-
loading
Solo con l'immagine

Smartwares luce


Elenco delle migliori vendite smartwares luce

SMARTWARES PLAFONIERA DA SOFFITTO IN TESSUTO IDE-60044, 50 CM, LAMPADA PER BAGNO, SALA E CAMERA DA LETTO, ARREDAMENTO MODERNO, NERO
  • Create a casa una maggiore atmosfera grazie la plafoniera in tessuto
  • Usate la luce come lampada a sospensione con il set Smartwares 6000.518
  • Scegliete l'intensità della luce con i quattro impianti E27
  • Disponibile in vari colori e due dimensioni
  • Adatto per sorgenti luminose fino a 18 W
  • Alimentazione: AC/DC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTWARES LAMPADA DA SOFFITTO MODERNA DREAM IDE-60037, DIAMETRO DA 60 CM, ADATTO A BAGNO E CAMERA DA LETTO, GRIGIO
  • Questa plafoniera (Ø Crea un’atmosfera più piacevole in casa con il paralume in tessuto60 cm) è realizzata in tessuto grigio. La lampada ha 4 attacchi E27 ed è per un massimo di 40 W (non inclusa). adatto.
  • Usala come una lampada a sospensione con il kit Smartwares 6000.518
  • Tutta la luce ti serve grazie ai 4 attacchi E27
  • Altezza standard di 10 cm - disponibile anche in diversi colori e dimensioni
  • Adatta per lampadine fino a 60 W
  • Alimentazione: AC/DC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTWARES IDE-60001 LAMPADINA LED BAMBINI ANANAS DESIGN, ROSA
  • Assicurarsi che il tuo bambino dorma bene con la divertente luce da camera a forma di ananas rosa
  • Portala ovunque va il tuo bambino
  • È alimentata da 3 batterie LR44 (escl.) e pertanto può essere utilizzata ovunque
  • La luce non ha nessun cavo per garantire un uso sicuro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questa moderna luce doppia da parete a LED GWL-176-HG della Smartwares ha un design elegante. Emette un fascio luminoso sia verso l'alto che verso il basso per illuminare l'ingresso principale, il soggiorno o il bagno. La lampada è orientabile, quindi è possibile dirigere il fascio di luce. Grazie ad un flusso luminoso di 460 lumen produce una luce brillante che vi farà accorgere immediatamente se qualcuno accede alla vostra proprietà. È resistente agli agenti atmosferici e quindi adatta per l'uso esterno. Questa lampada da parete a LED della Smartwares viene fornita con lampadine di alta qualità a risparmio energetico che hanno una lunga vita operativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa moderna luce doppia da parete a LED GWL-175-HG della Smartwares ha un design elegante. Emette un fascio luminoso per illuminare l'ingresso principale, il soggiorno o il bagno. La lampada è orientabile, quindi è possibile dirigere il fascio di luce. Grazie ad un flusso luminoso di 230 lumen, la lampada produce una luce brillante che vi farà accorgere immediatamente se qualcuno entra nella vostra proprietà. È resistente agli agenti atmosferici e quindi adatta per l'uso esterno. Questa lampada da parete a LED della Smartwares viene fornita con una lampadina di alta qualità a risparmio energetico con una lunga durata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa lampada da parete a LED della SMARTWARES GWI-003-DH ha un aspetto moderno. Si accende sia verso l'alto che verso il basso per illuminare il vostro ingresso anteriore ed è adatta sia per uso interno che esterno. Questa lampada a parete della SMARTWARES ha una bella forma ovale ed è in alluminio solido. Con la lampadina a LED integrata e grazie al suo design, la lampada può emettere una luce luminosa e un bel bagliore indiretto per illuminare l'ingresso anteriore e il giardino. Le lampadine a LED integrate sono efficienti per l'energia e hanno una lunga durata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa lampada da parete GWL-002-HS della SMARTWARES su e giù ha un aspetto moderno. Si accende sia verso l'alto che verso il basso per illuminare l'entrata anteriore. Questa lampada da parete della SMARTWARES ha una bella forma semicircolare ed è in alluminio, con coperture in vetro e vetro smerigliato, attraverso le quali la lampada da parete emette una piacevole luce calda e calda. La lampada è fornita con una lampadina LED a basso consumo energetico sostituibile con una lunga durata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo lampada da parete a LED GWI-001-HW della Smartwares ha un aspetto moderno. Si accende sia verso l'alto che verso il basso per illuminare l'ingresso o il soggiorno, in quanto è adatta sia per uso interno che esterno. Questa lampada a parete della Smartwares ha una bella forma ovale ed è in alluminio robusto. Con la lampadina a LED integrata e grazie al suo design, la lampada può emettere una luce luminosa e un bel bagliore indiretto per illuminare l'ingresso anteriore e il giardino. Le lampadine a LED integrate sono efficienti per l'energia e hanno una lunga durata.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Questa illuminazione da parete a LED 5000.485 della Smartwares orientabile ha un aspetto moderno. Illumina sia verso l'alto che verso il basso l'ingresso principale o il giardino. Questa lampada a parete della Smartwares ha una bella forma rettangolare ed è in alluminio solido. Con la lampadina a LED integrata e grazie al suo design, la lampada può emettere una luce luminosa e un bel bagliore indiretto per illuminare l'ingresso anteriore e il giardino. La lampadina a LED integrata è a risparmio energetico e ha una lunga durata.
