-
loading
Solo con l'immagine

40m digital laser


Elenco delle migliori vendite 40m digital laser

KOMAKE MISURA DI NASTRO LASER DIGITALE, 40M MISURATORE LASER & 5M METRO A NASTRO 2 IN 1 CON LCD DISPLAY DIGITALE M/IN/FT, CALIBRAZIONE REGOLABILE MISURATORE DIGITALE RICARICA USB E GANCIO PORTATILE
  • ? 【2 IN 1 Misura di Nastro Laser 】40m + 5m: Portata laser: 40m/131ft, Metro a nastro: 5m/16ft. Misurazione continua e Alta precisione ±2mm. Livello laser: 2 (1 mW o meno), Frequenza laser: 650 nm, Impermeabile & Antipolvere: IP54.
  • ?【Misurazione Continua & Display Auto】Nello stato di avvio, premere a lungo 2S il "Primo pulsante" per eseguire la misurazione continua. Il laser si spegne automaticamente dopo 45 secondi". In stato di arresto, premere a lungo 5S il "Primo pulsante" entrare il stato "Boot", poi premere a lungo 2S il "Primo pulsante" per regolare la calibrazione del laser.
  • ?【ModalitÀ Di Misura Multipla】Premere il "Secondo pulsante" per selezionare diverse modalità per la misurazione diretta di lunghezza, area, volume o Pitagora. Premere il "Terzo pulsante" per modificare il punto di inizio della misurazione: Punto di riferimento anteriore e punto di riferimento finale (compresa la propria lunghezza 8 cm).
  • ?【 Lcd Display Retroilluminato】Tenere premuto il terzo pulsante per 2 secondi per passare liberamente da un'unità all'altra in M/In/Ft e visualizzare decimali e punteggi per soddisfare tutte le esigenze. Lo schermo LCD retroilluminato viene utilizzato per una visualizzazione più chiara dei dati di misura.
  • ?【USB Ricaricabile & Gancio Portatile】Con ricarica USB, telemetro laser viene ricaricato per 4 ore e può essere utilizzato 3000 volte (circa 5 ore di funzionamento continuo). Gancio Portatile è facile da portare con sé, senza il fastidio della smagnetizzazione accidentale del Gancio magnetico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YOUNGDO MISURA DI NASTRO LASER DIGITALE 2 IN 1, 40M MISURATORE LASER & 5M METRO A NASTRO CON LCD DISPLAY DIGITALE M/IN/FT, CALIBRAZIONE REGOLABILE MISURATORE DIGITALE RICARICA USB E GANCIO PORTATILE
  • ? 【MISURAZIONE PRECISA 2 IN 1】Portata laser: 40m/131ft, Metro a nastro: 5m/16ft. Precisione ±2mm, Frequenza laser: 650 nm, Impermeabile & Antipolvere: IP54.
  • ?【MISURAZIONE CONTINUA & DISPLAY AUTOMATICO & CALIBRAZIONE REGOLABILE】All’avvio, premere 2 Secondi il primo pulsante "misurazione" per eseguire la misurazione continua. Il laser si spegne automaticamente dopo 45 secondi. A dispositivo spento, premere 5 secondi il primo pulsante "misurazione" per entrare in modalità "Boot", poi premere 2 secondi il "pulsante misurazione" per regolare la calibrazione del laser.
  • ?【MISURA MULTIPLA & CAMBIO PUNTO DI MISURAZIONE】Premere il "Secondo pulsante" per selezionare diverse modalità di misurazione diretta per lunghezza, area, volume o Teorema di Pitagora. Premere il "Terzo pulsante" per modificare il punto di inizio della misurazione: Punto di riferimento anteriore e punto di riferimento posteriore (compresa la lunghezza di 8 cm del corpo misuratore).
  • ?【M/In/ Ft COMMUTATI LIBERAMENTE & DISPLAY LCD RETROILLUMINATO】Tenere premuto il terzo pulsante per 2 secondi per passare da un'unità all'altra in M/In/Ft, visualizzare decimali e punteggiatura per soddisfare la misurazione richiesta. Lo schermo LCD retroilluminato rende più chiara la visualizzazione.
  • ?【RICARICABILE & GANCIO PER CINTURA】Con ricarica USB, YOUNGDO telemetro laser richiede 4 ore per una ricarica completa e può essere utilizzato per 3000 misurazioni (circa 5 ore di funzionamento continuo). Il gancio per cintura rende comodo e sicuro il fissaggio del misuratore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISURA DI NASTRO LASER 3 IN 1,X-CREATOR MISURATORE DI DISTANZA LASER DIGITALE CON MISURAZIONE DELLE RUOTE,40M METRO LASER,5M METRO A NASTRO,DISPLAY LCD RETROILLUMINATO HD,RICARICABILE DI TIPO C
  • ?【MISURA 3 IN 1 + INTERRUTTORE UNITÀ DI M/IN/FT LIBERAMENTE】- Questa misura di nastro laser combina la misurazione laser 131,2 Ft/40 m e la misurazione del nastro 16,5 Ft/5 m, ha aggiunto un'innovativa misurazione della ruota, appositamente progettata per curve e irregolari superfici o oggetti rotondi, la funzione 3 in 1 può soddisfare le tue molteplici esigenze di misura; metro a nastro laser con unità di switch di M/In/Ft .Puoi cambiare liberamente con un solo pulsante.
