-
loading
Solo con l'immagine

Monitoraggio pressione sanguigna


Elenco delle migliori vendite monitoraggio pressione sanguigna

OROLOGIO SMARTWATCH UOMO 1.69 POLLICE SMART WATCH DONNA CON CARDIOFREQUENZIMETRO DA POLSO, CONTAPASSI, PRESSIONE SANGUIGNA, FITNESS TRACKER IMPERMEABILE 3ATM OROLOGIO SPORTIVO ANDROID IOS (NERO)
  • ?Personalizza il tuo quadrante: Smartwatch utilizza un grande schermo TFT ad alta definizione da 1,69 pollici con una risoluzione di 280 * 320. Il funzionamento completo del touch screen è più fluido. C'è anche un'interfaccia utente piastrellata che supporta il trascinamento della selezione.Buon uso ed esperienza visiva. Smartwatch ha 4 quadranti predefiniti e scarica il quadrante tramite APP o personalizza l'esclusivo quadrante caricando foto. Orologio da uomo che unisce comfort e moda
  • ?Cardiofrequenzimetro &Sonno Monitoraggio &Pressione Sanguigna: Orologio fitness ha un sensore di movimento integrato ad alte prestazioni che monitora automaticamente la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e ossigeno nel sangue in tempo reale. Il nostro smartwatch monitorerà automaticamente il sonno. Registra il sonno profondo, il sonno leggero e il tempo totale di sonno e analizza la qualità del sonno. Design morbido del cinturino ti assicura di dormire a tuo agio con il tuo smartwatch.
  • ?Smartwatch Impermeabile 3ATM con 20 Modalità Sportive: Il nostro orologio ha superato il test di resistenza all'acqua 3ATM e può essere indossato mentre ci si lava le mani, si corre sotto la pioggia, in piscina o sotto la doccia (acqua fredda) e si nuota in acque poco profonde. Orologio fitness registra passi giornalieri, calorie e chilometri. L'orologio dispone di 20 modalità di monitoraggio dello sport come corsa, camminata, nuoto, basket, badminton, calcio, danza e yoga.
  • ?Notifica Intelligente: Smartwatch possono visualizzare notifiche di SMS, chiamate e applicazioni SNS, come Facebook, WhatsApp, Twitter, Instagram, Skype, ecc. (Nota: non è possibile ricevere chiamate o inviare messaggi di testo sull'orologio). Quando il telefono riceve una chiamata in arrivo, un SMS o un messaggio SNS, vibrerà per avvisarti. Puoi anche riagganciare la chiamata sull'orologio. Basta collegare lo smartwatch al tuo telefono cellulare. Assistente intelligente semplice e pratico.
  • ?Orologio Smartwatch Compatibile con iOS Android: Smartwatch TPW Pro può essere utilizzato con la maggior parte degli smartphone iOS 9.0/Android 6.0 o versioni successive e Bluetooth 5.0 o versioni successive. Il nome dell'applicazione è "Da Fit". Smartwatch hanno molte funzioni premurose, vista meteo, Controllo della musica, controllo della fotocamera, cronometro, sveglia, timer, promemoria sedentario, ecc. Se hai domande sugli orologi fitness, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XUEMEI PER MOTOROLA ONE VISION ACTION HYPER MACRO ZOOM Z4 G7 BRACCIALETTO INTELLIGENTE FREQUENZA CARDIACA PRESSIONE SANGUIGNA OROLOGIO SMART BAND BRACCIALETTO (COLOR : RED)
  • Questo prodotto adotta il display a colori IPS per facilitare la lettura e le dimensioni ridotte e facili da trasportare.
  • Sincronizza il display: visualizza la chiamata promemoria in sincronizzazione con il telefono cellulare e visualizzare il nome o il telefono contemporaneamente per supportare la lettura del messaggio di diversi software sociali.
  • Grandi funzioni: monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio , pressione sanguigna, monitoraggio dell'ossigeno del sangue, attraverso la luce del sensore della luce verde, per analizzare il flusso sanguigno sotto la pelle per evitare una frequenza cardiaca eccessiva causata dall'esercizio irrazionale.
  • Musica Bluetooth: l'orologio è collegato al telefono cellulare tramite Bluetooth, che può controllare la riproduzione musicale del telefono cellulare.