47 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Questa lampada da parete a LED della Smartwares GWI-003-DH ha un aspetto moderno. Si accende sia verso l'alto che verso il basso per illuminare il vostro ingresso anteriore ed è adatta sia per uso interno che esterno. Questa lampada a parete della Smartwares ha una bella forma ovale ed è in alluminio solido. Con la lampadine a LED integrata e grazie al suo design, la lampada può emettere una luce luminosa e un bel bagliore indiretto per illuminare l'ingresso anteriore e il giardino. Le lampadine a LED integrate sono efficienti per l'energia e hanno una lunga durata.
38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La luce da parete GSW-170-MG della Smartwares, con sensore di movimento PIR (infrarosso passivo) è ideale per essere utilizzata in casa o in giardino. Può anche essere usata come luce di sicurezza. Questa lampada è progettata per una lampadina a LED con attacco GU10 fino a 20 W (lampadina non inclusa). Grazie alla classificazione IP44, la lampada è resistente alle intemperie, robusta e duratura e quindi adatta a uso esterno. Quando cala l'oscurità, la luce si accende automaticamente, rendendola perfetta per illuminare le porte. Se viene rilevato un movimento viene rilevato dal sensore PIR incorporato, la luce si accende, il che la rende particolarmente adatta all'uso come luce di sicurezza. Il tempo di illuminazione può essere regolato da 5 secondi a 5 minuti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa lampada da parete LED SMARTWARES GWI-001-HS con adesivi per numero di casa è l'ideale per illuminare la porta d'ingresso e il numero di casa al buio, rendendo il numero di casa visibile per i visitatori. La luce è in alluminio ed emette una luce piacevole e luminosa. Questa lampada non solo è pratica a causa della luce, ma mostra anche il numero di casa quando si utilizzano gli adesivi forniti. La consegna include una luce a muro a LED e gli adesivi del numero di casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La luce da parete 5000.257L di SMARTWARES, con sensore di movimento PIR (infrarosso passivo) è ideale per essere impiegata in casa o in giardino. Può anche essere usata come luce di sicurezza. La lampada è progettata per ospitare 2 lampadine con attacco GU10 (lampadine non incluse). Con un grado IP44, la lampada è resistente agli agenti atmosferici, robusta e solida ed è perfetta per l'uso esterno. La luce si accende automaticamente quando il sensore PIR integrato rileva dei movimenti, rendendola particolarmente adatta all'uso come luce di sicurezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La lampada da parete solare GWS-177-MS della Smartwares con sensore di movimento PIR (infrarosso passivo) e quattro LED SMD integrati sarà una soluzione di illuminazione pratica, nonché una grande aggiunta decorativa per il vostro portico, patio o giardino. È alimentata a energia solare ed è facile da installare in quanto nessun cavo è necessario. Questa lampada esterna emette una luce morbida a 25 lumen ed è costantemente illuminata dopo la caduta dell'oscurità, ma dopo aver rilevato qualsiasi movimento, la lampada brillerà più luminosamente (100 lumen) grazie al sensore PIR che risponde alle variazioni giorno / notte e al movimento. La luce solare da giardino è facile da installare e risparmia energia grazie ai quattro LED MD che emettono una luce bianca calda a una temperatura di colore di 3000 K. Nei giorni piovosi o quando non c'è molta luce solare, la lampada utilizza l'energia immagazzinata dalla batteria ricaricabile NiMH (inclusa).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa lampada da parete solare GWS-178-MS della Smartwares con sensore di movimento PIR (infrarosso passivo) e due LED SMD integrati sarà una soluzione pratica di illuminazione e una grande aggiunta decorativa per il vostro portico, patio o giardino. È alimentata a energia solare ed è facile da installare in quanto nessun cavo è necessario. Questa lampada esterna emette una luce morbida a 25 lumen ed è costantemente illuminata dopo la caduta dell'oscurità, ma dopo aver rilevato qualsiasi movimento, la lampada brillerà più luminosamente (100 lumen) grazie al sensore PIR che risponde alle variazioni giorno / notte e al movimento. La luce solare del giardino è facile da installare e risparmia energia grazie ai due LED SMD che emettono una luce bianca calda a una temperatura di colore di 3000 K. Nei giorni piovosi o quando non c'è molta luce solare, la lampada utilizza l'energia immagazzinata dalla batteria ricaricabile NiMH (inclusa).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Caratterizzata da un basso consumo di energia, da una lunga durata e dalle prestazioni eccezionali, questa luce di sicurezza LED con sensore da 50 W SL1-DOB50 della Smartwares è una luce per esterni ideale se avete bisogno di una lampada con sensore di movimento. Questa lampada da 50 W ha una classe energetica A + ed una luce di 4150 lm in luce naturale naturale. Con un'ingresso di protezione IP44 grazie a un corpo in alluminio e la copertura in vetro temperato, questa lampada è impermeabile ed adatta per l'utilizzo all'aperto. Il connettore intelligente sul retro rende il montaggio veloce e facile. Il sensore ha un campo di rilevamento di 10 m ed un angolo di 100°. Mettete questa lampada sul vialetto e non tornerete mai più in una casa buia e gli ospiti indesiderati saranno scoraggiati.
