-
loading
Solo con l'immagine

Mobile pieghevole


Elenco delle migliori vendite mobile pieghevole

HUKOER VASCA DA BAGNO PIEGHEVOLE PER ADULTI | IDEALE PER BAGNI PICCOLI VASCA MOBILE PIEGHEVOLE | SET VASCA DA BAGNO MOBILI SALVASPAZIO PORTATILE PER ADULTI 140 * 50CM(10 * BORSA DA BAGNO)
  • ?【Facilità di bagno】 -La vasca pieghevole è facile da montare e pieghevole. Una volta assemblato, aprilo e sei pronto per la doccia. Puoi anche fare il bagno nella tua doccia o nel piccolo bagno. È una scelta ideale per vasche da bagno a immersione e vasche da bagno pieghevoli portatili.
  • ?【Ampia stanza】 - La vasca assemblata è lunga 140 cm e alta 50 cm. Puoi allungarti liberamente nell'acqua. Abbastanza spazio per adulti e bambini allo stesso tempo.
  • ?【Facile da montare】 -6 * staffa lunga; 2 * staffa corta; 4 * montaggio a prua; 2 * pezzo di arco TT; 4 * pezzo TT dritto; 1 * valvola di scarico; 1 * tubo di scarico; 1 * vasca da bagno pieghevole. Installando questo accessorio, diventa una vasca pieghevole. Il bagno si ottiene dopo aver aggiunto acqua.
  • ?[Robusto e durevole] - La vasca da bagno è realizzata in pelle di pesca di alta qualità, cotone perlato e design in lega di alluminio, che è robusta e durevole. La vasca è pieghevole ed è sostenuta dall'acqua. Il peso massimo è di 660 libbre. Possono usarlo anche persone alte 2 m.
  • ?【Garanzia sanitaria】 Materiale di protezione ambientale riscaldato senza odori particolari, garantisce una buona salute
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOPLUS SCRIVANIA PIEGHEVOLE PER COMPUTER A MURO TAVOLO DA COMPUTER PICCOLO MOBILE PIEGHEVOLE 60X15X50CM (MARRONE)
  • Con grande spazio di archiviazione: Ci sono cinque scomparti all'interno dei nostri mobili, che ti danno abbastanza spazio per riporre oggetti, puoi mettere fondotinta liquido, prodotti per la cura della pelle, smalto per unghie, profumo, rossetto, ecc, oppure puoi mettere libri, penna, ecc, per riviste, giornali e piccoli elementi essenziali.
  • Mobili multifunzionali: Con fibbia per armadio, può essere piegato come un armadio compatto, puoi aprire facilmente l'armadio e le cerniere di alta qualità possono supportare la porta dell'armadio in modo da poter mettere il computer, il caffè, ecc, non solo un tavolo da trucco, ma anche un tavolo da computer.
  • Robusto affidabile e durevole: L'armadio multifunzionale è realizzato in legno ecologico, che non è facilmente deformabile, resistente all'usura, all'umidità e alla corrosione, ogni ripiano ha una capacità di carico di 5 kg e un carico desktop di 20 kg, alta capacità, nessuna ruggine, alta stabilità, forte, senza scuotimento.
  • Disegno pratico: L'armadio semplice e compatto consente di appenderlo al muro senza occupare troppo spazio sul pavimento, l'uso dei nostri armadi evita cose disordinate nella tua stanza, un cassetto con un ampio spazio nella parte inferiore offre più spazio di archiviazione, appendi i mobili anche in un piccolo spazio.
  • Disegno bello ed elegante: Bella consistenza, superficie liscia, delicata, lunga durata, il mobile impermeabile, facile da pulire, può essere perfettamente abbinato ad altri mobili, portando un'atmosfera naturale nella tua stanza, ideale per casa, camera da letto, soggiorno, studio, cucina, salone, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRS VASCA DA BAGNO PIEGHEVOLE PER ADULTI | IDEALE PER BAGNI PICCOLI [NUOVO ARTICOLO] VASCA MOBILE PIEGHEVOLE | VASCA PIEGHEVOLE XXL | VASCA PIEGHEVOLE PORTATILE DA MONTARE (MARRONE-ROSSO, 115CM)
  • ? DIVERTIMENTO IN BAGNO: Sul balcone, in giardino o in bagno. La vasca da bagno pieghevole autoportante convince! I rulli massaggianti per i piedi aiutano a rilassarti.
  • ? SALVA SPAZIO: la vasca doccia ha uno spessore di 25 cm quando è piegata e con un peso di 11 kg si può trasportare facilmente.
  • ?USO: con il coperchio, l'acqua rimane calda fino a 2 ore. C'è abbastanza spazio per bambini e adulti. Facile svuotamento in una delle due uscite.
  • ? FUNZIONAMENTO: una miscela di plastica e TPE rende la vasca resistente e stabile.
  • ? PERCHÉ SIAMO - UN'AZIENDA TEDESCA: merce testata CE, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e fattura con IVA italiana.
  • ? COSTRUZIONE: inserire maniglie e rulli nelle aperture previste fino a "CLICCARE". Avvitare le valvole di scarico senza attrezzi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il tavolo da lavoro con semplice meccanismo pieghevole consente un rapido montaggio e smontaggio. Il banco da lavoro può essere trasportato in modo semplice e consente uno stoccaggio salvaspazio. I...
33,99 €
Vista prodotto
Italia
Mobile con tavolo e letto e scrittoio a scomparsa, facile da trasformare tutte le volte che si vuole un vero oggetto multifunzione Dimensioni H 101 cm / L 85 cm / P 40 cm chiuso - p 111 tavolo aperto - p 215 letto aperto Materiali Legno rivestito Melaminico SPEDIZIONE GRATUITA Night'n Day 492 è un mobile con tavolo e letto a scomparsa da utilizzare tutti i giorni in un monolocale o in una cameretta oppure occasionalmente per accogliere un ospite. Il mobiletto contenitore poco ingombrante diventa tavolo o letto a seconda delle necessità. Basta sollevare una parte del frontale per svelare una gamba a slitta in metallo perfetta per sorreggere un piano ad uso tavolo da pranzo o scrivania. È sufficiente invece abbassare l'intero frontale per accedere al letto pieghevole già dotato di rete e materasso. Facile da trasformare tutte le volte che si vuole, questo mobile contenitore è anche facile da spostare: è infatti dotato di ruote piroettanti che consentono di spostarlo in ogni angolo della casa quando si desidera. Un vero e proprio complemento d'arredo multifunzione, è ideale per chi ha problemi di spazio ed ha bisogno di un piano d'appoggio in più o di una scrivania, ed inoltre ha bisogno in alcune occasioni di un letto in più. Da chiuso Night'n Day 492 è profondo solo 40 cm, in versione tavolo da pranzo o scrivania è lungo cm 111, utilizzato come letto singolo raggiunge una lunghezza di cm 215. Night'n Day 492 è dotato di ruote piroettanti, include una rete singola a doghe in legno e un materasso che misura h.10 cm e 180 x 80 cm. Colore bianco Questo utile mobile salvaspazio è realizzato dall'azienda Maconi, la quale produce complementi per l'arredo di casa in grado di adattarsi a qualsiasi spazio, grazie all'ampia libertà di personalizzazione e di componibilità, per rispondere alle esigenze di abitazioni sempre più piccole. Maconi si pone come interlocutore ideale per chi è alla ricerca di arredamento funzionale e salvaspazio, pensato per rispondere ai bisogni della vita quotidiana e realizzato con i migliori materiali. Da questa filosofia nascono prodotti esteticamente validi, pratici, sicuri e accessibili a tutte le famiglie, con elevati standard qualitativi ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Vista prodotto
Vittorio Veneto (Veneto)
