-
loading
Solo con l'immagine

Cassetto grande modulo base


Elenco delle migliori vendite cassetto grande modulo base

COSTWAY SET TOELETTA CON SEDIA PER BAMBINI, SET TOELETTA CON SPECCHIO E CASSETTO GRANDE, TAVOLO TRUCCO, IDEALE PER LEGGERE E SCRIVERE (BIANCO)
  • 【Specchio Tripartito e Cassetto Grande】Lo specchio tripartito ad alta definizione riflette chiaramente il viso e i bambini possono truccarsi e acconciarsi i capelli in tutte le direzioni. Quando hanno finito di truccarsi, potranno sistemare trucchi, spazzole e giocattoli nel cassetto grande e sviluppare una buona abitudine di organizzazione.
  • 【Design Versatile 2 in 1】La parte superiore del tavolo toeletta si può rimuovere così i bambini potranno usarlo per leggere o scrivere. Questo design 2 in 1 è più pratico e fa risparmiare spazio in casa. Inoltre, la scrivania con pittura inodore ha un dispositivo antiribaltamento per fissarla al muro per avere una maggiore sicurezza.
  • 【Struttura Stabile e Resistente】Realizzato in MDF di alta qualità, il set toeletta è molto robusto, non si deforma facilmente e dura a lungo. Inoltre, le gambe del tavolo e dello sgabello sono realizzate in solido legno di pino per aumentare la stabilità e la sicurezza.
  • 【Regalo Perfetto per Bambine】Il nostro set tavolo e sedia da trucco è un’aggiunta meravigliosa per la camera della tua principessa e aggiunge un tocco di eleganza. È il regalo ideale per il compleanno, per Natale o per fare una sorpresa. La tua principessa sarà attratta dall’aspetto alla moda e dal design unico del set.
  • 【Facile da Montare e Pulire】Con tutti gli accessori e le istruzioni dettagliate inclusi nella confezione, il set toeletta si monta in poco tempo. Inoltre, la superficie liscia e piatta è comoda da pulire passando un panno umido.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA CEPPI RATTI SPA (GIG) GUNDAM W.MODULO BASE CARTE TV
  • Gundam M.S.War Gig Ban Dai Gioco di Carte Collezion. Squadra Wing Gundam Modulo Base incl. 32 carte Tabellone e 6 Gettoni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MDESIGN ELEGANTE CASSETTIERA CON 1 CASSETTO GRANDE E 4 PICCOLI – CAPIENTE CANTERANO IDEALE PER QUALUNQUE STANZA DELLA CASA – COMÒ IN METALLO, LEGNO MDF E TESSUTO – MULTICOLORE, MARRONE
  • SPAZIOSA: I cassetti di questa moderna cassettiera offrono molto spazio per vestiti e accessori che non trovano posto nell'armadio. La cassettiera ha 1 cassetto grande e 4 piccoli.
  • DESIGN ELEGANTE: Il ripiano è in legno MDF ed è perfetto per aggiungere elementi decorativi come piante o una lampada da tavolo. Ciascuno dei cassetti in tessuto ha una comoda maniglia in legno.
  • VERSATILE: Con il suo design semplice e moderno, la cassettiera può essere facilmente utilizzata in qualsiasi stanza e si adatta facilmente a qualunque stile di arredamento.
  • MATERIALI PERFETTI: Il mobile è costituito da una robusta struttura in metallo. Dispone inoltre di cinque cassetti in tessuto traspirante, mentre il ripiano superiore e le maniglie sono in legno MDF.
