-
loading
Solo con l'immagine

Libro giallo citta tempo


Elenco delle migliori vendite libro giallo citta tempo

DIPINTO AD OLIO DIPINTO A MANO URBANO SU TELA PER LO SFONDO DEL SOGGIORNO-EXTRA LARGE MODERN POP CANVAS WALL ART DECOR, ASTRATTO GIALLO CITTÀ OLIO DIPINTO IMMAGINI PER STUDIO CAMERA DA LETTO, CITTÀ,
  • 【❀ Senza Cornice ❀】: Questo Dipinto Ad Olio è Forma Arricciata,Senza Cornice.Facile Da Montare, Puoi Fare Il Fai-Da-Te Con Il Telaio O Acquistare Il Telaio Da Un Altro Negozio.
  • 【❀ Pigmenti Rispettosi Dell'Ambiente ❀】: I Pigmenti Utilizzati Nei Nostri Dipinti Sono Inodori, Sicuri E Rispettosi Dell'Ambiente. Impermeabile, Resistente Ai Raggi Uv, Resistente Allo Sbiadimento Del Colore. Non Devi Preoccuparti Che I Tuoi Familiari Siano Colpiti Da Odori Sgradevoli.
  • 【❀Pittura A Olio Dipinta A Mano Al 100% ❀】: Siamo Pittori Professionisti Con Molti Anni Di Esperienza Nella Pittura A Olio. Artigiani E Pittori Di Livello Mondiale Hanno Prodotto Meticolosamente Dipinti Ad Olio Fatti A Mano Al 100% Di Alta Qualità, Opere Fatte A Mano Con Vernici Ecocompatibili. Pertanto, L'Opera D'Arte Della Pittura A Olio Dipinta A Mano Da Pittori Professionisti è Leggermente Diversa Dalla Verniciatura A Spruzzo Della Macchina, Per Favore Capisci.
  • 【❀Painting Dipinto Murale Personalizzato Di Grandi Dimensioni 100% Dipinto A Mano ❀】: Possiamo Disegnare Ritratti, Nudi, Paesaggi, Paesaggi Marini, Animali, Immagini Astratte, Moderno, Nordico, Mediterraneo, Europeo, Americano, Cinese, Impressionista, Retrò, Vintage, Medievale, Riproduzione Di Dipinti Ad Olio Famosi, Orientali, Occidentali, Rinascimentali, Astratti, Realismo, Paesaggi, Animali, Figure, Piante, Creativi, Divertenti. Contattaci Per Un Preventivo.
  • 【❀Opera D'Arte Perfetta Per La Decorazione Della Parete ❀】: Pittura A Olio Di Alta Qualità Al 100% Fornita Da Pittori Professionisti. Ogni Pezzo è Unico. I Nostri Dipinti Ad Olio Fatti A Mano Sono Ricchi Di Contenuto, Eleganti Nei Colori, Chiari Nella Trama, Forti Nelle Tre Dimensioni, Forti Nella Stratificazione E Forti Nell'Arte. I Cambiamenti Di Colore E Luce Sono Molto Delicati, Il Che Può Portare Buoni Effetti Visivi.
  • 【❀ Vari Stili Di Dipinti A Olio Dipinti A Mano ❀】: Il Nostro Negozio Vende Vari Stili Di Dipinti Ad Olio Decorativi, Oltre A Squisite Stampe Su Tela Di Vari Periodi E Stili, Compresa L'Arte Moderna, L'Arte Contemporanea, L'Arte Astratta, L'Arte Famosa, La Pop Art E Paesaggi, Animali, Personaggi, Città, Fiori, Albero Della Vita, Spiagge, Montagne; Moderno, Retrò, Astratto, Romantico Per Soddisfare Tutte Le Tue Esigenze Artistiche.