Soggiorno completo laccato nero lucido composto da: credenza, tavolo mensola con ripiano pieghevole di diametro 140, 6 sedie pieghevoli, tavolinetto in cristallo e cubo vuoto con specchio coperchio appoggiato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolino e le sedie da balcone PRADOb' '! b' 'b' 'Per arredare e sfruttare al meglio il balcone, ogni centimetro quadrato pub'/xc3/xb2' essere utilizzato optando per b' 'mobili da giardino 2 in 1b' '. Con il suob' ' design pieghevoleb' ' e il b' 'piccolo contenitore integrato b' '(dimensioni L62,2 x L21,2 x H16,2 cm), questo b' 'set composto da tavolo e sedie pieghevoli per esterni b' 'ottimizza lo spazio esterno disponibile.b' 'b' 'Su una mini terrazza, questo b' 'mobile da giardino in legno b' 'composto dab' 'un tavolob' ' b' 'con ripiano pieghevoleb' ' e b' 'due sedie pieghevolib' ' in b' 'legno massello di acaciab' ' sarb'/xc3/xa0' perfetto per creare uno spazio conviviale all'aperto... e approfittare delle giornate di sole! Per leggere, pranzare al sole o godersi una serata stellata, si pub'/xc3/xb2' godere di un piccolo spazio accogliente all'aperto, da soli o in coppia.b' 'b' 'Scegliendo il set b' 'di sedie e tavolo pieghevoli PRADOb' ' si sceglie il meglio dei b' 'mobili da balconeb' ' che non occupano spazio! Con le sue b' 'dimensioni di L66 x P85 x H76 cmb' ', questo b' 'tavolino da balcone in legnob' ' b' 'per 2 personeb' ' occupa pochissimo spazio, fattore essenziale per non ingombrare. Le terrazze lunghe possono essere completate con la b' 'b' 'panca per esternib' 'b' ' coordinata, una seduta perfettamente adatta a spazi lunghi e stretti.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'E al termine della stagione estiva? In meno tempo di quanto si pensi, questo mobile compatto permette di sfruttare al meglio la superficie utilizzabile dello spazio esterno!b' ' Basta ripiegare le gambe, abbassare il ripiano del tavolo e riporre le sedie pieghevoli sulla parte posteriore del tavolob' ' ed il gioco b'/xc3/xa8' fatto. Leggero e pieghevole, questo b' 'mobile da esternob' ' si ripone in qualsiasi angolo (dimensioni totali del tavolo chiuso: L66 x P31,5 x H76 cm)! Niente andrb'/xc3/xa0' perso, tutto si sistema in perfetto ordine con facilitb'/xc3/xa0' e rapidamente! b' 'b' 'b' 'L'acacia b'/xc3/xa8' un legno naturalmente duro e solido, con un'ottima resistenza all'umiditb'/xc3/xa0'. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo.b' ' Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che cib'/xc3/xb2' influisca sulle sue proprietb'/xc3/xa0'. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinchb'/xc3/xa9' mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. b' 'b' 'b' 'Set di 2 sedie pieghevoli e 1 tavolino da balcone pieghevole con contenitore in legno massello b' 'consegnato pronto per il montaggio."> I piccoli spazi possono pensare in grande con il tavolino e le sedie da balcone PRADO ! Per arredare e sfruttare al meglio il balcone, ogni centimetro quadrato pu essere utilizzato optando per mobili da giardino 2 in 1. Con il suo design pieghevole e il piccolo contenitore integrato (dimensioni L62,2 x L21,2 x H16,2 cm), questo set composto da tavolo e sedie pieghevoli per esterni ottimizza lo spazio esterno disponibile. Su una mini terrazza, questo mobile da giardino in legno composto da un tavolo con ripiano pieghevole e due sedie pieghevoli in legno massello di acacia sar perfetto per creare uno spazio conviviale all'aperto... e approfittare delle giornate di sole! Per leggere, pranzare al sole o godersi una serata stellata, si pu godere di un piccolo spazio accogliente all'aperto, da soli o in coppia. Scegliendo il set di sedie e tavolo pieghevoli PRADO si sceglie il meglio dei mobili da balcone che non occupano spazio! Con le sue dimensioni di L66 x P85 x H76 cm, questo tavolino da balcone in legno per 2 persone occupa pochissimo spazio, fattore essenziale per non ingombrare. Le terrazze lunghe possono essere completate con la panca per esterni coordinata, una seduta perfettamente adatta a spazi lunghi e stretti. E al termine della stagione estiva? In meno tempo di quanto si pensi, questo mobile compatto permette di sfruttare al meglio la superficie utilizzabile dello spazio esterno! Basta ripiegare le gambe, abbassare il ripiano del tavolo e riporre le sedie pieghevoli sulla parte posteriore del tavolo ed il gioco fatto. Leggero e pieghevole, questo mobile da esterno si ripone in qualsiasi angolo (dimensioni totali del tavolo chiuso: L66 x P31,5 x H76 cm)! Niente andr perso, tutto si sistema in perfetto ordine con facilit e rapidamente! L'acacia un legno naturalmente duro e solido, con un'ottima resistenza all'umidit. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che ci influisca sulle sue propriet. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinch mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. Set di 2 sedie pieghevoli e 1 tavolino da balcone pieghevole con contenitore in legno massello consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Tavolo da giardino SANTIAGOb' ', per un giardino perfettamente arredato!b' 'b' 'Pranzi soleggiati o cene sotto le stelle, angolo di lavoro all'aperto o semplicemente oasi di pace in cui godersi la vita all'aria aperta: SANTIAGO trasformerb'/xc3/xa0' lo spazio esterno in un vero e proprio living! b' 'b' 'Unanimemente apprezzato non significa privo di personalitb'/xc3/xa0' e ne b'/xc3/xa8' la prova questob' ' tavolo da giardino in legno massellob' '!b' 'Un grande classico e uno dei mobili da giardino preferiti, con le sue linee minimaliste e il suo design attuale, questo b' 'tavolo quadrato pieghevole da esterno in legno massello di acaciab' ' b'/xc3/xa8' perfetto per creare una zona pranzo conviviale e armoniosa. Ispirato al design mediterraneo, questo b' 'mobile da esterno in legnob' ' crea un'atmosfera raffinata e senza tempo, proprio come piace a noi! b' 'b' 'Facile da aprire e chiudere.b' 'Mentre aperto questo b' 'grande tavolo da giardino pieghevole in legno da 8 postib' ' sarb'/xc3/xa0' la soluzione ideale per condividere allegri momenti conviviali, in inverno il ripiano pieghevole di SANTIAGO consentirb'/xc3/xa0' di riporlo facilmente e di risparmiare spazio prezioso.b' 'b' 'E vi b'/xc3/xa8' anche posto per l'ombrellone...b' 'Per una terrazza che si adatta a qualsiasi ora del giorno e momento della giornata, questo b' 'tavolo dotato di foro per ombrelloneb' ' permetterb'/xc3/xa0' di godersi piacevoli pranzi all'ombra....b' 'b' 'Per ricevere gli ospiti con stile e in tutta comoditb'/xc3/xa0'.b' 'Con le sue b' 'dimensioni L140 x L140 x H76 cmb' ', questo b' 'tavolo da pranzo pieghevole per esterni in legno massellob' ' pub'/xc3/xb2' ospitare comodamente b' '8 personeb' '. Per creare una bella tavolata, SANTIAGO pub'/xc3/xb2' essere abbinato a b' 'b' 'sedie e poltrone da giardinob' 'b' ' in legno coordinate. Per pranzare con amici e parenti e per allegri apericena!b' 'b' 'b' 'L'acacia b'/xc3/xa8' un legno duro e solido, con un'ottima resistenza all'umiditb'/xc3/xa0'. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo.b' ' Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che cib'/xc3/xb2' influisca sulle sue proprietb'/xc3/xa0'. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinchb'/xc3/xa9' mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. b' 'b' 'b' 'Tavolo da giardino pieghevole quadrato in legno massello L140 cmb' ' consegnato da montare. Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Tavolo da giardino SANTIAGO, per un giardino perfettamente arredato! Pranzi soleggiati o cene sotto le stelle, angolo di lavoro all'aperto o semplicemente oasi di pace in cui godersi la vita all'aria aperta: SANTIAGO trasformer lo spazio esterno in un vero e proprio living! Unanimemente apprezzato non significa privo di personalit e ne la prova questo tavolo da giardino in legno massello ! Un grande classico e uno dei mobili da giardino preferiti, con le sue linee minimaliste e il suo design attuale, questo tavolo quadrato pieghevole da esterno in legno massello di acacia perfetto per creare una zona pranzo conviviale e armoniosa. Ispirato al design mediterraneo, questo mobile da esterno in legno crea un'atmosfera raffinata e senza tempo, proprio come piace a noi! Facile da aprire e chiudere. Mentre aperto questo grande tavolo da giardino pieghevole in legno da 8 posti sar la soluzione ideale per condividere allegri momenti conviviali, in inverno il ripiano pieghevole di SANTIAGO consentir di riporlo facilmente e di risparmiare spazio prezioso. E vi anche posto per l'ombrellone... Per una terrazza che si adatta a qualsiasi ora del giorno e momento della giornata, questo tavolo dotato di foro per ombrellone permetter di godersi piacevoli pranzi all'ombra.... Per ricevere gli ospiti con stile e in tutta comodit. Con le sue dimensioni L140 x L140 x H76 cm, questo tavolo da pranzo pieghevole per esterni in legno massello pu ospitare comodamente 8 persone. Per creare una bella tavolata, SANTIAGO pu essere abbinato a sedie e poltrone da giardino in legno coordinate. Per pranzare con amici e parenti e per allegri apericena! L'acacia un legno duro e solido, con un'ottima resistenza all'umidit. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che ci influisca sulle sue propriet. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinch mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. Tavolo da giardino pieghevole quadrato in legno massello L140 cm consegnato da montare. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Asse da StiroAsse da Stiro Pieghevole a Scomparsa per Cassetto Estraibile 81 cm Emuca GrigioAsse de stiro pieghevole, ideale da installare sopra un mobile o all'interno di un armadio sopra una mensola. In questo modo, resta piegato e nascosto per occupare meno spazio rispetto ai tradizionali assi da stiro.La sua installazione risulta facile ed agevole, senza lavorazioni meccaniche, semplicemente avvitando nella superficie del mobile. Una volta installato, l'asse si estrae dal mobile con uno scorrimento soft e silenzioso grazie alle sue guide a sfera che sono dotate di un sistema che agevola sia l'apertura che la chiusura. fornita con una fodera che pu essere rimossa per rendere pi facile la sua pulizia e conservazione.Analogamente, l'asse da stiro pu ruotare fino a 180e con un sistema di bloccaggio si fissa in qualunque posizione per poter stirare comodamente.La sua installazione richiede un mobile di profondit minima di 450mm ed una larghezza (vano interno) di 450mm. Vite di fissaggio e instruzioni comprese.Caratteristiche TecnicheAsse da stiro pieghevole con rotazione di 180 per il montaggio su una mensola.Ha un sistema di bloccaggio per fissare il tavolo in qualsiasi posizione.Include guide a sfera che permettono uno scorrimento regolare e silenzioso.Dimensioni minime dell'interno del mobile necessarie per il montaggio: 450mm x 450mm.Dimensioni della superficie da stiro distesa: 810mm x 300mm.Contenuto della ConfezioneAsse da stiro pieghevole con rotazione di 180 per il montaggio su una mensola.Sistema di bloccaggio per fissare il tavolo in qualsiasi posizioneGuide a sfera che permettono uno scorrimento regolare e silenzioso...
127 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da giardino FUEGOb' '!b' 'b' 'Per sfruttare al meglio il balcone - una vera manna in cittb'/xc3/xa0' - b'/xc3/xa8' necessario dare al proprio angolo di cielo tutta l'attenzione che merita!b' ' b' 'Scegliendo i mobili giusti da esterno b'/xc3/xa8' possibile ottimizzare lo spazio di un piccolo terrazzo.b' 'b' 'Perfetto per sfruttare al massimo tutti i vantaggi di uno spazio esterno, anche in versione extra-small, questo b' 'tavolo da giardino quadrato in legno massello di acaciab' ' si distingue per le b' 'dimensioni L70 x L70 x H76 cmb' ' e la praticitb'/xc3/xa0' del b' 'piano pieghevoleb' '.b' 'b' 'Grazie al b' 'sistema pieghevole facile da usareb' ', questo b' 'piccolo tavolo da esterno pieghevole 2 postib' ' pub'/xc3/xb2' essere aperto in un attimo per ospitare due coperti. Chiuso e pronto per essere riposto, grazie alla sua compattezza, FUEGO si infila facilmente in un angolo dove rimarrb'/xc3/xa0' durante la stagione invernale. Un ingombro ridotto che gioverb'/xc3/xa0' agli spazi in cui ogni centimetro conta!b' 'b' 'Sotto il caldo sole estivo e con un bell'ombrellone, originale o di design, questo b' 'tavolo da giardino pieghevole dotato di foro per ombrelloneb' ' farb'/xc3/xa0' certamente ombra anche ai mobili da esterno pib'/xc3/xb9' trendy!b' 'b' 'Coworking, tb'/xc3/xaa'te-b'/xc3/xa0'-tb'/xc3/xaa'te o dolce far niente? Questo b' 'tavolo da giardino pieghevole in legno per 2 personeb' ' b'/xc3/xa8' l'ideale per godersi la vita all'aria aperta e creare uno spazio abitativo supplementare.b' 'b' 'Atmosfera nordica, stile country chic o arredo mediterraneo, il legno b'/xc3/xa8' un materiale bello e robusto che si adatta senza problemi a tutti gli stili. Una fioriera sospesa, qualche lanterna, un grigliato decorativo, delle b' 'b' 'sedie pieghevolib' 'b' ' per intrattenere gli ospiti... Basta poco per trasformare il terrazzo urbano in un ambiente confortevole per le giornate di sole!b' 'b' 'b' 'L'acacia b'/xc3/xa8' un legno duro e solido, con un'ottima resistenza all'umiditb'/xc3/xa0'. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo.b' ' Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che cib'/xc3/xb2' influisca sulle sue proprietb'/xc3/xa0'. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinchb'/xc3/xa9' mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. b' 'b' 'b' 'Tavolo da giardino pieghevole in legno massello L70 cmb' ' consegnato da montare."> Come sfruttare al massimo il piacere di stare all'aria aperta? Con il tavolo da giardino FUEGO ! Per sfruttare al meglio il balcone - una vera manna in citt - necessario dare al proprio angolo di cielo tutta l'attenzione che merita! Scegliendo i mobili giusti da esterno possibile ottimizzare lo spazio di un piccolo terrazzo. Perfetto per sfruttare al massimo tutti i vantaggi di uno spazio esterno, anche in versione extra-small, questo tavolo da giardino quadrato in legno massello di acacia si distingue per le dimensioni L70 x L70 x H76 cm e la praticit del piano pieghevole. Grazie al sistema pieghevole facile da usare, questo piccolo tavolo da esterno pieghevole 2 posti pu essere aperto in un attimo per ospitare due coperti. Chiuso e pronto per essere riposto, grazie alla sua compattezza, FUEGO si infila facilmente in un angolo dove rimarr durante la stagione invernale. Un ingombro ridotto che giover agli spazi in cui ogni centimetro conta! Sotto il caldo sole estivo e con un bell'ombrellone, originale o di design, questo tavolo da giardino pieghevole dotato di foro per ombrellone far certamente ombra anche ai mobili da esterno pi trendy! Coworking, tte--tte o dolce far niente? Questo tavolo da giardino pieghevole in legno per 2 persone l'ideale per godersi la vita all'aria aperta e creare uno spazio abitativo supplementare. Atmosfera nordica, stile country chic o arredo mediterraneo, il legno un materiale bello e robusto che si adatta senza problemi a tutti gli stili. Una fioriera sospesa, qualche lanterna, un grigliato decorativo, delle sedie pieghevoli per intrattenere gli ospiti... Basta poco per trasformare il terrazzo urbano in un ambiente confortevole per le giornate di sole! L'acacia un legno duro e solido, con un'ottima resistenza all'umidit. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che ci influisca sulle sue propriet. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinch mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. Tavolo da giardino pieghevole in legno massello L70 cm consegnato da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Tavolino da balcone pieghevole CARMENb' ', leggerezza su tutti i fronti!b' 'b' 'Quando si vive in appartamento, l'esterno diventa l'angolo preferito dove rilassarsi in estate. Troppo spesso trascurate per mancanza di spazio, le piccole terrazze meritano tutta la nostra attenzione. Il segreto di un b' 'piccolo balcone dallo spazio ottimizzatob' '? Un arredo intelligente e i mobili giusti!b' 'b' 'Con le sue b' 'dimensioni compatte, L80 x P50 x H76 cmb' ', questo b' 'tavolino da balcone in legno massello con piano a ribaltab' ' b'/xc3/xa8' ideale per intrattenere, anche in spazi ridotti, poichb'/xc3/xa9' occupa poco spazio.b' 'b' 'Per allestire una zona pranzo, uno spazio relax o un angolo dove lavorare, questo b' 'tavolino da balcone pieghevole in legno massello di acaciab' ' trasformerb'/xc3/xa0' l'angolo all'aperto in un luogo piacevole dove trascorrere del tempo. Dotato di un b' 'sistema che si fissa alla ringhiera del balcone b' ', questob' ' tavolino da balcone pieghevole in stile bistrotb' ' b'/xc3/xa8' perfettamente stabile e ideale per riporvi un vassoio, la bevanda preferita o un computer portatile. Indispensabile per godersi una meritata pausa al sole, un pranzo o una giornata di lavoro all'aperto!b' 'b' 'Consiglio salvaspazio: CARMEN si abbina perfettamente alla b' 'b' 'sedia da giardino pieghevoleb' 'b' '. Alla comparsa dei primi freddi, basta ripiegare i piedini, chiudere il tavolo e la sedia fino all'arrivo della bella stagione!b' 'b' 'b' 'L'acacia b'/xc3/xa8' un legno duro e solido, con un'ottima resistenza all'umiditb'/xc3/xa0'b' '. b' 'Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivob' '. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che cib'/xc3/xb2' influisca sulle sue proprietb'/xc3/xa0'. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinchb'/xc3/xa9' mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. b' 'b' 'b' 'Tavolino da balcone pieghevole in legno massello L80 cmb' ' consegnato pronto per il montaggio."> Tavolino da balcone pieghevole CARMEN, leggerezza su tutti i fronti! Quando si vive in appartamento, l'esterno diventa l'angolo preferito dove rilassarsi in estate. Troppo spesso trascurate per mancanza di spazio, le piccole terrazze meritano tutta la nostra attenzione. Il segreto di un piccolo balcone dallo spazio ottimizzato ? Un arredo intelligente e i mobili giusti! Con le sue dimensioni compatte, L80 x P50 x H76 cm, questo tavolino da balcone in legno massello con piano a ribalta ideale per intrattenere, anche in spazi ridotti, poich occupa poco spazio. Per allestire una zona pranzo, uno spazio relax o un angolo dove lavorare, questo tavolino da balcone pieghevole in legno massello di acacia trasformer l'angolo all'aperto in un luogo piacevole dove trascorrere del tempo. Dotato di un sistema che si fissa alla ringhiera del balcone, questo tavolino da balcone pieghevole in stile bistrot perfettamente stabile e ideale per riporvi un vassoio, la bevanda preferita o un computer portatile. Indispensabile per godersi una meritata pausa al sole, un pranzo o una giornata di lavoro all'aperto! Consiglio salvaspazio: CARMEN si abbina perfettamente alla sedia da giardino pieghevole. Alla comparsa dei primi freddi, basta ripiegare i piedini, chiudere il tavolo e la sedia fino all'arrivo della bella stagione! L'acacia un legno duro e solido, con un'ottima resistenza all'umidit. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che ci influisca sulle sue propriet. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinch mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. Tavolino da balcone pieghevole in legno massello L80 cm consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da giardino SANTIAGOb' '! b' 'b' 'Alla comparsa dei primi raggi di sole, il terrazzo, vera e propria estensione della casa, si trasforma in uno spazio da vivere all'aria aperta! Perfetto per i pasti quotidiani con la famiglia o gli amici, questo b' 'tavolo da giardino rettangolare in legno massellob' ' si piega a metb'/xc3/xa0' per adattarsi alle esigenze! b' 'b' 'Bello da vedere.b' 'Se questo b' 'grande tavolo da pranzo da esterno da 10 postib' ' vanta dimensioni generose e confortevoli (b' 'dimensioni L170 x L90 x H76 cmb' '), il suo aspetto arioso e leggero b'/xc3/xa8' in perfetta armonia con le sue dimensioni e con il carattere deciso del b' 'legno massello di acaciab' '. Unanimemente apprezzato per il suo calore, il legno massello b'/xc3/xa8' gettonatissimo per i mobili da esterni, con nostra grande soddisfazione! Ispirato all'arredamento mediterraneo, con le sue finiture accurate e la sua leggerezza, questo b' 'tavolo da giardino pieghevole in legno massello di acaciab' ' arrederb'/xc3/xa0' con eleganza un grande terrazzo, un balcone o un giardino.b' 'b' 'Pratico.b' 'Grazie al suo b' 'sistema di ripiegamento rapido e facile da usareb' ', bastano pochi secondi per aprire o chiudere il robusto b' 'ripiano a listellib' ' di questo b' 'tavolo da esterno pieghevole in legno per 10 personeb' '. Un must, per una terrazza dallo spazio ottimizzato tutto l'anno! Per assicurare un po' d'ombra e frescura durante i pranzi estivi, questo b' 'grandeb' ' b' ' tavolo pieghevole con foro per ombrelloneb' ' b'/xc3/xa8' perfetto per sistemare l'ombrellone.b' 'b' 'Per creare una zona pranzo all'aperto calda e accogliente dove intrattenere gli ospiti nella bella stagione, SANTIAGO pub'/xc3/xb2' essere abbinato ab' 'b' 'sedie e poltrone da giardinob' 'b' ' in legno. La sala da pranzo si trasferisce all'aperto! b' 'b' 'b' 'L'acacia b'/xc3/xa8' un legno naturalmente duro e solido, con un'ottima resistenza all'umiditb'/xc3/xa0'. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo.b' ' Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che cib'/xc3/xb2' influisca sulle sue proprietb'/xc3/xa0'. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinchb'/xc3/xa9' mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. b' 'b' 'b' 'Tavolo da giardino pieghevole rettangolare in legno massello L170 cmb' ' consegnato da montare. Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> L'estate all'insegna della convivialit con il tavolo da giardino SANTIAGO ! Alla comparsa dei primi raggi di sole, il terrazzo, vera e propria estensione della casa, si trasforma in uno spazio da vivere all'aria aperta! Perfetto per i pasti quotidiani con la famiglia o gli amici, questo tavolo da giardino rettangolare in legno massello si piega a met per adattarsi alle esigenze! Bello da vedere. Se questo grande tavolo da pranzo da esterno da 10 posti vanta dimensioni generose e confortevoli (dimensioni L170 x L90 x H76 cm), il suo aspetto arioso e leggero in perfetta armonia con le sue dimensioni e con il carattere deciso del legno massello di acacia. Unanimemente apprezzato per il suo calore, il legno massello gettonatissimo per i mobili da esterni, con nostra grande soddisfazione! Ispirato all'arredamento mediterraneo, con le sue finiture accurate e la sua leggerezza, questo tavolo da giardino pieghevole in legno massello di acacia arreder con eleganza un grande terrazzo, un balcone o un giardino. Pratico. Grazie al suo sistema di ripiegamento rapido e facile da usare, bastano pochi secondi per aprire o chiudere il robusto ripiano a listelli di questo tavolo da esterno pieghevole in legno per 10 persone. Un must, per una terrazza dallo spazio ottimizzato tutto l'anno! Per assicurare un po' d'ombra e frescura durante i pranzi estivi, questo grande tavolo pieghevole con foro per ombrellone perfetto per sistemare l'ombrellone. Per creare una zona pranzo all'aperto calda e accogliente dove intrattenere gli ospiti nella bella stagione, SANTIAGO pu essere abbinato a sedie e poltrone da giardino in legno. La sala da pranzo si trasferisce all'aperto! L'acacia un legno naturalmente duro e solido, con un'ottima resistenza all'umidit. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che ci influisca sulle sue propriet. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinch mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. Tavolo da giardino pieghevole rettangolare in legno massello L170 cm consegnato da montare. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Asse da StiroAsse da Stiro Pieghevole a Scomparsa per Cassetto Estraibile 94,5 cm Emuca BiancoAsse da stiro pieghevole da incasso Iron Emuca prodotta in acciaio con finitura verniciata bianca. Le guide incluse nella struttura permettono all'asse di rimanere perfettamente integrato nel mobile quando viene piegato. Per l'istallazione si richiede un mobile con una profondit minima di 500mm ed una larghezza interna del modulo tra 360mm e 520mm.Caratteristiche TecnicheAsse da stiro estendibile per montaggio integrato al modulo di cucina.Profondit minima del mobile: 550 mm.Larghezza interna nel mobile necessaria: de 360mm a 520mm.Contenuto della Confezione1 asse da stiro pieghevoleviti ed istruzioni di montaggio...