  • MISURE IDEALI: Misurando 29,0 cm x 87,6 cm x 58,4 cm, il mobile può essere utilizzato tanto come cassettiera ufficio, quanto come cassettiera bagno. È perfetto in tutti gli ambienti della casa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cassetto per il Sistema modulare QBO facile da montare, realizzato in acciaio inox lucido, satinato o colorato. Ogni cassetto grande occupa lintero modulo base QBO. Nel prezzo non è compreso il Modulo Base QBO Scarica il Manuale per le Istruzioni di Montaggio Product By Graepel
88,04 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'modulo angolare destro PLURIELb' ', l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! b' 'b' 'Questob' ' modulo angolare per divano b' ' appartiene alla b' 'b' 'collezione PLURIELb' 'b' '. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente b' 'fabbricate in Franciab' '. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! b' 'b' 'Questo modulo angolare in tessuto b'/xc3/xa8' disponibile in un brillante b' 'giallo cuminob' '. Con il suo look b' 'senza tempob' ', i morbidi volumi e le linee epurate sarb'/xc3/xa0' perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'b' 'b' ' Lasciati sedurre dalla b' 'profondab' ' ed b' 'ampiab' ' b' 'sedutab' ' b' ' imbottitab' ' (28 kg/mb'/xc2/xb3') e dal suo b' 'morbido schienaleb' ' (17 kg/mb'/xc2/xb3') dalle avvolgenti rotonditb'/xc3/xa0', garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. b' 'b' 'Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sarb'/xc3/xa0' una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla b' 'b' 'poltrona letto PLURIEb' 'b' ', questo modulo angolare sarb'/xc3/xa0' il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata."> Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo modulo angolare in tessuto disponibile in un brillante giallo cumino. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIE, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'modulo angolare destro PLURIELb' ', l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! b' 'b' 'Questob' ' modulo angolare per divano b' ' appartiene alla b' 'b' 'collezione PLURIELb' 'b' '. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente b' 'fabbricate in Franciab' '. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! b' 'b' 'Questo mobile angolare b'/xc3/xa8' declinato in uno splendido b' 'tessuto beigeb' '. Con il suo look b' 'senza tempob' ', i morbidi volumi e le linee epurate sarb'/xc3/xa0' perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'b' 'b' ' Lasciati sedurre dalla b' 'profondab' ' ed b' 'ampiab' ' b' 'sedutab' ' b' ' imbottitab' ' (28 kg/mb'/xc2/xb3') e dal suo b' 'morbido schienaleb' ' (17 kg/mb'/xc2/xb3') dalle avvolgenti rotonditb'/xc3/xa0', garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. b' 'b' 'Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sarb'/xc3/xa0' una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla b' 'b' 'poltrona letto PLURIEb' 'b' 'b' 'b' 'Lb' 'b' ', questo modulo angolare sarb'/xc3/xa0' il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata."> Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo mobile angolare declinato in uno splendido tessuto beige. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIE L, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'modulo angolare destro PLURIELb' ', l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! b' 'b' 'Questob' ' modulo angolare per divano b' ' appartiene alla b' 'b' 'collezione PLURIELb' 'b' '. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente b' 'fabbricate in Franciab' '. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! b' 'b' 'Questo mobile angolare b'/xc3/xa8' declinato in uno splendido b' 'tessuto grigio antraciteb' '. Con il suo look b' 'senza tempob' ', i morbidi volumi e le linee epurate sarb'/xc3/xa0' perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'b' 'b' ' Lasciati sedurre dalla b' 'profondab' ' ed b' 'ampiab' ' b' 'sedutab' ' b' ' imbottitab' ' (28 kg/mb'/xc2/xb3') e dal suo b' 'morbido schienaleb' ' (17 kg/mb'/xc2/xb3') dalle avvolgenti rotonditb'/xc3/xa0', garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. b' 'b' 'Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sarb'/xc3/xa0' una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla b' 'b' 'poltrona letto PLURIEb' 'b' 'Lb' 'b' ', questo modulo angolare sarb'/xc3/xa0' il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata."> Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo mobile angolare declinato in uno splendido tessuto grigio antracite. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIE L, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'modulo angolare destro PLURIELb' ', l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! b' 'b' 'Questob' ' modulo angolare per divano b' ' appartiene alla b' 'b' 'collezione PLURIELb' 'b' '. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente b' 'fabbricate in Franciab' '. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! b' 'b' 'Questo mobile angolare b'/xc3/xa8' declinato in uno splendido b' 'tessuto grigio chiarob' '. Con il suo look b' 'senza tempob' ', i morbidi volumi e le linee epurate sarb'/xc3/xa0' perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'b' 'b' ' Lasciati sedurre dalla b' 'profondab' ' ed b' 'ampiab' ' b' 'sedutab' ' b' ' imbottitab' ' (28 kg/mb'/xc2/xb3') e dal suo b' 'morbido schienaleb' ' (17 kg/mb'/xc2/xb3') dalle avvolgenti rotonditb'/xc3/xa0', garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. b' 'b' 'Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sarb'/xc3/xa0' una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla b' 'b' 'poltrona letto PLURIEb' 'b' 'Lb' 'b' ', questo modulo angolare sarb'/xc3/xa0' il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata."> Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo mobile angolare declinato in uno splendido tessuto grigio chiaro. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIE L, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: - Il divano modulare SYMPOSION, un elemento chiave Interamente modulare, scegli la composizione che preferisci e trasforma il tuo divano come preferisci! Per una libertà ancora maggiore, puoi aggiungere i moduli penisola e pouf a tutte le composizioni presenti. - Il divano modulare SYMPOSION, finiture di qualità Meccanismo relax elettrico integrato, seduta imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza, molto rilassante... Questo divano ti offre un comfort eccezionale e diventerà sicuramente un alleato del tuo relax! - Il divano modulare SYMPOSION, per quale arredo? Con il suo design contemporaneo, le impunture a contrasto e la scelta di colori di tendenza, il divano SYMPOSION donerà un tocco modernità che farà la differenza! Modulare SYMPOSION : declinata in 5 composizioni, penisola e pouf, la collezione SYMPOSION risponderà alle tue esigenze di comfort, design e libertà. Scopri la composizione che ti rispecchia di più! Il grande divano relax angolare simmetrico modulare è composto da 5 moduli: 2 chauffeuse relax, 2 chauffeuse fisse e 1 ad angolo. Caratteristiche Colore: Giallo Materiale: Tessuto classico Composizione del salotto: Angolo a destra, Angolo a sinistra, Salotto modulare Opzioni: Relax con sistema elettrico Opzioni (divano): Poggiatesta Base: PVC Imbottitura della seduta: Fibra di poliestere, Schiuma poliuretanica ad alta resilienza Densità: 35 kg/m3 Imbottitura dello schienale: schiuma in poliuretano Densità: 25 kg/m3 Sospensione della seduta: molle elicoidali e nosag Sospensione dello schienale: cinghie elastiche intrecciate Struttura: abete e controplaccato Angolo di inclinazione massima e posizione relax 140° Composizione del tessuto: 88% poliestere, 12% nylon Presenza di una porta USB per ogni chauffeuse relax elettrica Dimensioni Lunghezza: 275 cm Profondità: 275 cm Altezza: 93 cm Altezza della seduta: 43 cm Profondità della seduta: 57 cm Altezza poggiatesta sollevati: 93 cm Altezza poggiatesta abbassati: 73 cm Modulo chauffeuse: L79 x P109 x H73/93 cm Modulo chauff. relax: L79 x P109 x H73/93 cm Modulo angolo: L117 x P117 x H73/93 cm Specifiche Il divano modulare è formato da diversi elementi distinti che ti permettono di modulare la loro disposizione a seconda delle tue preferenze! Divano angolare a destra o a sinistra? Il lato dell'angolo è determinato in funzione della posizione della penisola. Per scegliere l'angolo, posizionati di fronte al divano: - Angolo a destra: penisola a destra - Angolo a sinistra: penisola a sinistra Il divano relax elettrico è particolarmente comodo perché non è necessario alcuno sforzo del corpo per ottenere l'inclinazione desiderata, basta premere i pulsanti sul lato del bracciolo. Prestige Edition: la nostra collezione di Mobili di alta gamma: la perfetta unione di materiali nobili e rifiniture di lusso a prezzi accessibili! Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 83 cm 83 cm 74 cm 47 kg Collo nº2 124 cm 124 cm 78 cm 50 kg Collo nº3 83 cm 83 cm 74 cm 26 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: - Il divano modulare SYMPOSION, un elemento chiave Interamente modulare, scegli la composizione che preferisci e trasforma il tuo divano come preferisci! Per una libertà ancora maggiore, puoi aggiungere i moduli penisola e pouf a tutte le composizioni presenti. - Il divano modulare SYMPOSION, finiture di qualità Meccanismo relax elettrico integrato, seduta imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza, molto rilassante... Questo divano ti offre un comfort eccezionale e diventerà sicuramente un alleato del tuo relax! - Il divano modulare SYMPOSION, per quale arredo? Con il suo design contemporaneo, le impunture a contrasto e la scelta di colori di tendenza, il divano SYMPOSION donerà un tocco modernità che farà la differenza! Modulare SYMPOSION : declinata in 5 composizioni, penisola e pouf, la collezione SYMPOSION risponderà alle tue esigenze di comfort, design e libertà. Scopri la composizione che ti rispecchia di più! Il grande divano relax angolare simmetrico modulare è composto da 5 moduli: 2 chauffeuse relax, 2 chauffeuse fisse e 