  • 【❀ Adatto Per La Scena ❀】: Questa è Un'Arte Murale Dipinta A Mano Per Soggiorno, Camera Da Letto, Cucina, Ufficio, Hotel, Sala Da Pranzo, Bagno, Bar Ecc. E Può Essere Un Buon Arredamento Per Camera Da Letto, Camera Dei Bambini, Ristorante O Luogo Pubblico Ecc. Decorazione Della Parete Artistica, Dipinta A Mano, Arte Della Parete Del Fiore Del Paesaggio, Spatola Astratta, Pittura A Olio Su Tela, Camera Familiare, Decorazione Della Parete Artistica Del Soggiorno
  • 【❀ Grande Idea Regalo ❀】: Un Perfetto Regalo Di Natale E Capodanno Per Parenti E Amici, Ringraziamento, Festa Della Mamma, Festa Del Papà, San Valentino, Regali Di Compleanno Per Parenti E Amici. Dipinti Murali Per Soggiorno, Camera Da Letto , Cucina, Ufficio, Hotel, Sala Da Pranzo, Ufficio, Bar Ecc.
  • 【❀ Imballaggio E Trasporto ❀】: Mettiamo Uno Strato Di Pellicola Sullo Strato Esterno Del Dipinto A Olio Per Proteggere Il Dipinto A Olio E Lo Consegniamo In Una Forma Cilindrica, Liscia E Senza Pieghe, E Facciamo Del Nostro Meglio Per Darti Il ​​Meglio Esperienza Sensoriale. In Caso Di Problemi Con La Consegna O Il Prodotto, Contattaci In Qualsiasi Momento E Saremo Lieti Di Aiutarti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEINDESIGN CUSTODIA A PORTAFOGLIO COMPATIBILE CON APPLE IPHONE 12 PRO CUSTODIA PER CELLULARE DI SIMILPELLE NERA COVER A LIBRO SKYLINE CITTÁ GIAPPONE
  • PROTEZIONE PER CELLULARE E SCHERMO - Grazie alla chiusura laterale a libro con linguetta magnetica, è protetto non solo il cellulare in caso di cadute accidentali, ma anche il display da sporco e graffi.
  • FORI PRECISI - Le nostre custodie sono perfettamente compatibili con il Apple iPhone 12 Pro. Porte e comandi sono facilmente accessibili, mentre il bordo creato su misura garantisce la protezione degli angoli e del perimetro del dispositivo.
  • LINGUETTA PER UNA PROTEZIONE EXTRA - Custodia e portafoglio in uno: questa cover a portafoglio di colore nero mette a disposizione tre tasche interne, che possono essere usate per biglietti da visita, carte di credito o banconote.
  • ACCESSORI PER IL TUO CELLULARE ? Scopri anche altre custodie per cellulari e trova il design giusto per te, se non c'è il prodotto che desideri.
  • QUALITÀ - Questa custodia è prodotta con pelle sintetica e vegana Skai, che risulta più resistente rispetto al cuoio vero ma offre comunque lo stesso effetto di grande valore. Le custodie di pelle sono fatte a mano e sono stampate in Germania.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEINDESIGN CUSTODIA A PORTAFOGLIO COMPATIBILE CON APPLE IPHONE XS CUSTODIA PER CELLULARE DI SIMILPELLE NERA COVER A LIBRO BATMAN CITTÁ PIPISTRELLO
  • PROTEZIONE PER CELLULARE E SCHERMO - Grazie alla chiusura laterale a libro con linguetta magnetica, è protetto non solo il cellulare in caso di cadute accidentali, ma anche il display da sporco e graffi.
  • FORI PRECISI - Le nostre custodie sono perfettamente compatibili con il Apple iPhone Xs. Porte e comandi sono facilmente accessibili, mentre il bordo creato su misura garantisce la protezione degli angoli e del perimetro del dispositivo.
  • LINGUETTA PER UNA PROTEZIONE EXTRA - Custodia e portafoglio in uno: questa cover a portafoglio di colore nero mette a disposizione tre tasche interne, che possono essere usate per biglietti da visita, carte di credito o banconote.
  • ACCESSORI PER IL TUO CELLULARE ? Scopri anche altre custodie per cellulari e trova il design giusto per te, se non c'è il prodotto che desideri.
