-
loading
Solo con l'immagine

Custodia nintendo switch switch lite


Elenco delle migliori vendite custodia nintendo switch switch lite

KETEN KIT ACCESSORI 12 IN 1 PER NINTENDO SWITCH LITE(2019), FORNITO CON CUSTODIA NINTENDO SWITCH LITE/COVER IN SILICONE/PROTEGGI SCHERMO HD/SUPPORTO/COVER IN TPU 
  • 【Questo pacchetto contiene】 1x custodia (per Nintendo Switch Lite e altri accessori), 1x custodia protettiva in silicone, 2x protezioni schermo in vetro temperato 9H (con strumenti per installazione), 1x supporto regolabile, 1x custodia in TPU, 6x protezioni per analogico joy -con.
  • 【Economico e conveniente】 Il kit completo di accessori Nintendo Switch Lite non solo ti fa risparmiare tempo nella ricerca di accessori per varietà, ma anche più economico rispetto ad acquistarli separatamente.
  • 【Protezione completa e grande capacità】2x proteggi schermo, 1x cover protettiva in silicone e 1x cover in TPU proteggono Nintendo Switch Lite da cadute, polvere e graffi. La custodia include 8 carte da gioco e una tasca a rete con cerniera per riporre in sicurezza alcuni piccoli accessori Nintendo Switch Lite come caricabatterie, cavo di ricarica, power bank sottile, auricolari.
  • 【Accessori progettati da professionisti】Tutti gli articoli inclusi in questo pacchetto di accessori sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire durata e comfort. Il design ergonomico offre un'esperienza superiore e un maggiore comfort e ti consente di giocare per sessioni di gioco prolungate e stressanti.
  • 【Regalo perfetto】Regala una piacevole sorpresa ai tuoi figli o amici con un set completo di accessori per Nintendo Switch che li rende esclusivi. Keten offre rimborso entro 30 giorni e garanzia a vita. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento in caso di domande. Ti aiuteremo a risolvere il tuo problema entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA PER NINTENDO SWITCH LITE, CUSTODIA PROTETTIVA PER NINTENDO SWITCH LITE CONSOLE DA 8 GIOCHI CARTUCCE E ALTRI ACCESSORI - GIALLO
  • ⭐ Custodia da trasporto portatile per Switch Lite - il guscio rigido premium protegge il tuo Switch Lite dai graffi, rendendo il tuo Switch Lite più stabile e comodo quando cammini o viaggi.
  • ⭐ Compatto e di grande capacità: Due cinghie elastiche interne e una custodia per accessori in rete possono contenere Switch Lite, cappucci per presa pollice, auricolari o altri piccoli accessori Switch Lite.
  • ⭐ 8 slot per schede di gioco - Questa custodia per Switch Lite può contenere fino a 8 schede di gioco, permettendoti di trasportare e cambiare i tuoi giochi preferiti in qualsiasi momento. Ed è molto stabile e non farà cadere o graffierà le tue carte di gioco.
  • ⭐ Impugnatura antiscivolo - Questa impugnatura in gomma morbida e compatta si adatta perfettamente alla pelle delle dita, rendendola molto comoda da tenere, frizionata e antiscivolo. Adatto per i viaggi, le passeggiate e lo stoccaggio di Nintendo Switch Lite. Portatile ovunque, soprattutto quando si viaggia.
  • ⭐ Regalo pratico e migliore - Cosa succede se tu oi tuoi amici avete Switch Lite e desiderate viaggiare senza custodia? Questa custodia per Switch Lite carina e protettiva è la tua scelta ideale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NINTENDO SWITCH LITE, GRIGIO + CUSTODIA FOLIO
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie
  • Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo
  • Custodia con guscio in poliestere di tipo folio per Nintendo Switch con chiusura a cerniera e robusta impugnatura
  • Custodia protettiva con licenza ufficiale per Nintendo Switch o Nintendo Switch lite
  • Astuccio con sistema in neoprene rimovibile che offre spazio per i giochi per riporre fino a 7 schede di gioco e inseribile nella cintura
  • Custodia da trasporto per Nintendo Switch con vano portaoggetti con cerniera per riporre piccoli accessori; custodia per consolle con licenza ufficiale con due anni di garanzia limitata. Visita la pagina Power a.Com/support
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Di colore nero, all'interno una pellicola protettiva di vetro, due thumb grips
9 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CUSTODIA PER NINTENDO SWITCH LITE nintendo Nuovo prezzo EUR.8,00 CUSTODIA PER NINTENDO SWITCH LITE 2019 IN SILICONE COLORE GRIGIO o VERDE ACQUA Teverola (CE)
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
nintendo switch lite con tre giochi originali acquistata a natale completa di scatola e scontrino apri al nuovo con custodia e pellicola cedo perfettamente funzionante per inutilizzo foto reali originale in garanzia no perditempo cedo anche separatamente senza giochi
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.