-
loading
Solo con l'immagine

Ricevitore wireless audio


Elenco delle migliori vendite ricevitore wireless audio

1MII TRASMETTITORE E RICEVITORE WIRELESS AUDIO KIT, 2,4 GHZ SENDER AUDIO LUNGO RAGGIO 100M, INGRESSO/USCITA RCA, BASSA LATENZA PER MUSICA HIFI DA TV/PC AD SUBWOOFER/ STEREO/ CASSE ATTIVO/ CD
  • 【Plug& Play】Il kit ricevitore e trasmettitore wireless 1Mii con ingresso e uscita RCA può essere collegato a TV, lettore DVD, MP4 per trasferire l'audio in modalità wireless a un altoparlante, subwoofer, amplificatore, soundbar o stereo. Molto facile da usare, collega il trasmettitore alla TV, collega il ricevitore allo stereo, collega entrambi all'alimentazione, si accenderanno e si collegheranno automaticamente. Nota: non è compatibile con HDMI.
  • 【Lungo Raggio】1Mii ricevitore sender audio wireless supporta la tecnologia a 2,4 GHz e contiene antenne che possono raggiungere 100 m all'aperto e 30-50 m all'interno. Puoi goderti la musica in tutta la casa senza preoccuparti della perdita o dell'interruzione dell'audio.
  • 【Audio HiFi + 2,4 GHz senza Ritardo】 Trasmettitore e ricevitore audio wireless compatibile a 2,4 GHz, può trasmettere audio di alta qualità fino a 24 bit/192 kHz con un ritardo inferiore a 20 ms, migliore della qualità di un CD. La custodia in metallo di RT5066 previene le interferenze e il rumore del segnale, goditi la tua musica preferita con tempismo, chiarezza e stabilità migliori.
  • 【Elimina i Cavi tra Due Dispositivi Audio】 Se vuoi ascoltare la musica sul tuo altoparlante da parete o da cortile ma non vuoi così tanti cavi, questo trasmettitore e ricevitore audio wireless ti offre la soluzione migliore per collegare il tuo subwoofer/lettore CD/ PC/MP4/altoparlante e il tuo stereo di casa in modalità wireless.
  • 【Connessione Flessibile】 Il trasmettitore audio wireless può essere collegato a qualsiasi sorgente audio con uscita aux da 3,5 mm e RCA. Il ricevitore può essere collegato a qualsiasi stereo di casa, altoparlanti con ingresso aux da 3,5 mm e RCA. Nota: il cavo da RCA a RCA non è incluso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLUETOOTH 5.0 TRASMETTITORE RICEVITORE 2 IN 1 ADATTATORE, TRASMETTITORE BLUETOOTH PER TV RICEVITORE AUX 2 IN 1 PER PC/TV/AUTO/ MP3/MP4, BLUETOOTH RICEVITORE WIRELESS AUDIO DA 3,5MM BASSA LATENZA
  • 【2 in 1 Adattatore Bluetooth】 Il ricevitore trasmettitore Bluetooth è dotato di Bluetooth 5.0 e offre audio alta qualità e connessione wireless più stabile. Adattatore Bluetooth è dotato cavo audio AUX da 3,5 mm, in grado di soddisfare tutte esigenze connessione e corrisponde a vari dispositivi audio con funzione Bluetooth e non Bluetooth.
  • 【In modalità Trasmettitore TX】, trasforma una TV non Bluetooth, PC, lettore CD, iPod, MP3 / MP4 in un trasmettitore Bluetooth durante l'associazione con lo stereo Bluetooth. 【Modalità ricevitore RX】: ideale per il sistema audio di streaming musicale di casa o del veicolo.
  • 【Basso Ritardo】Bassa latenza per suono stereo ad alta fedeltà, trasmissione del contenuto senza ritardi in modalità trasmettitore. È richiesto un ricevitore Bluetooth a bassa latenza. La portata di questo trasmettitore ricevitore bluetooth è di 10 M, puoi persino godertela in cucina. Gli ultimi dispositivi associati vengono automaticamente ricollegati quando si accende il Bluetooth.
  • 【 Bassa latenza NON supporta la modalità Dual Link】 il trasmettitore Bluetooth 5.0. 2 in 1 aggiornato può essere accoppiato con due ricevitori Bluetooth (come cuffie + altoparlanti) contemporaneamente.
