-
loading
Solo con l'immagine

Lego mario 71382


Elenco delle migliori vendite lego mario 71382

LEGO SUPER MARIO LA SFIDA ROMPICAPO DELLA PIANTA PIRANHA - PACK DI ESPANSIONE, PLAYSET DA COLLEZIONE CON KOOPISTRICE, 71382
  • I bambini possono creare sfide di rotazione e di salto nella Giungla gassata velenosa, che può essere aggiunta al loro Starter Pack LEGO Super Mario con questo Pack di espansione La sfida rompicapo della Pianta Piranha (71382).
  • Include i personaggi LEGO di famosi nemici di Super Mario - 2 piante piranha e un Koopistrice - che LEGO Mario (personaggio non incluso) deve sconfiggere.
  • Contiene una giostra girevole per abbattere le piante Piranha e 3 Blocchi moneta rossa che offrono ai giocatori la possibilità di vincere grandi premi in monete digitali saltando su tutti e 3 i blocchi entro il limite di tempo.
  • Questo playset LEGO di 267 pezzi è un divertente regalo di compleanno o di Natale per bambini creativi dai 7 anni in su, che potranno combinarlo con il set Avventure di Mario - Starter Pack (71360), necessario per il gioco interattivo.
  • Questo modulo misura 9 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 16 cm di profondità nella sua formazione di base e può essere ricostruito e combinato con altri set LEGO Super Mario in molti modi diversi.
  • I giocattoli LEGO Super Mario collezionabili portano uno dei personaggi più amati dalle famiglie nel mondo reale, offrendo ai fan infinite possibilità per ampliare, ricostruire e creare i loro livelli per il gioco individuale o di gruppo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SUPER MARIO GATTO - POWER UP PACK, ESPANSIONE, COSTUME PER PARETI DA ARRAMPICATA, GIOCATTOLO, 71372
  • I bambini possono divertirsi utilizzando abilità simili a quelle dei felini nei loro giochi con LEGO Super Mario grazie al Pacchetto Trasformazione Mario Gatto (71372) che include un costume interattivo costruibile per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Quando indossato dal personaggio di LEGO Mario incluso nel set Avventure di Mario - Starter Pack (71360), questo accessorio da costruire con i mattoncini permette di udire suoni e visualizzare un’immagine esclusiva sul petto di LEGO Mario.
  • Quando indossa il costume da gatto, il personaggio di LEGO Mario non solo miagola e fa le fusa, ma acquisisce anche la speciale capacità di camminare su ostacoli verticali e raccogliere monete digitali per aumentare il punteggio del giocatore.
  • Questo giocattolo costruibile LEGO da 11 pezzi collezionabile può essere un perfetto regalo di compleanno o di Natale per bambini e fan dai 6 anni in su, che potranno aggiungere un divertimento interattivo extra ad Avventure di Mario - Starter Pack (71360) e ai set di espansione.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i set di espansione, tra cui il Pacchetto Trasformazione Mario Fuoco (71370), il Pacchetto Trasformazione Mario Elica (71371) e il Pacchetto Trasformazione Mario Costruttore (71373).
  • Questo creativo giocattolo costruibile non richiede batterie e si attiva quando il personaggio di LEGO Mario dello Starter Pack indossa il costume. La confezione viene fornita con istruzioni illustrate per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente.
  • L’app LEGO Super Mario gratuita fornisce istruzioni di montaggio e suggerimenti per divertirsi e giocare in modo creativo, oltre a offrire un ambiente sicuro per condividere le proprie idee. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SUPER MARIO ELICA - POWER UP PACK, ESPANSIONE, COSTUME FLY&FLOW, GIOCATTOLO, 71371
  • Porta il gioco LEGO Super Mario ad un livello superiore con il Pacchetto Trasformazione Mario Elica (71371), che include un costume costruibile grazie a cui LEGO Mario (personaggio non incluso) acquisisce abilità speciali nella raccolta delle monete.