102 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo pieghevole DOTS è ideale per piccoli spazi! Grazie alle sue dimensioni ridotte, questo tavolo rotondo è compatto. Permette di creare una zona pranzo in un piccolo soggiorno o cucina. Una volta usato, ripiegare il piano del DOTS e riporlo è facilissimo. Il suo design minimalista e la sua tonalità nera lo rendono un tavolo senza tempo. Realizzato in acciaio, questo tavolo è anche un mobile solido e resistente. Può essere usato per i pasti quotidiani. Il tavolo pieghevole DOTS troverà il suo posto in piccoli interni moderni accompagnati da sedie impilabili di tendenza."> Solido e poco ingombrante, il tavolo pieghevole DOTS è ideale per piccoli spazi! Grazie alle sue dimensioni ridotte, questo tavolo rotondo è compatto. Permette di creare una zona pranzo in un piccolo soggiorno o cucina. Una volta usato, ripiegare il piano del DOTS e riporlo è facilissimo. Il suo design minimalista e la sua tonalità nera lo rendono un tavolo senza tempo. Realizzato in acciaio, questo tavolo è anche un mobile solido e resistente. Può essere usato per i pasti quotidiani. Il tavolo pieghevole DOTS troverà il suo posto in piccoli interni moderni accompagnati da sedie impilabili di tendenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo pieghevole DOTS è ideale per piccoli spazi! Grazie alle sue dimensioni ridotte, questo tavolo rotondo è compatto. Permette di creare una zona pranzo in un piccolo soggiorno o cucina. Una volta usato, ripiegare il piano del DOTS e riporlo è facilissimo. Il suo design minimalista e la sua tonalità bianca lo rendono un tavolo senza tempo. Realizzato in acciaio, questo tavolo è anche un mobile solido e resistente. Può essere usato per i pasti quotidiani. Il tavolo pieghevole DOTS troverà il suo posto in piccoli interni moderni accompagnati da sedie impilabili di tendenza."> Solido e poco ingombrante, il tavolo pieghevole DOTS è ideale per piccoli spazi! Grazie alle sue dimensioni ridotte, questo tavolo rotondo è compatto. Permette di creare una zona pranzo in un piccolo soggiorno o cucina. Una volta usato, ripiegare il piano del DOTS e riporlo è facilissimo. Il suo design minimalista e la sua tonalità bianca lo rendono un tavolo senza tempo. Realizzato in acciaio, questo tavolo è anche un mobile solido e resistente. Può essere usato per i pasti quotidiani. Il tavolo pieghevole DOTS troverà il suo posto in piccoli interni moderni accompagnati da sedie impilabili di tendenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Pigalle pieghevole 118x176 Bianco con 4 poltroncine Ronda - Tavolo Pigalle pieghevole 118x76 art 903/23 Linea: Pigalle Collezione: Classic Materiale: Acciaio Misure: 118 x 76 x 74 h cm Peso: 16.00 Kg Carico statico: 100 Kg Pieghevole: Si Colore: Bianco 23 Romantica ed eterea, la collezione Pigalle è perfetta per impreziosire giardini e spazi abitativi con tratti originali, ma discreti. Declinata in diverse colorazioni, la collezione si completa di tavoli dallo stile sobrio che accompagnano le linee originali della seduta. La maneggevolezza degli arredi Pigalle rende questa collezione fruibile per combinazioni d’arredamento non statiche. 4 Poltroncine Ronda grigio antico art 116i4/23 Struttura in acciaio verniciato Colore: Bianco 23 Impilabili Misure: 60 x 65 x 82 cm Peso 5 Kg La sedia da esterno in metallo Ronda e’ un design classico, un best seller Emu. Altamente resistente all’uso quotidiano ed agli agenti atmosferici, e’ una sedia da giardino pratica, leggera e sovrapponibile. Questa sedia da esterni e’ realizzata in lamiera stirata traforata con il classico motivo Emu e si intona con qualsiasi stile di arredamento giardino, rustico o moderno. Sono disponibili confortevoli cuscini opzionali sedile-schienale. Il tavolo da abbinare e’ Cambi. Manutenzione ACCIAIO Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto. - Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Emu ad un prezzo davvero conveniente Se stai valutando di ammodernare gli arredi di casa, nonché di sceglierli per la prima volta, e hai a disposizione un giardino, allora non puoi mai escluderlo: difatti, attualmente, l'arredo giardino è ritenuto al pari di quello di ogni altra stanza di casa. A maggior ragione nel momento in cui si vive in città, i giardini sono veramente preziosi e devono essere attrezzati ottimamente con composizioni dei migliori marchi, che siano in grado di impreziosirne il valore estetico ma altresì resistere negli anni alle condizioni climatiche. Che tu voglia trascorrere serate di relax circondato dalla natura, qualche ora in compagnia di parenti e amici nonché, semplicemente, prendere il sole, questa proposta con un mobile da giardino in materiali pregiati, ora in Offerta Outlet, saprà completare lo spazio esterno garantendoti una serena vita di tutti i giorni. Il mobile da giardino che fa al caso tuo Il prezzo della consegna varia in base alla tipologia di prodotto ed alla distanza percorsa: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta davvero conveniente.
609 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LaFume Tavolo quadrato Anytime pieghevole 64x68 cm HPL Minéral TAVOLO QUADRATO Questo piccolo tavolo pieghevole Lafuma è pieno di trucchi. Progettato per offrire il massimo spazio per le gambe, offre un vero comfort durante i pasti. Robusto, è facile da installare e da riporre grazie al suo ingegnoso ed esclusivo sistema di piegatura. Di facile manutenzione, è di casa ovunque, dal piccolo balcone al giardino e alla terrazza. Perfetto per una colazione o un pasto a due. I suoi vantaggi: - Il suo piano in laminato HPL realizzato con un materiale di alta gamma particolarmente resistente ai graffi e agli urti. È anche completamente impermeabile e antimacchia. - La sua struttura in tubo d'acciaio di grande diametro, molto resistente e trattata contro la corrosione. - La sua facilità di manutenzione, basta un po' di acqua saponata e un panno. - La sua stabilità, assicurata da un dispositivo di regolazione ai piedi che corregge facilmente qualsiasi "effetto traballante". - La sua auto-stabilità una volta chiuso. - I suoi angolari intercambiabili, disponibili in diversi colori per aggiungere un tocco di colore al piano del tavolo. Informazioni tecniche La resistenza di un laminato compatto HPL Il piano in HPL (High Pressure Laminate) è particolarmente resistente all'abrasione, agli urti, ai raggi UV e al calore (fino a 180°C). Composto da diversi strati di resina, questo materiale dona alle nostre tavole molti vantaggi! Dettagli prodotto: Altezza (aperto - in cm) 73 Larghezza (aperto - in cm) 64 Profondità (aperto - in cm) 68 Altezza (chiuso - in cm) 101 Larghezza (chiuso - in cm) 64 Profondità (chiuso - in cm) 20 Peso netto (in kg) 8,8 Struttura tubo d'acciaio galvanizzato di 25 mm di diametro GARANZIA 5 ANNI Arredo giardino Collezione esclusiva ad un prezzo imbattibile Se stai pensando di mettere a nuovo i mobili di casa, o di selezionarli per la prima volta, e hai a disposizione un giardino, allora non puoi mai escluderlo: difatti, oggi, l'arredo giardino è riconosciuto al pari di quello di ogni altro locale di casa. Soprattutto quando si vive in città, gli spazi esterni sono veramente preziosi e occorre che siano arredati al meglio con composizioni arredative di design, che siano in grado di impreziosirne l'estetica ma anche resistere negli anni alle condizioni climatiche. Che tu voglia trascorrere momenti rilassanti circondato dal paesaggio naturale, qualche ora insieme a parenti e amici o, semplicemente, prendere il sole, questa soluzione con un mobile da giardino in materiali di qualità, ora in offerta, saprà ultimare lo spazio esterno assicurandoti una serena vita di tutti i giorni. Il mobile da giardino che fa per te Arredo outdoor di grande qualità tra le nostre esclusive Offerte Outlet: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa soluzione.
