-
loading
Solo con l'immagine

Scopri tua voglia


Elenco delle migliori vendite scopri tua voglia

PERCHÉ TITTI È UNA VITTIMA CONSENZIENTE E GATTO SILVESTRO UN CARNEFICE SFIGATO.: SCOPRI IN QUALE GABBIA SEI CADUTO, MIGLIORA LA TUA AUTOSTIMA E LIBERA LA TUA VOGLIA DI VIVERE AL TOP
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERCHÉ TITTI È UNA VITTIMA CONSENZIENTE E GATTO SILVESTRO UN CARNEFICE SFIGATO.: SCOPRI IN QUALE GABBIA SEI CADUTO, MIGLIORA LA TUA AUTOSTIMA E LIBERA LA TUA VOGLIA DI VIVERE AL TOP
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RICETTE AL CIOCCOLATO CON IL BIMBY: TANTE RICETTE FACILI E VELOCI PER ALLIETARE LE TUE FESTE E SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI CIOCCOLATO!
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        NET BENCH poltrona impilabile con braccioli in polipropilene per interni ed esterni, con piedini antiscivolo. La struttura in polipropilene è caricata in fibra di vetro, garantendo una maggiore resistenza all'usura e rendendo il prodotto adatto anche ad un uso intensivo, come Bar, ristoranti, uffici ed ambienti pubblici.   Prodotto specifico adatto ad essere usato sia all'interno che all'esterno.  Ampia scelta di colori abbinabili con la maggior par te dei prodotti Nardi. Per optional cuscino si intende solo il cuscino di seduta   MATERIALE:  monoblocco in resina di prima qualità con fibra di vetro (polipropilene fiber-glass trattato anti-uv e colorato in massa), dotata di piedini antiscivolo. Finitura OPACA.  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Divano KOMODO 2 POSTI fa parte della serie KOMODO di NARDI ultima novità nell'arredo giardino Made in Italy. KOMODO è un progetto di di Design a cura di Raffaello Galiotto che trae ispirazione dalla natura. La trama ramificata della struttura in polipropilene si materializza attraverso un innovativo sistema di aggancio tra i vari elementi, bracciolo, schienale, e seduta corredati da morbidi cuscini in tessuto trattati per uso esterno. KOMODO è un prodotto modulare configurabile a piacere  ed è realizzato in polipropilene caricato con fibra di vetro in finitura opaca trattato contro i danni dei raggi UV oltre che colorato in massa.  KOMODO di NARDi è dotato di pratici piedini antiscivolo ed è proposto nei colori Bianco, Antracite e Tortora che si abbinano perfettamente ad una serie di cuscini sfoderabili con Zip in tessuto lavabile a 30°. KOMODO è un'icona del Made in Italy e del design contemporaneo capace di arredare con eleganza ambienti residenziali, Contract, aree living, giardini e piscine.   Materiale: 
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Divano KOMODO 3 POSTI fa parte della serie KOMODO di NARDI ultima novità nell'arredo giardino Made in Italy. KOMODO è un progetto di di Design a cura di Raffaello Galiotto che trae ispirazione dalla natura. La trama ramificata della struttura in polipropilene si materializza attraverso un innovativo sistema di aggancio tra i vari elementi, bracciolo, schienale, e seduta corredati da morbidi cuscini in tessuto trattati per uso esterno. KOMODO è un prodotto modulare configurabile a piacere  ed è realizzato in polipropilene caricato con fibra di vetro in finitura opaca trattato contro i danni dei raggi UV oltre che colorato in massa.  KOMODO di NARDi è dotato di pratici piedini antiscivolo ed è proposto nei colori Bianco, Antracite e Tortora che si abbinano perfettamente ad una serie di cuscini sfoderabili con Zip in tessuto lavabile a 30°. KOMODO è un'icona del Made in Italy e del design contemporaneo capace di arredare con eleganza ambienti residenziali, Contract, aree living, giardini e piscine.   Materiale: 