  • 【La Confezione Include】 1* Bluetooth ricevitore audio portatile, 1* cavo audio da 3,5 mm, 1* cavo Micro-USB, 1* manuale d’uso(Inglese). codec ad alta definizione per un'esperienza sonora più ricca e profonda. Ascolta la qualità audio simile a un CD senza compromessi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICEVITORE AUDIO BLUETOOTH WIRELESS, ADATTATORE BLUETOOTH ‎PC/MAC/SMARTPHONE/TABLET/RICEVITORE AV, AUDIO 3.5 MM E RCA ALLE CASSE ALTOPARLANTI, ‎PULSANTE ONE-PUSH
  • 【Wireless Bluetooth 5.0 Audio Adapter】: Trasmetti il tuo intrattenimento audio dal tuo smartphone o tablet. Ascolta la musica attraverso il tuo sistema audio perfetto dal tuo smartphone o tablet con una qualità audio perfetta.
  • 【Facile da configurare】: è semplice con questo ricevitore audio bluetooth, basta associare lo smartphone o il tablet all'adattatore audio con un solo pulsante sulla parte superiore.
  • 【Segnale stabile con riconnessione automatica】: il ricevitore audio Bluetooth fornisce una connessione wireless stabile e forte entro 10 m, la riparazione automatica rileva il dispositivo e si collega ad esso una volta in gamma, rendendolo un adattatore Bluetooth hifi ideale a casa o in auto.
  • 【Funziona con la maggior parte degli altoparlanti】: collegare l'adattatore a qualsiasi ricevitore A/V e qualsiasi altoparlante alimentato utilizzando jack RCA standard o da 3,5 mm. Questo adater con spina CA e spina USB, può anche essere utilizzato per il sistema audio dell'automobile.
  • 【Acustica superiore】: Ascolta musica senza fili, non scendere a compromessi sul suono offre acustica di alta qualità. Questo prodotto è solo un ricevitore, non un trasmettitore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ricevitore Bluetooth 4.1 Adattatore Wireless Audio Portatile con Microfono Stereo Auto Casa con 3,5 mm AUX Ricevitore Wireless Bluetooth 4.1 Adattatore Audio Portatile con Microfono Incorporato per Auto,Casa...Bluetooth Versione: Bluetooth V4.1+ EDR Profili Bluetooth: A2DP, AVRCP, HSP, HFPDurata di funzionamento: 8 ore di riproduzione della musica (con batteria alla massima carica)Distanza operativa: fino a 10m (distanza max consigliata: 5-6m) Marca CARALL Codice Prodotto YT0000 Bluetooth Versione Bluetooth V4.1+ EDR Profili Bluetooth A2DP, AVRCP, HSP, HFP Tensione Input 5V DC Distanza operativa fino a 10m (migliore distanza: 5-6m) Durata di funzionamento circa 8 ore di riproduzione di musica (batteria massima carica) Dimensione 50X25X11 mm Colore Nera Omologato CE SI Lista imballaggio 1x Ricevitore Bluetooth Portatile cavo di ricarica USB Cavo audio da 3,5 mm Manuale Utente In Inglese
Vista prodotto
Italia
Ricevitore usb wireless, compatto e molto potente fino a 500 MW, che ci consente una ricezioni migliore del segnale wireless anche quando la distanza è notevole. Mai piu' perdite di segnale, tutto sarà molto stabile e veloce!! Il ricevitore High Power supporta pienamente le caratteristiche dello standard IEEE 802.11b/g. Questo ricevitore wireless offre una potenza elevata e prestazioni stabili sia con PC desktop sia con Notebook. Questo adattatore WLAN USB è dotato di un'antenna da 5 dBi Dipole. Software modalità AP & WMMTM (Wi-Fi Multimedia) facile da installare e da usare. Ricezione fino a 100m (senza ostacoli) Sistemi operativi che supportano il Software/Driver di installazione: Windows 98 - Windows Me - Windows 2000 - Windows XP - Windows Vista - Windows 7 - Windows 8 Sistemi operativi che non supportano il Software/Driver di installazione: Linux - Apple Mac OS - Apple Mac OS X - Apple Mac OS X Server Darwin In dotazione: - Ricevitore usb wireless - Antenna 5 dbi - Cavetto usb - CD con i driver
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Ricevitore Bluetooth per tv, impianti stereo e cuffie Q-M21 Adattatore portatile e ricaricabile da utilizzare come trasmettitore o ricevitore. La trasmissione dei dati a bassa latenza consentirà ai tuoi film, giochi e programmi TV preferiti di non avere ritardi e allo stesso tempo potrai goderti la qualità del suono stereo HD. Utilizzato per tutti i dispositivi di interfaccia audio come TV, PC, lettore CD, iPad, iPhone, ecc. Facile da connettere in Bluetooth per trasmettere l'audio a dispositivi con interfaccia audio. Sono inclusi cavi RCA e AUX da 3,5 mm per dispositivi senza funzione Bluetooth. Incluso anche il cavo di ricarica USB. Distanza di trasmissione: 10 m / 33 piedi (spazio aperto). Batteria: batteria ricaricabile integrata ai polimeri di litio da 300 mAh. Tempo di lavoro: circa 8 ore (a seconda del volume). Tempo di ricarica: circa 2 ore. Ricarica: Micro USB 5V. Dimensioni: 6,5x4,5x0,7 cm.
