-
loading
Solo con l'immagine

Pouf sgabello esterno giardino


Elenco delle migliori vendite pouf sgabello esterno giardino

POUF SACCO DA ESTERNO/ INTERNI GIGANTE 100 Ø X 130 CM, POLTRONA SACCO DA GIARDINO XXL IMBOTTITO!!, POUF SACCO PVC NYLON 23 COLORI, POUF A SACCO SFODERABILE PIENO! (POUF SACCO ESTERNO XXL, GIALLO)
  • Dimensioni XXL : 100 Ø x 130 cm con una capacità di circa 500 litri. Perfetto per ragazzi e adulti. Pouf MADE IN ITALY. Ogni pouf prodotto da Italpouf si caratterizza per la finitura della massima qualità. Pouf supporta la colonna vertebrale, la schiena e la testa.
  • Tessuto: nylon impermeabile e adatto ai bambini. Resistente e FACILE da PULIRE- con panno umido e sapone neutro oppure in lavatrice. Pouf è confortevole e adatto ai più giovani, in quanto privo di angoli appuntiti e pericolosi. Pouf perfetto per salotto, camera da letto, cameretta per bambini, giardino, terrazzo e balcone. Seduta ergonomica si adatta perfettamente al corpo
  • Il rivestimento in tessuto NYLON di alta qualità è resistente e facile da pulire. Il sacco esterno è dotato di una lunga cerniera nascosta- così è facile togliere il rivestimento e lavarlo in lavatrice o cambiarlo per un nuovo. Il tessuto è liscio e piacevole al tatto.
  • Pouf sacco è SFODERABILE- possiede all'interno un sacco aggiuntivo in tessuto non tessuto TRASPIRANTE che contiene le palline di polistirolo di alta qualità. Il sacco interno è dotato di una cerniera, quindi è possibile aggiungere o sostituire il riempimento in modo veloce e facile. Pouf a Sacco possiede DOPPIA CERNIERA - il riempimento non esce mai fuori involontariamente. Pouf, inoltre, possiede cuciture RINFORZATE che rendono il prodotto molto resistente e duraturo. Pouf sacco possiede una co
  • Pouf sacco è riempito con le palline di POLISTIROLO prodotto in ITALIA. Le palline di polistirolo sono ANALLERGICHE, di altissima qualità. Si adattano al corpo in modo naturale. L'imbottitura del pouf assicura l'isolamento termico, così non si sente il freddo dal pavimento. Il riempimento supporta comodamente la colonna vertebrale, la schiena e la testa. Grazie al riempimento il pouf è leggero e facile da spostare. Così lo puoi spostare e usare dove ti piace.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POUF SGABELLO SEDUTA EXTRA POGGIAPIEDI APPOGGIAPIEDI QUADRATO CON BASE PIRAMIDE 6 COLORI RIVESTIMENTO VELLUTO E DETTAGLI ORO (BEIGE)
  • IL COMPLEMENTO PERFETTO: Pouf poggiapiedi o utilizzabile per sedersi. Rivestimento di velluto morbidissimo.
  • UN SOFFIO DI ELEGANZA: tocco stravagante per il salotto o la camera da letto. Stabile: base di legno con anello dorato
  • COMFORT ELEGANTE: il pouf pone accenti di buon gusto in ogni salotto e camera da letto.
  • DIMENSIONI : Diametro 57cm Altezza 40cm
  • Allora perché non adotti a casa tua il pouf in velluto con i dettagli dorati LULU? Che sia disposto all’ingresso o in salotto , riscuoterà successo tra tutti i tuoi invitati. Una base in metallo dorato , un rivestimento morbidissimo in tessuto nero: ecco gli ingredienti che rendono questo pouf contemporaneo un complemento d’arredo di tendenza.