197 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Pigalle pieghevole 118x176 Grigio antico con 4 poltroncine Ronda - Tavolo Pigalle pieghevole 118x76 art 903/22 Linea: Pigalle Collezione: Classic Materiale: Acciaio Misure: 118 x 76 x 74 h cm Peso: 16.00 Kg Carico statico: 100 Kg Pieghevole: Si Colore: Grigio antico 22 Romantica ed eterea, la collezione Pigalle è perfetta per impreziosire giardini e spazi abitativi con tratti originali, ma discreti. Declinata in diverse colorazioni, la collezione si completa di tavoli dallo stile sobrio che accompagnano le linee originali della seduta. La maneggevolezza degli arredi Pigalle rende questa collezione fruibile per combinazioni d’arredamento non statiche. 4 Poltroncine Ronda grigio antico art 116i4/22 Struttura in acciaio verniciato Colore: Grigio antico 22 Impilabili Misure: 60 x 65 x 82 cm Peso 5 Kg La sedia da esterno in metallo Ronda e’ un design classico, un best seller Emu. Altamente resistente all’uso quotidiano ed agli agenti atmosferici, e’ una sedia da giardino pratica, leggera e sovrapponibile. Questa sedia da esterni e’ realizzata in lamiera stirata traforata con il classico motivo Emu e si intona con qualsiasi stile di arredamento giardino, rustico o moderno. Sono disponibili confortevoli cuscini opzionali sedile-schienale. Il tavolo da abbinare e’ Cambi. Manutenzione ACCIAIO Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto. - Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Emu: un universo di convenienza e qualità Ogni volta che si parla di arredamento per la casa, attualmente, si include anche lo spazio esterno: durante l'estate, esso diventa uno spazio tanto utile quanto complicato da arredare, poiché zona in cui godersi il verde, i momenti rilassanti oppure qualche ora in compagnia di parenti ed amici. Infatti è importante ottimizzare gli spazi con composizioni arredative belle e resistenti, affinchè diventi uno spazio vivibile. Approfitta di questa proposta con un ribasso esclusivo per la proposta con un mobile da giardino Emu e porta a casa tutta la qualità assicurata dal brand ad un prezzo davvero conveniente. L'Arredo Giardino Tavolo pigalle pieghevole 118x176 grigio antico con 4 poltroncine ronda a prezzo ribassato Arredo outdoor di qualità eccellente tra le nostre imperdibili Offerte Outlet: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
609 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Struttura in alluminio BIANCO Dimensioni cm 130 x 77 x 73 h Trasporto nazionale gratuito Arredo Giardino Cosma Outdoor Living: La convenienza che fa per te Se stai cercando un'idea di arredo per il tuo outdoor, Arredo Giardino Cosma Outdoor Living la scelta perfetta. Il tavolo Alabama 130 x 77 pieghevole bianco una soluzione pratica ed estetica, che offre uno sconto imbattibile. Ideale per rendere il tuo giardino uno spazio piacevole in cui trascorrere momenti di relax con amici e parenti, durante le calde giornate estive. Una scelta di qualit che coniuga praticit ed estetica, per rendere il tuo giardino uno spazio unico e rilassante. Scopri l'Arredo Giardino Cosma Outdoor living: Tavolo alabama 130 x 77 pieghevole binco a prezzo Outlet! Approfitta della nostra imperdibile Offerta Outlet e porta a casa questo mobile da giardino di ottima fattura. Il trasporto incluso nazionale (escluso le isole) per questa soluzione. 5 motivi per comprare il Tavolo Alabama 130 x 77 Pieghevole di Cosma Outdoor Living Design moderno ed elegante: il tavolo Alabama 130 x 77 una scelta di stile per arredare il tuo giardino con un tocco di modernit e raffinatezza. Pratico e funzionale: grazie al suo design pieghevole, il tavolo Alabama 130 x 77 facile da riporre e trasportare, rendendolo adatto a qualsiasi esigenza. Materiali resistenti: realizzato con materiali di qualit, il tavolo Alabama 130 x 77 resistente alle intemperie, garantendo una lunga durata nel tempo. Trasporto incluso: il trasporto del tavolo Alabama 130 x 77 incluso nel prezzo, senza costi aggiuntivi per le isole. Marchio di prestigio: Cosma Outdoor Living un marchio di qualit, sinonimo di stile e di garanzia di prodotti di alto livello.
187 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Struttura in alluminio BIANCO Dimensioni cm 130 x 77 x 73 h Trasporto nazionale gratuito Peso: 8.7kg Arredo Giardino Cosma Outdoor Living: La convenienza che fa per te Se stai cercando un'idea di arredo per il tuo outdoor, Arredo Giardino Cosma Outdoor Living la scelta perfetta. Il tavolo Alabama 130 x 77 pieghevole bianco una soluzione pratica ed estetica, che offre uno sconto imbattibile. Ideale per rendere il tuo giardino uno spazio piacevole in cui trascorrere momenti di relax con amici e parenti, durante le calde giornate estive. Una scelta di qualit che coniuga praticit ed estetica, per rendere il tuo giardino uno spazio unico e rilassante. Scopri l'Arredo Giardino Cosma Outdoor living: Tavolo alabama 130 x 77 pieghevole binco a prezzo Outlet! Approfitta della nostra imperdibile Offerta Outlet e porta a casa questo mobile da giardino di ottima fattura. Il trasporto incluso nazionale (escluso le isole) per questa soluzione. 5 motivi per comprare il Tavolo Alabama 130 x 77 Pieghevole di Cosma Outdoor Living Design moderno ed elegante: il tavolo Alabama 130 x 77 una scelta di stile per arredare il tuo giardino con un tocco di modernit e raffinatezza. Pratico e funzionale: grazie al suo design pieghevole, il tavolo Alabama 130 x 77 facile da riporre e trasportare, rendendolo adatto a qualsiasi esigenza. Materiali resistenti: realizzato con materiali di qualit, il tavolo Alabama 130 x 77 resistente alle intemperie, garantendo una lunga durata nel tempo. Trasporto incluso: il trasporto del tavolo Alabama 130 x 77 incluso nel prezzo, senza costi aggiuntivi per le isole. Marchio di prestigio: Cosma Outdoor Living un marchio di qualit, sinonimo di stile e di garanzia di prodotti di alto livello.