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Centralina Ricevitore Wireless 220V 10A Installazione Interruttore Senza Cavi Frequenza 433 MHz Centralina Ricevitore Wireless 220V Massimo 10AFrequenza Wireless 433MHz Recezione Massima Fino a 100 Metri In Ambiente Aperto e 30 Metri In EdificioOgni Ricevitore Può Essere Controllato Da Multi Interruttori Telecomandi Utilizzandoli Come DeviatoreIdeale Per Qualsiasi Installazione di Interruttori Per la Luce in Cui L'installazione Di Cavi è Difficile o Costosa.Compatibile Con I Nostri Interruttori Telecomando Wireless Senza Batteria CL8221, CL8222 e CL8223 Marca LEDLUX Codice Prodotto CL8220 Voltaggio AC 85-265V 50/60Hz Corrente 10A Potenza Massimo 200W Per Luci Led e 2000W Per Luci Resistivi Come Lampada Alogena Frequenza Wireless 433MHz Distanza Controllo Massimo 100 metri ambiente aperto e 30 metri in edificio Dimensione Ricevitore 67X32X27mm (LXWXH) Colore Carcassa Bianco Durata 200000 volte Omologazione SI, CE e RoHS Nota Bene Inserzione Valida solo per un pezzo di ricevitore wireless Ogni ricevitore può essere controllato da diversi telecomandi wireless Ci sono 3 tipi di telecomandi interruttori wireless disponibili in negozio CL8221 da un tasto,CL8222 da 2 tasti,CL8223 da 3 tasti
Vista prodotto
Italia
Centralina Ricevitore Wireless 220V 10A Installazione Interruttore Senza Cavi Frequenza 433 MHz Centralina Ricevitore Wireless 220V Massimo 10AFrequenza Wireless 433MHz Recezione Massima Fino a 100 Metri In Ambiente Aperto e 30 Metri In EdificioOgni Ricevitore Può Essere Controllato Da Multi Interruttori Telecomandi Utilizzandoli Come DeviatoreIdeale Per Qualsiasi Installazione di Interruttori Per la Luce in Cui Linstallazione Di Cavi è Difficile o Costosa.Compatibile Con I Nostri Interruttori Telecomando Wireless Senza Batteria CL8221, CL8222 e CL8223 Marca LEDLUX Codice Prodotto CL8220 Voltaggio AC 85-265V 50/60Hz Corrente 10A Potenza Massimo 200W Per Luci Led e 2000W Per Luci Resistivi Come Lampada Alogena Frequenza Wireless 433MHz Distanza Controllo Massimo 100 metri ambiente aperto e 30 metri in edificio Dimensione Ricevitore 67X32X27mm (LXWXH) Colore Carcassa Bianco Durata 200000 volte Omologazione SI, CE e RoHS Nota Bene Inserzione Valida solo per un pezzo di ricevitore wireless Ogni ricevitore può essere controllato da diversi telecomandi wireless Ci sono 3 tipi di telecomandi interruttori wireless disponibili in negozio CL8221 da un tasto,CL8222 da 2 tasti,CL8223 da 3 tasti
Vista prodotto
Italia
SONY FA-WRR1 RICEVITORE WIRELESS Collega facilmente il radiocomando wireless e i flash Prova il vantaggio di azionare con efficienza e flessibilità flash e fotocamere grazie alla tecnologia radio wireless, anche in condizioni di luce intensa e in presenza di ostacoli; scattare immagini complesse e lavorare in spazi ampi (30 m) sarà più facile. Il ricevitore radio wireless FA-WRR1 offre un sistema di scatto affidabile quando combinato con il radiocomando wireless FA-WRC1M. Associazione con il radiocomando wireless semplice e veloce Associare più ricevitori radio FA-WRR1 al radiocomando wireless FA-WRC1M è un'operazione rapida pensata proprio per farti risparmiare tempo in fase di configurazione e avere più tempo per scattare. Tieni premuto il pulsante di accensione del ricevitore per alcuni secondi per attivare la modalità di associazione, quindi aggiungi ciascun ricevitore al radiocomando.