  • Controllo musicale & IP67 Waterproof È possibile controllare il lettore musicale del telefono su questo orologio (Canzone precedente, brano successivo e pausa). Con IP67 impermeabile, puoi indossarlo mentre ti lavi le mani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTWATCH DONNA, IP68 IMPERMEABILEFITNESS TRACKER DONNA,GESTIONE DEL CICLO FEMMINILE CARDIOFREQUENZIMETRO MONITOR DELLA PRESSIONE SANGUIGNA MONITOR DEL SONNO OROLOGIO DA POLSO DA DONNA(ORO)
  • ?【Stile unico, squisito ed elegante】Smartwatch da donna selezionato bracciale in acciaio milanese e cinturino in pelle di vacchetta nera, bel stile di tessitura, flessibile e delicato, comodo da indossare. Il display IPS ad alta definizione, il classico quadrato ottagonale e il quadrante con trama in malachite creano uno stile retrò, alla moda e altamente versatile. Lascia che l'eleganza senza oneri, rilasci il fascino unico e i colori accattivanti.
  • ?【Monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno】L'orologio adotta un design innovativo della struttura del percorso luminoso, misurazione fotoelettrica PPG della frequenza cardiaca per la registrazione automatica durante il giorno, combinata con l'algoritmo intelligente della frequenza cardiaca AI, monitoraggio del sonno sano e veloce, ossigeno nel sangue, pressione sanguigna, frequenza cardiaca e altre informazioni per determinare la qualità del sonno.
  • ?【Utilità intelligente】Pressione sanguigna, ossigeno nel sangue, monitoraggio automatico della frequenza cardiaca 24 ore su 24, monitoraggio della salute delle donne, monitoraggio del sonno, smartwatch che registrano le attività di tutto il giorno, contapassi, calorie, distanza, modalità sportive multiple, promemoria chiamate, notifiche messaggi, foto remota, Previsioni del tempo, promemoria di seduta a lungo termine, sveglia, cronometro e altre funzioni.
  • ?【Pressione sanguigna e ossigeno nel sangue e impermeabilità】Fare clic sulla funzione pressione sanguigna o ossigeno nel sangue direttamente sull'orologio per monitorare e i dati rilevanti possono essere visualizzati sul display dell'orologio. Allo stesso tempo, lo smartwatch da donna è dotato di un sensore a sei assi, con prestazioni impermeabili 5ATM + IP68; non è necessario preoccuparsi dell'acqua nell'orologio.
  • ?【Ampia compatibilità e lunga durata della batteria】Lo smartwatch ha un design del chip eterogeneo altamente integrato. Sotto il lavoro multisensore di sport, frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, ecc., Raggiunge un minor consumo energetico e una maggiore durata della batteria. Una batteria di grande capacità è costruita in un corpo sottile e leggero per la durata della batteria quotidiana. Fino a 5-7 giorni, standby per 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Smart Watch Pressione Sanguigna /Cardiofrequenzimetro / Conto alla rovescia Silicone + Cinturino in Pelle SpecificheMarchio: ZeblazeModello: NEOVersione Bluetooth: BT 4.0 o successivaSistema operativo compatibile: Android 4.4 o successivo, iOS 8.0 o successivoModalità operativa: Full Touch ScreenNome: APP Banda H.Lingua dell'app: English, Português (Brasil), Português (Portuguesa), русский, Español, Italiano, Français, Deutsch, Tiếng Việt, 한국어, 日本語, ArabicLingua firmware: ingleseCaratteristiche specialiImpermeabile: IP67 impermeabileCardiofrequenzimetro: supportato Monitor della pressione sanguigna: supportato Monitoraggio del sonno: supportato Conto alla rovescia: supportato Passi e calorie: supportato Salute femminile: supportato Rifiuto di chiamata: supportato Monitoraggio degli esercizi: supportato Ritmo e distanza in tempo reale: supportato Telecamera remota: supportato Modalità No-disturb: supportato Cronometro: supportato Findphone: supportato Sveglia: supportato Schermo con illuminazione automatica: supportato Quadranti dell'orologio personalizzati: supportato Modalità multi-sport: supportato Contapassi: supportato Chiamate o promemoria messaggi: supportato Tipo di avviso: VibrazioneParametri tecniciSensore: Sensore di frequenza cardiaca, sensore di prossimità, accelerometro.Dimensioni dello schermo: 1,3 polliciTipo: IPSRisoluzione: 240 * 240 pixelCapacità della batteria della batteria: 180 mAh Tempo stanby: circa 7 giorniTempo di utilizzo: circa 5 giorniTempo di ricarica: circa 2 oreTipo di ricarica: ricarica magneticaAspetto e dettagliMateriale: Telaio in lega di zincoCinturino adatto per dimensioni del polso: circa 135-230 mmLarghezza: circa 22 mm (cinturini in pelle ibrida) La confezione contiene:1 * Bracciale NEO Smart1 * Cavo di ricarica1 * Manuale dell'utente Suggerimenti:1.La visualizzazione e la luce dello scatto influenzeranno il colore dei prodotti, le immagini sono solo di riferimento, in base ai nostri prodotti disponibili.2.Si prega di scaricare l'app prima dell'uso per essere perfettamente compatibile con il telefono.Domande e risposte:Q1. È impermeabile?A1. Sì. Questo orologio supporta l'impermeabilità IP67 e puoi indossarlo per nuotare ma non immergerti sott'acqua per molto tempo. Non è adatto per le immersioni. Q2. Posso cambiare il cinturino dell'orologio intelligente?A2. Sì. Questo cinturino dell'orologio è staccabile. Ed è realizzato in pelle ibrida e silicone, quindi è molto strutturato e comodo da indossare. Q3. È touch screen?A3. Sì. Questo orologio è full touch ed è un display a tutto tondo.Q4. Che APP utilizza?A4. Banda H. E puoi scansionare il codice qr sul manuale o cercare "H Band" nel Play Store per scaricare l'App.