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Divano modulare KOMODO 5 fa parte della serie KOMODO di NARDI ultima novità nell'arredo giardino Made in Italy. KOMODO è un progetto di di Design a cura di Raffaello Galiotto che trae ispirazione dalla natura. La trama ramificata della struttura in polipropilene si materializza attraverso un innovativo sistema di aggancio tra i vari elementi, bracciolo, schienale, e seduta corredati da morbidi cuscini in tessuto trattati per uso esterno. KOMODO è un prodotto modulare configurabile a piacere  ed è realizzato in polipropilene caricato con fibra di vetro in finitura opaca trattato contro i danni dei raggi UV oltre che colorato in massa.  KOMODO di NARDi è dotato di pratici piedini antiscivolo ed è proposto nei colori Bianco, Antracite e Tortora che si abbinano perfettamente ad una serie di cuscini sfoderabili con Zip in tessuto lavabile a 30°. KOMODO è un'icona del Made in Italy e del design contemporaneo capace di arredare con eleganza ambienti residenziali, Contract, aree living, giardini e piscine.   Materiale: 
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KOMODO ECOWALL fa parte della serie KOMODO di NARDI ultima novità nell'arredo giardino Made in Italy. KOMODO è un progetto di di Design a cura di Raffaello Galiotto che trae ispirazione dalla natura. La trama ramificata della struttura in polipropilene si materializza attraverso un innovativo sistema di aggancio tra i vari elementi, bracciolo, schienale, e seduta corredati da morbidi cuscini in tessuto trattati per uso esterno. Con KOMODO ECOWALL puoi dividere i tuoi spazi in giardino con stile e senza limiti; è un prodotto modulare configurabile a piacere  ed è realizzato in polipropilene caricato con fibra di vetro in finitura opaca trattato contro i danni dei raggi UV oltre che colorato in massa.  KOMODO ECOWALL di NARDi è proposto nel colore terra. Il prezzo unitario è riferito al singolo elemento KOMODO ECOWALL  KOMODO è un'icona del Made in Italy e del design contemporaneo capace di arredare con eleganza ambienti residenziali, Contract, aree living, giardini e piscine. Materiale: 
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KOMODO POUF fa parte della serie KOMODO di NARDI ultima novità nell'arredo giardino Made in Italy. KOMODO è un progetto di di Design a cura di Raffaello Galiotto che trae ispirazione dalla natura. La trama ramificata della struttura in polipropilene si materializza attraverso un innovativo sistema di aggancio tra i vari elementi, bracciolo, schienale, e seduta corredati da morbidi cuscini in tessuto trattati per uso esterno. KOMODO è un prodotto modulare configurabile a piacere  ed è realizzato in polipropilene caricato con fibra di vetro in finitura opaca trattato contro i danni dei raggi UV oltre che colorato in massa.  KOMODO di NARDi è dotato di pratici piedini antiscivolo ed è proposto nei colori Bianco, Antracite e Tortora che si abbinano perfettamente ad una serie di cuscini sfoderabili con Zip in tessuto lavabile a 30°. KOMODO è un'icona del Made in Italy e del design contemporaneo capace di arredare con eleganza ambienti residenziali, Contract, aree living, giardini e piscine.   Materiale: 
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KOMODO TAVOLINO fa parte della serie KOMODO di NARDI ultima novità nell'arredo giardino Made in Italy. KOMODO è un progetto di di Design a cura di Raffaello Galiotto che trae ispirazione dalla natura. La trama ramificata della struttura in polipropilene si materializza attraverso un innovativo sistema di aggancio tra i vari elementi, bracciolo, schienale, e seduta corredati da morbidi cuscini in tessuto trattati per uso esterno. KOMODO è un prodotto modulare configurabile a piacere  ed è realizzato in polipropilene caricato con fibra di vetro in finitura opaca trattato contro i danni dei raggi UV oltre che colorato in massa.  KOMODO di NARDi è dotato di pratici piedini antiscivolo ed è proposto nei colori Bianco, Antracite e Tortora. KOMODO è un'icona del Made in Italy e del design contemporaneo capace di arredare con eleganza ambienti residenziali, Contract, aree living, giardini e piscine.   Materiale: 
