-
loading
Solo con l'immagine

Cobb bbq barbecue premier


Elenco delle migliori vendite cobb bbq barbecue premier

BBQ BARBECUE A GAS GRILL 3 FUOCHI PER GIARDINO DA ESTERNO GRIGLIATA GRIGLIA FORNELLO CAMPEGGIO COMPATTO FUOCO LATERALE COTTURA CARBONELLA PIETRA LAVICA (3 FUOCHI)
  • BBQ a GAS - Alimentazione a GPL, 3 bruciatori (due per griglia, un fornello), valvole di sicurezza e accensione piezoelettrica
  • Materiali - Metallo verniciato a polvere color Nero Opaco. Griglia doppia INOX 430 s.s.
  • Controllo temperatura - Controllo fine della temperatura grazie al manometro del gas e al termometro integrato
  • Comparto griglia - Griglia doppia, Principale 48x37 cm e secondaria 48x18.
  • Accessori - Cestello per raccolta dell'olio esausto, tasca frontale e pioli per appendere gli strumenti da BBQ. Copribombola in tela resistente
  • Ripiano Laterale - Grazie al comodo ripiano sarà facile appoggiare gli oggetti ingombranti durante la grigliata.
  • Trasporto - Grazie alle pratiche ruote è facilmente trasportabile ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BBQ BARBECUE A CARBONE CARBONELLA GRILL PER GIARDINO DA ESTERNO GRIGLIATA GRIGLIA CAMPEGGIO COTTURA CAVATAPPI VENTOLE ARIA (XL)
  • BBQ a Carbonella- Alimentazione a carbone di legna, con apertura di ispezione, bocchette per la regolazione dell'aria e cassetto estraibile per cenere.
  • Materiali - Metallo verniciato a polvere color Nero Opaco. Griglia doppia INOX 430 s.s.
  • Controllo temperatura - Controllo fine della temperatura grazie alle bocchette di aerazione e al termometro integrato
  • Comparto griglia - Griglia doppia, Principale 56x42 cm e secondaria 53x22.
  • Accessori - Termometro, cavatappi, ganci per appendere forchettoni e pinze,cassetto svuotamento cenere
  • Ripiano Laterale Pieghevole - Grazie al comodo ripiano sarà facile appoggiare gli oggetti ingombranti durante la grigliata.
  • Altezza braciere regolabile - Per regolare l'intensità di cottura è possibile avvicinare o allontanare il braciere dalla griglia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COBB BBQ KIT BARBECUE BBQ CON CESTELLO COTTURA MATTONELLA DI CARBONE ACCESSORI
  • Colore: Argento
  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Peso: 900 g
  • Viene fornito con un ampio Fire griglia e set di occhielli
  • Lavabile in lavastoviglie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il barbecue COBB Premier Compact è più basso rispetto agli altri modelli, il che lo rende lo strumento ideale per cucinare in spazi ristretti sia a casa che in viaggio. Il barbecue è realizzato in acciaio inossidabile igienico di alta qualità, e ha un design distintivo che lo rende robusto e durevole.Consente un utilizzo in perfetta sicurezza perché il calore è racchiuso all'interno, mentre la base e il coperchio restano freddi al tocco nella parte esterna. Il COBB consuma l'80% di carbonella in meno rispetto ai tradizionali barbecue a carbonella. Se si utilizzano gli speciali ciottoli in pietra COBB come carburante, il BBQ COBB sarà caldo e pronto all'uso in appena 3 minuti. Tutte le parti in acciaio possono essere lavate in lavastoviglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL BBQ COBB Premier è lo strumento ideale per cucinare all'aperto. Il barbecue è realizzato in acciaio inossidabile igienico di alta qualità ed ha un design distintivo che lo rende robusto e durevole. Consente un utilizzo in perfetta sicurezza perché il calore è racchiuso all'interno, mentre la base e il coperchio restano freddi al tocco nella parte esterna. Con gli accessori opzionali, potete grigliare, cuocere al forno, stufare, friggere e affumicare con il COBB. Se si utilizzano gli speciali ciottoli in pietra COBB come carburante, il BBQ COBB sarà caldo e pronto all'uso in appena 3 minuti. Tutte le parti in acciaio possono essere lavate in lavastoviglie.
