-
loading
Solo con l'immagine

Smart wake up


Elenco delle migliori vendite smart wake up

WAKE UP LIGHT, LAMPADA DA COMODINO RADIOSVEGLIA SIMULATORE DI ALBA E TRAMONTO 7 LUCI COLORATE 20 LUMINOSITÀ 7 SUONI NATURALI RADIO FM DOPPIA SVEGLIA FUNZIONE SNOOZE SVEGLIA LUMINOSA IL MIGLIOR REGALO
  • ❤Forma Unica e Funzione di Aiuto al Sonno❤Wake up light e il design moderno si abbinano perfettamente allo stile degli interni della tua casa e ti permettono persino di goderti la bellezza della natura a casa. La mattina sveglia da comodino è progettata sotto forma di sole per riprodurre vividamente l'intero processo dell'alba e del tramonto per te. Il colore chiaro e la luminosità combinati con la musica per il sonno ti fanno addormentare più velocemente.
  • ❤Simulazione Alba/Tramonto❤ Simula l'alba, Lampada da comodino fornisce un dolce risveglio aumentando gradualmente la luce dalla rilassante luce rossa al giorno. Al tramonto, il suono e la luce naturali svaniscono fino a spegnersi e accompagnarti nel sonno. Luce a 7 colori, luminosità regolabile 1-20, sveglia Luminosa può essere utilizzata come luce da comodino, luce di lettura o luce d'atmosfera.
  • ❤Doppia Sveglia e Funzione Snooze❤ Il sole sveglie ha due sistemi di sveglia indipendenti, quindi puoi scegliere due diversi orari di sveglia, uno per i giorni feriali e l'altro per i fine settimana. O uno per te e uno per il tuo coniuge. Inoltre, la wake up light ha una funzione snooze.Premere il pulsante in alto per ottenere altri 9 minuti di sonno. Puoi posticipare fino a 5 volte.
  • ❤7 Suoni Naturali e Radio FM❤ Sveglia luminosa 7 suoni naturali (uccelli, onde, ruscelli, segnali acustici, campanelli eolici, musica leggera e musica per pianoforte), regolazione del volume a 16 livelli, puoi scegliere tuo preferito o impostarlo Il tuo preferito canale radio FM funge da avviso. Tenere premuto il pulsante FM per 2 secondi per cercare e salvare automaticamente fino a 40 canali. Ascoltare un brano musica rilassante alla radio prima di andare a letto può aiutarti a dormire meglio.
  • ❤Porta di Ricarica USB e Servizio Post-Vendita❤ Design umanizzato, sul retro della luce sveglia da comodino è presente una porta di ricarica USB. Puoi caricare il tuo cellulare o altri dispositivi elettronici durante l'uso. E la batteria a bottone wake up light può salvare le impostazioni originali quando l'alimentazione è spenta. Abbiamo un servizio post-vendita perfetto, in caso di domande, contatta il nostro servizio post-vendita per assistenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA PER HUAWEI P30 PRO, IN PELLE PU, SMART VIEW FLIP COVER CON SMART VIEW SMART WAKE UP/SLEEP (P30PRO, ROSSO)
  • Design perfetto e facile da usare: questa custodia ha una finestra di visualizzazione e è possibile rispondere e rifiutare le chiamate toccando la finestra di visualizzazione senza dover aprire la custodia. Allo stesso tempo, è possibile leggere la data e l'ora e riprodurre la musica. Il design preciso permette l'accesso completo a tutti i pulsanti, telecamere, altoparlanti, ecc., in modo da poter utilizzare tutte le funzioni senza rimuovere la custodia.
  • Funzione intelligente di sveglia/sleep: può risparmiare più energia per il vostro cellulare. Chiudere la custodia per attivare automaticamente il telefono in modalità di stand-by. Aprire la custodia per attivare il telefono e attivare lo schermo automaticamente.
  • Custodia in poliuretano di lusso: realizzata in pregiato materiale PU, è antiscivolo, resistente all'olio e non lascia impronte digitali. Completamente realizzato a mano, con trattamento perfetto per cuciture e bordi con il calore. Con questa custodia a portafoglio vi sentirete a vostro agio.