229 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Alabama 130 x 77 pieghevole antracite Struttura in alluminio ANTRACITE Dimensioni cm 130 x 77 x 73 h Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Cosma outdoor living ad un prezzo imbattibile Se stai considerando di rinnovare gli arredi di casa, o di sceglierli per la prima volta, e disponi di un giardino, allora non puoi mai escluderlo: di fatto, oggi, l'arredo giardino è ritenuto al pari di quello di ogni altro locale di casa. A maggior ragione quando si vive in città, i giardini sono veramente preziosi e occorre che siano organizzati al meglio con composizioni arredative di qualità, che possano impreziosirne la resa estetica ma anche resistere negli anni a sole e pioggia. Che tu abbia intenzione di passare serate rilassanti circondato dal paesaggio naturale, qualche ora in compagnia di amici e parenti o, semplicemente, pomeriggi di sole, questa proposta con un mobile da giardino in materiali di prima scelta, ora scontata, saprà completare lo spazio all'aperto garantendoti una serena routine quotidiana. Il mobile da giardino che fa per te Mobile da giardino di grande valore tra le nostre esclusive Offerte Outlet: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
203 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Pigalle pieghevole 76x76 Bianco Linea: Pigalle Collezione: Classic Materiale: Acciaio Peso: 12.20 Kg Larghezza: 76 cm Profondità: 76 cm Altezza: 74 cm Carico statico: 100 Kg Pieghevole: Si Colore: Bianco 23 - Romantica ed eterea, la collezione Pigalle è perfetta per impreziosire giardini e spazi abitativi con tratti originali, ma discreti. Declinata in diverse colorazioni, la collezione si completa di tavoli dallo stile sobrio che accompagnano le linee originali della seduta. La maneggevolezza degli arredi Pigalle rende questa collezione fruibile per combinazioni d’arredamento non statiche. Manutenzione ACCIAIO Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto. - Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Emu: un mondo di convenienza e qualità Tutte le volte che si parla di arredo per la casa, oggi, si considera anche il giardino: durante l'estate, esso diventa un luogo tanto utile quanto complicato da arredare, poiché zona dove godersi la flora, le serate rilassanti nonché qualche ora in compagnia di parenti ed amici. Proprio per questo è di primo piano ottimizzare gli spazi con composizioni belle e resistenti, in modo che diventi uno spazio vivibile. Approfitta di quest'offerta con uno sconto esclusivo per la proposta con un mobile da giardino Emu e porta a casa tutta la qualità garantita dal brand ad un prezzo imperdibile. L'Arredo Giardino Tavolo pigalle pieghevole 76x76 bianco a prezzo scontato Per questa proposta davvero conveniente di mobili per esterni, dovrai tenere a mente altresì la consegna e le sue annesse spese: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'Offerta Outlet.
234 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo pieghevole Alabama 130 x 77 taupe - Cosma - Struttura in alluminio ANTRACITE Dimensioni cm 130 x 77 x 73 h Peso: 8.7kg Mobile da giardino Tavolo pieghevole alabama 130 x 77 taupe - cosma Cosma outdoor living in offerta outlet Nella bella stagione i giardini diventano quasi altri ambienti della casa, da decorare con stile. Gli arredi e gli oggetti che vi trovano posto devono essere non solo esteticamente gradevoli, ma anche particolarmente resistenti, dato che saranno esposti agli agenti atmosferici. Trasforma il tuo outdoor in un ambiente tutto da vivere con l'Arredo Giardino Tavolo pieghevole alabama 130 x 77 taupe - cosma Cosma outdoor living. Approfitta di questa proposta con un ribasso esclusivo e porta in casa tutta la qualit garantita dal brand. Scopri tutta la qualit per il giardino Se sceglierai questa proposta di arredi per il giardino, dovrai valutare anche il prezzo della consegna: trasporto escluso per questa proposta.
229 €
Vista prodotto
Italia
Chelsea Tavolo Pieghevole Piccolo di Pinetti è un tavolo dal design moderno e funzionale, ideale per creare spazi aggiuntivi e versatili in ogni ambiente.Realizzato con materiali di alta qualità, Chelsea Tavolo pieghevole presenta una struttura solida e resistente in legno di noce e 2 vassoi estraibili, in pregiata pelle italiana. La caratteristica distintiva di questo tavolino è la sua capacità di piegarsi facilmente. Grazie al suo meccanismo di chiusura, la struttura può essere piegata in modo compatto e riposta quando non è in uso, occupando poco spazio. Questo la rende un'ottima soluzione per ambienti con limitazioni di spazio o per coloro che necessitano di una soluzione mobile e facile da riporre. Ed i vassoi possono essere rimossi facilmente ed utilizzati anche come eleganti vassoi da portata. È ideale per essere utilizzato come tavolino da caffè in salotto, come tavolino laterale accanto a un divano.Chelsea Tavolo Pieghevole Piccolo di Pinetti è in versione verde petrolio, per altre finiture di colore contattare il brand.
2.013 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:【LIBERA LE TUE MANI】Tutti gli smartphone, tablet e lettori di e-book da 3.6-10" possono essere posizionati saldamente sul supporto per telefono da tavolo. 【INCLINAZIONE E ALTEZZA REGOLABILI】Il supporto per telefono da tavolo può essere regolato da 5.1" a 6.7", facilmente estensibile in altezza. Inoltre, ti permette di personalizzare langolazione del tuo dispositivo in modo flessibile per trovare langolo di visione più confortevole. Riduci la frequenza di abbassare gli occhi sullo schermo del telefono per evitare di danneggiare la schiena e il collo.COMPLETAMENTE PIEGHEVOLE A GRANDEZZA DA TASCAPortalo ovunque, questo supporto per cellulare da scrivania è pieghevole e può essere completamente ripiegato in una dimensione tascabile. Piccolo da riporre, facile da portare in tasca o in borsa durante i viaggi o i viaggi di lavoro. Utilizzo conveniente, puoi liberare le mani per goderti un video di YouTube o una chiamata Facetime ovunque e in qualsiasi momento con il supporto pieghevole per telefono cellulare.【ANTISCIVOLO E STABILITÀ FORTE】Il pad in silicone coperto e laggancio in gomma assicurano che il tuo telefono o tablet rimanga saldamente al suo posto e li proteggano dallessere scivolati e graffiati. Lo stand per telefono cellulare è composto da una base di contrappeso in metallo ultra resistente e pali di PC+ABS di alta qualità, abbastanza forte da tenere il tuo telefono mobile e tablet. I piedini in gomma sotto la base lo rendono più stabile quando tocchi
15,61 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Questo tavolo da bistro pieghevole in teak ha un design elegante e sarà una favolosa aggiunta per il giardino, la terrazza o il patio, per mangiare all'aperto o semplicemente rilassarsi. È adatto anche per uso interno. Realizzato in legno massello teak estremamente resistente, questo mobile in teak è stato stagionato, essiccato in forno e quindi carteggiato per dare un aspetto molto liscio. Il legno di teak è noto per la sua eccezionale robustezza e resistenza agli agenti atmosferici, che lo rende molto più adatto ai mobili da giardino rispetto a qualsiasi altro tipo di legno. Il legno di teak è la scelta perfetta se desiderate acquistare un mobile da giardino di lunga durata. Potete mantenere il suo colore naturale o aggiungere una mano di vernice o altra finitura nel vostro colore preferito. La superficie levigata è facile da pulire con un panno umido. Il tavolo da picnic è anche leggero e facile da spostare. Il tavolo può essere piegato per risparmiare spazio quando non viene utilizzato. La consegna include 2 tavoli da bistrot. Si consiglia di trattare il prodotto con olio di teak o una finitura a base d'acqua per aumentarne la durata nel tempo.