Vista prodotto
Italia
This COBB Surpreme BBQ is a perfect appliance for outdoor cooking. The barbecue has an 80% larger cooking surface than the COBB Premier and the Cobb Pro. Il barbecue Supreme è realizzato in acciaio inossidabile igienico di alta qualità, e ha un design distintivo che lo rende robusto e durevole. Consente un utilizzo in perfetta sicurezza perché il calore è racchiuso all'interno, mentre la base e il coperchio restano freddi al tocco nella parte esterna. Con gli accessori opzionali, potete grigliare, cuocere al forno, stufare, friggere e affumicare con il COBB. Il COBB Supreme consuma il 50% di carbonella in meno rispetto ai tradizionali barbecue a carbonella. Se si utilizzano gli speciali ciottoli in pietra COBB come carburante, il BBQ COBB sarà caldo e pronto all'uso in appena 3 minuti. Tutte le parti in acciaio possono essere lavate in lavastoviglie. Con la stessa attraente finitura in acciaio inossidabile del COBB Premiere, questo BBQ COBB sarà un sicuro successo con tutti gli invitati alla vostra tavola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo BBQ COBB Pro è lo strumento perfetto per la cottura all'esterno. Il barbecue è fabbricato con acciaio inossidabile igienico e di alta qualità e ha un design distintivo che lo rende resistente e durevole. Consente un utilizzo in perfetta sicurezza perché il calore è racchiuso all'interno, mentre la base e il coperchio restano freddi al tocco nella parte esterna. Con gli accessori opzionali, potete grigliare, cuocere al forno, stufare, friggere e affumicare con il COBB. Il COBB consuma l'80% di carbonella in meno rispetto ai tradizionali barbecue a carbonella. Se si utilizzano gli speciali ciottoli in pietra COBB come carburante, il BBQ COBB sarà caldo e pronto all'uso in appena 3 minuti. Tutte le parti in acciaio possono essere lavate in lavastoviglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il barbecue COBB Pro Compact è lo strumento ideale per cucinare in spazi ristretti sia a casa che in viaggio. Il barbecue è realizzato in acciaio inossidabile igienico di alta qualità, e ha un design distintivo che lo rende robusto e durevole. Consente un utilizzo in perfetta sicurezza perché il calore è racchiuso all'interno, mentre la base e il coperchio restano freddi al tocco nella parte esterna. Se si utilizzano gli speciali ciottoli in pietra COBB come carburante, il BBQ COBB sarà caldo e pronto all'uso in appena 3 minuti. Tutte le parti in acciaio possono essere lavate in lavastoviglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il kit BBB COBB trasforma il BBQ COBB in un barbecue tradizionale a carbone. Con un cestello grande per il fuoco, è possibile utilizzare fino a 12 (non più) bricchette nel fornello COBB. Posizionare le bricchette a una piccola distanza dal bordo esterno. Ci sarà abbastanza calore prodotto per quel gusto incredibile alla griglia che tutti noi amiamo così tanto. Realizzate in acciaio inox, tutte le parti sono lavabili in lavastoviglie, ad eccezione della griglia di incendio, che necessita solo di pulire. Il kit per il barbecue aiuta a ridurre al minimo i distrutti quando si apre la griglia. L'impugnatura inclusa può essere usata per spostare il cestello del fuoco (griglia del fuoco) o la piastra superiore del grill.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il termometro COBB BBQ aiuta a preparare ed a cucinare il tuo pollo, maiale e agnello perfettamente. Basta inserire il termometro COBB nella carne e misurare la temperatura del cuore e dirvi esattamente quando la carne ha raggiunto la sua temperatura ideale. Questo assicura che grandi pezzi di carne siano perfettamente cotti. Con questo attrezzo comodo e flessibile non avrai più pasti troppo o troppo poco cotti.