  • ✅ 【Protezione completa】 L'interno della custodia è realizzato in policarbonato rigido di alta qualità per fissare il vostro cellulare, facile da installare e smontare. La combinazione perfetta di PU + PC protegge il telefono a 360 gradi, senza bisogno di applicare una pellicola protettiva.
  • ✅ 【 Garanzia a vita 】 Ci impegniamo a fornire una garanzia a vita. Se dovessero verificarsi dei difetti durante l'uso della nostra custodia, potresti arrivarci direttamente alla nuova borsa di ricambio o rimborso. Dopo aver confermato il nostro reparto di prodotti, troveremo la soluzione migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COEMA WIFI SMART WAKE UP LIGHT, SVEGLIA SVEGLIA CON LAMPADA NOTTURNA DA COMODINO SIMULAZIONE ALBA/TRAMONTO, 4 SVEGLIE, FUNZIONE SNOOZE, SUONI NATURALI, APP E CONTROLLO VOCALE
  • ⏰【SIMULAZIONE ALBA E TRAMONTO】Il design speciale della sveglia con luce sveglia è la simulazione dell'alba e del tramonto. 30 minuti prima dell'ora impostata per la suoneria, l'indicatore si accenderà, inizialmente molto dolcemente e poi gradualmente più luminoso. Quando suona l'allarme, la luminosità raggiunge il 100%, il che ti sveglierà dolcemente dal sonno profondo e ti riempirà di energia all'inizio della giornata.
  • ⏰【CONTROLLO VOCALE INTELLIGENTE】la luce di sveglia può impostare tutte le funzioni della luce di allarme nell'applicazione, senza la necessità di controllare pulsanti ingombranti, è possibile controllare la luce a distanza. La spia di allarme supporta una rete wifi 2.4G, che può funzionare perfettamente con assistenti intelligenti come Amazon Alexa e Google Home, e può eseguire il controllo vocale per ottenere una vita intelligente e conveniente.
  • ⏰【4 ALLARMI E FUNZIONE SNOOZE】L'indicatore di allarme ha 4 allarmi, due dei quali possono essere controllati dal pulsante di allarme e gli altri due possono essere configurati per soddisfare le tue esigenze tramite l'app. La spia della sveglia ha una funzione snooze. Premi il pulsante in alto per ottenere altri 9 minuti di sonno. Puoi posticipare fino a 5 volte.
  • ⏰【7 SUONI NATURALI E OROLOGIO RADIO FM】puoi persino ascoltare 7 meravigliosi suoni naturali (uccelli, oceani, ruscelli, segnali acustici, campanelli eolici, musica leggera e musica per pianoforte) e radio FM, con il controllo del volume a 0-16 livelli. Inoltre, puoi attivare la radio. Puoi anche impostare FM come sveglia per svegliare o svegliare il suono dell'apparecchio acustico.
  • ⏰【ILLUMINAZIONE COLORATA】la luce del risveglio può fornire 20 livelli di luminosità dell'illuminazione e il suo colore varia dall'arancione intenso al bianco caldo, che è molto adatto per le lampade da comodino. Può anche fornire 7 diversi colori di illuminazione e persino cambiare automaticamente il colore dell'illuminazione, puoi usarlo in diverse occasioni, come luce notturna, luce di lettura o luce ambientale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
SMART ForTwo 1.0 PROMO FINANZIAMENTO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 41938 Immatricolazione: 12/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 52 kW / 71 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 999 Cilindri: 3 Porte: 3 Posti: 2 Equipaggiamenti: Volante in pelle, USB, Monitoraggio pressione pneumatici, Chiusura centralizzata telecomandata, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, MP3, Lettore CD, Autoradio, Servosterzo, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: **AUTO DISPONIBILE IN SEDE** ESTENSIONE GARANZIA DA 36 A 72 MESI ?Permuta dell’usato ?Consegna a domicilio in tutta Europa ?Finanziamento personalizzato