-
loading
Solo con l'immagine

2pz valore aggiunto


Elenco delle migliori vendite 2pz valore aggiunto

IVA IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO 2021
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL GRUPPO DI IMPRESE NEL SISTEMA DELL’IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO (DIRITTO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FACAZ PORTASIGARETTE CON UMIDIFICATORE IN PELLE DI CEDRO FODERATO IN LEGNO ARTIGIANALE DA VIAGGIO PORTATILE COME REGALO A VALORE AGGIUNTO BELLISSIMO ARMADIO PER UMIDIFICATORE PER SIGARI
      • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ 100%】: Materiali di alta qualità dall'interno verso l'esterno. Il legno di cedro spagnolo è l'unico legno certificato per il rivestimento di umidificatori, ha un odore caratteristico e speziato che allontana gli insetti, come lo scarabeo del sigaro. È rivestito con cedro spagnolo essiccato in forno di prima qualità per un eccellente aroma e ritenzione di umidità. Vera pelle di alta qualità, morbida e confortevole, molto resistente, non si stacca.
      • 【Facile da usare】: l'humidor è dotato di un umidificatore e di un contagocce, rendendo più comodo e preciso il controllo dell'umidità per i tuoi sigari. Puoi aggiungere una soluzione di umidificazione nell'umidificatore per evitare che un ambiente troppo secco influisca sul gusto dei tuoi sigari.
      • 【DIMENSIONI PORTATILI】: 228 * 225 * 68 mm / 8,97 * 8,85 * 2,67 pollici, può contenere circa 15 sigari, adatti per la famiglia o i viaggi, come vacanze, campeggio, viaggi o qualsiasi luogo lontano da casa.
      • 【Facile da trasportare】: l'humidor può essere facilmente trasportato quando si viaggia ma offre un'ottima protezione per i sigari, è abbastanza portatile da stare in una valigia o in una borsa da viaggio, quindi puoi portarlo facilmente ovunque tu debba andare.
      • 【Servizio post-vendita】: se hai domande sull'humidor, ti preghiamo di contattarci, ti risponderemo in tempo.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Poltroncina per il giardino FROZEN CHAIR è un articolo della grande collezione “ghiacciata” di PLUST - Frozen è una grande famiglia che viene dal ghiaccio del quale custodisce le prodigiose proprietà. Tutti gli elementi raccontano un mondo affascinante fatto di cristalli dalle geometrie perfette. Poltroncina e sgabelli offrono un gradevole contrasto tra sfaccettature esterne e morbidezza della seduta e varianti colori. I prodotti di questa linea sono modulari e possono essere accessoriati secondo le esigenze personali di arredo. Dimensioni in cm.:  H 77 - L 64 - P 57                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                    Design by Matteo Ragni + Maurizio Prina -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Poltrona giardino GOEN - Convivialità rotonda, Goen, che in giapponese significa “rapporto rotondo”, è il nome di questa poltrona dalla linea morbida e liscia. Articolo in polietilene rotazionale, proposto nei colori base, in versione laccata e in finitura metallizzata. Insieme al tavolino Enta offre oasi di pura convivialità dove trascorrere piacevoli momenti di relax. Dimensioni in cm.:  H 78 - L 77 - P 79                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Setsu & Shinobu Ito -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sedia  PLANET CHAIR di PLUST - Un pianeta accogliente Planet è un mondo confortevole fatto di sedute e tavoli dalla doppia anima: la naturalezza del legno e la modernità della plastica. I diversi colori dei materiali consentono di personalizzare gli abbinamenti. Su richiesta la sedia può essere fornita smontata. Dimensioni in cm.:  H 77 - L 50 - P 54.5                      Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Cédric Ragot -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Seduta SAT come satellite - Sat è contrazione della parola satellite: un oggetto ingegnoso per connessioni veloci, caratterizzato da un piano che ruota su di una seduta semplice e informale. Il piano che ruota è disponibile nella versione HPL o legno Dimensioni in cm.:  H 66 - L 40 - P 57                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Marco Zito -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sedia outdoor SIMPLE CHAIR Semplicemente Simple Linee essenziali per sedie e tavolo Simple: oggetti archetipi di uno stile semplice, destinato a durare nel tempo. Stabili e funzionali, i tavoli e le sedie sono abbinabili in colorazioni diverse con la possibilità, per il tavolo, di scegliere disgiuntamente anche il colore delle gambe.  