  • Il costume è compatibile con il personaggio di LEGO Mario fornito nel set di gioco Avventure di Mario - Starter Pack (71360). Quando LEGO Mario indossa questo accessorio costruibile e si solleva da terra, è possibile udire il suono delle eliche.
  • Quando Mario Elica viene lanciato in aria, i giocatori possono guadagnare monete digitali extra per aumentare il loro punteggio. I bambini ameranno far compiere al personaggio straordinarie acrobazie aeree, mentre trasformano il soggiorno in un vero e proprio livello di LEGO Super Mario.
  • Questo set di costruzione LEGO da 13 pezzi può essere un fantastico regalo di compleanno o di Natale per bambini e fan creativi dai 6 anni in su, che potranno utilizzarlo per personalizzare Avventure di Mario - Starter Pack (71360) e i set di espansione.
  • Sono disponibili altri fantastici upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i set di espansione, tra cui il Pacchetto Trasformazione Mario Fuoco (71370), il Pacchetto Trasformazione Mario Gatto (71372) e il Pacchetto Trasformazione Mario Costruttore (71373).
  • Questo set LEGO non richiede batterie e si attiva quando il personaggio di LEGO Mario dello Starter Pack indossa il costume. La confezione viene fornita con istruzioni semplici e chiare per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente.
  • L’app LEGO Super Mario gratuita fornisce straordinari strumenti di visualizzazione per semplificare la costruzione, suggerimenti per divertirsi e giocare in modo creativo e una piattaforma sicura per condividere le proprie idee. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LEGO 71404 Super Mario Pack Espansione Scarpa del Goomba Il set LEGO Super Mario Pack Espansione Scarpa del Goomba aggiunge agli altri Starter Pack di LEGO Mario, Luigi o Peach (non inclusi) il divertimento di saltellare, calpestare e girare I bambini possono posizionare la figura di Goomba nella scarpa da costruire in mattoncini, proprio come nei videogiochi di Super Mario, e aggiungerla ai livelli LEGO Super Mario che creano I set di espansione di LEGO Super Mario sono unottima idea regalo per i bambini che possiedono gli Starter Pack LEGO Super Mario 71360/71387/71403, necessari per giocare Un gioco creativo con cui i bambini possono aiutare i personaggi LEGO Mario, LEGO Luigi o LEGO Peach (figure non incluse) a volteggiare sulla scarpa e a fare salti mortali per vincere monete digitali I set LEGO Super Mario da collezione sono giochi da costruire con infinite possibilità di espansione e di creazione di livelli unici, progettati per giocare da soli o per il divertimento in famiglia
9,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego Super Mario Spiaggia del Ricciospino gigante - Pack di Espansione permette ai bambini dai 7 anni in su di creare un livello ricco di azione. Il set include montagne russe con il personaggio Lego di Delfi su cui Lego Mario o Lego Luigi (personaggi non inclusi) possono salire per scuotere la palma in modo da far cadere il Blocco Super Stella e far ruzzolare un Ricciospino gigante. Salta su e giù sul ponte per far “uscire” i Pesci Smack e raccogli più monete digitali con spettacolari tuffi dal trampolino e divertenti interazioni con il personaggio giocattolo Yoshi giallo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Espandi il tuo universo LEGO Super Mario™ per tanto divertimento in piu' con gli amici con questo Pack di espansione della Sfida rompicapo della Pianta Piranha (71382). Contiene 2 Piante Piranha e un Koopistrice che LEGO Mario™ (personaggio non incluso) deve sconfiggere e una giostra rotante per abbattere le Piante Piranha e raggiungere 3 blocchi di monete rosse che offrono grandi premi in monete digitali. (Nota: per il gioco interattivo e' necessario lo Starter Pack 71360.)