189,80 €
Vista prodotto
Italia
Kit Interruttore Da Parete Ricevitore Wireless WiFi 220V Compatibile Con Amazon Alexa Google Home Installazione Luci Senza Cavi Elettrici Senza Rompere Il Muro Kit Interruttore Da Parete e Muro Wireless Con WiFi Per Qualsiasi Installazione di Interruttori Per la Luce in Cui Linstallazione Di Cavi è Difficile o Costosa.Funzione a Wi-Fi e Wireless Frequenza 433Mh,Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home, Con APP King Smart e Smart Life;Recezione Massima Fino a 500 Metri In Ambiente Aperto e 40 Metri In Edificio,Massimo Carico 1000W Per Lampada Led e 1800W Per Carico ResistivoOgni Ricevitore Può Essere Controllato Da Multi Interruttori Telecomandi Utilizzandoli Come Deviatore, Ogni Interruttore si Può Fissare Dove Si Preferisce Con BiadesivoKit Composto da Una Ricevitore Dimensione 77X28X28,5mm e Un Interruttore Da 1 Posto Dimensione 86X86X13mm Marca LEDLUX Codice Prodotto CL8337 Voltaggio AC 80-270V 50/60Hz Corrente 10A Potenza Massimo 1000W Per Luci Led e 1800W Per Luci Resistivi Come Lampada Alogena Frequenza Wireless 433MHz WIFISI,Compatibile con AMAZON ALEXA e GOOGLE HOMEAPPKing Smart e Smart Life Distanza Controllo Massimo 500 metri ambiente aperto e 40 metri in edificio Dimensione Ricevitore 77X28X28,5mm (LXWXH) Dimensione Interruttore86X86X13mm (LXWXH) Pila Per InterruttoreCR2032 (Incluso)Posto Per Interrutore1 TastoImpermeabilita per InterruttoreIP54 Colore Carcassa Bianco Durata 200000 volte Omologazione SI, CE e RoHS Nota Bene Inserzione Valida con un ricevitore + un interruttore da 1 tasto
Vista prodotto
Italia
Cassa wireless Audio Pro Bt5 Black Black Cassa wireless Audio Pro Bt5 Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: "Bluet 5 mm" 0 Non presen 40 50 - 20000 Quality Au *** *** Larghezza| 250|134|15 Peso Netto 2800 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoadattatore Bluetooth 5.1Dimensione del prodotto30x7x15mmVersione Bluetooth5.1Intervallo di frequenza2,4 GHz (2402-2480 MHz)Distanza di trasmissione0~20MTensione nominaleDC 5VTipo di interfacciaUSBSistema operativoWin7, Win8, Win8.1, Win10, Win11Caratteristiche: 1. Bluetooth 5.1 ad alta velocità: Il nostro adattatore Bluetooth USB è dotato della più recente tecnologia Bluetooth 5.1, che garantisce una connessione più veloce e stabile tra i tuoi dispositivi. Con un tasso di trasferimento dati fino a 3 Mbps, puoi goderti uno streaming audio e video senza interruzioni, giochi e condivisione di file.2. Ampia compatibilità: il nostro adattatore Bluetooth USB è compatibile con vari sistemi operativi, tra cui Win7, Win8, Win8.1, Win10 e Win11. Supporta più dispositivi Bluetooth come cuffie, altoparlanti, tastiere, mouse e controller di gioco. È possibile connettere fino a 7 dispositivi contemporaneamente senza interferenze.3. Trasmissione a lunga distanza: Con una distanza di trasmissione fino a 20 metri, il nostro adattatore Bluetooth USB garantisce una connessione forte e stabile tra i tuoi dispositivi. Puoi godere della libertà e della flessibilità senza fili, anche in una stanza grande o in uno spazio esterno. Supporta anche un consumo energetico ridotto, che prolunga la durata della batteria dei tuoi dispositivi.4. Compatto e portatile: il nostro adattatore USB Bluetooth è piccolo e leggero, misura solo 30x7x15 mm. Può essere inserito in qualsiasi por
8,27 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Ricevitore wireless BR04Modello: BR04Qualità del materiale: ABS resistenteWireless: bluetooth 5.0Dimensioni del prodotto: 70 x 70 x 34.5 mmAlimentatore: DC 5V/1AFunzione: RCA Foro Loto Rosso e Bianco / Foro audio AUX / Riproduzione scheda TFCaratteristiche:1. Connettività bluetooth 5.0: Goditi connessioni wireless senza problemi e affidabili con la tecnologia bluetooth 5.0, garantendo uno streaming audio stabile dai tuoi dispositivi.2. Musica stereo 3D: Sperimenta una riproduzione musicale stereo 3D coinvolgente e di alta qualità, migliorando il tuo godimento audio