  • QUALITÀ - Questa custodia è prodotta con pelle sintetica e vegana Skai, che risulta più resistente rispetto al cuoio vero ma offre comunque lo stesso effetto di grande valore. Le custodie di pelle sono fatte a mano e sono stampate in Germania.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
OFFERTISSIMA!! DIRETTAMENTE DALLA MIA BIBLIOTECA VENDO LIBRO PRATICAMENTE NUOVO. ------------------------------------------- TITOLO: LA CITTA SENZA TEMPO AUTORE: ENRIQUE MORIEL CASA EDITRICE: ROMANZO BOMPIANI ISBN: 978-88-45-26041-4 LINGUA: ITALIANA COPERTINA: NON RIGIDA ANNO: 2008 ------------------------------------------- POSSIBILITA' DI SPEDIZIONE CON PIEGO DI LIBRI A 2 EURO. NO PERDITEMPO. ZONA CASTELLI.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
LIBRO VARESE Ho da vendere i seguenti libri di Varese (VA) e Provincia: + VARESE AMBIENTE ED ARTE NELLA PROVINCIA DI VARESE testo di Silvano Colombo, Paolo Cottini ed Albertina Galli, stampato nel 1989, composto da 220 pagine, vendo a 30,00 euro. + CARISSIMI NONNI testo di Silvano Colombo, stampato nel 1980, composto da 160 pagine, vendo a 30,00 euro. + VARESE COM’ERA testo di Renato Tadini, stampato nel 1980 da Centrostampa “73, composto da 260 pagine, vendo a 30,00 euro. + CRONACA DI VARESE testo di Luigi Ambrosoli, stampato nel 1998, libro realizzato su volontà della famiglia Bosina e della Società Storica Varese, composto da 175 pagine, vendo a 30,00 euro. + GALDINO DA VARESE E IL SUO TEMPO testo di Gianni Tettamanti, stampato nel 1975, composto da 210 pagine, edizione numerata di 1000 copie, vendo a 30,00 euro. + LA SCOPERTA di VARESE testo di Gaspare Morgione, stampato nel 1995 composto da 150 pagine, vendo a 30,00 euro. + VARESE PROVINCIA LIBERTY testo di Silvano Colombo, Giuseppe Pacciarotti e Luigi Zanzi, stampato nel 1999, composto da 260 pagine, vendo a 30,00 euro. + VARESE ED IL SACRO MONTE testo di Luigi Zanzi, letture di Richard Bagot e Vincenzo De Vit, stampato nel 2014, composto da 166 pagine, vendo a 30,00 euro. + VARESE VIABILITA’ e MONUMENTO testo di Giulia Bianchi, Roberto Ferrarin, Vittorio Introini, stampato nel 2002, composto da 270 pagine, vendo a 30,00 euro. + VISTA SUL LAGO di Giorgio Gnemmi, stampato nel 1995, composto da 150 pagine circa, raffiguranti il Verbano ritratto da 150 immagini dal cielo con relativa descrizione, vendo a 30,00 euro. + VARESE VICENDE E PROTAGONISTI testo di Silvano Colombo, stampato nel 1977, composto da tre libri / volumi per un totale di 660 pagine, completo di copertine e raccoglitore, vendo a 60,00 euro. Allego alla presente foto di tutte le copertine. Tutti i libri sono visibili a Varese (VA) città oppure posso spedire. Per info Tel. cell. 333.23.31.540.
1 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
copertina e impaginazione Beppe Preti, fotolito Zincografia Vaccari, stampa Singraf industrie grafiche Modena, versione dialettale a cura di Ugo Preti, edizione 1973, copertina rigida, usato, pagine ingiallite da fattore tempo, tante illustrazioni fotografiche a colori
8 €
Vista prodotto
Italia
Vendo un giallo per ragazzi che fa parte della famosa serie 'Hardy boys' pubblicata negli anni '70. Il libro è in buone condizioni: copertina con alcune tracce d'uso e del tempo. Pagine leggermente ingiallite. Titolo: Assalto a mezzanotte Autore: Dixon Franklin W. Edizione Mondadori Collana Il Giallo dei Ragazzi n. 86 - Serie Hardy Boys Anno: 1975 Pagine: 137 Trama Che significato può avere il furto di un vecchio aeroplano che risale ai primordi dell'aviazione? E chi è che si dà tanto da fare per impadronirsi di una certa scatoletta nera che somiglia sin troppo a una comunissima radio transistor? Gli Hardy Boys per ora non lo sanno, ma si accorgono che si tratta di gente senza scrupoli e dal grilletto facile, non appena Joe viene rapito, proprio durante una festa tra amici. Non rimane che Frank a cercare di liberarlo: Frank e i suoi più cari amici naturalmente, che si gettano subito sulle tracce dei criminali. Collisioni in mare evitate per