-
loading
Solo con l'immagine

Ukulele chitarra


Elenco delle migliori vendite ukulele chitarra

ULTNICE - 15 PROTEZIONI PER LE DITA PER UKULELE, CHITARRA, BASSO, 5 MISURE, IN SILICONE
  • Ampio spazio interno, una varietà di dimensioni a scelta.
  • Morbido, lucido e liscio, non graffia le mani.
  • Adatto per chitarra universale, ukulele, chitarra, ecc., per migliorare l'efficienza della pratica.
  • Adatto per chitarristi e principianti, per proteggere le dita dal dolore, ma anche migliorare la flessibilità delle dita.
  • Colore: trasparente. Materiale: silicone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KMISE UKULELE CONCERTO UKULELE CHITARRA ACUSTICA HAWAIIAN 23 POLLICI 18 TASTI IN SAPELE CON UKELELE BORSA E SINTONIZZATORE
  • STRINGHE AQUILA MORBIDE: corde Aquila avanzate equipaggiate e liutai pre-sintonizzano l'ukulele ad un'azione più bassa prima di spedirlo per assicurarti di poter toccare più facilmente le corde. Sostituisci stringa di durata gratuita dell'offerta.
  • PANNELLO FINITO BENESSERE: vieni con tastiere lisce su ogni dettaglio laterale, puoi rotolare sui tasti e non devi preoccuparti di essere graffiato. Le estremità dei fili del tasto possono essere un punto di contatto molto preoccupante con strumenti economici. Questi fili sono stati curati.
  • LEZIONI ONLINE GRATUITE DI UKULELE: Kmise ukulele è lo strumento preferito dalle scuole - sempre più persone imparano a giocarci. Offri lezioni online gratuite sul nostro sito ufficiale.
  • UN GRANDE REGALO PER GLI AMANTI DELLA MUSICA - Sia che tu stia cercando un compleanno, un San Valentino, un Natale o un regalo di laurea, invia questo ukulele a chiunque ami suonare la chitarra o qualcuno che adori semplicemente la musica. Il suo motivo a lumaca è speciale e unico.
  • GARANZIA DI RIMBORSO DI 30 GIORNI: Se non sei soddisfatto del tuo ukulele o hai problemi con esso, ti preghiamo di contattarci per la sostituzione o il rimborso completo. Faremo del nostro meglio per rendere le cose giuste.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TTCR-II GANCIO ORIZZONTALE POGGIA SUPPORTO CHITARRA ESPOSITORE, PORTA CHITARRA DA MURO PER CHITARRA CLASSICA ELETTRICA ACUSTICA, STAND CHITARRA REGGI IN METALLO PER UKULELE CHITARRA BANJO MANDOLINO
  • 【Bello e salvaspazio】 : Il supporto da parete per chitarra orizzontale è un design diviso e l'angolo dei ganci della chitarra può essere regolato liberamente. Installare la chitarra sul muro non solo consente di risparmiare spazio, ma è anche bello, proprio come un'opera d'arte da parete, adatta per l'uso in casa e in studio.
  • 【Materiali di qualità Gancio per chitarra】 : Questo porta chitarra da muro è costituito da un telaio in metallo e da una copertura in spugna di gomma siliconica. La struttura in metallo del corpo del supporto da parete del supporto per chitarra è resistente, stabile e può impedire la caduta dello strumento. La spugna ad alta densità può fornire una protezione a tutto tondo per evitare di graffiare lo strumento.
  • 【Protezione di sicurezza】: il foglio di metallo esteso sul retro del rack della chitarra può fornire uno spazio sicuro tra la chitarra e il muro, e lo strumento non toccherà il muro dopo che è stato posizionato, evitando così che la testa della chitarra colpisca il muro.
  • 【Adatto per strumenti multipli】: i ganci da parete per chitarra possono essere utilizzati per la maggior parte delle chitarre acustiche ed elettriche, violino, ukulele, basso, banjo e mandolino. Nota: se la larghezza dello strumento è sottile, potrebbe essere leggermente inclinata.
