-
loading
Solo con l'immagine

Colore beige materiale fibra naturale diametro


Elenco delle migliori vendite colore beige materiale fibra naturale diametro

USTIDE - TOVAGLIETTE DA TAVOLO IN COTONE LAVORATO A MANO ALL'UNCINETTO, CON PIZZO, CENTROTAVOLA, STILE VINTAGE, DECORAZIONI ROTONDE DA TAVOLA, 38 CM, COLORE: BEIGE
  • Colore beige. Materiale: cotone, tessuti di alta qualità, ma facili da pulire.
  • Dimensioni: 2 pezzi. Tovaglia rotonda. Diametro 40 cm
  • Uncinetto, lavorazione artigianale, molto delicata e bella.
  • Adatto per camera da letto, scrivania del computer, divano, soggiorno, studio, ti fa sentire caldo e di alta qualità.
  • È perfetto per il vostro arredamento di vacanza. Vestite senza sforzo la vostra cena di vacanza con questa lussuosa tovaglia ingegnerizzata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAKAJI GAZEBO PARASOLE DA GIARDINO CON DONDOLO LETTO E ZANZARIERE 3 POSTI, MODELLO EXTRA-LUSSO CLEOPATRA, AMACA ALTALENA TRASFORMABILE IN LETTO MATRIMONIALE, COLORE BEIGE
  • Goditi meravigliose giornate nel giardino o nel terrazzo di casa tua con questo bellissimo dondolo gazebo trasformabile in letto!
  • Il Design moderno e la solida struttura tubolare in acciaio, fanno si che questo Gazebo Dondolo a 3 posti modello Cleopatra sia il numero 1 indiscusso delle proposte per l' arredo da terrazzo e Giardino.
  • Con un semplice e piccolo gesto è possibile trasformare questo dondolo a 3 posti in un bellissimo letto matrimoniale dove potrai rilassarti con la tua o il tuo partner in totale relax. Rivestito interamente in tessuto poliestere impermeabile adatto per gli spazi esterni e dotato di ben 4 cuscini 2 quadrati e 2 cilindrici tutti imbottiti di morbida imbottitura che renderà il tuo relax ancora più intenso.
  • Ma per avere il massimo del comfort questo incredibile dondolo gazebo fornisce 4 teli zanzariera che circondano il dondolo e vi proteggeranno durante il vostro riposo da fastidiosissimi insetti. Design moderno e lussuoso questo gazebo si adatterà perfettamente al giardino o al terrazzo di casa tua, regalando a quest'ultimo un tocco di eleganza e raffinatezza.
  • Dimensioni: 2,57 x 1,74 x 2,35 mt, Colore: Beige, Materiale della Struttura: Tubolari di acciaio inox, Materiale del Telo di Copertura: In Poliestere idrorepellente e zanzariera nei 4 lati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAKAJI DONDOLO TRASFORMABILE IN LETTO DA GIARDINO 3 POSTI COLORE BEIGE CON SCHIENALE RECLINABILE E TETTO PARASOLE 201 X 123 X 179 CM …
  • Goditi meravigliose giornate nel giardino o nel terrazzo di casa tua con questo bellissimo dondolo trasformabile in letto! Il Design moderno e la solida struttura tubolare in acciaio, fanno si che questo Dondolo a 3 posti modello Superior sia il numero 1 indiscusso delle proposte per l' arredo da terrazzo e Giardino.
  • Con un semplice e piccolo gesto è possibile trasformare questo dondolo a 3 posti in un bellissimo letto matrimoniale dove potrai rilassarti con la tua o il tuo partner in totale relax.
  • Rivestito interamente in tessuto poliestere trapuntato impermeabile adatto per gli spazi esterni, tettuccio reclinabile.
  • Design moderno e minimale questo dondolo si adatterà perfettamente al giardino o al terrazzo di casa tua, regalando a quest'ultimo un tocco di eleganza e raffinatezza.
  • Dimensioni: 2,00 x 1,23 x 1,79 mt, Colore: Beige, Materiale della Struttura: Tubolari di acciaio inox, Materiale del rivestimento: Poliestere idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Diametro (cm) 38
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Bianco Materiale Fibra naturale Diametro (cm) 16 Descrizione Eleva l'estetica del tuo ambiente con il cestino Mirage S in fibra naturale, caratterizzato da un diametro di 16 cm. Realizzato con materiali di alta qualità, questo cestino non solo offre una soluzione pratica per la gestione degli oggetti, ma aggiunge anche un tocco di stile naturale al tuo spazio. La fibra naturale conferisce un aspetto caldo e accogliente, mentre le dimensioni generose del cestino lo rendono ideale per organizzare e contenere vari oggetti. Sia che tu lo posizioni in ufficio, in salotto o in qualsiasi altro ambiente, il cestino Mirage sarà una scelta elegante e funzionale per mantenere il tuo spazio ordinato con stile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Consegna in 15 giorni NO Colore Beige Materiale Fibra naturale Misure Profondità 20 Altezza (cm) 15 Larghezza (cm) 30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Misure Profondità 16 Altezza (cm) 11 Larghezza (cm) 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Misure Profondità 22 Altezza (cm) 12 Larghezza (cm) 32
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Misure Profondità 26 Altezza (cm) 13 Larghezza (cm) 36
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Diametro (cm) 13 Misure Altezza (cm) 17
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Diametro (cm) 19 Descrizione Attenzione: Ordinando questo prodotto, riceverete uno dei colori (o disegni in base all'articolo) figurati nell’immagine, in funzione dello stock disponibile. Conforama ringrazia per la comprensione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Diametro (cm) 17 Misure Altezza (cm) 20
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Diametro (cm) 22 Misure Altezza (cm) 24
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Diametro (cm) 21.5 Misure Altezza (cm) 21.5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Diametro (cm) 19 Misure Altezza (cm) 18.5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Misure Profondità 30 Larghezza (cm) 46
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Beige Materiale Fibra naturale Misure Profondità 34 Altezza (cm) 23 Larghezza (cm) 51
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Marrone Materiale Fibra naturale Diametro (cm) 27 Misure Altezza (cm) 28
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.