1 ad angolo. Caratteristiche Colore: Antracite Materiale: Tessuto classico Composizione del salotto: Angolo a destra, Angolo a sinistra, Salotto modulare Opzioni: Relax con sistema elettrico Opzioni (divano): Poggiatesta Base: PVC Imbottitura della seduta: Fibra di poliestere, Schiuma poliuretanica ad alta resilienza Densità: 35 kg/m3 Imbottitura dello schienale: schiuma in poliuretano Densità: 25 kg/m3 Sospensione della seduta: molle elicoidali e nosag Sospensione dello schienale: cinghie elastiche intrecciate Struttura: abete e controplaccato Angolo di inclinazione massima e posizione relax 140° Composizione del tessuto: 88% poliestere, 12% nylon Presenza di una porta USB per ogni chauffeuse relax elettrica Dimensioni Lunghezza: 275 cm Profondità: 275 cm Altezza: 93 cm Altezza della seduta: 43 cm Profondità della seduta: 57 cm Altezza poggiatesta sollevati: 93 cm Altezza poggiatesta abbassati: 73 cm Modulo chauffeuse: L79 x P109 x H73/93 cm Modulo chauff. relax: L79 x P109 x H73/93 cm Modulo angolo: L117 x P117 x H73/93 cm Specifiche Il divano modulare è formato da diversi elementi distinti che ti permettono di modulare la loro disposizione a seconda delle tue preferenze! Divano angolare a destra o a sinistra? Il lato dell'angolo è determinato in funzione della posizione della penisola. Per scegliere l'angolo, posizionati di fronte al divano: - Angolo a destra: penisola a destra - Angolo a sinistra: penisola a sinistra Il divano relax elettrico è particolarmente comodo perché non è necessario alcuno sforzo del corpo per ottenere l'inclinazione desiderata, basta premere i pulsanti sul lato del bracciolo. Prestige Edition: la nostra collezione di Mobili di alta gamma: la perfetta unione di materiali nobili e rifiniture di lusso a prezzi accessibili! Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 83 cm 83 cm 74 cm 26 kg Collo nº2 124 cm 124 cm 78 cm 50 kg Collo nº3 83 cm 83 cm 74 cm 47 kg Rif. 127797
Vista prodotto
Italia
Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo modulo angolare in tessuto disponibile in un brillante giallo cumino. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIE, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata. Marca: Miliboo
919,98 €
Vista prodotto
Italia
Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo mobile angolare declinato in uno splendido tessuto beige. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIEL, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata. Marca: Miliboo
919,98 €
Vista prodotto
Italia
Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo mobile angolare declinato in uno splendido tessuto grigio antracite. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIEL, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata. Marca: Miliboo
919,98 €
Vista prodotto
Italia
Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo mobile angolare declinato in uno splendido tessuto grigio chiaro. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIEL, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata. Marca: Miliboo
919,98 €
Vista prodotto
Italia
MoovUp, il modulo cassettiera progettato per adattarsi ai nuovi metodi di lavoro. Due cassetti semi-aperti per conservare le forniture per lufficio (penne, calcolatrice, blocco A5...) e gli accessori per il computer (hard disk esterno, chiavetta USB, mouse...). Posizionato nella parte superiore per un facile accesso sopra la tastiera. Un ampio cassetto per sistemare documenti, tablet e laptop fino a 14. Dimensioni cassetto: cassetto semi-aperto 154x245H40mm, cassetto grande 328x245H40mm.Ultrarobusto, può essere utilizzato come supporto per monitor (fino a 5 kg) per favorire una postura corretta. I 3 cassetti si chiudono con una chiave per proteggere documenti confidenziali e oggetti personali, e una porta consente linstallazione di un cavo di sicurezza antifurto (non fornito). Realizzato con il 14% di materiale riciclato post-consumo, completamente riciclabile, in plastica PS di alta qualità. Dimensioni: 370 x 274,5 H 146 mm. Cassettiera Moovup 9-021S Mineral con serratura - 2 cassetti piccoli + 1 grande - 37 x 27,45 x 14,6 cm - multicolore - CepMoovUp, il modulo cassettiera progettato per adattarsi ai nuovi metodi di lavoro. Due cassetti semi-aperti per conservare le forniture per lufficio (penne, calcolatrice, blocco A5...) e gli accessori per il computer (hard disk esterno, chiavetta USB, mouse...). Posizionato nella parte superiore per un facile accesso sopra la tastiera. Un ampio cassetto per sistemare documenti, tablet e laptop fino a 14. Dimensioni cassetto: cassetto semi-aperto 154x245H40mm, cassetto grande 328x245H40mm.Ultrarobusto, può essere utilizzato come supporto per monitor (fino a 5 kg) per favorire una postura corretta. I 3 cassetti si chiudono con una chiave per proteggere documenti confidenziali e oggetti personali, e una porta consente linstallazione di un cavo di sicurezza antifurto (non fornito). Realizzato con il 14% di materiale riciclato post-consumo, completamente riciclabile, in plastica PS di alta qualità. Dimensioni: 370 x 274,5 H 146 mm.