  • 【Facile installazione Poggia Chitarra】: il pacchetto viene fornito con viti, è facile da installare a parete o in qualsiasi posizione in cui lo strumento deve essere appeso. Il stand chitarra display della chitarra è flessibile, sicuro e stabile. Include: gancio per chitarra diviso + 6 viti di montaggio + 6 adattatori per viti in plastica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Buongiorno, mi chiamo Tamara, sono insegnante qualificatа laureata presso Conservatorio di musica (chitarra e conduzione d'orchestra). Insegno la musica dal 2007, suono da quando avevo 5 anni (cioè dal 1995) Lavoro sia con bambini che adulti. Insegno a suonare: - la chitarra classica e acustica; - tutti i tipi di ukulele: dal soprano al basso; - il mandolino tradizionale e bluegrass. Lavoro in diversi generi e stili di musica: musica rinascimentale, barocca, classica, XX secolo, moderna, canzoni pop, rock ecc. Il prezzo indicato è per 60 minuti di lezione presso il vostro domicilio. Lavoro anche online - 20 euro per lezione. Cercatemi su Instagram dove potete vedere la mia esecuzione - tamara.guitar_teacher e chitarra.style oppure su Tiktok - guitar.teacher. Non faccio lezioni di prova gratuiti. No perditempo per favore.
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono Tamara, insegnante qualificata laureata presso Conservatorio di musica in 2012 (chitarrista, mandolonista e direttrice d'orchestra). Lavoro nel campo d'insegnamento dal 2007 sia con bambini che con adulti. Impartisco lezioni di chitarra classica e acustica, ukulele e mandolino. Lavoro con tutti i generi di musica: fingerstyle, classica, colonna sonora, pop, rock, flamenco ecc. Le lezioni si svolgono a casa vostra su tutta Roma. Il prezzo è 25€ per 60 minuti di lezione. Imparo la chitarra professionalmente da quando avevo 5 anni, non sono autodidatta. Al lavoro preferisco lavorare e non chiacchierare. Non lavoro online perché questo tipo di lezioni è poco efficace. Scrivetemi per ogni tipo di domanda qui o su whatsapp.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lezioni di Ukulele e Chitarra Impara facilmente e con leggerezza. Insegnante: Massimo Website: kyomusic.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Lezioni dai 6 a 90 anni in Brianza e Milano anche presso vostra sede. Obiettivi in tempi brevi con musicista musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e del canto e nelle più moderne tecniche vocali. Scopri quel che ti piace Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. Feste e spettacoli per gli allievi. * STRUMENTI: UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. canti e suoni subito le canzoni che preferisci divertendoti. Incontri rivolti a bambini e adulti. Lezioni individuali e di gruppo anche presso vostra sede. Strumenti disponibili. Feste e spettacoli per gli allievi. * Laboratori musica per BAMBINI. * Corsi di AGGIORNAMENTO musicale per insegnanti. * Corsi di MUSICOTERAPIA * Laboratori incontro ALZHEIMER * INFO: Tel. 3348091788 M.Grazia www.youtube.com/watch?v=hKwD3fjlsQ0 www.myspace.com/mariagraziaachilli Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Lezioni dai 6 a 90 anni in Brianza e Milano anche presso vostra sede. Obiettivi in tempi brevi attraverso lo sviluppo globale e della creatività insieme a cantante professionista, direttrice di coro jazz_gospel, musicista musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e del canto e nelle più moderne tecniche vocali. * CANTO: Scopri quel che ti piace del Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. Feste e spettacoli per gli allievi. * STRUMENTI: UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Incontri rivolti a bambini e adulti. Lezioni individuali e di gruppo anche presso vostra sede. Strumenti disponibili. Feste e spettacoli per gli allievi. * Laboratori musica per BAMBINI. * Corsi di AGGIORNAMENTO musicale per insegnanti. * Corsi di MUSICOTERAPIA * Laboratori incontro ALZHEIMER * INFO: Tel. 3348091788 M.Grazia www.youtube.com/watch?v=hKwD3fjlsQ0 www.myspace.com/mariagraziaachilli Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni anche presso vostra sede (Brianza e Milano). Incontri per consigli, programmi e valutazioni sulla propria vocalità. Percorsi mirati ad obiettivi in tempi brevi, insieme a cantante professionista con lunga esperienza, docente e direttrice di coro jazz_gospel, musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e nelle più moderne tecniche del canto. Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. * Lezioni di UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Incontri rivolti a bambini e adulti. Lezioni individuali e di gruppo anche presso vostra sede. Strumenti disponibili. * Laboratori musica per Bambini. * Corsi di Aggiornamento musicale per insegnanti. * Corsi di Musicoterapia * Laboratori incontro ALZHEIMER. INFO: Tel. 3348091788 M.Grazia Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Incontri SKYPE per consigli, programmi e valutazioni sulla propria vocalità. Percorsi mirati ad obiettivi in tempi brevi, insieme a cantante professionista con lunga esperienza, docente e direttrice di coro jazz_gospel, musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e nelle più moderne tecniche del canto. Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. * Lezioni a bambini e adulti: UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. * Laboratori musica per Bambini. * Corsi di Aggiornamento musicale per insegnanti. * Corsi di Musicoterapia * Laboratori incontro ALZHEIMER. INFO: Tel. 3348091788 M.Grazia Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Tamara, insegno la chitarra da 12 anni e suono tutta la vita. Svolgo lezioni di chitarra classica, acustica, ukulele e mandolino online sia per bambini che adulti. Sono insegnante qualificata con esperienza internazionale di 12 anni nell'insegnamento ai bambini e adulti. Studio la musica professionalmente dal 1995. Mi sono laureata in "Chitarra classica, didattica musicale e direzione d'orchestra" nel 2012. Insegno chitarra e ukulele dal 2007 agli studenti sia bambini che adulti. Preparo i miei allievi ai diversi esami internazionali (Trinity, Rockschool, ABRSM). Ho svolto il mio lavoro in Ucraina (Donetsk, Kharkiv), in Italia (Roma), negli Emirati Arabi Uniti (Dubai). Vuoi imparare i pezzi classici? Vuoi cantare le canzoni preferite con chitarra oppure ukulele? O forse ti piacerebbe suonare la musica italiana con mandolino? Impariamo lo stile e il genere che preferisci. Io credo fortemente che ognuno di noi abbia un orecchio musicale con formazione giusta e strutturata. Il prezzo indicato è per 60 minuti di lezione. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal. Aspetto i vostri messaggi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vorresti imparare a suonare la chitarra ma non hai molto tempo a disposizione? Lo studio di uno strumento ti spaventa? Non preoccuparti sono qui per aiutarti! Sono uno studente dell'Accademia Lizard di Fiesole (FI) ed ho esperienza in campo musicale di 12 anni. Lezioni per principianti o neofiti. Con me potrai scegliere di imparare - Chitarra elettrica - Chitarra acustica - Ukulele - Ukulele elettrico Sei uno studente di scuola media e ti é stata assegnata la chitarra? Hai bisogno di aiuto nella teoria e nella lettura della musica? Posso aiutarti anche in questo! Potremo inoltre approfondire meglio sia lo studio individuale che quello della musica di insieme. Sono anche insegnante di ukulele acustico ed elettrico. Per informazioni, costi e qualsiasi chiarimento non esitare a contattarmi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impartisco lezioni di chitarra classica e ukulele. Lavoro solo con bambini dai 6 anni in su. Non lavoro con adulti. Lezioni sono individuali e hanno 60 o 90 minuti di durata. Da lunedì a sabato. I costi sono: una lezione di prova (40 min) - €20; una lezione standard (60 min) - €35; una lezione intensiva (90 min) - €50. Le lezioni si svolgono in casa dell'allievo in diverse zone di Roma raggiungibili con i mezzi pubblici. Per orari e giorni per favore chiedete. Ragazzi, leggete bene: insegno chitarra solo classica ed esclusivamente ai bambini e adolescenti. Sono insegnante qualificata, studio la musica professionalmente dal 1995, ho ottenuto laurea in 2012. Avevo l'onore di suonare in città del Vaticano (in 2015 e 2016). Lavoro dal 2007, insegnante è il mio mestiere. Sul sito indicato troverete tutte le informazioni su di me e del mio metodo. Scrivetemi, chiamatemi. Tamara Dmytriieva, insegnante qualificata di chitarra classica Lezioni a domicilio per bambini e ragazzi a Roma tdlezionidichitarra.com +393774038923