Dimensioni in cm.:  H 77 - L 61 - P 53                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                    Design by JoeVelluto + Eddy Antonello -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Espositore bar BARTOLOMEO DISPLAY è praticita e design. Servire e sentirsi serviti! Da Bartolomeo un gioco di parole e tutta la bellezza di questi banconi e display. Studiati per il comfort, i moduli presentano una morbida sinuosità ergonomica che accoglie gli ospiti. I prodotti di questa linea sono colorati o luminosi e possono essere accessoriati secondo le esigenze personali di arredo. Nella versione base l'articolo viene fornito con piedini regolabili Dimensioni in cm.:  H 150 - L 80 - P 50                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by JoeVelluto JVLT -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vaso arredo BEAVER fa parte della collezione PLUST in/out collection Un insolito castoro Il tratto stilizzato di un simpatico castoro si ritrova in questo singolare oggetto d’arredo che è anche un vaso. Capacità Litri 6.4 Dimensioni in cm.:  H 61 - L 31 - P 30                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Matteo Zorzenoni -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vaso arredo BOYO fa parte della collezione PLUST in/out collection Totem floreale Boyo è un fiore stilizzato di grandi dimensioni che colora e illumina gli ambienti. Il design arrotondato armonizza gli spazi introducendo una gradevole nota di morbidezza. Nel prezzo dell'articolo è compreso come accessorio il Kit fissaggio base di stabilizzazione vite corta (art. A4204) per fissare il vaso alla base di stabilizzazione Kit base di stabilizzazione (art.A4197)  Capacità Litri 43 Dimensioni in cm.:  H 90 - L 110 - P 110                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Gentle Giantds -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vaso arredo BUBA fa parte della collezione PLUST in/out collection Obelisco contemporaneo - Buba è un vaso per piante di media dimensione, ma anche un imponente complemento d’arredo che svetta in altezza come un obelisco levigato. Luminoso o colorato, Buba arreda con la sua eleganza raffinata. Nel prezzo dell'articolo è compreso come accessorio il Kit fissaggio base di stabilizzazione vite corta (art. A4204) per fissare il vaso alla base di stabilizzazione Kit base di stabilizzazione (art.A4197)  Capacità Litri 17 Dimensioni in cm.:  H 175 - L 71 - P 71                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by E3P Design Dept. -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Complemento arredo CACTUS fa parte della collezione PLUST in/out collection Fascino dal deserto - Cactus è un complemento d’arredo che racconta il caldo, il sole e la sabbia Singolare nel nome e importante nella forma, l’oggetto stilizzato rievoca un cactus del deserto. Capacità Litri 8 - 8 Dimensioni in cm.:  H 126 - L 78 - P 74                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Giulio Iacchetti -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vaso arredo CUBALIBRE fa parte della collezione PLUST in/out collection Happy hour! L’allegria é tutta raccolta in questo vaso di grandi dimensioni che si ispira al bicchiere tumbler e ai profumi del più conviviale dei brindisi. Cubalibre é di notevole impatto scenografico e può essere usato anche come ghiacciaia rinfresca bottiglie. Capacità Litri 176 Dimensioni in cm.:  H 98 - L 88 - P 88                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Giulio Iacchetti -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tavolo CUBALIBRE TABLE fa parte della collezione PLUST in/out collection Un tavolo di luce - Cubalibre table light è un tavolo luminoso con piani di appoggio in diversi materiali. Proposto in polietilene versione colore base neutro, può essere abbinato a vari sgabelli, in particolare a quelli della famiglia Fura. Dimensioni in cm.:  H 99 - L 88 - P 88                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Giulio Iacchetti -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vaso arredo DIAMOND fa parte della collezione PLUST in/out collection Preziose sfaccettature Diamond per raccontare la perfezione e la purezza di un vaso intagliato come la più preziosa delle pietre. Capacità Litri 7.5 / 19 Dimensioni in cm.:  diamond 72 - H 72 - L 26 - P 26 diamond 98 - H 98 - L 36 - P 36                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by JoeVelluto (JVLT) -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vaso arredo DROP fa parte della collezione PLUST in/out collection Goccia a goccia, Drop è un vaso dalla linea morbida e sinuosa. Nell’idea creativa rievoca la forma di una goccia d’acqua. Capacità Litri 47 Dimensioni in cm.:  H 73 - L 69 - P 69                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Emmanuel Babled -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vaso arredi design FUZZY POT fa parte della collezione PLUST in/out collection Spazio alla fantasia - Fuzzy sono vasi e sgabelli fratelli dal design morbido e levigato. Fuzzy stool è uno sgabello trasformista che se capovolto diventa un vaso. É anche impilabile e, come un gioco di costruzione, consente di realizzare totem personalizzati. Capacità Litri 4 Dimensioni in cm.:  H 35.5 - L 45 - P 45                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Eddy Antonello -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.