveranno in condizioni perfette. Un gancio si ancorerà sotto il manubrio, l'altro gancio in corrispondenza del sellino, dopodichè tramite la carrucola si isserà la bici all'altezza voluta. Entrambi i ganci sono rifiniti in gomma per evitare di graffiare il telaio. Questo comodo attrezzo è adatto per ogni bicicletta (da corsa, da passeggio, mountain bike o mtb, bmx) purchè abbiano un peso non superiore ai 20 kg. (cosa quasi scontata per i moderni telai al carbonio) che è la portata massima del supporto appendibici. Data la lunghezza del cavo è adatto per soffitti fino a 4 metri di altezza. Il montaggio a soffitto è facile e la ferramenta è inclusa nella confezione. SPEDIZIONE: con corriere espresso da 6,95 Euro CONSEGNA: 1 o 2 giorni lavorativi PAGAMENTI: paypal, bonifico bancario, contrassegno (con maggiorazione di 5 Euro), altre modalità concordate PER MAGGIORI DETTAGLI O PER ACQUISTARE QUESTO ARTICOLO CLICCA QUA:
14 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bici frera 26 pollici con borsa manubrio inclusa con accessori extra.: coppia borse posteriori 2 copertoni antiforatura SWALBE MARATHON 195 EURO
165 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo bici cruiser da passeggio in ottime condizioni. Camminato pochissimo. Doppio faro anteriore e faro posteriore, borsa da sella, manubrio cruiser, manopole in tinta con sella e borsa, portapacchi. NO PLASTICA! NON SPEDISCO. ritiro a mano. le borse laterali non sono comprese nel prezzo.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Bici corsa SPECIALIZED SL3 Roubaix Expert in fibra di carbonio Tg. 54 cambio SHIMANO Ultegra SG-X 50F, manubrio FSA Wing Pro Compact, ruote ZEFIRO T5012 completa di borsa bici e due borse porta ruote.
2.500 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Bici corsa SPECIALIZED SL3 Roubaix Expert in fibra di carbonio Tg. 54 cambio Shimano Ultegra SG-X 50F, manubrio FSA Wing Pro Compact, ruote Zefiro T5012 completa di borsa bici e due ruote Marchisio TX100 con relative borse porta ruote.
2.500 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Bici elettrica a pedalata assistita tedesca Prophete mod. Rambler City Line Confort con motore centrale E-Novation e batteria posteriore Litio-ione Samsung 36,6V/363Wh. Cambio al mozzo Shimano Nexus Inter 7 e dinamo Shimano al mozzo anteriore. Sella con sospensione regolabile. Perfettamente funzionante. Tre anni e 2600 Km effettivamente percorsi. Compresa di borse laterali ed attacco speciale per borsa sul manubrio Klikfix. Disponibile a qualsiasi prova a Varese centro. NO CONTATTI DIRETTI CON RICHIESTA DI EMAIL PERSONALI
870 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.