-
loading
Solo con l'immagine

Pawhut cuccia cani impermeabile


Elenco delle migliori vendite pawhut cuccia cani impermeabile

IMPERMEABILE CANE, NALCY IMPERMEABILI PER CANI, IMPERMEABILE PER ANIMALI IMPERMEABILI CON CAPPUCCIO CAPPOTTO REGOLABILE PONCHO PER CANI DI TAGLIA PICCOLA MEDIO E GRANDE (L/GIALLO)
  • 【Impermeabile per cani】: Impermeabile per cani taglia piccola, media - ideale per proteggere il tuo amico a quattro zampe dagli agenti atmosferici durante le attività all'aperto. Puoi prendere le misure secondo i nostri suggerimenti e scegliere la taglia adatta.
  • 【Materiale di alta qualità】: l'impermeabile per cani è realizzato in materiale professionale in pelle PU, che ha un'eccellente resistenza all'acqua e un'alta traspirabilità, facile da pulire, non causerà danni al tuo animale domestico e può mantenerlo asciutto.
  • 【Facile da usare】: la fascia toracica regolabile consente alla giacca impermeabile per cani di indossare e togliersi rapidamente. Presenta anche una striscia di velcro più lunga, il che significa che puoi garantire una vestibilità aderente o più ampia.
  • 【Pratico e squisito】: L’impermeabile cani pioggia è l’accessorio per cani perfetto. design con cappuccio antipioggia, non preoccuparti di bagnare la testa del cane. L'impermeabile cappotti per cani contiene una piccola apertura nella parte superiore della schiena per gli utenti di collari / guinzagli per cani.
  • 【Facile da Pulire】: La giacca impermeabile per cani può utilizzare un panno umido strizzato per pulire la sua superficie. Si prega di utilizzare una lavatrice delicata con acqua fredda e appendere a secco. Indossa questo impermeabile alla moda, il tuo cane diventerà più attraente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPERMEABILE CANE, NALCY IMPERMEABILI PER CANI, IMPERMEABILE PER ANIMALI IMPERMEABILI CON CAPPUCCIO CAPPOTTO RIFLETTENTE REGOLABILE PONCHO PER CANI DI TAGLIA PICCOLA MEDIO E GRANDE
  • 【Impermeabile per cani】: Impermeabile per cani taglia piccola, media - ideale per proteggere il tuo amico a quattro zampe dagli agenti atmosferici durante le attività all'aperto. Puoi prendere le misure secondo i nostri suggerimenti e scegliere la taglia adatta.
  • 【Materiale di alta qualità】: l'impermeabile per cani è realizzato in materiale professionale in pelle PU, che ha un'eccellente resistenza all'acqua e un'alta traspirabilità, facile da pulire, non causerà danni al tuo animale domestico e può mantenerlo asciutto.
  • 【Facile da usare】: fibbia regolabile sull'addome, semplice utilizzo non farà sentire il cane trattenuto, e ci sono due cinghie di fissaggio del piede posteriore, che non strofineranno il Corpo del cane mentre indossa l'impermeabile.
  • 【Pratico e squisito】: L’impermeabile cani pioggia è l’accessorio per cani perfetto. design con cappuccio antipioggia, non preoccuparti di bagnare la testa del cane. Allo stesso tempo, c'è uno spazio nel collo, che può essere inserito nel guinzaglio per camminare il cane.
  • 【La sicurezza】: il retro del poncho per la pioggia ha un design a strisce riflettenti, in modo che anche quando il cane viaggia di notte o al buio, può essere facilmente visto, il che protegge efficacemente la sicurezza del viaggio del cane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAWHUT CUCCIA PER CANI DA ESTERNO IN LEGNO, CASETTA PER CANI CON TERRAZZA, FINESTRA E TETTO IMPERMEABILE, 127X112X109CM, GRIGIO
  • DESIGN A CASETTA: Questa cuccia per cani è dotata di una comoda area coperta e una piccola terrazza, che la rende non solo confortevole ma anche decorativa.