61 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
La luce da parete 5000.257L della Smartwares, con sensore di movimento PIR (infrarosso passivo) è l'ideale per essere impiegata in casa o in giardino. Può anche essere usata come luce di sicurezza. La lampada è progettata per ospitare 2 lampadine con attacco GU10 (lampadine non incluse). Con un grado IP44, la lampada è resistente agli agenti atmosferici, robusta e solida ed è perfetta per l'uso esterno. La luce si accende automaticamente quando il sensore PIR integrato rileva dei movimenti, rendendola particolarmente adatta all'uso come luce di sicurezza.
33 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
La luce da parete 5000.255L della Smartwares, con sensore di movimento PIR (infrarosso passivo) è l'ideale per essere impiegata in casa o in giardino. Può anche essere usata come luce di sicurezza. La lampada è progettata per ospitare una lampadina con attacco GU10 (lampadina non inclusa). Con una classificazione IP44, la lampada è resistente agli agenti atmosferici, robusta e solida ed è perfetta per l'uso esterno. La luce si accende automaticamente quando il sensore PIR integrato rileva dei movimenti, rendendola particolarmente adatta all'uso come luce di sicurezza.
31 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa lampada da parete della SMARTWARES in alto e in basso a LED OD1-VER-SW, ha un aspetto moderno. Si accende sia verso l'alto che verso il basso per illuminare l'entrata anteriore. Realizzata in alluminio di alta qualità, la luce presenta una forma curva; Ha due lampadine integrate che emettono una bella luce diffusa. La luce a parete ha una classificazione IP 54, che la rende adatta sia per uso interno che esterno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa luce di sicurezza con sensore RVS70LED della SMARTWARES è ideale per illuminare il giardino, il vialetto o il portico di notte. Combina elementi classici e moderni nel suo design e migliorerà il vostro arredamento esterno con il suo aspetto invitante. Questa lampada da esterno è realizzata in acciaio inossidabile. Quando cala l'oscurità, la luce LED nella parte inferiore del dispositivo si accende automaticamente. Quando il sensore rileva il movimento, la luce nella parte superiore del dispositivo si accenderà temporaneamente. Con una classificazione IP44, la lampada è resistente alle intemperie, robusta e duratura e quindi adatta per l'uso esterno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La moderna ed elegante luce a LED a parete con sensore GWI-172-HG della Smartwares sarà un'aggiunta sia pratica che decorativa al vostro ingresso principale, o in qualunque altro punto della vostra proprietà. Questa luce a parete per esterni con lampadina a LED a 7 W integrata ha un involucro con copertura in alluminio di colore grigio scuro. Grazie alle dimensioni di 15,5 x 22 cm, la lampada è leggera e può essere facilmente installata sul muro. La lampada emette una piacevole e calda luce bianca. Grazie al sensore di movimento PIR, si accenderà automaticamente quando rileverà un movimento. È adatta sia per uso all'interno che all'esterno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa applique da parete LED della SMARTWARES GWI-004-HS non è solo ideale per illuminare i giardini, i viali o le verande durante la notte, ma anche migliorare l'arredamento esterno. La luce a muro è in alluminio e viene fornita con un LED integrato che emette una bella luce diffusa. Con una classificazione IP 54, questa lampada da parete è resistente alla spruzzatura, quindi estremamente adatta per l'utilizzo all'aperto. Questa lampada da parete unisce un design interessante con l'ultima tecnologia LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La moderna ed elegante luce LED a parete GOB-001-MS della SMARTWARES sarà un'aggiunta sia pratica che decorativa alla vostra entrata principale, in qualunque altro punto della vostra proprietà o all'interno della vostra casa. Funziona a batteria, è facile da installare e può essere utilizzata quando non ci sono prese elettriche nelle vicinanze. Grazie al sensore di movimento PIR, si accende automaticamente quando rileva un movimento. La luce LED da parete richiede tre batterie 1,5 AA, non incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa luce LED da parete 5000.70 della SMARTWARES con placca per i numeri civici, è l'ideale per illuminare la porta d'ingresso ed il numero della casa quando sono al buio, rendendo il numero della vostra casa visibile ai visitatori. La placca per i numeri civici è rimovibile. La lampada emette una bella luce diffusa. La lampada a LED integrata da 7 W rende la lampada molto efficiente dal punto di vista energetico. La lampada è dotata di un sensore Day & Night (Giorno e Notte) ed ha un flusso luminoso di 630 lm. Con un corpo in alluminio ed una copertura in vetro temperato, questa lampada è protetta dalle intemperie e dai danni meccanici. Ha una classificazione IP 54, che la rende adatta per l'uso all'aperto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa moderna luce da parete a LED SMD 5000.466 di SMARTWARES ha un look elegante. Emette un fascio luminoso per illuminare l'entrata principale o il soggiorno. Con una potenza di 3 W, questa lampada da parete a LED SMD, in un elegante colore grigio, emette una piacevole luce bianca calda che crea un ambiente accogliente in giardino o in casa. La lampadina a LED SMD è inclusa, per cui è immediatamente pronta per l'installazione e l'uso. Questa attraente lampada da parete a LED funziona con alimentazione a 220-240 V~/50 Hz e ha il corretto grado IP per uso esterno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La lampada solare da balcone con sensore GBS-001-DB della SMARTWARES, è stata progettata per essere installata senza il minimo sforzo sulle ringhiere e sarà favolosa sul vostro balcone! È così economico e conveniente che non ci siano costi di elettricità e non siano necessari dei cavi. Questa lampada da esterni emette una luce bianca morbida e calda a 25 lumen ed una temperatura di colore di 3000 K ed è costantemente illuminata dopo il crepuscolo grazie al sensore che risponde alle variazioni giorno/notte. La luce solare da giardino è facile da installare con il dispositivo di aggancio e fermo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratterizzata da un basso consumo energetico, un'elevata durata e una grande prestazione, questa luce di sicurezza a LED SL1-DOB30 della Smartwares è la scelta ideale quando si ha bisogno di una lampada con sensore di movimento. Questa lampada a LED da 30 W ha una classe di energia di A + e una potenza luminosa di 2500 lm in luce bianca naturale. Con una classe di protezione IP44 grazie a un corpo in alluminio e copertura in vetro temperato, questa lampada è impermeabile e adatta per l'utilizzo all'aperto. Il connettore intelligente sul retro rende il montaggio veloce e facile. Il sensore ha un campo di rilevamento di 10 m ad un angolo di 100 °. Metti questa lampada sul vialetto e non tornerai mai in una casa oscura e gli ospiti indesiderati saranno allontanati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa moderna luce da parete a LED SMD 5000.464 della Smartwares ha un design elegante. Emette un fascio luminoso per illuminare l'entrata principale, il patio, il balcone o il giardino. Con una potenza di 3 W, questa lampada da parete a LED SMD, in un elegante colore argento, emette una piacevole luce bianca calda che crea un ambiente accogliente in giardino o negli spazi esterni. La lampadina a LED SMD è inclusa, per cui è immediatamente pronta per l'installazione e l'uso. Questa attraente lampada da parete a LED funziona con alimentazione a 220-240 V~/50 Hz e ha il corretto grado IP per uso esterno.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Questa luce da parete orientabile a LED SMD 5000.465 della Smartwares ha un design elegante. Emette un fascio luminoso sia verso l'alto che verso il basso per illuminare l'ingresso principale, il patio, il balcone o il giardino. Con una potenza di 6 W, questa lampada da parete a LED SMD, in un elegante colore argento, emette una piacevole luce bianca calda che crea un ambiente accogliente in giardino o negli spazi esterni. Le lampadine a LED SMD sono incluse, per cui è immediatamente pronta per l'installazione e l'uso. Questa attraente lampada da parete a LED funziona con alimentazione a 220-240 V~/50 Hz e ha il corretto grado IP per uso esterno.
31 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.