170 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth V5.3I nuovi chip Wireless V5.3 offrono un suono di alta qualità e una trasmissione stabile e ad alta velocità su una distanza di 10 metri per chiamate chiare e a bassa latenza e sincronizzazione audio-video, senza interruzioni nella musica o nel video.● Bobina mobile da 40 mmBobine di movimento ad alta precisione da 40 mm per creare un campo sonoro ampio e vivido, bassi sorprendenti e stereo 3D personalizzato che ti offrono un'esperienza immersiva e realistica.● Isolamento acustico efficace Gli auricolari sono fatti di schiuma morbida e pelle proteica, si adattano al contorno dell'orecchio. Comodi da indossare e isolano le orecchie dal rumore.● Grande batteria da 450mAhLe batterie al litio integrate ad alta capacità da 450 mAh hanno un consumo di energia basso di 10 mA per 40 ore di riproduzione continua una volta completamente cariche, ascoltando musica per un'intera settimana e 5 ore al giorno.● Design pieghevoleDesign leggero e pieghevole per portabilità, il design dell'asse rotante consente la rotazione multi-angolare e pieghevole, e la dimensione compatta lo rende facile da trasportare.Specifiche:Specifiche generaliMarchioBaseusModelloD02 ProColoreNeroTipo di indossamentoCuffieRisposta in frequenza20-20kHzDiametro altoparlante40mmbluetoothVersione di bluetoothV5.3Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteria450mAhOrario di chiamata40hTempo della musica50hTempo di standby300hTempo d
31,26 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth V5.3I nuovi chip Wireless V5.3 offrono un suono di alta qualità e una trasmissione stabile e ad alta velocità su una distanza di 10 metri per chiamate chiare e a bassa latenza e sincronizzazione audio-video, senza interruzioni nella musica o nel video.● Bobina mobile da 40 mmBobine di movimento ad alta precisione da 40 mm per creare un campo sonoro ampio e vivido, bassi sorprendenti e stereo 3D personalizzato che ti offrono unesperienza immersiva e realistica.● Isolamento acustico efficace Gli auricolari sono fatti di schiuma morbida e pelle proteica, si adattano al contorno dellorecchio. Comodi da indossare e isolano le orecchie dal rumore.● Grande batteria da 450mAhLe batterie al litio integrate ad alta capacità da 450 mAh hanno un consumo di energia basso di 10 mA per 40 ore di riproduzione continua una volta completamente cariche, ascoltando musica per unintera settimana e 5 ore al giorno.● Design pieghevoleDesign leggero e pieghevole per portabilità, il design dellasse rotante consente la rotazione multi-angolare e pieghevole, e la dimensione compatta lo rende facile da trasportare.Specifiche:Specifiche generaliMarchioBaseusModelloD02 ProColoreNeroTipo di indossamentoCuffieRisposta in frequenza20-20kHzDiametro altoparlante40mmbluetoothVersione di bluetoothV5.3Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteria450mAhOrario di chiamata40hTempo della musica50hTempo di standby300hTempo d
31,26 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
ScrivaniaScrivania Pieghevole 100x50x75 cm in Metallo e Truciolare Motti Lolie BiancaPratica ed elegante, questa scrivania Pieghevole un mobile multifunzionale che nasce da una struttura dalle linee semplici e pulite, ma di grande impatto visivo.Caratteristiche TecnicheScrivania PieghevoleMateriale: Metallo e TruciolatoDimensioni (LxPxA): 100x50x75 cm...
119 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Alabama 130 X 77 Pieghevole Taupe Struttura in alluminio TAUPE Dimensioni cm 130 x 77 x 73 h Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Cosma outdoor living: un mondo di convenienza e qualità Ogni volta che si parla di arredo per la casa, al giorno d'oggi, si prende in considerazione anche il giardino: durante l'estate, esso diventa un luogo tanto utile quanto complicato da arredare, in quanto zona dove godersi il panorama naturale, le serate rilassanti oppure qualche ora insieme a parenti ed amici. Infatti è fondamentale ottimizzare gli spazi con composizioni arredative di ottima qualità, affinchè diventi un giardino ben progettato. Approfitta di quest'offerta con un ribasso esclusivo per la soluzione con un mobile da giardino Cosma outdoor living e porta in casa tutta la qualità assicurata dal marchio ad un prezzo davvero conveniente. L'Arredo Giardino Tavolo alabama 130 x 77 pieghevole taupe a prezzo ribassato Il trasporto della soluzione, con annesse spese, varia in base alla tipologia di articolo ed alla distanza: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'offerta.
203 €
Vista prodotto
Italia
XMR/C M9 PRO GPS 5G WiFi 4KM FPV con telecamera ESC 4K HD Gimbal EIS a 3 assi, drone quadricottero pieghevole con evitamento ostacoli RTFDescrizioneXMR/C M9 PRONome del marchioXMR/CArticolo N.M9 PROMotore1806Frequenza2.4GBatteria per drone7.6V 3800mAhTempo di voloCirca 25 minTempo di ricaricacirca 4 oreCaricabatterie USB5V/3ADistanza di controllo(All'aperto e senza ostacoli,a seconda delle condizioni e del dispositivo mobile)4000MSensore di pressioneGPS / Flusso otticoGPS Seguimi30 M+Riconoscimento immagini Seguimi5-20 MVolo Punto di Rotta√Punto di interesse√Sistemi Satellitari GPS / GLONASS√Dimensioni del quadricottero11,5x17,5x7cm (Pieghevole)21x23x7cm (Sfoglia)Peso del quadricottero450gDimensione del pacchetto27x8x22cmPeso del pacco1.1KGTelecamera gimbalGimbalAutostabilizzazione meccanica a tre assiFotocamera4K HDLenteEIS autostabilizzanteObiettivo della fotocamera110°Risoluzione Video2688*1512Risoluzione della foto5700*4275Formato fotoJPGFormato videoMP4 o AVILunghezza focale50XDistanza di trasmissione dell'immagine WiFi4000MCondividi foto / video con un solo tasto√Versione del sistema operativo del dispositivo mobileiOS 9.0 o successivo / Android 4.4 o successivoCaratteristiche:- Funzione di evitamento ostacoli laser a 360° in avanti- Modalità doppia GPS / GLONASS- Fotocamera doppia regolabile 4K HD- Gimbal stabilizzatore meccanico a tre assi con EIS anti-shake- Modalità di posizionamento a flusso ottico- Trasmissione di immagini in tempo reale- Modalità senza testa- Seg
168,27 €
Vista prodotto
Italia
XMR/C M9 PRO GPS 5G WiFi 4KM FPV con telecamera ESC 4K HD Gimbal EIS a 3 assi, drone quadricottero pieghevole con evitamento ostacoli RTFDescrizioneXMR/C M9 PRONome del marchioXMR/CArticolo N.M9 PROMotore1806Frequenza2.4GBatteria per drone7.6V 3800mAhTempo di voloCirca 25 minTempo di ricaricacirca 4 oreCaricabatterie USB5V/3ADistanza di controllo(Allaperto e senza ostacoli,a seconda delle condizioni e del dispositivo mobile)4000MSensore di pressioneGPS / Flusso otticoGPS Seguimi30 M+Riconoscimento immagini Seguimi5-20 MVolo Punto di Rotta√Punto di interesse√Sistemi Satellitari GPS / GLONASS√Dimensioni del quadricottero11,5x17,5x7cm (Pieghevole)21x23x7cm (Sfoglia)Peso del quadricottero450gDimensione del pacchetto27x8x22cmPeso del pacco1.1KGTelecamera gimbalGimbalAutostabilizzazione meccanica a tre assiFotocamera4K HDLenteEIS autostabilizzanteObiettivo della fotocamera110°Risoluzione Video2688*1512Risoluzione della foto5700*4275Formato fotoJPGFormato videoMP4 o AVILunghezza focale50XDistanza di trasmissione dellimmagine WiFi4000MCondividi foto / video con un solo tasto√Versione del sistema operativo del dispositivo mobileiOS 9.0 o successivo / Android 4.4 o successivoCaratteristiche:- Funzione di evitamento ostacoli laser a 360° in avanti- Modalità doppia GPS / GLONASS- Fotocamera doppia regolabile 4K HD- Gimbal stabilizzatore meccanico a tre assi con EIS anti-shake- Modalità di posizionamento a flusso ottico- Trasmissione di immagini in tempo reale- Modalità senza testa- Seg
168,27 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo fornello da campeggio a gas con mobiletto pieghevole e bombola, ottime condizioni. Il mobile ha ante scorrevoli e comprende un cassettino non presente in foto. Dimensioni: 35 x 67 x 80 (o 93 con para schizzi) cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.