  • DESIGN RIALZATO: La base rialzata della casetta per cani aiuta a mantenere lontana l'umidità, così resterà sempre calda e asciutta. La porta e la finestra assicurano inoltre un ottimo passaggio dell'aria.
  • RESISTENTE ALLE INTEMPERIE: La casetta con tetto in asfalto resiste agli agenti atmosferici. La terrazza permette ai tuoi cani di rilassarsi all'aria aperta e godersi il sole.
  • STRUTTURA SOLIDA: Realizzata in legno di abete, la cuccia da esterno per cani è resistente e durevole, ed è adatta per cani di taglia media e grande fino a 24kg.
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 127L x 112P x 109Acm. Area interna: 118L x 75Px 103.5Acm. Montaggio richiesto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Questa cuccia realizzata in legno di abete super robusto e durevole fornisce un ambiente confortevole per i vostri cani. Permette di mantenere gli animali al caldo in inverno e al fresco in estate. Si tratta di ottima scelta per dare al vostro cucciolo un nido accogliente e confortevole in cui riposare e dormire bene. Descrizione: Bella e pratica cuccia in legno perfetta per vostri animali domestici, in particolare per cani La robusta struttura è realizzata in legno di abete super durevole e solido Tetto piatto con rivestimento in feltro che garantisce la funziona idrorepellente e isolante La ampia porta permette al cane di entrare ed uscire facilmente La superficie è laccata con vernice impermeabile e ecologica I piedini in legno della cuccia consentono di proteggere l'animale dall'umidità del suolo Tetto apribile per facilitare la pulizia Dati tecnici: Colore: legno, verde Materiale: Legno di abete Dimensione: 85 x 58 x 58cm Porta: 25 x 40cm Altezza della base: 8cm Contenuto della confezione: 1 x Cuccia per Cani
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando una cuccia sia bella che comoda per il tuo amico a quattro zampe? La nostra cuccia di elevata qualità sarà un'ottima scelta. Ha un tetto impermeabile, una struttura robusta, una superficie resistente, un'ampia porta e 4 gambe rialzate. Realizzata in materiali ecologici e duraturi nel tempo. Permette di mantenere gli animali al caldo in inverno e al fresco in estate. Inoltre, offre una protezione ottimale contro pioggia, vento, umidità... Descrizione: Cuccia per cani di elevata qualità ideale per l'uso sia in casa che fuori Realizzata in materiali ecologici e durevoli, resistente alle intemperie La struttura è realizzata in legno naturale, molto robusta e stabile Laccata con doppia vernice, protezione ottima contro pioggia e vento Con un tetto impermeabile e gambe rialzate La porta frontale assicura un accesso facile e una pulizia agevole Dati tecnici: Colore: Legno naturale Materiale: Legno di pino, legno di abete, SBS Dimensione complessiva: 72 × 76 × 76cm Cuccia principale: 70 × 74 × 67cm Porta: 32 × 43cm Altezza piedi: 8cm Contenuto della confezione: 1 x Cuccia per animali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questa cuccia realizzata in legno di abete super robusto e durevole fornisce un ambiente confortevole per i vostri cani. Permette di mantenere gli animali al caldo in inverno e al fresco in estate. Si tratta di ottima scelta per dare al vostro cucciolo un nido accogliente e confortevole in cui riposare e dormire bene. Descrizione: Bella e pratica cuccia in legno perfetta per vostri animali domestici, in particolare per cani di piccola taglia La robusta struttura è realizzata in legno di abete super durevole e solido Tetto spiovente con rivestimento in feltro che garantisce la funziona idrorepellente e isolante La ampia porta permette al cane di entrare ed uscire facilmente La superficie è laccata con vernice impermeabile ed ecologica I piedini in legno della cuccia consentono di proteggere l'animale dall'umidità del suolo Dati tecnici: Colore: legno, grigio Materiale: Legno di abete Dimensione: 56 x 60.5 x 66cm Porta: 25 x 38cm Altezza delle gambe: 8cm Contenuto della confezione: 1 x Cuccia per Cani
