-
loading
Solo con l'immagine

Custodia universale pelle business series


Elenco delle migliori vendite custodia universale pelle business series

CUSTODIA UNIVERSALE SUPPORTO CUSTODIA COLORE VIOLA FINTA PELLE PER TABLET PC 10 POLLICI
  • Si prega di verificare le dimensioni prima di ordinare: per tutti i tablet 9" o 10" bisogna che le dimensioni siano 23,5 cm < 27,5 cm e 14,0 cm < larghezza < 18,2 cm
  • Custodia in pelle sintetica, ottima qualità, formato libro standard con supporto di inclinazione a forma di quadrato speciale integrato per poter mettere i tablet in modalità orizzontale.
  • Il tablet si fissa alla custodia grazie agli elastici sui 4 angoli della custodia
  • Attenzione: poiché si tratta di una custodia universale, l'accesso alla telecamera non è disponibile. L'accesso ai pulsanti è generalmente disponibile ma può essere mancante.
  • Compatibile solo con: tutti i tablet da 9" a 10", le cui dimensioni sono come specificate sopra, al millimetro - Incompatibile con qualsiasi altro dispositivo più grande o più piccolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA UNIVERSALE PER TABLET 6.5 "-7.5", CUSTODIA PER HUAWEI, YUNTAB, LENOVO, BQ, ALLDAYMALL, ACER, ASUS, ENERGY SISTEM, AMAZON FIRE, SAMSUNG GALAXY E ALTRI MARCHI DA 7 POLLICI, FIORITURA
  • Custodia per tablet in pelle ecologica in poliuretano universale 6.5 – 7.5’’ per Amazon Kindle Fire 7, Samsung Galaxy Tab A6 7.0" / Tab 2 7.0 & 7.0 Plus P3100 P3110 P6200/ Tab 4 7.0 SM-T280 SM-T231 SM-T235/ Tab 3 Lite 7.0, RCA Voyager 7.0, Google Nexus 7.0, Astro Tab 7" Tablet, Dragon Touch M7, Lenovo Tab 2 A7 e tutti i tablet 6.5 - 7.5’’.
  • La custodia universale pieghevole in poliuretano è dotata di 4 chiusure per fissare e proteggere il vostro tablet dall’usura quotidiana, senza compromettere il normale utilizzo.
  • Questa custodia a portafoglio presenta slot per schede e una tasca, la slot per le carte è stata ideata per carte di debito, carte di credito, carte d’identità e così via.
  • Sistema di chiusura magnetica: Flessibile e sicuro per tenere il coperchio aperto o chiuso. Disponibile in una varietà di colori luminosi e divertenti. Accesso completo a porte e pulsanti sulla maggior parte dei dispositivi ad eccezione della porta per la fotocamera.
  • Supporto integrato con più angoli di campo e facile da piegare, comoda posizione per la visione, tiene le tue mani libere in modo da poter guardare film, navigare in internet, condurre una presentazione, visualizzare foto, leggere spartiti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNIVERSALE CINTURA CUSTODIA IN PELLE CUSTODIA PER CELLULARE MP3 - NERO
  • Custodia in pelle PU compatibile per Samsung Galaxy S7 Edge J7 J5 e altri telefoni 5.5inch.
  • Usa per: Portafoglio con cerniera / Borsa / Marsupio / Marsupio / Borsa da cintura / Borsa per telefono / Borsa per monete ecc.
  • Regalo per: Anniversario / Compleanno / Festa del papà / Natale / Matrimonio / Regalo di laurea.
  • Pratico e pratico, può essere indossato cintura e vita appesa bottone, doppio design, mettere il telefono sullo strato esterno.
  • È adatto per uomini ed è una buona scelta per l'uso quotidiano, affari, corsa, trekking, arrampicata, ciclismo e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Custodia in pelle con fondina orizzontale universale Business Series per smartphone Una custodia in pelle con fondina orizzontale universale per telefoni in stile business! La custodia in pelle stile business presenta un grande scomparto con una chiusura lampo sicura per smartphone con dimensioni massime di 160 mm x 100 mm. Uno scomparto frontale con design a fibbia si adatta a telefoni più piccoli o agli elementi essenziali quotidiani come carte, chiavi, denaro, ecc.
35,20 €
Vista prodotto
Italia
JT Berlin Premium Series SlimCase universale con chiusura a scatto e vera pelle - ML - Nero Compatibile con tutti i telefoni cellulari con dimensioni massime di 125 mm x 62 mm. Protezione, eleganza e funzionalità sono la priorità assoluta per il tuo dispositivo. La custodia della serie JT Berlin Premium, realizzata in vera pelle, offre esattamente questo.
33,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.