-
loading
Solo con l'immagine

Trigano fune arrampicata nodi


Elenco delle migliori vendite trigano fune arrampicata nodi

AONEKY CORDA DA ARRAMPICATA CON MOSCHETTONE 30MM/ 40MM/50MM 3M-9M - FUNE ARRAMPICATA POWER TRAINING, CORDA PER FITNESS POTENZIAMENTO MUSCOLARE ALLENAMENTO, BATTAGLIA, ESERCIZI(40 MM X 3 M)
  • ? 【Ecologico】 - Il grande vantaggio della corda di iuta è la sua riciclabilità (rinnovabile), Utilizzato come fune da battaglia, fitness, per allenamento di potenza. grande diametro: 30mm, 40mm, 50mm
  • ? 【Canapa naturale】 - Realizzata al 100% in canapa naturale, atossica, sicura per la pelle. Corda per il fitness durevole e costruita magnificamente.
  • ? 【Durevole】 - I tappi antiritiro termoretraibili da 10 cm alle estremità aiutano a mantenere la forma della corda per molto tempo senza deformazioni o allentamenti.
  • ? 【Moschettone】 - Il moschettone da 9 cm rende più semplice appendere la corda ovunque pratichi un esercizio di arrampicata.
  • ? 【Morbido al tatto】 Grazie alle materie prime di alta qualità, questa corda da arrampicata è morbida al tatto, non farà male alle mani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARRAMPICATA ASCENDER STOP DISCENSORE PER CORDA DA ARRAMPICATA ATTREZZATURE DI SALVATAGGIO PER ARRAMPICATA ALL'APERTO
  • 【ALTA QUALITÀ】 La lega in alluminio stampata a caldo è caratterizzata da un'elevata resistenza, è leggera e facile da trasportare.
  • 【HIGH FRICTION】 Sulla superficie della ruota di sicurezza sono presenti piccole linee che aumentano l'attrito e facilitano il funzionamento della fune in uso.
  • 【SCANALATURE CALORE DI CALORE】 Ci sono delle scanalature nella ruota di frizione, la fune genera alta temperatura durante la caduta, le scanalature possono emettere calore, può ridurre la perdita della fune.
  • 【TENERE LA MANIGLIA】 L'albero di arresto è collegato alla maniglia per controllare la velocità di discesa attraverso la forza della maniglia.In caso di panico, tenere saldamente la maniglia per fermarsi in aria.
  • 【MANICOTTO IN GOMMA】 Il manico in gomma viene aggiunto al manico, il che lo rende più comodo e facile da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUNE DI TRAINO, 3M RIMORCHIO BICI BAMBINI STROPS TRAINO, CORDE ELASTICHE CON GANCIO TRAINOPER TUTTE LE OFF ROAD MTB MACCHINA PER BAMBINI FUORISTRADA
  • 【Dimensioni degli accessori】: la lunghezza di questa strops traino per biciclette è di 1,7 M / 67 pollici e arriva fino a 3 M / 120 pollici (circa). Il pacchetto include una borsa con coulisse, una scelta perfetta per le gite in famiglia, per viaggiare più leggeri.
  • 【Materiale di alta qualità】: la cinghia traino è realizzata in nylon di alta qualità e resistente e materiale di corda elastica. La corda elastica ha una forte tenacia e può essere allungata fino a 4 volte la dimensione normale. È un blocco con un gancio in metallo, questo accessorio del sistema di disconnessione istantanea basato sull'attrito rende la guida più facile.
  • 【Peso di carico】: la nostra fune di traino per biciclette può sopportare un peso fino a 225 kg / 502 libbre, con flessibilità, elasticità e assorbimento degli urti sufficienti e può essere facilmente tirata in salita durante la guida. Una scelta eccellente per le gite in famiglia.
  • 【Comoda fune corda】: con la fune traino della macchina per bambini puoi liberarti dei problemi di arrampicata e goderti una passeggiata in famiglia più lunga. Fate vivere ai vostri bambini il divertimento della bicicletta, che può aumentare il loro entusiasmo se necessario.
  • 【Ambito di applicazione】: trazione di macchina per bambini, biciclette elettriche, mountain bike, biciclette da corsa, biciclette per bambini, biciclette e accessori per biciclette.La sella del genitore richiede solo 2 passaggi ed è collegata alla bicicletta dei bambini sullo stelo per un rapido utilizzo .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questa fune da arrampicata con nodi della TRIGANO è adatta per altalene di altezza compresa tra 1,9 e 2,5 m. La resistente fune è realizzata in polipropilene e trattata contro i raggi UV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa fune da arrampicata con nodi della TRIGANO è adatta per altalene di altezza compresa tra 3 e 3,5 m. La resistente fune è realizzata in polipropilene e trattata contro i raggi UV.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.