Vista prodotto
Italia
Questa borsa della COBB vi permetterà di trasportare ovunque e in qualsiasi momento la vostra cucina all'aperto. Questa borsa è un accessorio molto utile per trasportare e riporre facilmente il vostro BBQ Premier, Pro o Compact della COBB. È dotata di chiusura lampo ed è realizzata in PVC e poliestere molto resistenti, spessi 4,5 mm, che proteggeranno perfettamente la vostra griglia durante il trasporto. La borsa per il trasporto barbecue è adatto per i COBB Pro, Premier and Compact e per altri accessori per la griglia COBB.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nulla batte l'odore e il gusto del pane appena sfornato! La vaschetta COBB è stata progettata appositamente per adattarsi al COBB Premier e Pro BBQ con spazio da risparmiare, permettendo di cucinare una varietà di pane e dolci usando solo un po 'più di 5 bricchetti o mezza pietra di ciottoli. Come per tutta la gamma COBB, la stagnola è realizzata in materiali di alta qualità e lavabile in lavastoviglie.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Questa borsa della COBB è un accessorio molto utile per trasportare e riporre facilmente il vostro BBQ Supreme della COBB. La borsa ha una chiusura a zip. Realizzata in PVC resistente e in poliestere con uno spessore di 5 mm, questa borsa protegge in modo ottimale la vostra griglia durante il trasporto. Il sacchetto di trasporto barbecue è adatto per il COBB Supreme e altri accessori COBB.
34 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come cucinare le tue deliziose uova strapazzate o fritte per la prima colazione? O pancake e pizza appena fatta? Con il vassoio di cottura COBB, puoi cuocere tutto quello che vuoi. Il vassoio di cottura è in acciaio inossidabile e presenta un rivestimento antiaderente. Splendidamente progettato con una base pesante e spessa per una migliore distribuzione e ritenzione del calore, il vassoio di cottura è l'accessorio ideale per il tuo barbecue COBB. Il vassoio di cottura è dotato di una maniglia rimovibile per un facile utilizzo e un risparmio di spazio. Per il COBB Pro Compact e Premier Compact, il vassoio di cottura può essere utilizzato solo in combinazione con il Compact Raiser.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La wok della COBB è stata creata per ottenere il massimo dal barbecue COBB. E' ideale per saltare in padella, ma può essere anche usata come pentola o casseruola. E' fatta di acciaio inox con base in alluminio incorporata nel centro della padella, vicino alla fonte di calore, per assicurarne una distribuzione uniforme. Se possedete Compact Premier e Pro della COBB, il wok può essere utilizzato solo in combinazione con il Compact raiser.
56 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo telo di protezione della COBB vi permetterà di trasportare ovunque ed in qualsiasi momento la vostra cucina all'aperto. Questo telo è un accessorio molto utile per trasportare e riporre facilmente il vostro BBQ Supreme della COBB. E' dotato di una chiusura a zip ed è fatto in PVC e poliestere molto resistenti, spessi 4.5 mm, che proteggeranno la vostra griglia durante il trasposto. Il telo a è adatto per accessori COBB Supreme e COBB.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prepara un delizioso barbecue a base di carne o di vegetali sopra questa griglia a piastra della COBB! La piastra ha uno strato antiaderente e scanalature per quei deliziosi marchi caramellati di griglia e una migliore scarica di grasso in eccesso, portando ad un sapore autentico. La piastra di cottura COBB è adatta solo al COBB Supreme BBQ. La piastra può essere sottoposta a riscaldamento prolungato ed è facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi usare il vassoio di cottura COBB o gli accessori wok sul tuo COBB Compact BBQ? Allora hai bisogno del vassoio Compact. Questo adattatore crea un intervallo di aria sufficiente tra l'accessorio e la fonte di calore in modo che possa circolare aria sufficiente. Sebbene non sia stato appositamente progettato per questo scopo, l'incremento può essere utilizzato anche con altri accessori per barbecue COBB per spostare la superficie di cottura più lontano dalla fonte di calore per una cottura più delicata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.