35 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni di chitarra classica o ukulele a domicilio per bambini dai 6 anni in zona Prati-Cipro-Baldo degli Ubaldi e limitrofe. Insegnante qualificata con esperienza decennale nell'insegnamento ai bambini. Studio la musica professionalmente dal 1995. Laurea in "Chitarra classica, didattica musicale e direzione d'orchestra", ottenuta nel 2012. Facciamo 2 saggi durante l'anno. Materiali didattici fornisco io. I costi sono: una lezione di 45 min - €25; una lezione di 60 min - €35; una lezione intensiva di 90 min - €50. Scrivetemi, chiamatemi, ogni canale è aperto: cellulare, email, SMS, WhatsApp, Facebook (Tamara Dmytriieva). Cercate su Facebook mio gruppo Lezioni di chitarra classica per bambini a Roma - Tamara Dmytriieva
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Simone Morganti, 34 anni, una laurea in musicologia, e oltre 15 anni di esperienza come musicista e insegnante di chitarra, in Italia e in Inghilterra. Chitarrista di formazione classica, mi sono poi innamorato del blues e del fingerpicking presso l'accademia Lizard di Fiesole, dove ho studiato con il maestro Maurizio Parri. Suono regolarmente la chitarra elettrica, ma preferisco l'acustica, della quale sono un eterno studente. Le mie lezioni (solo ONLINE) si rivolgono sia a chi parte da zero, sia a chi vuole imparare a sfruttare al meglio il potenziale della chitarra acustica. Insegno ritmica, fingerpicking, improvvisazione, blues, jazz, rock, armonia. Prediligo un approccio pratico allo strumento, ma sono più che felice di insegnare la teoria. Il percorso di studi varierà in base agli interessi e agli obiettivi dello studente. Insegno anche ukulele. PRIMA LEZIONE GRATUITA
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra associazione musicale UK STUDIOS impartiscono accurate lezioni individuali professionali per tutti gli strumenti musicali chitarra classica acustica elettrica pianoforte tastiera basso batteria percussioni ed ukulele con maestri laureati ottima preparazione ed esperienza trentennale Al tuo servizio si eseguono anche lezioni Al tuo domicilio e su skype lezioni per tutte le fasce Di eta e per qualsiasi livello e genere siamo sempre aperti tutti I giorni in qualsiasi orario anche Di sabato e domenica lezioni anche Al tuo domicilio e su skype.. Solfeggio tecnica teoria armonia improvvisazione lettura dello spartito trascrizione e musica Di Insieme. AMPIO PARCHEGGIO POSSIBILITA DI SCEGLIERSI GIORNI E ORARI. Facilmente raggiungibile con la metro chiama Al cellulare che vedi nella foto e Prenota la tua lezione gratuita ciao ti aspettiamo nei nostri studi! La nostra associazione musicale UK STUDIOS impartiscono accurate lezioni individuali professionali per tutti gli strumenti musicali chitarra classica acustica elettrica pianoforte tastiera basso batteria percussioni ed ukulele con maestri laureati ottima preparazione ed esperienza trentennale Al tuo servizio si eseguono anche lezioni Al tuo domicilio e su skype lezioni per tutte le fasce Di eta e per qualsiasi livello e genere siamo sempre aperti tutti I giorni in qualsiasi orario anche Di sabato e domenica lezioni anche Al tuo domicilio e su skype.. Solfeggio tecnica teoria armonia improvvisazione lettura dello spartito trascrizione e musica Di Insieme. AMPIO PARCHEGGIO POSSIBILITA DI SCEGLIERSI GIORNI E ORARI. Facilmente raggiungibile con la metro chiama Al cellulare che vedi nella foto e Prenota la tua lezione gratuita ciao ti aspettiamo nei nostri studi!