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questa cuccia è realizzata in legno di abete super robusto e durevole. Permette di mantenere gli animali domestici al caldo in inverno e al fresco in estate. Si tratta di ottima scelta per dare al vostro animale una casa accogliente e confortevole in cui riposare e dormire bene. Descrizione: Pratica cuccia per animali domestici, offre un rifugio comoda e confortevole per vostri piccolo amici a quattro zampe La robusta struttura è realizzata in legno di abete conosciuto per la sua solidità e durevolezza La superficie è laccata con vernice impermeabile, permette di mettere la cuccia all'esterno in giardino, balcone... Alti piedini rimovibili consentono di mantenere la cuccia rialzata dal terreno Tetto piatto con rivestimento in feltro garantisce la funzione idrorepellente e isolante Completa di una finestra e una porta per facilitare l'entrata e l'uscita e garantire una buona ventilazione Dati tecnici: Colore: legno, verde Materiale: Legno di abete Dimensione: 70 x 51.5 x 60cm Finestra: 14.5 x 14.5cm Porta: 15.5 x 15.5cm Altezza dei piedini: 20cm Contenuto della confezione: 1 x Gabbia Cuccia per Gatti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questa cuccia è realizzata in legno di abete super robusto e durevole. Permette di mantenere gli animali domestici al caldo in inverno e al fresco in estate. Si tratta di ottima scelta per dare al vostro animale una casa accogliente e confortevole in cui riposare e dormire bene. Caratteristiche Pratica cuccia per animali domestici, offre un rifugio comoda e confortevole per vostri piccolo amici a quattro zampe La robusta struttura è realizzata in legno di abete conosciuto per la sua solidità e durevolezza La superficie è laccata con vernice impermeabile, permette di mettere la cuccia all'esterno in giardino, balcone... Alti piedini rimovibili consentono di mantenere la cuccia rialzata dal terreno Tetto piatto con rivestimento in feltro garantisce la funzione idrorepellente e isolante Completa di una finestra e una porta per facilitare l'entrata e l'uscita e garantire una buona ventilazione Dati tecnici Colore: legno, verde Materiale: Legno di abete Dimensione: 70 x 51.5 x 60cm Finestra: 14.5 x 14.5cm Porta: 15.5 x 15.5cm Altezza dei piedini: 20cm Contenuto della confezione 1 x Gabbia Cuccia per Gatti
74 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ShoppingZoo offre Morbida e simpatica cuccia per tutti i cuccioli, cani di piccola taglia e gatti, in cotone con tessuto fantasia con animaletti del cortile nella parte esterna e marrone nella parte interna. Dotato di cuscino estraibile double face e fondo in materiale impermeabile e antiscivolo, è lâ€(TM)accessorio ideale per il vostro amico a quattro zampe. Dimensioni cm 34 x 34 x h 47 Per maggiori info contattateci al 3273432855 o visitate il nostro sito o la pagina fb shoppingzoo SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cuccia è realizzata con resine super speciali di altissima qualita' che la rendono immutabile nel tempo, le sue pareti interne sono arrotondate, lisce, senza fessure ne porosita'. Lavabile con acqua calda, e' resistente agli acidi e qualsiasi agente chimico. Cuccia per cani da esterni, con la sua caratteristica forma è realizzata con la tecnica dello stampo rotazionale: monolitica e senza saldature, è sicura e priva di tensionamenti strutturali. La Cuccia e' impermeabile, non marcisce,non assorbe odori, non accumula calore e non assorbe freddo. Lavabile con acqua calda, e' resistente agli acidi e qualsiasi agente chimico. La cuccia è molto comoda in quanto la sua forma riprende la posizione che assume il cane quando dorme.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Cuccia Rovergarden Pieghevole Per Cani di piccola-media taglia 85 € Cuccia Pieghevole si richiudibile in una mossa, per Cani di media taglia. Marca Rovergarden (Italiana) Ottime condizioni. Materiale: Bi Componente resina Lavabile, Atossica, Impermeabile Isolata (bassa Conduttività Termica isolata dal terreno) Pieghevole (molto comoda da trasportare)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cuccia in legno da esterno 70x90x80h in ottimo stato piedini di sollevamento da terra tetto impermeabile tendina antivento compresa come da foto. La cuccia volendo si può smontare.