  • ?【MODALITÀ DI MISURA MULTIPLI+RICARICA VELOCE DI TIPO C】Questo misuratore di distanza laser digitale offre molteplici modalità di misurazione,come misurazione di lunghezza/area/volume/pitagora,misurazione continua e misurazione sommaria dell'area, ecc. Perfetto per il fai da te e le costruzioni;Misuratore Laser ricaricabile con batteria agli ioni di litio integrata da 850 mAh,supporta la ricarica rapida di tipo C, una sola carica, quindi fino a 8000 misurazioni,risparmiando molto tempo.
  • ?【DISPLAY DIGITALE LCD AD ALTA PRECISIONE + GRANDE RETROILLUMINAZIONE】misura distanza laser con precisione ±(1.5mm+d*5/100000)* e laser di Classe II per la misura della portata effettiva.La selezione del livello di riferimento rende il metro a nastro non limitato dal bordo;metro a nastro digitale con ampio schermo LCD digitale HD e adotta un design retroilluminato,che può fornire una migliore visibilità,consente di leggere facilmente anche alla luce diretta del sole o in un ambiente buio.
  • ?【GANCIO MAGNETICO MOBILE + RISPARMIO ENERGETICO】 misuratori di distanza laser con gancio magnetico mobile, che si aggancia a qualsiasi materiale ferroso in modo stabile e semplice; Il gancio magnetico mobile migliora anche la precisione per la misurazione dell'interno e dell'esterno; supporta l'autocalibrazione della distanza e il laser si spegne automaticamente senza operazione dopo 20 secondi e l'LCD può spegnersi automaticamente dopo aver sospeso 150 secondi, risparmiando più energia.
  • ?【DESIGN FACILE DA USARE - DUREVOLE E PORTATILE】 Polvere e impermeabile e anticaduta assicurano il miglior effetto d'uso e lo rendono durevole;misura di nastro laser 3 in 1 con clip da cintura in metallo,cinghia da polso e una borsa per il trasporto,puoi trasportare questo metro portatile in qualsiasi luogo facilmente;con messaggi sonori,ogni passaggio ha un segnale acustico.Il rivestimento in nylon a doppia scala rende il nastro più flessibile e resistente, proteggendo le dita dal taglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:Dimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt;Misure precise: il telemetro laser mini ATuMan LS-P offre un'eccezionale precisione con un errore di misura di soli ±2 mm. Puoi fare affidamento sulle sue misurazioni precise per una vasta gamma di applicazioni, garantendo che i tuoi progetti siano completati con la massima precisione.Dimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt;Dimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt; Compatto e portatile: con le sue dimensioni compatte di 862211 mm e un peso di soli 28 g, l'LS-P è progettato per essere altamente portatile. Portalo senza sforzo in tasca o nella cintura degli attrezzi, rendendolo conveniente per i professionisti in movimento.Dimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt;Dimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt; Design robusto e elegante: realizzato con una combinazione di lega di alluminio e custodia in ABS, l'LS-P mostra un aspetto elegante e stiloso. La finitura fine lucida e sabbiata opaca non solo ne aumenta l'appeal estetico ma ne migliora anche la durata, garantendo che possa resistere all'uso rigido in vari ambienti.Dimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt;Dimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt; Durata della batteria prolungata: Dotato di una batteria al litio da 200 mAh, il LS-P offre prestazioni a lunga durata. Puoi contare sul suo alimentatore costante per periodi prolungati, riducendo la necessità di freq
21,13 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Carta Da Parati Fotomurale - Digital Girl 450x270cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Digital girl da montare sulla parete. Fotomurale Digital girl con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:450x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270...
96 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Carta Da Parati Fotomurale - Motivo Astratto - Digital Art 450x270cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina motivo astratto - digital art da montare sulla parete. Fotomurale motivo astratto - digital art con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:450x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270...
107 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale motivo astratto digital art Artgeist Artgeist Wall Decor 100401-34 Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "motivo astratto - digital art" da montare sulla parete. Fotomurale "motivo astratto - digital art" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente) Dimensioni delle parti: 200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154 250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193 300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Fotomurale - Motivo Astratto - Digital Art 350X270Cm Carta Da Parato ErroiDimensionare le parti:200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309Una durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale sulla fliselina 'motivo astratto - digital art' per attaccare sulla parete. Fotmurale motivo astratto - digital art con un tema ispiratore sar un'aggiunta impressionante a tutta la stanza. Tessuto non Tessuto sono montati con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche il bagno o in cucina. Carta da parati non tessuta, pelo lucido. 100% fliselina nasconde le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante contro il freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente.Stampa di alta qualitLa qualit di stampa digitale con risoluzione fino a 600 dpi in tecnologia Xeikon ed i colori vivaci, rendono che il fotomurale riempi ed allarga l interno.Montaggio facileLa divisione del fotomurale in strisce larghe 50 cm rende l'applicazione molto facile.Ecologicamente e sicuroUtilizzando materiali sicuri, consigliamo i nostri modelli anche per la camera da letto e la camera dei figli.Imballaggio sicuroIl Fotomurale rotolato e pre-confezionato in un tubo di cartone, che fornisce la sicurezza nei trasporti. Ogni tubo comprende il manuale per incollaggio.grammatura:120 g/m2 larghezza per 1 rullo:50 cmtecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)...