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riscalda l’azione del competitivo LEGO® Super Mario™ Guai con la lava di Womp - Pack di Espansione (71364). Questo set di gioco modulare LEGO Super Mario è dotato di una piattaforma scorrevole, un personaggio Womp a guardia di un interruttore P (solo in questo set) e di un sistema a forma di conchiglia in mattoncini per far traballare Fiammetto. Il giocattolo ideale da regalare ai bambini che possiedono il personaggio LEGO® Mario™ nel Percorso di base Avventure con Mario (71360). Un’app straordinaria L'app gratuita LEGO Super Mario contiene le Instructions PLUS intuitive, con straordinari strumenti di visualizzazione per aiutare a costruire il modulo. L'app suggerisce inoltre modi creativi per costruire, ricostruire e giocare ed è per i bambini una piattaforma sicura in cui condividere idee con altri fan di Mario. Mario non ha limiti! Perfetti per competere con parenti e amici o per giocare da soli, i set di gioco LEGO® Super Mario™ collezionabili portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati da tutte le famiglie. Il percorso di base, i set di espansione e i pacchetti power-up consentono ai fan di costruire livelli personali per un divertimento creativo illimitato. Con questo Set Guai con la lava di Womp - Pack di Espansione (71364), i bambini possono creare un altro livello ricco di azione da aggiungere al loro Percorso di base Avventure con Mario LEGO® Super Mario™ e competere con gli amici. Il giocatore può costruire un proprio percorso stimolante con una piattaforma scorrevole per tenere in equilibrio LEGO® Mario™ (personaggio non incluso), i personaggi di Womp e Fiammetto e l’interruttore P (solo in questo set). I bambini ameranno vedere e sentire i diversi modi in cui LEGO® Mario™ reagisce quando incontra ogni nemico e guadagna una pioggia di monete digitali per fare trucchi dopo aver sconfitto il Womp e attivato l’interruttore P. Questo creativo set di gioco LEGO® da 133 pezzi può essere un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini dai 6 anni in su che già possiedono il Percorso di base Avventure con Mario (71360) e può incoraggiarli a costruire e personalizzare livelli unici. Questo modulo, che nella sua forma base misura oltre 8,5 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 16,5 cm di profondità, può essere ricostruito e combinato in vari modi con il Percorso di base e altri set di espansione. Questo set di gioco non richiede batterie e, combinato con il personaggio LEGO® Mario™ del Percorso di base, potenzia l’azione. I bambini possono trovare istruzioni di montaggio, straordinari strumenti di visualizzazione digitali e una piattaforma sicura per condividere le loro idee sull'app LEGO® Super Mario™ gratuita. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili. I set di costruzione LEGO® Super Mario™ collezionabili portano un personaggio iconico nel mondo reale. Consentono ai fan di ampliare e ricostruire le proprie creazioni per realizzare livelli unici affrontare da soli o con amici e familiari. I costruttori non avranno bisogno dei poteri di una Superstella per montare e smontare i mattoncini LEGO®! Fin dal 1958, i mattoncini soddisfano i più elevati standard del settore per garantire uniformità e un montaggio sempre perfetto. Gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono ampiamente testati e analizzati per garantire che ogni giocattolo costruibile LEGO soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto I bambini possono aggiungere una sfida saltellante nella Giungla gassata allo Starter Pack LEGO Super Mario e competere con gli amici in questo divertente Pack di espansione Incontro nella giungla di Categnaccio (71381). Questo set di gioco unico include i personaggi LEGO di 2 nemici di Super Mario, un Categnaccio e un Pungipalla, che possono essere sconfitti da LEGO Mario (personaggio non incluso). Contiene una piattaforma di salto per abbattere il Categnaccio e un Blocco moneta che offre ai giocatori premi in monete digitali aggiuntivi. Questo set di costruzione LEGO di 160 pezzi è un divertente regalo di compleanno o di Natale per bambini creativi dai 7 anni in su, che potranno combinarlo con il set Avventure di Mario - Starter Pack (71360), necessario per il gioco interattivo. Questo modulo misura 10 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 15 cm di profondità nella sua formazione di base e può essere ricostruito e combinato con altri set LEGO Super Mario in molti modi. L’app LEGO Super Mario gratuita offre istruzioni per la costruzione, un forum sicuro in cui i bambini possono condividere