senza anticipo ?Acquisto e svolgimento di tutte le pratiche ONLINE! ?Visita il nostro sito per vedere più foto di questa macchina. Puoi scegliere il nostro “Pacchetto tutto incluso” che comprende Finanziamento, Assicurazione a Furto, incendio, atti vandalici, atmosferici e perdita di lavoro, Assicurazione RCA, 2 tagliandi compresi e macchina sostitutiva. I CHILOMETRI DELLE NOSTRE VETTURE SONO ORIGINALI E CERTIFICATI in fattura e nel certificato di conformità che rilasciamo alla consegna. PROMO FINANZIAMENTO SMART FORTWO 1.0 TWINAMIC YOUNGSTER BIANCA CON TETTO NERO KM Percorsi: 41.938 Cambio: Automatica Carburante: Benzina Classe: Euro6 KW: 52 CV: 71 Esterno: Bianco Interno: Stoffa Vettura unico proprietario. Presenti a bordo tutte le dotazioni di serie. La vettura verrà consegna tagliandata e con Check Up generale eseguito. Facebook: Automoda dal 1991 - Instagram: automoda_fucecchio
9.900 €
Vista prodotto
Italia
SMART ForFour 90 0.9 Turbo twinamic Passion Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 11076 Immatricolazione: 06/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 66 kW / 90 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 12 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 898 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Servosterzo, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, CERCHI IN LEGA 16 A 8 RAZZE NERI, Controllo automatico clima, OROLOGIO E CONTAGIRI, PACCHETTO COMFORT, PACCHETTO COOL & AUDIO, PACCHETTO SPORTIVO Descrizione fornita dal venditore: Benvenuti, nel Gruppo Auto Scala, organizzazione Vendita, Assistenza e Ricambi Renault & Dacia, inoltre offriamo una vasta esposizione di autovetture e veicoli commerciali Multibrand: nuovi, usati, km:0 e semestrali.  Centro Assistenza Bosch Car Service, Carrozzeria Multibrand è Centro installazione impianti GPL Landi Renzo & Brc, Servizio OCTO Telematics, Meta sistem, Vodafone Automotive, Allianz, Servizio installazioni accessiori: Block Shaft, Antifurapina, impianti Audio Apine, Phonocar e traformazioni veicoli per disabili.   V'invitiamo a visitate il nostro sito: www.autoscalasrl.com info & Whatsapp Sig. Rosario Scala  M.+39.339.5068174 Sig. Raffaele Scala M.+39.348.3271605 Servizio Clienti Vendite M.+39.344.2319958 Servizio clienti Service M.+39.333.9692254 Gruppo Auto Scala  Sedi: Capodichino | Agnano | Casavatore  Tel.  081.7375760 - 081.7384837 Fax. 081.7303183  info@auto-scala.com  Seguici anche sui Social: facebook.com/autoscalasrl Instagram/autoscalasrl  Twitter.com/autoscalasrl  GooglePlus/autoscalasrl  Alcuni dei nostri Servizi: Fino a 100 Controlli Certificati Check Up Gratuiti ogni 5.000KM Certificazione Chilometraggio Garanzia Europea Fino a 60 Mesi Assistenza Stradale H24  Pacchetti Assicurativi RCA & F.i.r. In caso di permuta, indica: Targa, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate).  Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente Le nostre autovetture di occasione sono tutte scrupolosamente controllate e ricondizionate ove necessario, prima ancora di essere proposte alla clientela. La provenienza è certificata, così come la percorrenza (i km riportati dalla strumentazione di bordo) Tutte le autovetture sono coperte da garanzia come stabilito per legge. PER TUTTI I CLIENTI CHE ARRIVANO DA FUORI NAPOLI, UNA NOSTRA PERSONA SARA' LIETA DI ACCOGLIERLA PRESSO AEROPORTO, STAZIONE O PORTO DI NAPOLI E L'ALLOGGIO SARA' A NOSTRO CARICO. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMART ForFour 70 1.0 Youngster Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 18078 Immatricolazione: 02/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 52 kW / 71 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero/Grigio Colore interno: Nero Garanzia: 12 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 999 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Isofix, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: Benvenuti, nel Gruppo Auto Scala, organizzazione Vendita, Assistenza e Ricambi Renault & Dacia, infiniti, inoltre offriamo una vasta esposizione di autovetture e veicoli commerciali Multibrand: nuovi, usati, km:0 e semestrali. Centro Assistenza Bosch Car Service, Carrozzeria Multibrand è Centro installazione impianti GPL Landi Renzo & Brc, Servizio OCTO Telematics, Meta sistem, Vodafone Automotive, Allianz, Servizio installazioni accessiori: Block Shaft, Antifurapina, impianti Audio Apine, Phonocar e traformazioni veicoli per disabili. V'invitiamo a visitate il nostro sito: www.autoscalasrl.com info & Whatsapp Sig. Rosario Scala M.+39.339.5068174 Sig. Raffaele Scala M.+39.348.3271605 Servizio Clienti Vendite M.+39.344.2319958 Servizio clienti Service M.+39.333.9692254 Gruppo Auto Scala Sedi: Capodichino | Agnano | Casavatore Tel. 081.7375760 - 081.7384837 Fax. 081.7303183 info@auto-scala.com Seguici anche sui Social: facebook.com/autoscalasrl Instagram/autoscalasrl Twitter.com/autoscalasrl GooglePlus/autoscalasrl Alcuni dei nostri Servizi: Fino a 100 Controlli Certificati Check Up Gratuiti ogni 5.000KM Certificazione Chilometraggio Garanzia Europea Fino a 60 Mesi Assistenza Stradale H24 Pacchetti Assicurativi RCA & F.i.r. In caso di permuta, indica: Targa, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente Le nostre autovetture di occasione sono tutte scrupolosamente controllate e ricondizionate ove necessario, prima ancora di essere proposte alla clientela. La provenienza è certificata, così come la percorrenza (i km riportati dalla strumentazione di bordo) Tutte le autovetture sono coperte da garanzia come stabilito per legge. PER TUTTI I CLIENTI CHE ARRIVANO DA FUORI NAPOLI, UNA NOSTRA PERSONA SARA' LIETA DI ACCOGLIERLA PRESSO AEROPORTO, STAZIONE O PORTO DI NAPOLI E L'ALLOGGIO SARA' A NOSTRO CARICO. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMART ForTwo 1.0 52 kW MHD coupé Pulse Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 84180 Immatricolazione: 07/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 52 kW / 71 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:5 Colore esterno: Bronzo Wrapping Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 999 Cilindri: 3 Porte: 3 Posti: 2 Equipaggiamenti: USB, Touch screen, Block Shaft, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Tetto panorama, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Benvenuti, nel Gruppo Auto Scala, organizzazione Vendita, Assistenza e Ricambi Renault & Dacia, inoltre offriamo una vasta esposizione di autovetture e veicoli commerciali Multibrand: nuovi, usati, km:0 e semestrali.  Centro Assistenza Bosch Car Service, Carrozzeria Multibrand è Centro installazione impianti GPL Landi Renzo & Brc, Servizio OCTO Telematics, Meta sistem, Vodafone Automotive, Allianz, Servizio installazioni accessiori: Block Shaft, Antifurapina, impianti Audio Apine, Phonocar e traformazioni veicoli per disabili.   V'invitiamo a visitate il nostro sito: www.autoscalasrl.com info & Whatsapp Sig. Raffaele Scala M.+39.348.3271605 Sig. Rosario Scala  M.+39.339.5068174 Servizio Clienti Vendite M.+39.344.2319958 Servizio clienti Service M.