65 €
Vista prodotto
Italia
Cuccia tenda da spiaggia e campeggio per cani. Pratica e comoda tenda da spiaggia o da campeggio da portare sempre con voi durante le vostre uscite all'aria aperta. Con questa cuccia tenda donerete al vostro cane un luogo tutto suo durante le vostre vacanze estive, al riparo dal vento e dal sole. Caratteristiche: La tenda viene fornita con una borsa per il trasporto, Tenda facile da pulire e da montare. dotata di panno Oxford anti UV e a prova di umidità può essere piegato. Progettato con attenzione ai dettagli, molto carino e alla moda. facile da smontare, potrete aggiungere al suo interno dell' imbottitura. i pali della tenda la rendono resistente e solida. Altezza: 53 cm Circa Dimensione base: 65 x 45 cm Circa
1,64 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cuccia per cani di piccola taglia in legno. Usata pochissimo, ed è sempre stata al coperto. Gli unici segni di usura che ha sono sul tetto (come da foto) che è rivestito da una patina impermeabile che in alcuni punti è venuta via. Consegna a mano ad Albignasego o Camin (zona industriale di Padova).
50 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Cuccia perfettamente rifinita per esterno, misure L. 100 x h. 70 x p. 60 cm, misure porta L. 35 x h. 45 cm. Tetto impermeabile, legno spesso 2 cm, distante dal terreno.
75 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cuccia di marca Rovergarden (made in Italy) facilmente pieghevole e trasportabile, adatta a cani di media taglia. Materiali: Bicomponente resina e PVC. Lavabile, atossica, impermeabile e termicamente isolata. Ottime condizioni come da foto - praticamente mai utilizzata. Si trova ad Albano Laziale ed offro ritiro in zona o consegna gratuita a mano anche su Roma. Per maggiori dettagli, scrivere all'indirizzo e-mail di seguito indicato.
80 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cuccia ovale di grandi dimensioni cm 100x60 in gommapiuma foderata, con cuscino interno completo di fodera realizzata da sartoria, piu' numerosi accessori tipo: telo coprisedili o copridivano,impermeabile e antistrappo 1 pettorina regolabile completa di guinzaglio 1 collare e guinzaglio di pelle 4 ciotole di diverse misure di cui una in gomma pieghevole 2 guinzagli estensibili 1 spazzola doppie setole 2 confezioni di shampoo antiparassitario e mantolucido cedo il lotto completo a 30 euro non si spedisce, solo ritiro a mano... attenzione non posso rispondere a messaggi su questo sito ne a mail o sms.... solo contatti telefonici o whatsapp...
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo, per inutilizzo, PawHut Kennel recinto per Cani in Metallo con Copertura in Tessuto e Porta con Blocco Lascia liberi e al sicuro all'aria aperta i tuoi animali quando non sei in casa grazie al kennel per cani PawHut. Ha una solida struttura in metallo galvanizzato, stabile e durevole. Questo box per cani è dotato di una porta con blocco, per evitare aperture accidentali e tenere i tuoi amici a 4 zampe al sicuro. Il tetto in tessuto Oxford protegge i tuoi cani dal sole, dai raggi UV e dalla pioggia. Il recinto è adatto anche per animali di media taglia, come anatre, galline, ecc. - Kennel coperto con spazio ampio per lasciar muovere e giocare i cani - Struttura in metallo galvanizzato resistente alla ruggine e durevole - Copertura resistente alle intemperie e anti-UV, per una protezione ottimale dal sole e dalla pioggia - Porta con blocco per una maggiore sicurezza dei cani - Ideale da usare per cani, anatre, conigli, ecc. - Colore: Argento - Materiale: Metallo galvanizzato, Tessuto Oxford 210D - dimensioni: 400L x 400P x 232A - Distanza tra i fili metallici: 6.3L x 6.3Pcm - Dimensione porta: 65L x 176Acm - Altezza pareti: 182cm
199 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.