  • Lulu pouf è realizzato con una struttura interna in legno robusto e resistente a forma di triangolo rivestito in tessuto di 6 colori diversi di qualità eccellente. Sui contorni presenta dei dettagli dorati che lo rendono piu’ chic ed attraente. Offre un uso durevole. Viene utilizzata una spugna di qualità 35 DSN con uno spessore di 6 cm. Prodotto in Turchia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THBEIBEI PANCHE BANCO DI SCARPE RESTO SGABELLO DIVANO SGABELLO POGGIAPIEDI POUF SGABELLO FOR BAMBINI IN LEGNO MASSELLO SGABELLO O ADULTO FATTO A MANO FOR DURARE FOR ANNI FOR SCARPE WEARIN
  • ★ Uno sgabello sorprendente alla giusta altezza per riposare i piedi o le gambe e può anche essere utilizzato come sgabello pouf, sgabello, pouf, sgabello per bambini, sgabello da mungitura, divano tè sgabello ... ecc.
  • ★ in legno massello, è a prova di acqua, ma non disegno per camera umidità / spazio; Finito con Vernice a specchio, superficie liscia facile da pulire con sapone neutro.
  • ★ Design compatto in forma in piccoli spazi e portatile per le attività all'aria aperta, è possibile utilizzare in camera da letto, giardino, quasi ovunque si desidera.
  • ★ Dimensione: 24cm * 18cm * 24 centimetri (L * W * H), questo sgabello è mini formato, prego nota.
  • ★ Leggero, fornisce una robusta, sicura alternativa a scalette ingombranti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sgabello da giardino Emma Varaschin Emma è uno sgabello per esterno Varaschin, caratterizzata da un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in alluminio, la tappezzeria della seduta è in tessuto e imbottitura con gomme Dryfeel da esterno. Lo schienale ha telaio di alluminio verniciato a polveri e intrecciato a mano. Ideale per rilassarsi allaria aperta. Lideale per chi vuole rilassarsi nel proprio giardino. STRUTTURA SGABELLO EMMA VARASCHIN: La struttura è disponibile nelle seguenti finiture: bianco grigio seta denim ruggine bronzo metal verde grigio moka nero Seduta in tessuto in diverse finiture di: categoria B categoria C categoria D categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materiali Schienale rivestito in: intreccio VAR#ROPE Beige intreccio VAR#ROPE Dark Grey intreccio VAR#ROPE Ruggine Su richiesta è possibile avere un cuscino supplementare e una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finiture: MISURE SGABELLO EMMA VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 47 cm x P. 48 cm x H. 102 cm, H. seduta 80 cm. L. 47 cm x P. 48 cm x H. 89 cm, H. seduta 67 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sgabello da giardino Clever Varaschin Clever è uno sgabello da esterno Varaschin, caratterizzato da un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in alluminio verniciato a polveri, sedute e schienali in VAR#TEX (tessuto tecnico in PVC). Ideale per rilassarsi all'aria aperta. Facilmente adattabile a vari stili di arredamento. STRUTTURA SGABELLO DA GIARDINO CLEVER: La struttura è realizzata in alluminio e finitura a polveri nelle seguenti finiture: grigio grigio seta bianco bronzo Seduta disponibile in: VAR#TEX acquerello VAR#TEX cenere VAR#TEX bianco VAR#TEX bronzo Schienale disponibile in: VAR#TEX acquerello VAR#TEX cenere cordino VAR#TEX bianco cordino VAR#TEX bronzo Visualizza e scegli il colore dei cuscini nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. MISURE SGABELLO DA GIARDINO CLEVER: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 51 cm x P. 55 cm x H. 104 cm, H. seduta 80 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sgabello da giardino System Varaschin Sgabello per esterno caratterizzato da uno stile semplice e moderno. Si presenta con struttura in alluminio verniciato apolveri con top in Hpl o ceramica. System è perfetto per completare l'arredo del proprio giardino, rendendolo unico insieme al tavolo dell'omonima collezione.Scopri la vasta gamma di prodotti per l'arredo giardino! STRUTTURA SGABELLO SYSTEM VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio seta grigio bronzo moka nero denim ruggine verde La seduta è disponibile nelle seguenti finiture: hpl Bianco b/nero hpl Bianco b/bianco hpl Antracite b/nero hpl Grigio Perla b/perla hpl Cemento b/marrone hpl Ardesia b/nero hpl Bedonia