49 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Memoria 128MBVisualizzaSchermo IPS full da 1,32 pollici, IPS 360*360Schermo touch screenSchermo tattile completo capacitivoBTBT 5.0Guarda il corpoLeghe di zincoGuscio posterioreABS+PCCinturino dell'orologioSilica gelResistenza all'acquaImpermeabile IP68Tipo di ricaricaRicarica wirelessPulsante3 buttonBatteriaBatteria al litio polimerica da 230mAhTempo di standbyACirca 15 giorniOrario di lavoroAcirca 5-7 giorni«APP»GloriaFitTelefono di supportoAndroid 5.1 e successivi, iOS 9.0 e successiviGuarda la linguaCinese, inglese, coreano, giapponese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese, arabo, hindi, polacco, russo, olandese, turco, indonesiano (giavanese), ceco, ecc..lingua dell'appRusso, indonesiano, tedesco, italiano, ceco, giapponese, francese, cinese, cinese tradizionale, inglese, portoghese, spagnolo, arabo, coreano, ecc.Caratteristiche:1. Funzione di salute-24H frequenza cardiaca dinamica continua in tempo reale-Monitoraggio della pressione sanguigna, ossigenazione del sangue;-Monitoraggio del sonno2. Monitoraggio della forma fisica Conta passi, calorie, distanza -Modalità sportive multiple: Corsa all'aperto, corsa al chiuso, camminata, ciclismo, alpinismo, spinning, yoga, ginnastica, vela, pallacanestro, calcio, nuoto, saltare la corda, badminton, tennis da tavolo, tennis, baseball, pallavolo, cricket, rugby, hockey, danza, salti, addominali. (Per correre e fare ciclismo, collega il GPS del telefono cellulare nell'app per ottenere la traiettoria, il
42,29 €
Vista prodotto
Italia
Soffrite di alta pressione sanguigna e quindi dovete controllare regolarmente i vostri valori? Per questo motivo siete alla ricerca di uno strumento di monitoraggio facile da usare e che fornisce...
18,98 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Pressione: 0-299mmhg (0-39.9kpa)Frequenza cardiaca: 40 battiti/min-199 battiti/min[Precisione] Pressione: Entro ±3mmHg (±0.4kPa)Frequenza del polso: entro il ±5% del valore di letturaPrincipio di funzionamento: misurare la pressione sanguigna ottenendo cambiamenti nella vibrazione quando il sangue circolaUtilizzo: Usato per misurare la pressione sanguigna e il polso umano.Istruzioni per l'uso: Misurare 3 volte al giorno la mattina, a mezzogiorno e la sera, quando ci si alza la mattina, quando ci si sente comodi, dopo la defecazione e quando non c'è l'urgenza di urinare. Prima della misurazione, fare qualche respiro profondo, rilassarsi e evitare misurazioni ripetute. Seduti su una sedia con la schiena dritta, la fascia del braccio deve essere stretta, e la fascia deve essere alla stessa altezza del cuore.Nota: Evitare di prendere misurazioni prima e dopo l'esercizio, entro 1 ora dopo i pasti, prima e dopo il consumo di alcolici, caffè e tè nero, prima e dopo il bagno e prima e dopo fumare.Funzione:1. Misurazione intelligente della pressione, misurazione più veloce.2. Funzione di memoria di gruppo 2x903. Può visualizzare contemporaneamente il valore della pressione sanguigna e il numero di pulsazioni.4. Rilevamento del battito cardiaco irregolare5. Classificazione della pressione sanguignaCaratteristiche:Pressurizzazione appropriata, misurazione semplice e accurata.Soddisfa gli standard di cui sopra per la precisione dei test.Tutte le parti sono realizzate con mater
24,81 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Monitor della pressione arteriosaDimensioni: 132mmx100mmx45mmCaratteristiche:1. Intelligente e conveniente: il monitor intelligente della pressione arteriosa del braccio fornisce misurazioni rapide e accurate con un solo tocco.2. Facile da usare: il grande display LCD e i pulsanti semplici rendono facile per gli utenti operare e leggere i risultati della loro pressione sanguigna.3. Design portatile: Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design leggero, è comodo per gli utenti monitorare la loro pressione sanguigna in qualsiasi momento e ovunque.4. Trasmissione vocale chiara e precisa: Il monitor della pressione sanguigna è dotato di una funzione di trasmissione vocale, garantendo che gli utenti ricevano letture chiare e accurate senza bisogno di guardare lo schermo.Manica regolabile: il polsino può essere regolato per adattarsi a diverse dimensioni di braccio, garantendo una misurazione confortevole e accurata per tutti gli utenti.La confezione include:1 X Monitor pressione sanguigna smart braccio superiore1 X Polsino regolabile1 X Manuale Utente
