-
loading
Solo con l'immagine

Kong ming serratura


Elenco delle migliori vendite kong ming serratura

MING SERRATURA AD ANGOLO RETTO DI 90 GRADI, SERRATURA DELLA PORTA, SERRATURA DELLA CAMMA, SERRATURA DELLA PORTA SCORREVOLE E DELLA FINESTRA
  • La serratura per porta scorrevole in acciaio inossidabile è adatta per la maggior parte delle serrature, adatta per camera da letto familiare, porta, garage, giardino, bagno, armadio, cucina, ufficio, hotel, ecc. Per risparmiare spazio e progettare spazio per tutte le porte in legno.
  • I fermi di alta qualità sono realizzati in acciaio inossidabile e la superficie è lucidata a più strati per eliminare la corrosione, la ruggine e lo scolorimento, garantendo durata e affidabilità.
  • I comodi lucchetti a camme con chiavistello, i lucchetti per la privacy e le coperture a ribalta offrono ulteriore sicurezza per offrire un ambiente di vita più confortevole.
  • Il prodotto è squisito nell'aspetto, semplice, sigillato, saldato, base spessa, rinforzato, non facile da rompere e deformare e resistente. Incluso l'hardware di montaggio, la dimensione del prodotto è: 4 pollici, si prega di controllare attentamente le dimensioni del prodotto prima di acquistare.
  • Prodotto dal produttore cinese Wanlian, realizzato con materiali di alta qualità e accetta tutte le politiche del servizio clienti Amazon FBA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LANTERNE CINESI KONG MING CARTA ECOLOGICA PER LA VIGILIA DI NATALE ANNO NUOVO FESTA NUZIALE LOTTO DI 10 (BIANCO)
  • 【Materiale sicuro ed ecologico】 Il lucernario è biodegradabile per garantire un uso sicuro. Le nostre lanterne cinesi sono fatte di carta ignifuga, telai di bambù e celle a combustibile fatte di cera di carta.
  • 【Vola più veloce e più a lungo】 Spingi la distanza con le nostre lanterne celesti di OTTIMA qualità. Lanterne del cielo wireless ecologiche possono volare fino a 1.000 m (3.000 piedi) o più! Brucia tempo per circa 10-12 minuti.
  • 【Perfetto per qualsiasi evento】 Perfetto per matrimoni, anniversari, commemorazioni, vigilia di Natale, Natale, laurea e molto altro! Esprimi il desiderio di iniziare la tua lanterna in un ambiente romantico.
  • 【Attenzione】 Si prega di leggere il manuale di istruzioni su come rilasciare lanterne del cielo prima dell'uso. Si raccomanda, prima dell'acquisto, che i clienti controllino con il loro ufficiale di sicurezza antincendio locale per assicurarsi che le lanterne del cielo siano legali nel proprio paese / stato.
  • 【Saluti】 Annota i desideri o le benedizioni della tua famiglia, degli amici o dei tuoi cari sulle lanterne, poi lascia che le lanterne volino verso il cielo con il bel tempo o le notti senza vento. Possano tutti i tuoi desideri diventare realtà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERRATURA D'AMORE VINTAGE INTAGLIATA CINESE, LUCCHETTO ANTICO IN LEGA DI ZINCO ANTICO LUCCHETTO MING QING DINASTIA STILE RETRÒ SERRATURA CON SERRATURA A CHIAVE NAPPA(BRONZO)
  • Serratura antica cinese --- La serratura antica cinese è perfetta per scatola di legno vintage, scatola di gioielli, scatola regalo, scatola di vino, cassetta degli attrezzi, mini gabinetto, armadio, ecc
  • Hasp vintage --- L'hap vintage ha il colore dell'oro o del bronzo che puoi scegliere, che sembra essere stato usato per molto tempo, il design unico può mostrare il tuo gusto unico.
  • Auguri agli amanti --- Sigillo cinese intagliato sulla serratura significa che "Love for All Seasons", normalmente rappresenta gli auguri agli amanti.
  • Aggiungi altro Retro --- Il raffinato motivo scolpito su lucchetto e hasp renderà il tuo portagioie più retrò e affascinante.
  • Otterrai --- Il pacchetto include serratura vintage fornita con chiave e nappa, può essere una buona decorazione per la tua valigia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. L’operativo che fa tendenza, per un cliente che da valore all’immagine della propria azienda. I top delle scrivanie hanno spessore 28 mm e sono realizzati con pannelli in melaminico nobilitato, la struttura è in tubolare metallico a sezione quadra da 5x5 cm, molto elegante e pulita, dotata di piedini livellatori. Cassettiere: in tinta con i mobili, dotate di guide dei cassetti in metallo e ruote con portata 100 kg; serratura con chiusura simultanea di tutti i cassetti Marca: Linekit
Vista prodotto
Italia
Specificazione:1. Articolo: Serratura Kong Ming;2. Materiale: legno;3. Dimensioni: 11 * 7 * 13 cm;Peso: 240g;Caratteristiche:Ha principi matematici e fisici molto misteriosi, anche se smembrato in poco tempo, è difficile contrattaccare.2. La cosiddetta soluzione è in realtà trovare la via d'uscita dal giardino dove i percorsi si incrociano cambiando la posizione geometrica. La soluzione a tre pali è un lavoro rappresentativo dei giochi topologici, che può essere considerato un classico.Pacchetto Include:1 * Serratura Kong Ming
15,61 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.