b/marrone hpl Corten b/marrone Cuscino disponibile nelle seguenti finiture: categoria B categoria C categoria D categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto". Finiture visibili sul campionario dei materiali Su richiesta è possibile avere anche una cover per le sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura e seduta: MISURE SGABELLO SYSTEM VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 40 cm x P. 40 cm x H. 81 cm L. 40 cm x P. 40 cm x H. 67 cm L. 40 cm x P. 40 cm x H. 70 cm (seduta con cuscino in tessuto) L. 40 cm x P. 40 cm x H. 84 cm (seduta con cuscino in tessuto) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sgabello da giardino System Varaschin Sgabello per esterno caratterizzato da uno stile semplice e moderno. Si presenta con struttura in alluminio verniciato apolveri con top in Hpl o ceramica. System è perfetto per completare larredo del proprio giardino, rendendolo unico insieme al tavolo dellomonima collezione.Scopri la vasta gamma di prodotti per larredo giardino! STRUTTURA SGABELLO SYSTEM VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio seta grigio bronzo moka nero denim ruggine verde La seduta è disponibile nelle seguenti finiture: hpl Bianco b/nero hpl Bianco b/bianco hpl Antracite b/nero hpl Grigio Perla b/perla hpl Cemento b/marrone hpl Ardesia b/nero hpl Bedonia b/marrone hpl Corten b/marrone Cuscino disponibile nelle seguenti finiture: categoria B categoria C categoria D categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto". Finiture visibili sul campionario dei materiali Su richiesta è possibile avere anche una cover per le sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura e seduta: MISURE SGABELLO SYSTEM VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 40 cm x P. 40 cm x H. 81 cm L. 40 cm x P. 40 cm x H. 67 cm L. 40 cm x P. 40 cm x H. 70 cm (seduta con cuscino in tessuto) L. 40 cm x P. 40 cm x H. 84 cm (seduta con cuscino in tessuto) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Sgabello da giardino Cricket Varaschin Cricket è uno sgabello da giardino Varaschin, caratterizzata da un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedie intrecciate a mano in fibra sintetica con intelaiatura in alluminio verniciato a polveri. Cuscino opzionale con imbottitura in gomma Dryfeel da esterno. Perfetto per rilassarsi allaria aperta senza rinunciare allo stile. STRUTTURA SGABELLO CRICKET VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio e finitura a polveri nelle seguenti finiture: moka grigio bianco Intreccio disponibile in: corda bianca corda moka corda canapa. Optional: cuscino cat. B cuscino cat. C cuscino cat. D cuscino cat. E Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto" Finiture visibili sul campionario dei materiali. Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura e intreccio: MISURE SGABELLO CRICKET VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 54 cm x P. 55 cm x H. 101 cm, H. seduta 81 cm L. 54 cm x P. 54 cm x H. 87 cm, H. seduta 67 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello da giardino in vimini sintetico Corvik Vi presentiamo il nostro Sgabello da giardino in vimini sintetico Corvik, il complemento ideale per creare il vostro angolo di disconnessione nel vostro terrazzo o giardino. È realizzato con una struttura in ferro ricoperta da un intreccio di polietilene che imita il vimini, i suoi motivi geometrici in nero forniscono un effetto visivo d'avanguardia e un tocco boho-chic all'ambiente che... Vi presentiamo il nostro Sgabello da giardino in vimini sintetico Corvik, il complemento ideale per creare il vostro angolo di disconnessione nel vostro terrazzo o giardino. È realizzato con una struttura in ferro ricoperta da un intreccio di polietilene che imita il vimini, i suoi motivi geometrici in nero forniscono un effetto visivo d'avanguardia e un tocco boho-chic all'ambiente che amiamo. Questo tavolino da esterno è stato progettato per essere utilizzato con il resto della collezione Corvik e per godere dei migliori momenti con la migliore compagnia. Anche se è adatto per l'uso esterno, si consiglia di proteggerlo dalle intemperie. Si raccomanda di pulirlo con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.      