30,34 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Monitor elettronico della pressione sanguignaParti applicabili: tipo braccio superioreFunzione di spegnimento automatico: SìModalità di pressurizzazione: Completamente automaticoModalità Alimentazione: ElettricaPeso: 300gCaratteristicheMISURAZIONE PRECISA: Questo misuratore elettronico della pressione sanguigna misura in modo preciso e affidabile, garantendo letture precise.2. Design conveniente: La progettazione del braccio superiore lo rende più comodo e confortevole da usare, e la funzione di misurazione completamente automatica lo rende più veloce e meno laborioso.3. grande schermo curvo: il grande schermo curvo offre risultati chiari e facili da leggere, puoi controllare facilmente il livello della pressione arteriosa. 4. user-friendly.4. Facile da usare: Il design semplice di questo sfigmomanometro lo rende adatto all'uso da parte di tutti, compresi gli anziani e le persone con mobilità ridotta. 5.5. USO DOMESTICO: Questo monitor della pressione sanguigna è progettato per uso domestico, consentendovi di monitorare comodamente la vostra pressione sanguigna.Il pacchetto include:1 X Misuratore di pressione sanguigna elettronico1 X Fascia per braccio superiore1 X Manuale Utente1 X Custodia di conservazione
34,00 €
Vista prodotto
Italia
Il misuratore di pressione sanguigna da polso Systo Monitor 100 della Soehnle consente di misurare la pressione sanguigna ovunque. Il display LCD chiaramente leggibile mostra la pressione sanguigna sistolica e diastolica, nonché il polso.
40,08 €
Vista prodotto
Italia
Il misuratore di pressione sanguigna da braccio Systo Monitor 200 della Soehnle consente di misurare la pressione sanguigna ovunque. Il display LCD chiaramente leggibile mostra la pressione sanguigna sistolica e diastolica, nonché il polso.
45,16 €
Vista prodotto
Italia
Il misuratore di pressione sanguigna da braccio Systo Monitor 300 della Soehnle consente di misurare la pressione sanguigna ovunque. Il display LCD chiaramente leggibile mostra la pressione sanguigna sistolica e diastolica, nonché il polso.
44,22 €
Vista prodotto
Italia
Il misuratore di pressione sanguigna da braccio Systo Monitor 180 della Soehnle consente di misurare la pressione sanguigna ovunque. Il display LCD chiaramente leggibile mostra la pressione sanguigna sistolica e diastolica, nonché il polso.
38,79 €
Vista prodotto
Italia
Questo misuratore di pressione sanguigna da polso BC51 della Beurer vi consente di monitorare la pressione sanguigna comodamente a casa vostra.
59,06 €
Vista prodotto
Italia
Con il monitor della pressione sanguigna da polso BW 320 della Medisana, potete monitorare la pressione sanguigna comodamente da casa vostra.
39,90 €
Vista prodotto
Italia
Con questo monitor della pressione sanguigna BM 57 della Beurer, potete monitorare la pressione sanguigna comodamente da casa vostra.
87,66 €
Vista prodotto
Italia
Con questo monitor della pressione sanguigna BC 28 della Beurer, potete monitorare la pressione sanguigna comodamente da casa vostra.
37,43 €
Vista prodotto
Italia
I misuratori di pressione sanguigna da polso offrono sicurezza in forma compatta. In questo modo è possibile controllare e tenere sotto controllo la pressione sanguigna regolarmente. Il prodotto...
32,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.