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopri la Madia Tonin Casa a prezzo scontato Se stai cercando una madia che sia al tempo stesso pratica e di design, la Madia Tonin Casa mostrata in foto l'ideale. Si tratta di un complemento d'arredo essenziale per il soggiorno, che pu essere utilizzato per riporre oggetti, oggetti d'uso quotidiano o elementi decorativi. La madia in legno unisce le doti di praticit e design del locale dando vita a un concept darredo moderno. Approfitta della nostra offerta e acquista la tua madia a prezzo scontato! Scopri la Madia di Tonin Casa: materiali, misure e molto altro! La Madia di Tonin Casa una soluzione perfetta per la tua zona giorno: con una larghezza che va da 151 a 200 cm, adatta a qualsiasi ambientazione moderna. Realizzata con materiali di qualit e forme decise, una proposta imperdibile. Potrai completare la zona giorno con un mobile a terra come la Madia, senza maniglia, che sapr ottimizzare ogni angolo. Valuta con attenzione anche la consegna e le relative spese: trasporto escluso! Approfitta dell' Offerta Outlet e non perderti questa grande occasione! 5 motivi per comprare la Madia Tonin Casa Materiale di qualit: realizzata in legno di alta qualit, la Madia Tonin Casa resistente e di lunga durata. Stile moderno: la Madia Tonin Casa progettata con un design moderno e alla moda che si adatta a qualsiasi ambiente. Dimensioni perfette: con una larghezza compresa tra 151 e 200 cm, la Madia Tonin Casa perfetta per qualsiasi spazio. Trasporto escluso: non necessario pagare per il trasporto, in quanto la Madia Tonin Casa gi montata e pronta per l'uso. Maniglia senza maniglia: la Madia Tonin Casa non ha maniglie, rendendola pi semplice da spostare e da riporre.
        1.100 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sedia Bontempi mod. Hidra in polipropilene e fibra di vetro, impilabile, adatta anche all'outdoor. Dimensioni: cm L.50 x P.55 x H.81 Altezza seduta: 47 cm. Finitura giallo senape. Prezzo cad. Sedia Bontempi Hidra: scontata del 40%! Vieni a scoprire la nostra esclusiva Sedia Hidra di Bontempi, ora con uno sconto imperdibile. La qualit dei materiali e la sua versatilit la rendono la scelta perfetta per arredare la tua abitazione, sia dal punto di vista pratico che estetico. Approfitta subito dello sconto del 40% e porta a casa un oggetto d'arredo di grande qualit! Sedia Hidra Bontempi: il meglio per cucina, spazi outdoor e stili contemporanei Le sedie Hidra Bontempi sono ergonomiche, resistenti a molteplici sostanze e capaci di caratterizzare lo stile del locale grazie a linee essenziali o sinuose. Grazie alla pluriennaleprofessionalit Bontempi nel campo dell'arredamento, questa sedia disponibile qui a prezzo scontato. Che tu voglia completare un locale di ogni stile, sia esso legato alla tradizione oppure minimal chic, questa sedia senza braccioli sar in grado di esaltare le doti estetiche del locale pur rimanendo essenziale dal punto di vista pratico. L'eccellenza dei materiali fa di questa proposta Da cucina il miglior acquisto per le aspettative personali, poich capace di abbinare funzionalit e stile. La sedia Hidra Bontempi un'ottima scelta per chi apprezza particolarmente le peculiari atmosfere che rendono riconoscibile un locale in stile moderno. Grazie ai materiali tecnici, come la plastica, questa sedia resistente nel tempo unendo funzionalit e stile. Non dimenticare di valutare con attenzione il costo della consegna: trasporto escluso per questa proposta Outlet davvero conveniente. 5 motivi per acquistare la sedia Hidra di Bontempi Stile moderno: la sedia Hidra di Bontempi progettata con un design moderno che si adatta a qualsiasi ambiente. Materiale plastica: realizzata in resistente materiale plastico che rende la sedia Hidra di Bontempi resistente ai graffi e all'usura. Tipologia sedia senza braccioli: la sedia Hidra di Bontempi dotata di una forma ergonomica senza braccioli che offre un maggiore comfort. Ambienti da cucina: la sedia Hidra di Bontempi perfetta per l'arredamento della tua cucina. Spese di trasporto escluse: le spese di trasporto sono escluse per la sedia Hidra di Bontempi.