idee, ecc; Per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili, visita LEGO.com/devicecheck. I set di costruzione LEGO Super Mario collezionabili portano uno dei personaggi più amati dalle famiglie nel mondo reale, offrendo ai fan infinite opzioni per ampliare, ricostruire, personalizzare e creare i loro livelli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Con questo set LEGO® Super Mario™ LEGO® Super Mario™ (71376) di prova, i giocatori devono dimostrare le loro abilità e schivare il Thwomp, aggiungendo un altro divertente livello al set Percorso di base LEGO Super Mario Questo set giocattolo LEGO® Super Mario™ è caratterizzato da una piattaforma scorrevole per LEGO® Mario™ (personaggio non incluso; disponibile nel Percorso di base), i personaggi di Twomp e 2 Fiammetti, oltre a un palo dal quale scivola giù Twomp I bambini possono scegliere di posizionare LEGO® Mario™ sulla parte borchiata o liscia della piattaforma scorrevole per mettersi alla prova ulteriormente e avvertire ancora di più un senso di conquista Misure Altezza (articolo + pacchetto): 19.9 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 39.8 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Il Percorso di base Avventure con Mario (71360), con 7 mattoncini multifunzione per garantire l’interazione con il personaggio di LEGO® Mario™, permette agli appassionati di iniziare a esplorare il divertentissimo universo di LEGO® Super Mario™ LEGO® Mario™ è dotato di sensori di colore e di schermi LCD negli occhi, nella bocca e sulla pancia per mostrare più di 100 diverse reazioni immediate al movimento. Include inoltre un altoparlante che trasmette le musiche e i suoni del videogioco In questo fantastico set di gioco, LEGO® Mario™ raccoglie le monete virtuali che incontra lungo il percorso dal Tubo di partenza all’Asta del traguardo, correndo e saltando su mattoncini LEGO®, piattaforme formate da nuvole e sul Blocco ?, affrontando i personaggi di Goomba e Bowser Junior Misure Altezza (articolo + pacchetto): 19.9 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 57.8 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Numero di batterie: 2 (tipo: AAA) Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie al Percorso di base Avventure con Mario LEGO Super Mario™ (71360), i bambini possono giocare nel mondo reale con i loro personaggi preferiti. Il set include un personaggio LEGO Mario™ che fornisce una risposta espressiva immediata tramite schermi LCD e altoparlanti. I giocatori possono raccogliere monete virtuali facendo percorrere a LEGO Mario™ la distanza che separa il Tubo di partenza dall'Asta del traguardo saltando su piattaforme rotanti e formate da nuvole e sul Blocco ? e affrontando superbattaglie contro i personaggi di Goomba e Bowser Junior. Riorganizza i mattoncini per creare nuovi livelli. Questa fantastica idea regalo per bambini viene fornita con l'app LEGO Super Mario™ per rendere l'esperienza di gioco ancora piu' appassionante. L'app offre funzioni di zoom e rotazione per facilitare la costruzione, suggerisce altri metodi per costruire e giocare in modo creativo e fornisce un forum sicuro in cui condividere nuove idee con i propri amici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Questo set con 217 pezzi contiene un' altalena e una piattaforma scorrevole, un blocco tempo e nemici. Premi basati sulle prestazioni LEGO Mario offre feedback e ti premia quando giochi bene. Blocco tempo I giocatori possono guadagnare tempo prezioso sul percorso. Tag d’azione Sconfiggi i nemici di LEGO Mario e vinci monete digitali. Nuovo gioco interattivo LEGO Mario reagisce in modo diverso a ciascun nemico. App LEGO Super Mario Strumenti digitali per una costruzione divertente. I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Lego Star Wars 75266 Sith Troopers Battle Pack 18,90 € Non disponibile Aggiungi alla Wishlist              
