-
loading
Solo con l'immagine

Doppio scopo


Elenco delle migliori vendite doppio scopo

XDD ASSE DA STIRO PIEGHEVOLE VERTICALE ASSE DA STIRO APPESO A MANO ASSE DA STIRO APPESO DOPPIO SCOPO ALTEZZA REGOLABILE DIMENSIONI COMPATTE INSTALLAZIONE SEMPLICE MINI ASSE DA STIRO
  • 1. Doppio scopo verticale appeso: sopra il nostro asse da stiro c'è un appendiabiti per stendere i vestiti, al centro c'è un piccolo asse da stiro per stirare i vestiti, la stiratura verticale e orizzontale può essere utilizzata in più modi e anche l'altezza può essere regolata liberamente , È possibile passare a una posizione comoda in base a diversi scenari di utilizzo;
  • 2. Asse da stiro piccolo: la superficie dell'asse da stiro al centro è dotata di un panno di cotone antiscottatura, elastico e che fornisce una superficie da stiro stabile. Puoi stirare polsini, scollature e altri posti su di esso. Il bordo di plastica porosa migliora la permeabilità all'aria Sesso, protegge gli indumenti dalle scottature;
  • 3. Pieghevole: l'asse da stiro può essere piegato dal centro e può essere utilizzato come piccolo ripiano. Il piccolo asse da stiro può essere appoggiato sulle cose, ma non si possono appoggiare oggetti pesanti; il piedistallo inferiore può anche essere ripiegato, che non occupa spazio quando viene riposto, ed è un dormitorio. , Ideale per appartamenti o piccoli spazi.
  • 4. Installazione comoda: la nostra struttura dell'asse da stiro è assemblata con tubi e interfacce in acciaio. Il foro centrale dell'asse da stiro è rivestito direttamente sul palo. Il retro dell'asse da stiro piccolo ha un'asola fissa. Basta semplicemente assemblarlo. Completa l'assemblaggio.
  • 5. Portatile: poiché il nostro appendiabiti da stiro può essere piegato e non occupa troppo spazio, è anche più comodo da trasportare. Se sei in viaggio d'affari o in viaggio, puoi portarlo con te e può essere utilizzato sempre e ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
24 POLLICI RUOTA ANTERIORE RUOTA POSTERIORE LEGA DI ALLUMINIO SGANCIO RAPIDO V FRENO DOPPIO SCOPO MTB CERCHIO 32H EFFORTLESS / 24 POLLICI/REAR WHEEL
  • SPECIFICHE: Ruota da 24 pollici per mountain bike, freni a V, ruote a doppio scopo. Il cerchio è realizzato in lega, buone prestazioni.
  • MOZZO: mozzo in lega di alluminio, mozzi anteriori 100 mm, mozzo posteriore 135 mm.
  • DIMENSIONI: Spessore del cerchio 23,99 mm, sedile del freno a disco, interasse tra le viti del foro 44 mm, diametro della ruota 520 mm.
  • APPLICABILE: rivestimento dell'albero in lega di alluminio + base della torre in acciaio. Adatto per volani a 7, 8, 9, 10 velocità e devono essere aggiunti volani a scheda a 7 velocità.
  • STILE: Card flying, posizionare la ruota libera e lo slot della ruota libera del mozzo sul coperchio della ruota libera posteriore e bloccarlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JEANOKO SISTEMA DI CONTROLLO, UTENSILE DA TAGLIO AL PLASMA SISTEMA DI CONTROLLO AL PLASMA PER CNC FLAME PLASMA MACCHINA DA TAGLIO A DOPPIO SCOPO EQUIPMEN PER ATTREZZATURE PER MACCHINE DA TAGLIO A
  • Menu cinese, inglese, spagnolo, portoghese, francese, russo, danese, coreano, giapponese e in altre lingue, cambio di lingua con un clic. Sono supportate tutte le lingue tranne l'arabo.
  • 47 librerie grafiche comuni (inclusa la grafica a griglia) con la possibilità di impostare la dimensione della piastrella e la dimensione del foro.
  • Supporta il codice EIA (codice G) e vari software di nesting come FastCAM, FreeNest, SmartNest, IBE. Supporta i suffissi TXT, CNC, NC, MPG, B3 e altri codici G.
  • F2100B può essere utilizzato in apparecchiature per macchine da taglio a fiamma CNC e apparecchiature per macchine da taglio al plasma CNC, apparecchiature per macchine da taglio a doppio scopo con plasma a fiamma CNC.