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra scuola di musica UK studios (associazione musicale) ti offre accurate lezioni individuali professionali con maestri diplomati qualificati con vasta esperienza sia live che come insegnanti preparazione ed esperienza trentennale al tuo servizio. Scegli tu quando fare lezione scegli orari e giorni delle tue lezioni. Solfeggio tecnica teoria armonia improvvisazione lettura dello spartito trascrizione e musica Di Insieme anche Di sabato e domenica lezioni anche Al tuo domicilio e su skype! Anche per Bambini ed anziani. Sempre aperti tutti I giorni in qualsiasi orario anche Di sabato e domenica. LEZIONI per tutte le fasce Di eta e per qualsiasi livello e genere e per questi strumenti musicali: pianoforte e tastiere con indirizzo sia classico che moderno, chitarra classica acustica elettrica, batteria e percussioni, basso elettrico ed ukulele. corsi di solfeggio anche per altri strumenti improvvisazione tecnica lettura dello spartito, solfeggio, trascrizione, esecuzione dei brani preferiti e musica di insieme e tanto altro ancora. scegli tu quando fare lezione scegli orari e giorni delle tue lezioni. i nostri studi si trovano davanti la metro. risultati certi e garantiti a prezzi modici con maestri preparati con esperienza trentennale al tuo servizio. l iscrizione gratuita. prova con noi senza nessun impegno ricorda importante puoi scegliere tu quando e come fare lezione senza nessun anticipo di pagamento. prima lezione gratuita. chiama al cellulare che vedi nella foto e prenota la tua lezione gratuita ti aspettiamo nei nostri studi risultati garantiti soddisfatti o rimborsati La nostra scuola di musica UK studios (associazione musicale) ti offre accurate lezioni individuali professionali con maestri diplomati qualificati con vasta esperienza sia live che come insegnanti preparazione ed esperienza trentennale al tuo servizio. Scegli tu quando fare lezione scegli orari e giorni delle tue lezioni. Solfeggio tecnica teoria armonia improvvisazione lettura dello spartito trascrizione e musica Di Insieme anche Di sabato e domenica lezioni anche Al tuo domicilio e su skype! Anche per Bambini ed anziani. Sempre aperti tutti I giorni in qualsiasi orario anche Di sabato e domenica. LEZIONI per tutte le fasce Di eta e per qualsiasi livello e genere e per questi strumenti musicali: pianoforte e tastiere con indirizzo sia classico che moderno, chitarra classica acustica elettrica, batteria e percussioni, basso elettrico ed ukulele. corsi di solfeggio anche per altri strumenti improvvisazione tecnica lettura dello spartito, solfeggio, trascrizione, esecuzione dei brani preferiti e musica di insieme e tanto altro ancora. scegli tu quando fare lezione scegli orari e giorni delle tue lezioni. i nostri studi si trovano davanti la metro. risultati certi e garantiti a prezzi modici con maestri preparati con esperienza trentennale al tuo servizio. l iscrizione gratuita. prova con noi senza nessun impegno ricorda importante puoi scegliere tu quando e come fare lezione senza nessun anticipo di pagamento. prima lezione gratuita. chiama al cellulare che vedi nella foto e prenota la tua lezione gratuita ti aspettiamo nei nostri studi risultati garantiti soddisfatti o rimborsati
10 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lezioni di Chitarra & Ukulele Metodo Facile e Appassionante. Per Informazioni chiama il 3294773983 Costo: 20 euro a lezione o 70 euro mensili (4 lezioni al mese). Zona Firenze e San Casciano v.p.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Musicista professionista laureata al conservatorio in classica con esperienza nell'insegnamento di circa 10 anni. Do lezioni di chitarra, ukulele, pianoforte semplici ed efficaci per imparare divertendosi. La mia metodologia d'insegnamento è orientata verso i più moderni sistemi di formazione. La mia attività di insegnamento include anche diversi corsi di propedeutica generale e strumentale, corsi di formazione di base e corsi di musica di insieme, rivolti ad un'ampia fascia d'età che va dalla scuola primaria alla scuola superiore. Negli ultimi dieci anni ho svolto diverse e prolungare esperienze di lavoro con studenti (scuola di musica, doposcuola ecc.) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Lezioni privati di durata 60 minuti presso il vostro domicilio (25 euro). Lavoro in seguente zone: Prati-San Pietro-Centro storico-Termini-Tuscolana-Marconi-Trastevere-Parioli, altre zone da definire, orari da concordare. Preferisco lavorare con bambini e adolescenti. Le lezioni si svolgono a casa dellâ€(TM)allievo. Materiali didattici fornisco io. Dovete avere lo strumento. Su richiesta impartisco alche lezioni di solfeggio, teoria e storia di musica, propedeutica musicale ecc. Buona musica a tutti!