un soffio, voli su vecchi aeroplani in avaria con relativi lanci col paracadute, inseguimenti a velocità folle tra i campi... una serie di avventure da brivido li aspetta. Spese postali: 2 euro prioritaria (non sono responsabile in caso di perdita o danneggiamento) 4 euro raccomandata tracciabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo un giallo per ragazzi che fa parte della famosa serie /'Hardy boys/' pubblicata negli anni /'70. Il libro è in buone condizioni: copertina con alcune tracce d/'uso e del tempo. Pagine leggermente ingiallite. Titolo: Assalto a mezzanotte Autore: Dixon Franklin W. Edizione Mondadori Collana Il Giallo dei Ragazzi n. 86 - Serie Hardy Boys Anno: 1975 Pagine: 137 Trama Che significato può avere il furto di un vecchio aeroplano che risale ai primordi dell/'aviazione? E chi è che si dà tanto da fare per impadronirsi di una certa scatoletta nera che somiglia sin troppo a una comunissima radio transistor? Gli Hardy Boys per ora non lo sanno, ma si accorgono che si tratta di gente senza scrupoli e dal grilletto facile, non appena Joe viene rapito, proprio durante una festa tra amici. Non rimane che Frank a cercare di liberarlo: Frank e i suoi più cari amici naturalmente, che si gettano subito sulle tracce dei criminali. Collisioni in mare evitate per un soffio, voli su vecchi aeroplani in avaria con relativi lanci col paracadute, inseguimenti a velocità folle tra i campi... una serie di avventure da brivido li aspetta. Spese postali: 2 euro prioritaria (non sono responsabile in caso di perdita o danneggiamento) 4 euro raccomandata tracciabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il libro delle erbe: le loro proprieta medicinali, il loro uso culinario, dove trovarle, come coltivarle e raccoglierle di Pierre Lieutaghi; Traduzione e adattamento di Tito A. Spagnol.; 4°Ed.Rizzoli, 1981; pagine: 406 p., [24] carte di tav.: ill.; 25 cm.Peso di spedizione: 1,075kg.Collana: Natura amica. Condizioni eccellenti con lievissimi segni d’uso e dello scaffale. Indice: Prefazione Dizionario delle erbe Lessico botanico Modi di trattare le erbe Principali termini medici usati Repertorio terapeutico Bibliografia. lo credo che ci sia stato un tempo in cui l’uomo, senza conoscerle col loro nome, stava vicino alle piante. Non soltanto perché presentendole magiche, ne ornava gli altari dei suoi dei e ne cingeva la fronte dei più puri, ma perché esse stavano dinanzi alla sua casa, e il gran mare dei campi giungeva a frangersi contro la sua porta come la risacca. Questa intesa, allora, si stabiliva da sé: per il bambino malato, per il padre ferito, per la madre stremata a furia d’impastar pane, di tessere il lino, e quando la vita, un giorno si sfilacciava brutalmente, come la lana dell’arcolaio quando l’asse si spezza, il popolo dei Semplici inviava un ramoscello, un cespo, un mazzetto i quali, se non liberavano sempre dal male, erano un dono della vita forte alla vita che si affievoliva. Poco a poco quest’alleanza si allentò: ancora pochi secoli fa la campagna arrivava alle mura delle antiche città, e la prima strada al di là dei fossati aveva ai suoi margini le Melisse, le Malve, le Cardiache evase dagli orti contadini. Sulle piazze, i mercanti di Semplici offrivano erbe sconosciute arrivate dai paesi nei quali ogni malattia sembrava impossibile, mentre lo speziale, spacciava i rimedi sovrani, già medicinali di lusso, il Bezoar di Alessandria, la Teriaca, le Pastiglie coraggiose, il Mitridate, l’Acqua d’archibugio. Conosco della gente che sorride quando si parla d’erbe, che rimprovera alla Borragine della quale, magari seguendo un consiglio sbagliato, hanno fatto un’infusione con una sola presa che non farebbe sternutire una mosca, di non averla liberata da una bronchite tenace, e d’altri ancora che si arrabbiano ’sentendo solo nominare i Semplici. Senza dubbio può darsi che le proprietà delle piante si siano attenuate, man mano che si smorzava la nostra fede in esse, e non siamo più in grado di aspettarci da un fiore selvatico l’aiuto che esso recava all’umile pastore che, cogliendolo, otteneva la clemenza celeste, però se ci si accostasse un po’ di più ai fiori, le nostre membra trarrebbero linfa dai loro succhi, e il nostro spirito una maggiore serenità nella loro contemplazione. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Libro delle meraviglie di Halliburton, editore: Genio, città di edizione: Milano. Anno di edizione: 1945. Cm 26x19, 184 pp. Bella opera per la gioventù: meraviglie della natura e dell'abilità architettonica e ingegneristica in tutto il mondo. Illustrato con 68 tavole fotografiche, foto in nero e a colori. Bell'esemplare restaurato e rilegato a nuovo. Lieve ingiallitura di alcune pagine normale e dovuta al tempo. Consegna a mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STORIA, GUIDE TURISTICHE. Sicilia ricostruita. Con video online di Fabiana Benetti e Linda De Santis; Ed.Archeolibri, 2016; ISBN: 9788866681274; Pagine: 102; Peso di spedizione: 0,600 gr. Formato: prodotto in più parti di diverso formato. Pari a nuovo. Sicilia ricostruita guida il lettore alla scoperta della Sicilia in un viaggio nel tempo che parla di storia e di bellezza, e che lo porterà a conoscere la più grande isola del mar Mediterraneo dalle antiche origini all’età contemporanea. Partendo dalla millenaria Palermo e seguendo le coste della Sicilia, si mostrano i principali punti d’interesse storico-artistico, dalle città ricche di monumenti ai siti archeologici raccontati attraverso numerose immagini e un testo dinamico che apre finestre di approfondimento su curiosità, miti e leggende. Inedite illustrazioni costruttive si sovrappongono all’immagine odierna dei diversi luoghi mostrando, con originale soluzione cartotecnica brevettata, come doveva apparire la Trinacria in epoca antica, dalla prime colonie greche all’età barocca. Il libro contiene inoltre 15 video attinenti alle principali località trattate e un documentario di 40 minuti commentato in 6 lingue. I video sono accessibili in streaming, via pc, tablet e smartphone.
8 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Campagna e città. Dialogo fra due mondi in cerca di nuovi equilibri; Edizione: Touring Club Italiano 2011; Copertina rigida editoriale illustrata; Fotografie di Gianni Berengo Gardin e Toni Nicolini; Si avvale di prestigiosi contributi, tra cui Carlo Petrini, presidente di Slow Food, e Sergio Marini, presidente di Coldiretti. Pagine 287; numerose foto a colori e bianco e nero. Perché il paesaggio, estrema sintesi tra storia e geografia chiarisce il presidente del Tci nella presentazione del volume Città e campagna, dialogo tra due mondi in cerca di nuovi equilibri è anche il racconto che continuamente muta e si aggiorna del nostro grado di civiltà. Il nostro tempo è da molti anni contrassegnato da uno squilibrio, quasi una rottura, del rapporto tra città e campagna che era stato, per secoli, l’esempio di un equilibrio fuzionale e naturale. Ora registriamo segnali di moderata, parziale e ragionevole inversione che, senza utopici ritorni al passato, può creare nuova armonia salutistica, culturale e anche economica. Nel libro i diversi saggi pongono in luce temi di stringente attualità: l’agricoltura biologica e integrata, la dieta mediterranea e la ristorazione collettiva, la trasformazione delle materie prime, la grande e piccola distribuzione, il consumo, la co-produzione, i gruppi d’acquisto, i farmers’ market. Si avvale di prestigiosi contributi, tra cui Carlo Petrini, presidente di Slow Food, e Sergio Marini, presidente di Coldiretti. Le tariffe postali per il "piego di libri" sono: - Ordinario fino a Kg. 2................ €. 2,00 (non tracc.) - Raccomandato fino a Kg. 2.........€. 5,10 - Ordinario fino a Kg. 5................. €. 4,50 (non Tracc.) - Raccomandato fino a Kg. 5........ €. 