+39.333.9692254 Gruppo Auto Scala  Sedi: Capodichino | Agnano | Casavatore  Tel.  081.7375760 - 081.7384837 Fax. 081.7303183  info@auto-scala.com  Seguici anche sui Social: facebook.com/autoscalasrl Instagram/autoscalasrl  Twitter.com/autoscalasrl  GooglePlus/autoscalasrl  Alcuni dei nostri Servizi: Fino a 100 Controlli Certificati Check Up Gratuiti ogni 5.000KM Certificazione Chilometraggio Garanzia Europea Fino a 60 Mesi Assistenza Stradale H24  Pacchetti Assicurativi RCA & F.i.r. In caso di permuta, indica: Targa, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate).  Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente Le nostre autovetture di occasione sono tutte scrupolosamente controllate e ricondizionate ove necessario, prima ancora di essere proposte alla clientela. La provenienza è certificata, così come la percorrenza (i km riportati dalla strumentazione di bordo) Tutte le autovetture sono coperte da garanzia come stabilito per legge. PER TUTTI I CLIENTI CHE ARRIVANO DA FUORI NAPOLI, UNA NOSTRA PERSONA SARA' LIETA DI ACCOGLIERLA PRESSO AEROPORTO, STAZIONE O PORTO DI NAPOLI E L'ALLOGGIO SARA' A NOSTRO CARICO. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMART ForFour 70 1.0 Passion Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 15173 Immatricolazione: 03/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 52 kW / 71 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Rosso passion/Tetto Nero Colore interno: Nero Garanzia: 12 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 999 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Benvenuti, nel Gruppo Auto Scala, organizzazione Vendita, Assistenza e Ricambi Renault & Dacia, infiniti, inoltre offriamo una vasta esposizione di autovetture e veicoli commerciali Multibrand: nuovi, usati, km:0 e semestrali. Centro Assistenza Bosch Car Service, Carrozzeria Multibrand è Centro installazione impianti GPL Landi Renzo & Brc, Servizio OCTO Telematics, Meta sistem, Vodafone Automotive, Allianz, Servizio installazioni accessiori: Block Shaft, Antifurapina, impianti Audio Apine, Phonocar e traformazioni veicoli per disabili. V'invitiamo a visitate il nostro sito: www.autoscalasrl.com info & Whatsapp Sig. Rosario Scala M.+39.339.5068174 Sig. Raffaele Scala M.+39.348.3271605 Servizio Clienti Vendite M.+39.344.2319958 Servizio clienti Service M.+39.333.9692254 Gruppo Auto Scala Sedi: Capodichino | Agnano | Casavatore Tel. 081.7375760 - 081.7384837 Fax. 081.7303183 info@auto-scala.com Seguici anche sui Social: facebook.com/autoscalasrl Instagram/autoscalasrl Twitter.com/autoscalasrl GooglePlus/autoscalasrl Alcuni dei nostri Servizi: Fino a 100 Controlli Certificati Check Up Gratuiti ogni 5.000KM Certificazione Chilometraggio Garanzia Europea Fino a 60 Mesi Assistenza Stradale H24 Pacchetti Assicurativi RCA & F.i.r. In caso di permuta, indica: Targa, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente Le nostre autovetture di occasione sono tutte scrupolosamente controllate e ricondizionate ove necessario, prima ancora di essere proposte alla clientela. La provenienza è certificata, così come la percorrenza (i km riportati dalla strumentazione di bordo) Tutte le autovetture sono coperte da garanzia come stabilito per legge. PER TUTTI I CLIENTI CHE ARRIVANO DA FUORI NAPOLI, UNA NOSTRA PERSONA SARA' LIETA DI ACCOGLIERLA PRESSO AEROPORTO, STAZIONE O PORTO DI NAPOLI E L'ALLOGGIO SARA' A NOSTRO CARICO. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMART ForTwo 70 1.0 twinamic Passion Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 19767 Immatricolazione: 03/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 52 kW / 71 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:5 Colore esterno: Argento/Tetto Nero Colore interno: Bianco Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 999 Cilindri: 3 Porte: 3 Posti: 2 Equipaggiamenti: USB, MP3, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Vivavoce, Bluetooth, Autoradio, Tetto panorama, Servosterzo, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, Luce diurna a Led Descrizione fornita dal venditore: Benvenuti, nel Gruppo Auto Scala, organizzazione Vendita, Assistenza e Ricambi Renault & Dacia, inoltre offriamo una vasta esposizione di autovetture e veicoli commerciali Multibrand: nuovi, usati, km:0 e semestrali.  Centro Assistenza Bosch Car Service, Carrozzeria Multibrand è Centro installazione impianti GPL Landi Renzo & Brc, Servizio OCTO Telematics, Meta sistem, Vodafone Automotive, Allianz, Servizio installazioni accessiori: Block Shaft, Antifurapina, impianti Audio Apine, Phonocar e traformazioni veicoli per disabili.   V'invitiamo a visitate il nostro sito: www.autoscalasrl.com info & Whatsapp Sig. Raffaele Scala M.+39.348.3271605 Sig. Rosario Scala  M.+39.339.5068174 Servizio Clienti Vendite M.+39.344.2319958 Servizio clienti Service M.+39.333.9692254 Gruppo Auto Scala  Sedi: Capodichino | Agnano | Casavatore  Tel.  081.7375760 - 081.7384837 Fax. 081.7303183  info@auto-scala.com  Seguici anche sui Social: facebook.com/autoscalasrl Instagram/autoscalasrl  Twitter.com/autoscalasrl  GooglePlus/autoscalasrl  Alcuni dei nostri Servizi: Fino a 100 Controlli Certificati Check Up Gratuiti ogni 5.000KM Certificazione Chilometraggio Garanzia Europea Fino a 60 Mesi Assistenza Stradale H24  Pacchetti Assicurativi RCA & F.i.r. In caso di permuta, indica: Targa, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate).  Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente Le nostre autovetture di occasione sono tutte scrupolosamente controllate e ricondizionate ove necessario, prima ancora di essere proposte alla clientela. La provenienza è certificata, così come la percorrenza (i km riportati dalla strumentazione di bordo) Tutte le autovetture sono coperte da garanzia come stabilito per legge. PER TUTTI I CLIENTI CHE ARRIVANO DA FUORI NAPOLI, UNA NOSTRA PERSONA SARA' LIETA DI ACCOGLIERLA PRESSO AEROPORTO, STAZIONE O PORTO DI NAPOLI E L'ALLOGGIO SARA' A NOSTRO CARICO. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE.
Vista prodotto
Castellammare di Stabia (Campania)
VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI CLIMATIZZATORE, AUTORADIO TOUCH SCREEN CAMBIO AUTOMATICO, CRUIS CONTROL, PORTA SCHEDA SD, ATTACCO USB, ATTACCO ISOFIX, START E STOP, NAVIGATORE SATELLITARE COLLEGABILE TRAMITE UP MIRROR LINK SEDILE CERCHIO IN LEGA, BLUETOOTH, TETTO PANORAMA AUTO IN GARANZIA SMART 12 MESI CON ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE ILLIMITATO IL CHILOMETRAGGIO DELLE NOSTRE AUTO E CERTIFICATO SUL CONTRATTO, FATTURA E TAGLIANDO SMART CHE EFFETTUEREMO PRIMA DELLA CONSEGNA
10.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chilometraggio: 24000 condizioni: usato immatricolazione: 12/2014 tipologia: city car carburante: elettrica tipo di cambio: automatico be happy cars s.r.l. vi propone: - smart electric drive ///colorazione originale electric drive///kit luci a led ///interni in tessuto nero///climatizzatore automatico///cambio automatico///autoradio/// tettino panoramico/// cavo di ricarica orignale smart con presa da muro colore esterno: bianco e verde metallizato -vettura totalmente tagliandata -display digitale provala adesso gratuitamente proponiamo su tutte le nostre vetture esclusivi pacchetti assicurativi per te, incluso antifurto