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello da giardino alto Ores Il nostro Sgabello da giardino alto Ores sarà il compagno ideale per trascorrere quelle piacevoli serate all'aperto nel vostro terrazzo o giardino. Un pezzo originale ed esclusivo che combina funzionalità e comfort in modo che tu possa godere ancora di più della tua vita all'aperto. Realizzato in polipropilene di alta qualità, si distingue per essere un elemento robusto e resistente... Il nostro Sgabello da giardino alto Ores sarà il compagno ideale per trascorrere quelle piacevoli serate all'aperto nel vostro terrazzo o giardino. Un pezzo originale ed esclusivo che combina funzionalità e comfort in modo che tu possa godere ancora di più della tua vita all'aperto. Realizzato in polipropilene di alta qualità, si distingue per essere un elemento robusto e resistente oltre che ergonomico grazie al suo caratteristico schienale dalle forme curve e al suo comodo poggiapiedi. È anche perfetto come arredo per le terrazze degli hotel o di bar e ristoranti  grazie al suo design e alla sua disponibilità in vari colori. Per la sua corretta manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. Anche se è un prodotto adatto all'uso esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici per una maggiore durata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello da giardino in legno di teak Donal All'interno della nostra vasta gamma di sgabelli troverete lo Sgabello da giardino in legno di teak Donal, un complemento perfetto per spazi esterni come il terrazzo o il giardino. Donal è fatto di legno di teak, che lo rende più durevole e resistente. Combinalo con la nostra vasta gamma di prodotti in legno di teak per portare stile e personalità alla tua casa. Vi consigliamo di... All'interno della nostra vasta gamma di sgabelli troverete lo Sgabello da giardino in legno di teak Donal, un complemento perfetto per spazi esterni come il terrazzo o il giardino. Donal è fatto di legno di teak, che lo rende più durevole e resistente. Combinalo con la nostra vasta gamma di prodotti in legno di teak per portare stile e personalità alla tua casa. Vi consigliamo di pulirlo con sapone neutro ed evitare di usare prodotti chimici. Per preservare la bellezza del legno di teak, richiede una manutenzione regolare e un trattamento speciale con prodotti specifici. Anche se è adatto per l'uso all'esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello da giardino alto Ores Lo Sgabello da giardino alto Ores sar/xc3/xa0 il compagno ideale per trascorrere piacevoli serate all/'aperto sul terrazzo o in giardino. Un pezzo originale ed esclusivo che unisce funzionalit/xc3/xa0 e comfort per farti vivere ancora di pi/xc3/xb9 i tuoi esterni. Realizzato in polipropilene di alta qualit/xc3/xa0, si distingue per essere un elemento robusto e resistente oltre che ergonomico grazie al suo... Lo Sgabello da giardino alto Ores sar/xc3/xa0 il compagno ideale per trascorrere piacevoli serate all/'aperto sul terrazzo o in giardino. Un pezzo originale ed esclusivo che unisce funzionalit/xc3/xa0 e comfort per farti vivere ancora di pi/xc3/xb9 i tuoi esterni. Realizzato in polipropilene di alta qualit/xc3/xa0, si distingue per essere un elemento robusto e resistente oltre che ergonomico grazie al suo caratteristico schienale curvo e al comodo poggiapiedi. /xc3/x88 perfetto anche come arredo sulle terrazze degli hotel grazie al suo design e alla disponibilit/xc3/xa0 in vari colori. /n Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l/'uso di prodotti chimici. Nonostante sia un prodotto adatto per l/'esterno, consigliamo di proteggerlo dai fenomeni atmosferici per una maggiore durata nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
YARD SG L’intreccio di cinghie elastiche, accoppiate in modo innovativo alla struttura in alluminio dalle linee sofisticate, dá vita ad un insieme dallo stile insolito ed eclettico e dal comfort accentuato, pienamente fruibile per uso esterno. Yard è una linea completa composta da sedia, poltroncina, tavoli fissi, poltrone relax, tavoli bassi di diverse dimensioni e lettino. Completano la collezione tavoli alti di varie misure per ambienti contract e residenziali. Sgabello con struttura in alluminio verniciato, lo schienale e la seduta sono in cinghie elastiche. È disponibile in cinque abbinamenti di colori diversi ed è impilabile (per un massimo di 4 sgabelli impilati). È venduto in stock da 2 pezzi. DIMENSIONI: L 50,5 cm x P 50,5 cm x H 95 cm PESO: 3,3 KG NOTE DEL PRODUTTORE: ALLUMINIO Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali. CINGHIE ELASTICHE Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. Non usare solventi o detergenti a base di solventi (evitare l’acetone). Utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione.