  • Il design compatto della tastiera rende i file di input manuali più completi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Quantità:1 pc; Tipologie:Reinigungs-Tools; Materiale:Plastica; Caratteristiche:Orologi multiuso; Data di quotazione:12/06/2023
16,15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design oldwook Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.  L'armadio, compatto  e dalle  linee minimali,  si adatta perfettamente a molteplici  stili  proprio grazie alla sua  semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.  Esso presenta  2 ante battenti  che racchiudono nella parte alta un  ripiano  che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori  3 ripiani  e nella parte sinistra  un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta  2 cassetti  utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versione  singolo ma doppio, è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale. È anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento  dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: oldwook CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design wengè rovere chiaro Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.  L'armadio, compatto  e dalle  linee minimali,  si adatta perfettamente a molteplici  stili  proprio grazie alla sua  semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.  Esso presenta  2 ante battenti  che racchiudono nella parte alta un  ripiano  che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori  3 ripiani  e nella parte sinistra  un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta  2 cassetti  utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versione  singolo ma doppio, è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale. È anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento  dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: wengè/rovere chiaro CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design rovere sonoma Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.  L'armadio, compatto  e dalle  linee minimali,  si adatta perfettamente a molteplici  stili  proprio grazie alla sua  semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.  Esso presenta  2 ante battenti  che racchiudono nella parte alta un  ripiano  che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori  3 ripiani  e nella parte sinistra  un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta  2 cassetti  utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versione  singolo ma doppio, è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale. È anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento  dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: rovere sonoma CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design visone Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.  L'armadio, compatto  e dalle  linee minimali,  si adatta perfettamente a molteplici  stili  proprio grazie alla sua  semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.  Esso presenta  2 ante battenti  che racchiudono nella parte alta un  ripiano  che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori  3 ripiani  e nella parte sinistra  un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta  2 cassetti  utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versione  singolo ma doppio, è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale. È anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento  dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: visone CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Camera doppio letto completa design wengè rovere chiaro Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta. L'armadio, compatto e dalle linee minimali, si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Esso presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Il letto, proposto in versione singolo ma doppio, è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale. È anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina).I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: wengè/rovere chiaro CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
725,90 €
Vista prodotto
Italia
Camera doppio letto completa design oldwook Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta. L'armadio, compatto e dalle linee minimali, si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Esso presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Il letto, proposto in versione singolo ma doppio, è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale. È anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina).I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: oldwook CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
725,90 €
Vista prodotto
Italia
Camera doppio letto completa design rovere sonoma Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta. L'armadio, compatto e dalle linee minimali, si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Esso presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Il letto, proposto in versione singolo ma doppio, è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale. È anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina).I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: rovere sonoma CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
725,90 €
Vista prodotto
Italia
Camera doppio letto completa design visone Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta. L'armadio, compatto e dalle linee minimali, si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Esso presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Il letto, proposto in versione singolo ma doppio, è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale. È anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina).I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: visone CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
725,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design visone Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte b'/xc3/xa8' esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.b'/xc2/xa0' L'armadio, compatto b'/xc2/xa0'e dalleb'/xc2/xa0' linee minimali, b'/xc2/xa0'si adatta perfettamente a molteplicib'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0'proprio grazie alla suab'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti b'/xc3/xa8' sempre poco! Perchb'/xc3/xa8' non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? b'/xc3/x88'b'/xc2/xa0'il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.b'/xc2/xa0' Esso presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0'che racchiudono nella parte alta unb'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriorib'/xc2/xa0' 3 ripiani b'/xc2/xa0'e nella parte sinistrab'/xc2/xa0' un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presentab'/xc2/xa0' 2 cassetti b'/xc2/xa0'utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio,b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale. b'/xc3/x88' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' dimensioni armadio (x2):b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: visone CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design oldwook Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte b'/xc3/xa8' esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.b'/xc2/xa0' L'armadio, compatto b'/xc2/xa0'e dalleb'/xc2/xa0' linee minimali, b'/xc2/xa0'si adatta perfettamente a molteplicib'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0'proprio grazie alla suab'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti b'/xc3/xa8' sempre poco! Perchb'/xc3/xa8' non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? b'/xc3/x88'b'/xc2/xa0'il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.b'/xc2/xa0' Esso presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0'che racchiudono nella parte alta unb'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriorib'/xc2/xa0' 3 ripiani b'/xc2/xa0'e nella parte sinistrab'/xc2/xa0' un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presentab'/xc2/xa0' 2 cassetti b'/xc2/xa0'utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio,b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale. b'/xc3/x88' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' dimensioni armadio (x2):b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: oldwook CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design rovere sonoma Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte b'/xc3/xa8' esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.b'/xc2/xa0' L'armadio, compatto b'/xc2/xa0'e dalleb'/xc2/xa0' linee minimali, b'/xc2/xa0'si adatta perfettamente a molteplicib'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0'proprio grazie alla suab'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti b'/xc3/xa8' sempre poco! Perchb'/xc3/xa8' non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? b'/xc3/x88'b'/xc2/xa0'il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.b'/xc2/xa0' Esso presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0'che racchiudono nella parte alta unb'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriorib'/xc2/xa0' 3 ripiani b'/xc2/xa0'e nella parte sinistrab'/xc2/xa0' un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presentab'/xc2/xa0' 2 cassetti b'/xc2/xa0'utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio,b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale. b'/xc3/x88' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' dimensioni armadio (x2):b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: rovere sonoma CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design wengb'/xc3/xa8' rovere chiaro Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte b'/xc3/xa8' esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.b'/xc2/xa0' L'armadio, compatto b'/xc2/xa0'e dalleb'/xc2/xa0' linee minimali, b'/xc2/xa0'si adatta perfettamente a molteplicib'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0'proprio grazie alla suab'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti b'/xc3/xa8' sempre poco! Perchb'/xc3/xa8' non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? b'/xc3/x88'b'/xc2/xa0'il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.b'/xc2/xa0' Esso presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0'che racchiudono nella parte alta unb'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriorib'/xc2/xa0' 3 ripiani b'/xc2/xa0'e nella parte sinistrab'/xc2/xa0' un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presentab'/xc2/xa0' 2 cassetti b'/xc2/xa0'utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio,b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale. b'/xc3/x88' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' dimensioni armadio (x2):b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: wengè/rovere chiaro CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
BeCereal è Realizzato interamente in ABS non tossico, è un oggetto utile ed indispensabile in ogni casa, mensa o ufficio. Grazie al suo design moderno sposa utilità e stile in ogni tipologia di arredamento e permette di tenere sempre al fresco e a portata di mano ogni tipologia di cibo sfuso come frutta secca, cereali, muesli, caramelle, dolci e molto altro ancora.Il set comprende 2 distributori costruiti in ABS non tossico resistenti a prova d'urto, ogni contenitore ha un volume di circa 8 Litri e due manopole che erogano una quantità definita di cibo grazie alle valvole interne a pala.Facile da utilizzare e pulire, sbarazzati di scatoli e contenitori che occupano spazio utile in dispensa. Caratteristiche: Dimensioni: 33 x 42 cm Materiale: ABS, non tossica Colore: Nero Necessita di Montaggio: Si Necessita di Batterie: No Capacità contenitori: 2 x 8 lt 2 Manopole erogatrici 2 dosatori interni a pale doppia base di posizionamento Doppio contenitorer per avere a disposizione 2 tipi diversi di cereali o muesli Attenzione: foto a scopo illustrativo, il prodotto reale potrebbe variare in base alla disponibilità in magazzino.
22 €
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 23 barre trasversali in acciaio di 22 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 27 barre trasversali in acciaio di 22 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 11 barre trasversali in acciaio di 60 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo. Questo portasciugamani è progettato per essere convogliato direttamente dentro il vostro sistema di riscaldamento centralizzato. Grazie al sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo. Questo asciugamano riscaldato ha spesse rotaie preformanti e ti dà una potenza termica superiore a quella dei più comuni scalda asciugamani sul mercato. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 18 barre trasversali in acciaio di 22 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 12 barre trasversali in acciaio di 22 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per asciugare nel frattempo asciugamani grandi e lunghi accappatoi. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 8 barre trasversali in acciaio di 22 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per asciugare nel frattempo asciugamani grandi e lunghi accappatoi. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 12 barre trasversali in acciaio di 22 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 7 barre trasversali in acciaio di 60 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 12 barre trasversali in acciaio di 60 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo. Grazie all'aiuto del sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo, senza costare bollette elettriche ed è eco-friendly. Lo scaldasciugamani ha 16 barre trasversali in acciaio di 60 mm di diametro ed è dipinto di bianco. Le barre trasversali sono extra-spesse e in seguito producono un alto calore. Il fondo è inoltre progettato con connettori sia al centro e su entrambi i lati per il flusso ottimale dell'acqua. È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo scaldasalviette a un doppio scopo, come scaldasalviette e termosifone. Aiuta il bagno a stare al caldo e privo di muffe, e può anche essere usato per asciugamani grandi e lunghi o accappatoi. Grazie al sistema di circolo dell'acqua calda, e non usa l'elettricità ed è quindi eco-friendly, gli asciugamani saranno asciutti in poco tempo. Lo scalda salviette ha 8 barre trasversali in acciaio di 22 mm di diametro e una finitura in vernice grigia. Le barre trasversali sono di grosso spessore e, successivamente, hanno una potenza termica superiore. La parte superiore e la parte inferiore sono entrambi dotati di prese d'acqua per un flusso ottimale dell'acqua. E 'facile da montare e pulire. Il trasporto include uno scaldasalviette, staffe per pareti e viti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo radiatore portasciugamano è progettato per doppio scopo sia come scaldasalviette e spazio di riscaldamento. Aiuta i bagni a rimanere caldi, senza muffa ed è adatto per essiccare asciugamani grandi e lunghi accappatoi nel frattempo.Questo portasciugamani è progettato per essere convogliato direttamente dentro il vostro sistema di riscaldamento centralizzato. Grazie al sistema di circolazione dell'acqua calda, i vostri asciugamani saranno asciugati in poco tempo. Questo asciugamano riscaldato ha spesse rotaie preformanti e ti dà una potenza termica superiore a quella dei più comuni scalda asciugamani sul mercato.È facile da montare e mantenere. La consegna comprende staffe a parete e viti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.