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Combatti il boss e tanti altri nemici, in una varietà di sfide, con questo pack di 1.010 pezzi per i bambini di 8+ anni. Cominciamo a giocare! Lo Starter Pack (71360) è necessario per giocare. Lego Mario contro Bowser Affronta Bowser con Lego Mario nella vita reale. Mattoncini multifunzione Attacca Bowser e trova i mattoncini multifunzione Più gameplay Sconfiggi Boo mettendo Lego Mario sulla piattaforma. Blocco tempo Accedi al Blocco tempo per vincere più monete digitali. App Lego Super Mario Strumenti digitali per una costruzione divertente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Con questo set Re Boo e il cortile infestato - Pack di Espansione (71377) ricco d’azione, i fan possono creare sfide da brivido da aggiungere al loro Percorso di base LEGO® Super Mario™ Questo set giocattolo LEGO® Super Mario™ è caratterizzato da 2 Goomba, 4 Swooper e un Re Boo per un gameplay d'azione mentre i giocatori guidano LEGO® Mario™ (personaggio non incluso; disponibile nel Percorso di base) attraverso il cortile infestato in mattoncini Dopo aver sconfitto i Goomba, calpestato una ragnatela e ribaltato un albero per collezionare monete digitali, LEGO® Mario™ (personaggio non incluso) deve saltare sugli Swooper rotanti fino ad abbattere Re Boo e svelare la Superstella Misure Altezza (articolo + pacchetto): 22.9 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 39.8 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale I bambini possono aggiungere lo straordinario set di espansione Scivolo della Pianta Piranha (71365) al LEGO® Super Mario™ Avventure di Mario - Starter Pack (71360) e competere contro gli amici per vincere la sfida sullo scivolo altalenante Questo set di gioco collezionabile è formato da un'altalena costruibile con una piattaforma su rotaie su cui posizionare LEGO® Mario™ (personaggio non incluso). I giocatori devono oscillare rapidamente per vincere le monete, ma anche tenersi alla larga dalle piante piranha situate alle due estremità Il blocco del tempo del set di espansione offre ai giocatori la possibilità di guadagnare più tempo durante il gioco. Il modulo include anche i personaggi giocattolo di Goomba e Koopa che LEGO® Mario™ deve sconfiggere per vincere più monete Misure Altezza (articolo + pacchetto): 19.9 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 39.8 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Questo set di gioco unico include i personaggi LEGO® di 2 nemici di Super Mario™, un Categnaccio e un Pungipalla, che possono essere sconfitti da LEGO® Mario™ (personaggio non incluso) Contiene una piattaforma di salto per abbattere il Categnaccio e un Blocco moneta che offre ai giocatori premi in monete digitali aggiuntivi Questo set di costruzione LEGO® di 160 pezzi è un divertente regalo di compleanno o di Natale per bambini creativi dai 7 anni in su, che potranno combinarlo con il set Avventure di Mario - Starter Pack (71360), necessario per il gioco interattivo Misure Altezza (articolo + pacchetto): 6.1 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 26.2 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 14.1 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Questo set di 132 pezzi presenta una piattaforma girevole e famosi nemici per potenziare il gameplay. 2 livelli di difficoltà Scegli tra le due estremità della piattaforma. Gioco realistico con Mario LEGO Mario reagisce subito ai colpi dei Pallottoloni Bill. Super Fungo LEGO Mario acquisisce poteri quando prende il Super Fungo I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Lego Star Wars 75266 Sith Troopers Battle Pack 18,90 € Non disponibile Aggiungi alla Wishlist              
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I costruttori possono aggiungere l'impegnativo livello della Giungla gassata all'universo LEGO Super Mario™ con questo Pack di espansione Incontro nella giungla di Categnaccio (71381). Un bel regalo per i bambini, contiene i personaggi di Pungipalla e Categnaccio che LEGO Mario™ (personaggio non incluso) deve sconfiggere, una piattaforma di salto per mettere fuori gioco Categnaccio e un Blocco moneta che offre ai giocatori monete digitali aggiuntive. (Nota: lo Starter Pack 71360 e' necessario per il gioco interattivo). Per questo set e' disponibile un'app LEGO Super Mario gratuita. Contiene strumenti intuitivi per aiutare la costruzione e offre un forum sicuro in cui i bambini possono condividere le loro creazioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.