Vista prodotto
Italia
Questo pouf è stato creato dal marchio Fatboy. Questo pouf può essere utilizzato sia allinterno che allesterno, seduta perfetta per un giardino o il tuo soggiorno, grazie al tessuto idroperlante a base di acrilico. Questo bellissimo pouf, dallaspetto vintage, è la seduta perfetta per rilassarsi: con un diametro di 90 cm, puoi comodamente sdraiarti o sederti comodamente per leggere un libro o prendere il sole. Disponibile in 3 colori. Tratta il Pfffh come un normale cuscino da esterno, sotrelo al coperto quando piove. Stira regolarmente per mantenere lidrorepellenza.
399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro gabbione con sgabello catturerà sicuramente l'attenzione nel vostro spazio esterno. Lo sgabello si monta facilmente inserendo gli assi della seduta sulla base in metallo robusto. Il gabbione in acciaio zincato è stato progettato per essere riempito con pietre o ghiaia. Le barre trasversali e longitudinali della griglia sono saldate a ogni incrocio per una maggiore stabilità. I pannelli robusti sono realizzati in legno di pino impregnato, certificato FSC, durevole, resistente alle intemperie, immarcescibile e rispettoso dell'ambiente. Il nostro sgabello è facile da montare. La consegna include 6 pannelli in diverse dimensioni e 1 gabbione. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale che può mostrare imperfezioni, le pietre non sono incluse nella consegna.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Il nostro gabbione con sgabello catturerà sicuramente l'attenzione nel vostro spazio esterno. Lo sgabello si monta facilmente inserendo gli assi della seduta sulla base in metallo robusto. Il gabbione in acciaio zincato è stato progettato per essere riempito con pietre o ghiaia. Le barre trasversali e longitudinali della griglia sono saldate a ogni incrocio per una maggiore stabilità. I pannelli robusti sono realizzati in legno di pino impregnato, durevole, resistente alle intemperie, immarcescibile e rispettoso dell'ambiente. Il nostro sgabello è facile da montare. La consegna include 6 pannelli in diverse dimensioni e 1 gabbione. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale che può mostrare imperfezioni, le pietre non sono incluse nella consegna.
36 €
Vista prodotto
Italia
Potrete allestire il vostro salottino da giardino ideale grazie a questo poggiapiedi da esterno! Il cuscino spessamente imbottito vi offrirà il massimo comfort.
66,98 €
Vista prodotto
Italia
Pouf Summer Set Varaschin comfort Summer Set è una pouf da esterno Varaschin, caratterizzato da uno stile moderno e innovativo. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in acciaio con ciclo protettivo C5M (che lo rende adatto per lutilizzo in zone marine) e finitura a polveri. Dotato di cuscino con imbottitura gomme Dryfeel da esterno.Acquista per il tuo giardino moderno il pouf Summer Set Varaschin. STRUTTURA POUF SUMMER SET VARASCHIN: La struttura è realizzata in acciaio con ciclo protettivo C5M e finitura a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio grigo seta bronzo moka nero ruggine denim verde Cuscino disponibile nelle seguenti finiture: categoria B categoria C categoria D categoria E Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto" Finiture visibili sul campionario dei materiali Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura: MISURE POUF SUMMER SET VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 61 cm x P. 56 cm x H. 46 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.