-
loading
Solo con l'immagine

Cavo ricarica usb 1 cavo aux


Elenco delle migliori vendite cavo ricarica usb 1 cavo aux

PECUTE TAGLIAUNGHIE PER CANI ELETTRICO, ACCESSORI PER LA CURA DELLE UNGHIE DEI CANI, OTTIMO PER CANI DI TAGLIA PICCOLA, CON RICARICA USB, 1 TESTINE, NERO, M (CONFEZIONE DA 1)
  • ?【Sicuro ed Efficiente】Tagliaunghie e Smerigliatrice Elettrico realizzato in diamante superiore, resistente e può tagliare rapidamente e in modo sicuro le unghie dell’animale domestico, non ha più paura di ferire gli animali domestici.
  • ?【Rumore Basso, Ricarica Veloce e Durata Lunga】Smerigliatrice elettrico tagliaunghie adotta il motore silenzioso di DC3,7V ed è inferiore a 50 dB, gli animali domestici non temono; l’albero in ottone di alta qualità, velocità operativa 6800 rpm, potenza eccellente e durata lunga.Ricarica USB portatile, con protezione da sovraccarico, ricarica rapida per 1 ora e una volta che è completamente carica, il tagliaunghie può lavorare per 240 minuti.
  • ?【Due Regimi di Rotazione】Velocità bassa è 6000 giri al minuto che adatta per tagliare propriamente le unghie dell'animale domestico; velocità alta è 6800 giri al minuto che adatta per levigare rapidamente le unghie. La velocità di rotazione può essere propriamente selezionata in base alla durezza delle unghie.
  • ?【Ideale per Vari Animali Domestici】Con un coperchio protettivo, può scegliere una bocca di macinazione adatta in base alla taglia dell'animale domestico; una smerigliatrice può soddisfare tutti i suoi bisogni.
  • ?【1 Anno di Garanzia】Offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità è sempre la nostra promessa. Se Lei ha qualsiasi domanda, contattaci. Pecute fornirà un anno di garanzia per i nostri clienti dalla data di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARCHFA BRACCIOLO SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO CUSTOM FIT PER POLO 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 BRACCIOLO BOX CON 7 PORTA DI RICARICA USB 1 PZ (CUCITURE ROSSE)
  • Compatibile con: questo bracciolo è adatto per VW Polo GTI Volkswagen Polo 6R VW Polo Volkswagen Polo Vento Volkswagen Polo MK5 ecc. Si prega di verificare se è adatto per il vostro modello prima di effettuare un ordine.
  • Ottimizza lo spazio: il nostro contenitore per console VW può mantenere la console centrale organizzata e memorizzare tutti i contenuti in una posizione specifica, rendendo più facile da trovare. Ottimizza lo spazio della scatola, posiziona cellulari, portafogli, orologi, monete e molti altri oggetti per rendere il tuo contenitore più organizzato. Questo bracciolo Volkswagen con 7 porte di ricarica USB nella parte anteriore, più comodo da caricare con il telefono o il computer portatile.
  • Materiale: realizzato in plastica ABS ecologica di alta qualità. Fine artigianalità, resistenza all'abrasione, linea auto a due strati, pelle traspirante, confortevole e naturale impermeabile e antimuffa, non si deforma facilmente sotto pressione. Meglio sostenere il braccio, sentirsi più rilassati.
  • Facile da installare: la base e il bracciolo sono collegati tra loro da una solida guida scorrevole. Può essere posizionato direttamente nella base della console centrale ed è facile da installare e disinstallare.
  • Servizio clienti: La scatola bracciolo polo è con 12 mesi di servizio clienti senza preoccupazioni. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci, lo risolveremo per voi entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RROOT - ZAINO UNISEX CON PORTA DI RICARICA USB, 1 CENTESIMI DI DOLLARI
  • ★ Si prega di notare che questa borsa non viene fornita con una power bank/caricabatterie. La vostra soddisfazione è sempre la nostra priorità. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra soddisfazione.
  • Dimensioni: 43,2 x 30,5 x 16,5 cm (lunghezza x larghezza x altezza).
  • ★ Zaino vintage leggero e confortevole: realizzato in tessuto di poliestere resistente, resistente ai graffi, antistrappo e anti spruzzi d'acqua; spallacci imbottiti e regolabili; la tasca per laptop da 13/14/15/16" è imbottita, nonché la patta frontale e posteriore.
  • ★ Robusto e speciale zaino USB: USB esterna con cavo di ricarica integrato offre una comoda ricarica.
  • ★ Applicazioni: zaino professionale leggero ed elegante, regalo ideale per scuola, viaggi, escursioni, uso quotidiano e attività all'aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
CAVO ADATTATORE USB Tipo C per 3.5mm Jack Aux Cuffie audio splitter convertitore Descrizione del prodotto 3.5mm Tipo C a 3.5mm Per Cuffie Audio Splitter Cavo di Ricarica 2 in 1 cavo USB Telefono Adattatore di Ricarica Dati di Supporto trasmissione Caratteristiche del prodotto: 1. L cavo Adattatore può convertire USB-C al 3.5mm Audio, e 'perfettamente adatto per Tipo-C Telefoni, compresse, PC (Tranne Che per HTC Bullone). vale a dire, se si dispone di un Tipo C dispositivo che non hanno jack per cuffie, è ancora possibile continuare a utilizzare la vostra cuffia con questo cavo Adattatore. 2. Charging e Musica allo Stesso Tempo: 2 in 1 cavo supporta la ricarica simultanea e uscita audio, in modo da poter godere della musica durante la ricarica. nota: Nessun Controllo della Musica. 3. Adopting cavo di alta qualità e lavorazione di precisione per renderlo morbido e resistente per un più rapido e più conveniente trasmissione. Parametro del prodotto: nome 1. Product: Tipo-C Cavo Adattatore Audio 2. Length: circa 13 cm/5.12 pollici 3. Peso con il pacchetto: circa 9g 4. Functions: Supporta dual-side trasmissione dei dati, carica, audio controllo di legare, comunicazione telefonica, ecc
8 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.