Vista prodotto
Italia
Sono un musicista professionista, e offro lezioni di chitarra classica e acustica. Negli anni ho imparato a padroneggiare molti strumenti a corde, tra cui il bouzouki greco, il mandolino, l'ukulele. Ho un'ampia espereinza di insegnamento, principalemte a bambini e ragazzi, ma anche agli adulti: non è mai troppo tardi per imparare a suonare uno strumento! Di solito, dopo un'infarinata di teoria, passo immediatamente a insegnare all'allievo ci che più desidera imparare, in modo che la soddisfazione gli dia un'ulteriore motivazione a progredire. Se volete imparare uno strumento a corda, non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Italia
Insegnante di chitarra con esperienza di insegnamento pluriennale, sia da privato che presso l'accademia "AMTT", impartisce lezioni a livello base e medio. Possibilità di svolgerle in uno studio nel centro di Trieste o a domicilio. Metodo moderno e flessibile rispetto a gusti musicali e preferenze, adatto a tutte le età. Particolare attenzione all'aspetto pratico, approccio intuitivo alla comprensione della musica (capire e suonare le canzoni). Possibilità di approfondimento su tecniche compositive per apprendere o migliorare la creazione delle proprie canzoni. Prezzi a partire da 8€ all'ora - sconti per gruppi e studenti. Contattami subito per una lezione di prova gratuita in cui valutare i tuoi obiettivi ed il modo migliore per raggiungerli! Anche lezioni a livello base di ukulele e musica di gruppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di Musica. Esperienza pluridecennale. Con lusinghieri risultati siamo lieti di presentarvi il nostro corso di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato apposta per chi è in pensione, per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo "sogno": imparare a suonare uno strumento. Corsi professionali di CHITARRA, PIANO CLASSICO E MODERNO, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi), SASSOFONO CONTRALTO. con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati da subito. Intero Materiale musicale GRATIS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di Musica, disponibilità al mattino e primo pomeriggio Se lavori su turni ed hai bisogno la flessibilità d'orari questo è il corso che fa per te Lezioni CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE, BANJO, SASSOFONO CONTRALTO. al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati da subito. Materiale musicale in regalo.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Scuola di Musica per tutte le età. Professionali corsi di CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi), SASSOFONO CONTRALTO con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati dalla prima lezione. Intero Materiale in regalo! Orario corsi dalle 8.00 alle18.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di Musica, individuali o di gruppo, per tutte le età e livelli. Esperienza pluridecennale Chitarra, pianoforte, sax, corsi esclusivi di banjo e ukulele. Insegnante con esperienza pluridecennale. Orari flessibili e metodo innovativo, per imparare divertendosi ottenendo padronanza della strumento! Prima lezione GRATIS materiale musicale in regalo. Siamo su Facebook: Corsi di Musica Milano Lodi Varese Guarda le recensioni e cosa ne pensano i nostri allievi!;)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica, disponibilità al mattino e primo pomeriggio. Se lavori su turni ed hai bisogno la flessibilità d'orari questo è il corso che fa per te, unico nelle province di Varese e Milano! Lezioni CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE, BANJO, SASSOFONO CONTRALTO, CANTO MODERNO al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai più di dieci anni di riscontro positivo. Risultati immediati da subito. Materiale musicale in regalo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica Con lusinghieri risultati siamo lieti di presentarvi il nostro corso di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato apposta per chi è in pensione, per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo "sogno": imparare a suonare uno strumento. Corsi professionali di CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi). con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati da subito. Intero Materiale musicale in regalo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Nuovi Corsi di Musica, disponibilità al mattino e primo pomeriggio Con lusinghieri risultati siamo lieti di presentarvi il nostro corso di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato apposta per chi è in pensione, per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo "sogno": imparare a suonare uno strumento. Corsi professionali di CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi), SASSOFONO CONTRALTO. con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati da subito. Intero Materiale musicale in regalo.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ciao! Sono Marco, ho 22 anni e suono chitarra acustica, basso elettrico e ukulele da 10 anni. Se sei interessato/a ad uno di questi strumenti offro lezioni a domicilio in zona Brianza per 15 euro all'ora. La prima lezione è gratuita! Contattami via whatsapp a questo numero: 3314506952
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Musicista professionista con esperienza decennale nell'insegnamento laureata in Conservatorio impartisce lezioni di musica a domicilio in zona Pigneto, Prenestina, Casal Bertone, Tiburtina. Offro lezioni di - chitarra classica e acustica; - pianoforte; - ukulele. Materiali didattici forniti. I costi sono: una lezione di 45 min - €25; una lezione di 60 min - €35; una lezione intensiva di 90 min - €50. Tamara 3774038923 (anche WhatsApp)
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Musicista professionista con esperienza decennale nell'insegnamento laureata in Conservatorio impartisce lezioni di musica a domicilio in zone diverse di Roma. Offro lezioni di - chitarra classica e acustica; - pianoforte; - ukulele. Le lezioni si svolgono in casa dell'allievo in seguenti zone: - Gregorio VII, San Pietro, Prati; - Trastevere, Monteverde, Testaccio, Ostiense; - Parioli, V-le Regina Margherita, Trieste, Libia; - Jonio, Montesacro, Nomentana Talenti, - Termini, Esquilino, San Giovanni; - Tuscolana stazione, Furio Camillo, Colli Albani; - Gemelli, Monte Mario; - Pigneto, Prenestina (parte); - EUR, Laurentina, Fonte Ostiense. Per altre zone per favore chiedetemi. L'importante è la vicinanza ai mezzi pubblici. Materiali didattici forniti. I costi sono: una lezione di 45 min - €25; una lezione di 60 min - €35; una lezione intensiva di 90 min - €50. Tamara 3774038923 (anche WhatsApp)
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.