        120 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MENSOLA ALBATROS TONIN CASA Mensola in metallo con elemento centrale in legno. Struttura Bianco opaco e Nero opaco Piano Allunghe Noce Canaletto Dimensione L.70 P.20 H.13 cm L'idea della consolle Albatros parte dal tentativo di minimalizzare le dolci ed eleganti forme di un volatile. Ali dalle curve che diventano angoli, e piume che volgono al metallo. A congiungerle, un elemento in legno, saldo e semplice. CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO OUTLET SCELZI ARREDAMENTI Completa il tuo progetto darredo con la Mensola Albatros di Tonin Casa Se stai cercando una mensola di qualit, allora la Albatros di Tonin Casa l'opzione giusta per te. Questa mensola in metallo un elemento fondamentale sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda la funzionalit dell'ambiente in cui sar collocata. Potrai utilizzarla come una superficie di appoggio per molteplici oggetti o come contenitore. E' disponibile a prezzi outlet nel nostro sito. Non perdere l'occasione di acquistare un prodotto di eccellenza! Completa il tuo progetto darredo con la Mensola Albatros di Tonin Casa Se stai cercando una mensola di qualit, allora la Albatros di Tonin Casa l'opzione giusta per te. Questa mensola in metallo un elemento fondamentale sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda la funzionalit dell'ambiente in cui sar collocata. Potrai utilizzarla come una superficie di appoggio per molteplici oggetti o come contenitore. E' disponibile a prezzi outlet nel nostro sito. Non perdere l'occasione di acquistare un prodotto di eccellenza! Scopri la Mensola Albatros di Tonin Casa in Offerta Outlet Se stai cercando una composizione di complementi accessori di qualit per la tua casa, non perdere l'occasione di valutare con attenzione la Mensola Albatros di Tonin Casa: realizzata interamente in metallo, offre un design unico e linee decise che renderanno la tua casa moderna ed elegante. Per questa proposta vantaggiosa, non dimenticare di considerare anche le spese di consegna: trasporto incluso nazionale (no isole) per la Mensola Albatros. Cosa aspetti? Approfitta subito dell'Offerta Outlet e porta a casa la tua Mensola Albatros di Tonin Casa! Scopri la Mensola Albatros di Tonin Casa in Offerta Outlet Se stai cercando una composizione di complementi accessori di qualit per la tua casa, non perdere l'occasione di valutare con attenzione la Mensola Albatros di Tonin Casa: realizzata interamente in metallo, offre un design unico e linee decise che renderanno la tua casa moderna ed elegante. Per questa proposta vantaggiosa, non dimenticare di considerare anche le spese di consegna: trasporto incluso nazionale (no isole) per la Mensola Albatros. Cosa aspetti? Approfitta subito dell'Offerta Outlet e porta a casa la tua Mensola Albatros di Tonin Casa! 5 Motivi per Comprare la Mensola Albatros di Tonin Casa Materiale di alta qualit: la Mensola Albatros di Tonin Casa realizzata in metallo di prima scelta, garantendo una resistenza e una durata nel tempo superiore. Design moderno: il design moderno e minimale della Mensola Albatros di Tonin Casa si adatta facilmente a qualsiasi ambiente, aggiungendo un tocco di stile e di eleganza. Spese di trasporto incluse: non devi preoccuparti delle spese di trasporto, perch sono incluse nel prezzo nazionale (escluse le isole). Lunghezza di 1800 caratteri: la Mensola Albatros di Tonin Casa lunga 1800 caratteri, offrendo una maggiore capacit di stoccaggio. Ideale per chi interessato all'acquisto di una Mensola: la Mensola Albatros di Tonin Casa ideale per chi alla ricerca di una Mensola che sia di qualit e di design moderno. 