sia in auto, con altoparlanti cablati o auricolari.3. Diverse opzioni di ingresso audio: il BR04 offre versatilità con diverse opzioni di ingresso audio, tra cui prese RCA rosse e bianche, un jack audio AUX e la possibilità di riprodurre musica da una scheda TF, offrendo flessibilità nel modo in cui connetti e riproduci la tua musica.4. Design compatto e resistente: Realizzato in resistente materiale ABS, il BR04 vanta un design compatto ed elegante, rendendolo facile da integrare nel vostro sistema audio e assicurando una performance duratura.5. Compatibilità universale: Questo ricevitore wireless è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui kit per auto, altoparlanti cablati e cuffie, offrendo una soluzione versatile per migliorare la tua esperienza audio in diverse situazioni.Pacchetto Include:1x Ricevitore wireless BR041x Cavo audio Lotus HeadCavo audio da 1x 3,5 mm1x Cavo di ricar
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nome del marchio: SkyzoneNome dell'articolo: Ricevitore di Diversità RD40Frequenza: ISM 5.8GHz 40CHConnettore: RP-SMASensibilità: -90dBmTensione di alimentazione: DC 7-24VCorrente: 280mAAdattamento ingresso RF: 50 ohmLivello di uscita video: 1.0Vp_p 75Livello di uscita audio: 1,0Vp_p 10KPorta AV: 2,5 mmDimensione: 80 x 65 x 15 mmPeso: 100gCaratteristiche:40 canali, ricevitore wireless a 5 bande di frequenza.Due pulsanti per il cambio individuale del canale e della banda.Visualizzazione a due numeri, localizza tempestivamente la frequenza di ricezione e la banda correnteQuando si accende, la memoria di archiviazione mostra il canale e la frequenza dell'ultima volta.Uscita del segnale video e audio bidirezionale (video: PAL, NTSC, CECAM; audio: 6,5 MHz)Ampia alimentazione dinamica (7-24V)I ricevitori bidirezionali ad alta sensibilità rendono i tuoi segnali più stabili.Con un indicatore specifico si visualizza lo stato di lavoro correnteFrequenza: forme CH e FRFR1 o (A): 5865M 5845M 5825M 5805M 5785M 5765M 5745M 5725MFR2 o (B): 5733M 5752M 5771M 5790M 5809M 5828M 5847M 5866MFR3 o (E): 5705M 5685M 5665M 5645M 5885M 5905M 5925M 5945MFR4 o (F): 5740M 5760M 5780M 5800M 5820M 5840M 5860M 5880MFR5 o (R): 5658M 5695M 5732M 5769M 5806M 5843M 5880M 5917MFunzione:1. Controllo del canale e display LED.Quando si accende, premere CH per cambiare il canale RX1 e RX2, e visualizzare su CH-LED.Quindi, il canale e il loop di visualizzazione digitale vanno da 1 a 8.2. Controllo della
31,53 €
Vista prodotto
Italia
Interfaccia input video:1 canale; Compressione video:H.264; Uscita video:PAL,NTSC; Risoluzione del display:800x480; Risoluzione di registrazione:VGA (640x480); HDD integrato:No; Peso alla spedizione:0.977; Istruzioni:Inglese
171,16 €
Vista prodotto
Italia
Ricevitore audio bluetooth Cellular Line BTHOMETRANSK Wireless Transmi Ricevitore audio bluetooth Cellular Line BTHOMETRANSK Wireless Transmi NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: *** 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ricevitore audio bluetooth Xvive MD1 Wireless System Bluetooth Black Ricevitore audio bluetooth Xvive MD1 Wireless System Bluetooth Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Bluetooth 5 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ricevitore trasmettitore convertitore audio bluetooth digitale analogico Q-H09 Trasmettitore audio bluetooth, convertitore da digitale ad analogico. Specifiche Bluetooth 5.0 Tasti: Power, Mode switch Indicatori LED: AUX, Fibra orrica, Coassiale, Mode Input: AUX Fibra, Audio, Coassiale, cavo ottico Output: RCA, AUX Bluetooth, audio Dotato di antenna Ingresso cavo micro USB 5V Distanza di trasmissione: 15 m in ambienti aperti Possibile connettere il trasmettitore a: TV, Computer, Tablet, amplificatori audio e altri dispositivi a trasmissione wireless Dimensioni: 11.5 x 2 x 5cm circa Contenuto della confezione 1 Trasmettitore 1 Cavo micro USB 1 Cavo RCA 1 Cavo ottico
5,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.