satellitare pronto consegna. garantiamo le nostre auto con certificazioni conformgest: questo prodotto ha la possibilit di estensione della garanzia convenzionale fino a 24 mesi. il nostro consulente alla vendita potr indicarle i prezzi dedicati. -controlli tecnici - check up gratuito - assistenza stradale h24 valutiamo il tuo usato per permute trattativa in privato possiamo proporre finanziamenti. contatti: 06.80076050 cell 342.9489731 cell 328.8430038 seguiteci su fb-instagram ****be happy cars***** gradito appuntamento nel prezzo indicato non sono calcolate le spese di passaggio. (Rif. B 3057203)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI CLIMATIZZATORE, AUTORADIO TOUCH SCREEN CAMBIO AUTOMATICO, CRUIS CONTROL, INTERNI IN PELLE, PORTA SCHEDA SD, ATTACCO USB, ATTACCO ISOFIX ANTERIORE E POSTERIORE, START E STOP, NAVIGATORE SATELLITARE COLLEGABILE TRAMITE UP MIRROR LINK ATTACCO ISOFIX POSTERIORE, AUTO IN GARANZIA FIDESA 12 MESI CON ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE ILLIMITATO PER LA VISIONE DI PIù FOTO (45) COLLEGARSI AL SITO WWW.AUTOSOMMA.IT IL CHILOMETRAGGIO DELLE NOSTRE AUTO E CERTIFICATO SUL CONTRATTO, FATTURA E TAGLIANDO SMART CHE EFFETTUEREMO PRIMA DELLA CONSEGNA Offriamo Massima Competenza Nel Gestire Trattative A Distanza Offrendo La Soluzione Migliore Per Poter Acquistare Da Qualunque Parte D'Italia. Nota Bene: La Dotazione Tecnica E Gli Accessori Indicati Nella Presente Scheda Sono Conformi A Quelli Presenti Nell'auto. Tuttavia, A Causa Della Non Uniformita' Dei Dati Pubblicati Dai Diversi Portali E' Possibile Che Ci Siano Degli Errori. Ci Scusiamo Per L'inconveniente E Vi Invitiamo A Verificare Le Caratteristiche Dello Specifico Veicolo Con Un Nostro Consulente. Autosomma S.a.s Declina Ogni Responsabilita' Per Eventuali Involontarie Incongruenze, Che Non Rappresentano In Alcun Modo Un Impegno Contrattuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI CLIMATIZZATORE, AUTORADIO TOUCH SCREEN CAMBIO AUTOMATICO, CRUIS CONTROL, INTERNI IN PELLE,PORTA SCHEDA SD, ATTACCO USB, ATTACCO ISOFIX, START E STOP, NAVIGATORE SATELLITARE COLLEGABILE TRAMITE UP MIRROR LINK SEDILE CERCHIO IN LEGA, BLUETOOTH AUTO IN GARANZIA FIDESA 12 MESI CON ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE ILLIMITATO PER LA VISIONE DI PIù FOTO (45) COLLEGARSI AL SITO WWW.AUTOSOMMA.IT IL CHILOMETRAGGIO DELLE NOSTRE AUTO E CERTIFICATO SUL CONTRATTO, FATTURA E TAGLIANDO SMART CHE EFFETTUEREMO PRIMA DELLA CONSEGNA
Vista prodotto
Castellammare di Stabia (Campania)
VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI CLIMATIZZATORE, AUTORADIO TOUCH SCREEN CAMBIO AUTOMATICO, CRUIS CONTROL, INTERNI IN PELLE, PORTA SCHEDA SD, ATTACCO USB, ATTACCO ISOFIX ANTERIORE E POSTERIORE, START E STOP, NAVIGATORE SATELLITARE COLLEGABILE TRAMITE UP MIRROR LINK ATTACCO ISOFIX POSTERIORE, AUTO IN GARANZIA FIDESA 12 MESI CON ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE ILLIMITATO IL CHILOMETRAGGIO DELLE NOSTRE AUTO E CERTIFICATO SUL CONTRATTO, FATTURA E TAGLIANDO SMART CHE EFFETTUEREMO PRIMA DELLA CONSEGNA PER ULTERIORI INFO TEL 0818716226 Nota Bene: La Dotazione Tecnica E Gli Accessori Indicati Nella Presente Scheda Sono Conformi A Quelli Presenti Nell'auto. Tuttavia, A Causa Della Non Uniformita' Dei Dati Pubblicati Dai Diversi Portali ? Possibile Che Ci Siano Degli Errori. Ci Scusiamo Per L'inconveniente E Vi Invitiamo A Verificare Le Caratteristiche Dello Specifico Veicolo Con Un Nostro Consulente. Autosomma S.a.s Declina Ogni Responsabilita' Per Eventuali Involontarie Incongruenze, Che Non Rappresentano In Alcun Modo Un Impegno Contrattuale.