5 Motivi per Comprare la Mensola Albatros di Tonin Casa Materiale di alta qualit: la Mensola Albatros di Tonin Casa realizzata in metallo di prima scelta, garantendo una resistenza e una durata nel tempo superiore. Design moderno: il design moderno e minimale della Mensola Albatros di Tonin Casa si adatta facilmente a qualsiasi ambiente, aggiungendo un tocco di stile e di eleganza. Spese di trasporto incluse: non devi preoccuparti delle spese di trasporto, perch sono incluse nel prezzo nazionale (escluse le isole). Lunghezza di 1800 caratteri: la Mensola Albatros di Tonin Casa lunga 1800 caratteri, offrendo una maggiore capacit di stoccaggio. Ideale per chi interessato all'acquisto di una Mensola: la Mensola Albatros di Tonin Casa ideale per chi alla ricerca di una Mensola che sia di qualit e di design moderno.
        300 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KIT 3 martelli Bastaaa un appendiabiti con il manico in frassino olivato naturale e puntale in fusione di ottone in finitura lucida. Bastaaa un utensile legato ad un gesto: martellare, piantare un chiodo, rompere un salvadanio o rompere in generale qualcosa, quando siamo arrabbiati ci vorrebbe proprio un martello per rompere tutto. Un appendiabiti ironico che arreda la tua parete con stile giocoso. Design: MARCANTONIO, 2022 Dimensioni: cm. L26xH10 Scopri l'Appendiabiti Design Bastaaa di Mogg: Scontato nell'Outlet! Gli Appendiabiti sono una presenza irrinunciabile in casa: scegli attentamente quello giusto e ravviva l'arredo dei tuoi locali. Scopri l'Appendiabiti Design Bastaaa di Mogg: un prodotto di qualit, scontato nel nostro outlet. Acquista ora e dona personalit alla tua casa! Finiture, stile e molto altro con l'Appendiabiti Mogg Scopri l'offerta outlet dell'Appendiabiti Mogg di grande qualit, trasporto escluso. Realizzato in legno massello, questo appendiabiti un complemento di grande personalit, ideale per completare uno spazio in stile design. Il design unico e i materiali di prima scelta rendono questo prodotto una scelta di grande valore. Valuta anche i materiali con cui sono stati fatti: il vetro, il legno massello, le leghe metalliche e i differenti tessuti possono essere una grande aggiunta alle composizioni di ogni genere per la tua abitazione. 5 motivi per acquistare l'Appendiabiti Bastaaa di Mogg Design unico: l'Appendiabiti Bastaaa di Mogg un prodotto dal design unico e moderno che si adatter perfettamente a qualsiasi ambiente. Materiale di qualit: realizzato in materiale di legno di qualit superiore, l'Appendiabiti Bastaaa di Mogg offre una durata nel tempo. Facile da installare: l'Appendiabiti Bastaaa di Mogg un prodotto da parete che non richiede alcuna installazione. Basta appenderlo al muro e sar pronto per l'uso. Trasporto escluso: non devi preoccuparti di pagare spese di trasporto, poich l'Appendiabiti Bastaaa di Mogg non prevede alcun costo aggiuntivo. Ottimo rapporto qualit-prezzo: l'Appendiabiti Bastaaa di Mogg offre un ottimo rapporto qualit-prezzo, rendendolo una scelta ideale per chi desidera un prodotto di qualit a un prezzo accessibile.