100 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Fotomurale - Motivo Astratto - Digital Art 400X309Cm Carta Da Parato ErroiDimensionare le parti:200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309Una durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale sulla fliselina 'motivo astratto - digital art' per attaccare sulla parete. Fotmurale motivo astratto - digital art con un tema ispiratore sar un'aggiunta impressionante a tutta la stanza. Tessuto non Tessuto sono montati con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche il bagno o in cucina. Carta da parati non tessuta, pelo lucido. 100% fliselina nasconde le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante contro il freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente.Stampa di alta qualitLa qualit di stampa digitale con risoluzione fino a 600 dpi in tecnologia Xeikon ed i colori vivaci, rendono che il fotomurale riempi ed allarga l interno.Montaggio facileLa divisione del fotomurale in strisce larghe 50 cm rende l'applicazione molto facile.Ecologicamente e sicuroUtilizzando materiali sicuri, consigliamo i nostri modelli anche per la camera da letto e la camera dei figli.Imballaggio sicuroIl Fotomurale rotolato e pre-confezionato in un tubo di cartone, che fornisce la sicurezza nei trasporti. Ogni tubo comprende il manuale per incollaggio.grammatura:120 g/m2 larghezza per 1 rullo:50 cmtecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)...
104 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Fotomurale - Motivo Astratto - Digital Art 250X193Cm Carta Da Parato ErroiDimensionare le parti:200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309Una durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale sulla fliselina 'motivo astratto - digital art' per attaccare sulla parete. Fotmurale motivo astratto - digital art con un tema ispiratore sar un'aggiunta impressionante a tutta la stanza. Tessuto non Tessuto sono montati con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche il bagno o in cucina. Carta da parati non tessuta, pelo lucido. 100% fliselina nasconde le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante contro il freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente.Stampa di alta qualitLa qualit di stampa digitale con risoluzione fino a 600 dpi in tecnologia Xeikon ed i colori vivaci, rendono che il fotomurale riempi ed allarga l interno.Montaggio facileLa divisione del fotomurale in strisce larghe 50 cm rende l'applicazione molto facile.Ecologicamente e sicuroUtilizzando materiali sicuri, consigliamo i nostri modelli anche per la camera da letto e la camera dei figli.Imballaggio sicuroIl Fotomurale rotolato e pre-confezionato in un tubo di cartone, che fornisce la sicurezza nei trasporti. Ogni tubo comprende il manuale per incollaggio.grammatura:120 g/m2 larghezza per 1 rullo:50 cmtecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)...
83 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Fotomurale - Motivo Astratto - Digital Art 300X231Cm Carta Da Parato ErroiDimensionare le parti:200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309Una durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale sulla fliselina 'motivo astratto - digital art' per attaccare sulla parete. Fotmurale motivo astratto - digital art con un tema ispiratore sar un'aggiunta impressionante a tutta la stanza. Tessuto non Tessuto sono montati con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche il bagno o in cucina. Carta da parati non tessuta, pelo lucido. 100% fliselina nasconde le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante contro il freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente.Stampa di alta qualitLa qualit di stampa digitale con risoluzione fino a 600 dpi in tecnologia Xeikon ed i colori vivaci, rendono che il fotomurale riempi ed allarga l interno.Montaggio facileLa divisione del fotomurale in strisce larghe 50 cm rende l'applicazione molto facile.Ecologicamente e sicuroUtilizzando materiali sicuri, consigliamo i nostri modelli anche per la camera da letto e la camera dei figli.Imballaggio sicuroIl Fotomurale rotolato e pre-confezionato in un tubo di cartone, che fornisce la sicurezza nei trasporti. Ogni tubo comprende il manuale per incollaggio.grammatura:120 g/m2 larghezza per 1 rullo:50 cmtecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)...
96 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tipo di prodottoMisuratore laser portatileTemperatura di funzionamento-5°C-40°CTemperatura di conservazione-20℃-60℃Capacità della batteriaBatteria al litio ricaricabile da 180mAhResistenza180mAh/Circa 3.000 volteIntervallo di misura0.03-40mTipo di laserClasseMetodo di ricaricaDC 5V Dimensione11 * 22.3 * 86mm Caratteristiche:Design compatto e leggero per un facile trasporto.2.Tecnologia laser avanzata per la misurazione precisa della distanza.3. Funzione di misurazione dellangolo per una compensazione precisa delle pendenze.4. Display LCD chiaro per una lettura rapida e facile. Impermeabili e antiappannamento per luso in tutte le condizioni atmosferiche.Il pacchetto include:1 x LS-2 Misuratore laser1 x Cavo dati1 x Fascia1 x Manuale di istruzioni
23,62 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.