57,09 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolle tonda un cassetto in legno Bianco AMABEL 55x30x h75 cm Specifiche     Struttura in legno di pino     Schienale laterali in MDF     Due cassetti piccoli     Un cassetto grande     Colore Bianco, rifinitura con vernice a base d' acqua     Fondo cassetti in MDF     Maniglie in zinco     Gambe da assemblare Dimensioni     Lunghezza 55 cm     Profondità 30 cm     Altezza 75 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arredamento magnifico mobile Ingresso Noon in Cemento e Artik Bianco con specchio alto 50 cm e 95 cm. ampia con cassetto. È l'ideale per l'ingresso di qualsiasi casa con poco spazio, in quanto il suo formato compatto con specchio, che puoi posizionare verticalmente o orizzontalmente, e un modulo inferiore con cassetto, ti permette di decidere l'altezza e la separazione al momento del posizionamento. Ha un design elegante che ti darà la libertà quando si tratta di decorare la tua casa. Puoi riporre i tuoi oggetti preferiti, chiavi e occhiali nel modulo inferiore e nel tuo cassetto puoi riporre tutto ciò che ti serve per trovarli velocemente. La sua manutenzione è semplice, il nostro consiglio è di utilizzare un panno morbido inumidito con acqua. Viene fornito in un formato kit con facili istruzioni di montaggio e le viti necessarie. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 190 Profondo (cm) 26 Altezza (cm) 69 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Materiali e finiture Pannello di particelle melaminizzato Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 103,1 x 54 x 9,5 Peso pacchetto 1 (kg) 21.55 stanza Entrata Stile Moderno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crea un'area studio ideale con la Scrivania con cassetto Noa. Abbiamo tutti bisogno di uno spazio in cui concentrarci e con spazio sufficiente per computer, libri, documenti e per riporre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per svolgere le attività in modo organizzato. Questo tavolo è realizzato in melaminico di alta qualità rifinito in Rovere Nodi e Bianco Artik che puoi abbinare al letto Noa con testiera più due cassetti e armadio a 2 ante Noa  per camerette per bambini e ragazzi. Viene fornito in formato kit, include istruzioni per un facile montaggio e le viti necessarie. Materiali: Pannello di particelle melaminizzato. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide di TIPO E1. Spessori: 15 mm e 22 mm. Confini: P.V.C. Spessore: 0,6 mm. Cassetti: MDF/DM Spessore: 12mm sui lati e 3mm sul fondo. Finitura bianca. Componenti: Cuscinetti in ABS antirumore e antigraffio per le gambe. Guide di scorrimento metalliche per il cassetto. Osservazioni: Il peso massimo supportato dai mobili è di 25 kg. Il peso sopportato dal cassetto è di 5 Kg. Cassetto non estraibile. Misure: Armadio: 77 cm Altezza x 81,5 cm Larghezza x 40 cm Profondità..  Cassetto: 10 cm di altezza x 73,5 cm di larghezza x 30 cm di profondità Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 81.5 Profondo (cm) 40 Altezza (cm) 77 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Materiali e finiture Pannello di particelle melaminizzato Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 87 x 44,8 x 10,2 Peso pacchetto 1 (kg) 18 stanza Salone Stile Mediterraneo Crea un'area studio ideale con la Scrivania con cassetto Noa. Abbiamo tutti bisogno di uno spazio in cui concentrarci e con spazio sufficiente per computer, libri, documenti e per riporre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per svolgere le attività in modo organizzato. Questo tavolo è realizzato in melaminico di alta qualità rifinito in Rovere Nodi e Bianco Artik che puoi abbinare al letto Noa con testiera più due cassetti e armadio a 2 ante Noa  per camerette per bambini e ragazzi. Viene fornito in formato kit, include istruzioni per un facile montaggio e le viti necessarie. Materiali: Pannello di particelle melaminizzato. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide di TIPO E1. Spessori: 15 mm e 22 mm. Confini: P.V.C. Spessore: 0,6 mm. Cassetti: MDF/DM Spessore: 12mm sui lati e 3mm sul fondo. Finitura bianca. Componenti: Cuscinetti in ABS antirumore e antigraffio per le gambe. Guide di scorrimento metalliche per il cassetto. Osservazioni: Il peso massimo supportato dai mobili è di 25 kg. Il peso sopportato dal cassetto è di 5 Kg. Cassetto non estraibile. Misure: Armadio: 77 cm Altezza x 81,5 cm Larghezza x 40 cm Profondità..  Cassetto: 10 cm di altezza x 73,5 cm di larghezza x 30 cm di profondità Scheda tecnica Lunghezza (cm) 81.5 Profondo (cm) 40 Altezza (cm) 77 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Materiali e finiture Pannello di particelle melaminizzato Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 87 x 44,8 x 10,2 Peso pacchetto 1 (kg) 18 stanza Salone Stile Mediterraneo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.