        235 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TAVOLO PANDORA TONIN CASA Versione foto: Dimensioni 140 cm Piano Noce Canaletto Base Part Saint Laurent, Laccatura Nero Lucida Una struttura multi materica caratterizzata da vero marmo, vetro fuso e legno tornito laccato. Un grande valore estetico dettato dalla matericit degli elementi che sono parte integrante di questo tavolo. Disponibile in pi essenze, con Lazy Susan e nella versione Big con due o tre basi. Contattaci per un preventivo personalizzato. OUTLET SCELZI ARREDAMENTI Scopri il Tavolo Pandora di Tonin Casa: praticit ed estetica di qualit! Ti presentiamo un'occasione imperdibile: il Tavolo Pandora di Tonin Casa in OFFERTA OUTLET -30%! Un'opportunit unica per acquistare un prodotto di qualit elevata, che unisce praticit ed estetica in un'unica soluzione. I tavoli di Tonin Casa, come questo, sono realizzati con materiali di prima scelta, garantendo una linea ben studiata e un design ricercato, che valorizzeranno qualsiasi ambiente. Scopri il Tavolo Pandora di Tonin Casa: praticit ed estetica di qualit! Ti presentiamo un'occasione imperdibile: il Tavolo Pandora di Tonin Casa in OFFERTA OUTLET -30%! Un'opportunit unica per acquistare un prodotto di qualit elevata, che unisce praticit ed estetica in un'unica soluzione. I tavoli di Tonin Casa, come questo, sono realizzati con materiali di prima scelta, garantendo una linea ben studiata e un design ricercato, che valorizzeranno qualsiasi ambiente. Tavolo Ovale Fisso Pandora di Tonin Casa: caratteristiche tecniche Se stai cercando un tavolo da inserire nel tuo living o nella zona cucina, Pandora di Tonin Casa la soluzione perfetta. Realizzato con materiali di prima scelta e resistenti negli anni, questo tavolo in grado di impreziosire perfettamente un ambiente classico o minimal. La lunghezza del tavolo va da 131 a 160 cm, risultando ideale per ambienti di diverse misure. Il piano costituito da legno, studiato per ultimare perfettamente l'interno dal punto di vista estetico. Grazie alle forme decise della sua struttura con basamento centrale, il tavolo Pandora fisso vestir i locali interni con stile. Il costo del trasporto varia in base alla tipologia di prodotto ed alla strada percorsa: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'offerta. Questo tavolo il miglior acquisto per le necessit individuali, in quanto in grado di congiungere funzionalit e stile grazie a qualit dei materiali e linee ben studiate. Tavolo Ovale Fisso Pandora di Tonin Casa: caratteristiche tecniche Se stai cercando un tavolo da inserire nel tuo living o nella zona cucina, Pandora di Tonin Casa la soluzione perfetta. Realizzato con materiali di prima scelta e resistenti negli anni, questo tavolo in grado di impreziosire perfettamente un ambiente classico o minimal. La lunghezza del tavolo va da 131 a 160 cm, risultando ideale per ambienti di diverse misure. Il piano costituito da legno, studiato per ultimare perfettamente l'interno dal punto di vista estetico. Grazie alle forme decise della sua struttura con basamento centrale, il tavolo Pandora fisso vestir i locali interni con stile. Il costo del trasporto varia in base alla tipologia di prodotto ed alla strada percorsa: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'offerta. Questo tavolo il miglior acquisto per le necessit individuali, in quanto in grado di congiungere funzionalit e stile grazie a qualit dei materiali e linee ben studiate. 5 motivi per comprare il Tavolo Pandora di Tonin Casa Tipologia fissa: il tavolo Pandora una tipologia fissa che offre una soluzione durevole e sicura per la tua sala da pranzo. Forma ovale: la forma ovale del tavolo Pandora offre un'estetica moderna ed elegante che si adatta a qualsiasi stile di arredamento. Materiale piano in legno: la superficie realizzata in piano in legno di alta qualit, per garantire una resistenza e una durata nel tempo. Basamento con basamento centrale: il basamento con basamento centrale offre una stabilit e una resistenza eccellenti. Lunghezza da 131 a 160 cm: la lunghezza del tavolo Pandora va da 131 a 160 cm, per adattarsi perfettamente alla tua sala da pranzo. Spese di trasporto incluse: le spese di trasporto sono incluse nazionalmente (eccetto le isole), per una consegna rapida e senza problemi. 