7,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Campagna e città. Dialogo fra due mondi in cerca di nuovi equilibri; Edizione: Touring Club Italiano 2011; Copertina rigida editoriale illustrata; Fotografie di Gianni Berengo Gardin e Toni Nicolini; Si avvale di prestigiosi contributi, tra cui Carlo Petrini, presidente di Slow Food, e Sergio Marini, presidente di Coldiretti. Pagine 287; numerose foto a colori e bianco e nero. Perché il paesaggio, estrema sintesi tra storia e geografia chiarisce il presidente del Tci nella presentazione del volume Città e campagna, dialogo tra due mondi in cerca di nuovi equilibri è anche il racconto che continuamente muta e si aggiorna del nostro grado di civiltà. Il nostro tempo è da molti anni contrassegnato da uno squilibrio, quasi una rottura, del rapporto tra città e campagna che era stato, per secoli, l’esempio di un equilibrio fuzionale e naturale. Ora registriamo segnali di moderata, parziale e ragionevole inversione che, senza utopici ritorni al passato, può creare nuova armonia salutistica, culturale e anche economica. Nel libro i diversi saggi pongono in luce temi di stringente attualità: l’agricoltura biologica e integrata, la dieta mediterranea e la ristorazione collettiva, la trasformazione delle materie prime, la grande e piccola distribuzione, il consumo, la co-produzione, i gruppi d’acquisto, i farmers’ market. Si avvale di prestigiosi contributi, tra cui Carlo Petrini, presidente di Slow Food, e Sergio Marini, presidente di Coldiretti. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
8 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un tempo, Max era un giocatore esperto, e adesso ha scelto di sfuggire alla morte scambiando il suo corpo in agonia con un avatar immortale del mondo dei MMORPG sword & sorcery. Si è unito alle fila di una nuova razza di individui: i giocatori perma, per sempre bloccati nei castelli e nelle città virtuali di AlterWorld. Ora devono obbedire alle regole in continua evoluzione della loro nuova patria, mentre imparano a vivere insieme all’insegna di pace, amore e giustizia. Ma la libertà e l'immortalità sono dei calici avvelenati. Alcuni dei nuovi amici di Max bramano il potere, altri diventano traditori e spie. Presto, le prime urla di dolore risuonano nel mondo virtuale, mentre i suoi nuovi schiavisti e torturatori si abbandonano all'assenza di legge e ordine. I loro crimini forniscono un flusso costante di denaro a chi li controlla nel mondo reale: i governi assetati di potere che pianificano di conquistare le tecnologie magiche e le risorse illimitate di AlterWorld. Tu cosa faresti? Rimarresti a guardare mentre il mondo magico si trasforma nel lato oscuro della Terra? Oppure saresti abbastanza forte da mettere i bastoni tra le ruote agli squali della realtà virtuale?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collezione SCRIVERE 40 libri Tutti i libri sono numerati, nuovi, ancora imballati Piano dell'opera: 1 - L'inizio e i fondamenti. Il racconto 2 - I personaggi e lo stile. Il giallo e il noir 3 - La voce del narratore. L'autobiografia 4 - Luogo, tempo, azione. L'e-book: una nuova frontiera 5 - La coerenza dello stile. Le storie d'amore 6 - Leggere e rileggere. Il romanzo storico 7 - La strategia. L'eb-book del futuro 8 - originalità e schema. Il fantasy 9 - La tensione drammatica. Il blogo e la scrittura nella rete 10 - Dare corpo alle idee. L'horror e il thriller 11 - La scrittura della storia. Comunicare sul lavoro 12 - Punti di vista. L'avventura e il thriller storico 13 - Intrecci e scene chiave. Il self-publishing 14 - Effetti speciali. I libri per bambini 15 - Le aspettative e le sorprese. I libri per ragazzi 16 - Autore e lettore. La fantascienza 17 - La creazione dei personaggi. Il giornalismo 18 - Eroi e antieroi. Il giornalismo online 19 - La credibilità. La poesia: l'ispirazione 20 - Tecniche di narrazione. La poesia: le forme 21 - Il parlato nello scritto. La pubblicità 22 - Il dialogo e l'azione. Il fumetto seriale 23 - Il linguaggio delle emozioni. Il fumetto non seriale: graphic novel e non solo 24 - Uno stile personale. La comicità 25 - Una visione originale- La traduzione letteraria 26 - L'ambiente e l'atmosfera. Scrivere