9.900 €
Vista prodotto
Castellammare di Stabia (Campania)
VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI CLIMATIZZATORE, AUTORADIO TOUCH SCREEN CAMBIO AUTOMATICO, CRUIS CONTROL, INTERNI IN PELLE,PORTA SCHEDA SD, ATTACCO USB, ATTACCO ISOFIX, START E STOP, NAVIGATORE SATELLITARE COLLEGABILE TRAMITE UP MIRROR LINK SEDILE CERCHIO IN LEGA, BLUETOOTH AUTO IN GARANZIA FIDESA 12 MESI CON ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE ILLIMITATO IL CHILOMETRAGGIO DELLE NOSTRE AUTO E CERTIFICATO SUL CONTRATTO, FATTURA E TAGLIANDO SMART CHE EFFETTUEREMO PRIMA DELLA CONSEGNA
10.450 €
Vista prodotto
Castellammare di Stabia (Campania)
VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI CLIMATIZZATORE, AUTORADIO TOUCH SCREEN CAMBIO AUTOMATICO, CRUIS CONTROL, INTERNI IN PELLE, PORTA SCHEDA SD, ATTACCO USB, ATTACCO ISOFIX ANTERIORE E POSTERIORE, START E STOP, NAVIGATORE SATELLITARE COLLEGABILE TRAMITE UP MIRROR LINK ATTACCO ISOFIX POSTERIORE, AUTO IN GARANZIA FIDESA 12 MESI CON ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE ILLIMITATO IL CHILOMETRAGGIO DELLE NOSTRE AUTO E CERTIFICATO SUL CONTRATTO, FATTURA E TAGLIANDO SMART CHE EFFETTUEREMO PRIMA DELLA CONSEGNA PER ULTERIORI INFO TEL 0818716226
9.990 €
Vista prodotto
Castellammare di Stabia (Campania)
VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI CLIMATIZZATORE, AUTORADIO TOUCH SCREEN CAMBIO AUTOMATICO, CRUIS CONTROL, INTERNI IN PELLE, PORTA SCHEDA SD, ATTACCO USB, ATTACCO ISOFIX ANTERIORE E POSTERIORE, START E STOP, NAVIGATORE SATELLITARE COLLEGABILE TRAMITE UP MIRROR LINK ATTACCO ISOFIX POSTERIORE, CERCHIO IN LEGA AUTO IN GARANZIA FIDESA 12 MESI CON ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE ILLIMITATO IL CHILOMETRAGGIO DELLE NOSTRE AUTO E CERTIFICATO SUL CONTRATTO, FATTURA E TAGLIANDO SMART CHE EFFETTUEREMO PRIMA DELLA CONSEGNA Offriamo Massima Competenza Nel Gestire Trattative A Distanza Offrendo La Soluzione Migliore Per Poter Acquistare Da Qualunque Parte D'Italia. Nota Bene: La Dotazione Tecnica E Gli Accessori Indicati Nella Presente Scheda Sono Conformi A Quelli Presenti Nell'auto. Tuttavia, A Causa Della Non Uniformita' Dei Dati Pubblicati Dai Diversi Portali E' Possibile Che Ci Siano Degli Errori. Ci Scusiamo Per L'inconveniente E Vi Invitiamo A Verificare Le Caratteristiche Dello Specifico Veicolo Con Un Nostro Consulente. Autosomma S.a.s Declina Ogni Responsabilita' Per Eventuali Involontarie Incongruenze, Che Non Rappresentano In Alcun Modo Un Impegno Contrattuale.
9.990 €
Vista prodotto
Castellammare di Stabia (Campania)
VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI CLIMATIZZATORE, AUTORADIO TOUCH SCREEN CAMBIO AUTOMATICO, CRUIS CONTROL, PORTA SCHEDA SD, ATTACCO USB, ATTACCO ISOFIX, START E STOP, NAVIGATORE SATELLITARE COLLEGABILE TRAMITE UP MIRROR LINK SEDILE CERCHIO IN LEGA, BLUETOOTH AUTO IN GARANZIA FIDESA 12 MESI CON ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE ILLIMITATI IL CHILOMETRAGGIO DELLE NOSTRE AUTO E CERTIFICATO SUL CONTRATTO, FATTURA E TAGLIANDO SMART CHE EFFETTUEREMO PRIMA DELLA CONSEGNA
8.750 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.