5 motivi per comprare il Tavolo Pandora di Tonin Casa Tipologia fissa: il tavolo Pandora una tipologia fissa che offre una soluzione durevole e sicura per la tua sala da pranzo. Forma ovale: la forma ovale del tavolo Pandora offre un'estetica moderna ed elegante che si adatta a qualsiasi stile di arredamento. Materiale piano in legno: la superficie realizzata in piano in legno di alta qualit, per garantire una resistenza e una durata nel tempo. Basamento con basamento centrale: il basamento con basamento centrale offre una stabilit e una resistenza eccellenti. Lunghezza da 131 a 160 cm: la lunghezza del tavolo Pandora va da 131 a 160 cm, per adattarsi perfettamente alla tua sala da pranzo. Spese di trasporto incluse: le spese di trasporto sono incluse nazionalmente (eccetto le isole), per una consegna rapida e senza problemi.
        5.720 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cappa Franke Smar Deco dusty green. Ritiro presso il nostro magazzino. Scopri la tua nuova cappa Franke Smart deco! Vuoi eliminare odori e fumi dalla tua zona cucina con una cappa di qualità? La cappa Franke Smart deco è la scelta giusta! Grazie al suo prezzo conveniente, trasforma la tua zona cucina in un luogo pratico, confortevole e bello da vedere. Non perdere l'occasione di avere un prodotto di qualità Franke! 5 motivi per acquistare la cappa Franke Smart Deco Design moderno e alla moda: la cappa Franke Smart Deco è una soluzione di design moderna ed elegante che si adatta perfettamente all'arredamento della tua cucina. Alta qualità: la cappa Franke Smart Deco è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata. Facile da installare: la cappa Franke Smart Deco è dotata di un sistema di installazione semplice e veloce. Ottima efficienza energetica: la cappa Franke Smart Deco è dotata di un sistema di filtraggio dell'aria di alta qualità che garantisce un'efficienza energetica eccellente. Spese di trasporto escluse: l'acquisto della cappa Franke Smart Deco non include le spese di trasporto.
        475 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Single La caratteristica che distingue Singles dalle altre librerie la sua capacit di stare in spazi insoliti, come gli angoli delle stanze e, nonostante la sua leggerezza visiva, di appoggiarsi su una struttura altamente stabile. Utilizzando pi elementi, puoi configurare liberamente un imponente sistema di scaffali indipendenti. Si compone di due colonne, la cui giunzione pu essere regolata a vari angoli, ovvero 60, 90 o 120. DIMENSIONI: 32x23x217H MATERIALI: Legno laccato bianco + montanti in noce canaletto Scopri la Libreria Singles di Horm con un forte sconto Se stai cercando un modo di arredare la tua zona giorno con stile, la Libreria Singles di Horm la scelta giusta per te. Approfitta dell'Offerta Outlet e porta a casa un mobile soggiorno di qualit, che sapr soddisfare le tue esigenze con un design unico e ricercato. Non perdere l'occasione di acquistare la Libreria Singles di Horm con un forte sconto! Scopri la Libreria Singles di Horm Se stai cercando una libreria senza maniglia a prezzo scontato, Singles di Horm la scelta giusta per te. Prima di procedere all'acquisto, considera attentamente anche le spese di spedizione: trasporto escluso. Con questa libreria puoi personalizzare lo spazio della tua zona giorno e creare un ambiente unico. La larghezza di questa proposta Singles compresa tra 51 e 100 cm. Il legno dei mobili e degli accessori come questa libreria contribuisce a rendere ogni spazio unico. Per dare vita ad un soggiorno dinamico e operativo, un mobile a terra come questa libreria l'ideale. 5 Motivi per Comprare la Libreria Singles di Horm 1. La libreria Singles di Horm realizzata con materiale di legno di alta qualit, che la rende resistente e durevole. 2. Il design moderno ed elegante di questa libreria perfetto per qualsiasi stanza della casa. 3. La larghezza della libreria varia da 51 a 100 cm, quindi possibile scegliere la misura che meglio si adatta alle proprie esigenze. 4. Non necessario pagare le spese di trasporto, poich la libreria posizionata a terra. 5. La libreria non ha la maniglia, quindi pi facile da spostare e da riporre.