per il teatro 27 - Un'ambientazione coerente. La scrittura di viaggio 28 - Scenario, personaggi, prospettiva. Scrivere per il cinema 29 - Tempi e luoghi. Scrivere per la tv: la fiction 30 - La documentazione. Scrivere per la tv: l'intrattenimento 31 - Approfondire le scelte iniziali. La narrativa interattiva 32 - Gli obiettivi e la coerenza. SOS grammatica 33 - Il centro della storia. SOS grammatica 34 - Blocco, sviluppo, scioglimento. SOS grammatica 35 - Oltre il finale. I mestieri del libro 36 - Rivedere, riscrivere. I mestieri del libro 37 - L'autocritica. La saggistica: uno sguardo generale 38 - La consapevolezza. La saggistica: le tecniche e i generi 39 - Rileggere, ascoltare. Narrativa italiana oggi: istantanee e confini 40 - L'ultima verifica. Narrativa italiana oggi: istantanee e confini 450 Euro compresa spedizione con corriere espresso
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Pagamento tramite PayPal Libro digitale disponibile in vari formati. Contattatemi per info. MASSIMA SERIETA' -------------------------------------------------------------- DESCRIZIONE Un uomo del Medioevo, immerso nel suo tempo. Questo il Dante che ci racconta un grande storico in pagine di vivida bellezza. Dante è l'uomo su cui, per la fama che lo accompagnava già in vita, sappiamo forse più cose che su qualunque altro uomo di quell'epoca, e che ci ha lasciato la sua testimonianza personale su cosa significava, allora, essere un giovane uomo innamorato o cosa si provava quando si saliva a cavallo per andare in battaglia. Alessandro Barbero segue Dante nella sua adolescenza di figlio d'un usuraio che sogna di appartenere al mondo dei nobili e dei letterati; nei corridoi oscuri della politica, dove gli ideali si infrangono davanti alla realtà meschina degli odi di partito e della corruzione dilagante; nei vagabondaggi dell'esiliato che scopre l'incredibile varietà dell'Italia del Trecento, fra metropoli commerciali e corti cavalleresche. Il libro affronta anche le lacune e i silenzi che rendono incerta la ricostruzione di interi periodi della vita di Dante, presentando gli argomenti pro e contro le diverse ipotesi e permettendo a chi legge di farsi una propria idea, come quando il lettore di un romanzo giallo è invitato a gareggiare con il detectivee arrivare per proprio conto a una conclusione.
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un cadavere di troppo. La seconda indagine di Fratello Cadfael di Ellis Peters 1°Ed.TEA, giugno 1990; Copertina flessibile illustrata a colori da Gabriella Sequeri; Traduzione di Elsa Peliti; Collana: Teadue n.46; Formato: cm. 20 x 13. EAN: 9788878190818 ISBN: 8878190810 Pagine: 236 Peso di spedizione: 0,210gr. Molto ben conservato, solo piccole imperfezioni dovute al tempo. Panoramica del libro: Giallo d’ambientazione medievale in cui l’atmosfera è molto sentita, lo stile scorrevole, i dialoghi arguti e vivaci. Anche la trama si sviluppa bene benché la componente investigativa appaia forse un po’ ridotta a causa del ristretto numero di sospettati. I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista.Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto

4 foto

Torino (Piemonte)
BRUNO GAMBAROTTA 1) Torino, Lungo Dora Napoli (Garzanti 1995) Equiparabile al NUOVO 2) Tutte le scuse sono buone per morire (1°Edizione Garzanti 1996) Equiparabile al NUOVO 3) La nipote scomoda (un giallo in fabbrica) (1°Edizone OMNIBUS Mondadori 1977) Ben tenuto, qualche segno del tempo 4) Giallo polenta (1° Edizione L'Ambaradan) Ben tenuto 5) Storie di città (Raccolta di racconti pubblicati su Torino7) Valuto proposte anche per singoli volumi, il prezzo indicato è da considerarsi simbolico Una volta inviata la richiesta di contatto controllate le cartelle dello SPAM e il cestino; spesso le mail di risposta alle richieste di contatto finiscono lì dentro. Spese di spedizione a carico dell'acquirente NON si effettuano Spedizioni CONTRASSEGNO Astenersi PERDITEMPO !
1 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.