        1.515 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nome evocativo per questa libreria modulare di design che ricorda viaggi fantastici e avventure leggendarie, proprio come i libri e le memorabilia dal mondo che ha il compito di custodire. La libreria di design Nautilus composta da un modulo sovrapponibile o affiancabile, pu quindi avere un assetto orizzontale o verticale. Inoltre possibile posizionarla al centro della stanza come contemporanea libreria divisoria bifacciale in metallo, che permette il discreto passaggio della luce attraverso i suoi elementi verticali, inclinati come le vele di unimbarcazione al vento. La preziosa finitura metallizzata conferisce alla stanza un aspetto luminoso e decora con raffinata discrezione le pareti, abbinandosi ad un arredamento moderno ed elegante. Questa composizione composta da 4 moduli sovrapponibili Dimensioni l.cm 200 x 26 x200 finitura goffrato titanio Scopri la Libreria Nautilus di Cattelan Italia con un'Offerta Outlet imperdibile! Arreda la tua zona giorno con stile e funzionalit grazie alla Libreria Nautilus di Cattelan Italia. Il mobile soggiorno presentato in Offerta Outlet l'occasione perfetta per creare un concept d'arredo unico e rispondere alle tue esigenze. Non perdere l'occasione di acquistare la Libreria Nautilus con uno sconto imperdibile! Scopri di pi sulla libreria Nautilus di Cattelan Italia Se stai cercando una libreria di qualit per la tua zona giorno, la libreria Nautilus di Cattelan Italia una scelta eccellente. Disponibile in una vasta gamma di misure, da 151 a 200 cm di larghezza, questa libreria l'ideale per completare uno stile di design. La sua linea senza maniglia e i suoi dettagli unici e decisi renderanno i tuoi locali vivibili, regalandoti lo spazio di cui hai bisogno per riporre libri, riviste e vari piccoli oggetti. Inoltre, i mobili e i complementi in vetro come la libreria Nautilus sanno valorizzare spazi di ogni genere. Approfitta delle nostre offerte con forte sconto e trasporto escluso! 5 Motivi per Comprare la Libreria Nautilus di Cattelan Italia Materiale di qualit: la Libreria Nautilus di Cattelan Italia realizzata con un materiale di qualit, il vetro, che la rende resistente e durevole nel tempo. Design moderno: la Libreria Nautilus di Cattelan Italia ha un design moderno e alla moda che si adatta a qualsiasi ambiente. Larghezza adatta: la Libreria Nautilus di Cattelan Italia ha una larghezza da 151 a 200 cm, quindi adatta a qualsiasi spazio. Facile da installare: la Libreria Nautilus di Cattelan Italia facile da installare e non richiede l'utilizzo di maniglie. Trasporto gratuito: la Libreria Nautilus di Cattelan Italia include un trasporto gratuito, quindi non dovrai preoccuparti di pagare costose spese di spedizione.
        3.265 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.