-
loading
Solo con l'immagine

Rotazione orizzontale 355 gradi 90 gradi verticalmente


Elenco delle migliori vendite rotazione orizzontale 355 gradi 90 gradi verticalmente

ROTAZIONE A 360 GRADI PORTA TRUCCHI ORGANIZER,ORGANIZZATORE COSMETICO BAGNO REGOLABILE FAI-DA-TESTA ACRILICO,GRANDE CAPACITÀ RIPIANO PORTA TRUCCO SI ADATTA AI ROSSETTI DEI PENNELLI-NERO 23X33.5CM(9X13
  • Rotazione A 360 Gradi -- Questo Organizzatore Di Trucco è Trasparente,E Hanno Una Base Costante.Aiutarti A Trovare Facilmente I Cosmetici,E I Cosmetici Rimangono In Posizione Quando Si Ruota l'Organizzatore.
  • Regolabile -- Il Nostro Organizzatore Cosmetico Ha 7 Vassoi Regolabili,Può Regolare L'altezza Del Vassoio In Base Ai Tuoi Cosmetici.Ed è Così Alto Circa 11 Pollici Che Abbastanza Per Accettare Tutti I Tuoi Cosmetici.
  • Grande Capacità -- Il Nostro Organizzatore Di Trucco Può Immagazzinare Circa 18 Pezzi Di Profumo,Toner Facciale Da 14 Pezzi,Idratante Viso Da 12 Pezzi,Pennelli Per Il Trucco Da 8 Pezzi,6 Pezzi Pressati In Polvere,5pcs Struccante Ecc.
  • FACILE DA INSTALLARE E PULIRE -- Gli Organizzatori Del Make Up E Lo Stoccaggio Facili Da Assemblare.Ed è Fatto Con Materiale Acrilico Premium,Macchia-resistente E Facile Da Pulire.
  • Robusto E Risparmia Spazio -- Questo Organizzatore Di Trucco Crea Il 100% Di Nuovo Acrilico,Difficile,Durevole E Carico-cuscinetto Rispetto Alla Plastica Ordinaria.E Può Ospitare Più Cosmetici,Risparmiare Più Spazio Per Voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMART IP CAMERA MONITOR PER BABY ELDER STORE HOME PET DOG CAT, 355 GRADI, 2 VIE AUDIO INTERAZIONE VOCALE, MOTION DETECTION SECURITY CAMERA, VISIONE NOTTURNA, PICTURE ALARM PUSH
  • ✅ 【1080P HD e rotazione di 355 gradi】Tutto intorno nessun monitoraggio dell'angolo morto, lascia la tua casa a colpo d'occhio. Il design girevole bidirezionale del giunto cardanico ruoterà lo schermo sullo schermo di monitoraggio del telefono cellulare, la fotocamera ruoterà di 355 gradi a sinistra e a destra, 90 gradi su e giù, davvero nessun monitoraggio dell'angolo morto. Design video a doppio flusso HD, SD come preferisci.
  • ✅ 【Audio a 2 vie】è costruito con un microfono e un altoparlante e consente di eseguire entrambi gli audio in tempo reale. puoi usare Parla con la tua famiglia ovunque.
  • ✅ 【Visione notturna】dotata di LED a infrarossi ad alte prestazioni, questa fotocamera offre una visione chiara e vicina. E con il filtro IR-Cut intelligente, la visione diurna e notturna diventa nitida e vivida. Rimani sicuro che avrai sempre un occhio affidabile.
  • ✅ 【Rilevamento del movimento】La fotocamera può tracciare automaticamente l'oggetto in movimento, il corpo, l'animale domestico e centrare l'oggetto in movimento sulla fotocamera. Nel frattempo, l'allarme istantaneo viene inviato a voi per tenervi informati tutto il tempo. Questo monitor di sicurezza ha una funzione di rilevamento del movimento intelligente. Può regolare la sensibilità da basso a alto, se la fotocamera rileva diversi livelli movimenti quindi inviare l'allarme.
  • ✅ 【Archiviazione sul cloud, archiviazione per schede TDF】Oltre a guardare, supporta anche schede di memoria fino a 128G. Forniamo 12 mesi di garanzia e supporto tecnico. Vi preghiamo di contattarci se incontrate domande/preoccupazioni su qualsiasi cosa. Il nostro team dedicato al servizio clienti reagirà sempre entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2K 4MP 2560×1440P TELECAMERA WIFI ESTERNO, CTRONICS FHD VIDEOCAMERA SORVEGLIANZA WIFI CON 355°PAN /90°TILT, 30M VISIONE NOTTURNA COLORI, RILEVAMENTO UMANO, AUTO TRACKING, AUDIO BIDIREZIONALE, IP66
  • 【2K 4MP HD & 30m Visione Notturna a Colori】Dotata di una migliore risoluzione 2K 4MP HD 2560×1440P, la 2K 4MP telecamera da esterno ptz mostra l'immagine più chiara della telecamera di sicurezza 1080P; si può vedere tutto chiaramente. E con 4 luci bianche e 4 luci infrarosse incorporate, questa 2K 4MP telecamera wi-fi esterno ti fornisce immagini di visione notturna a colori fino a 30 metri.
  • 【Rilevamento Umano & Auto Tracking】Questa telecamera da esterno ptz ha una funzione di rilevamento umanoide intelligente che rileva solo le persone, riducendo fino al 95% i falsi allarmi causati da pioggia, foglie, animali e insetti. Inoltre, questa telecamera di sicurezza 2k 4mp può anche tracciare automaticamente i movimenti umani. Dopo aver bloccato l'obiettivo, la telecamera cctv wifi regolerà la rotazione pan/tilt automaticamente e attiverà avvisi via e-mail o notifiche al tuo smartphone.
  • 【355° Pan/90° Tilt & Two-way Audio】 La telecamera wifi 2K 4MP supporta 355° orizzontale e 90° verticale controllo della rotazione a distanza, che consente di guardare ogni angolo sul vostro smartphone. Con il microfono e l'altoparlante integrati, è possibile utilizzare la telecamera wifi ptz per comunicare con la vostra famiglia in qualsiasi momento e ovunque, dandovi la possibilità non solo di sentire i suoni attraverso la telecamera, ma anche di comunicare con il postino o altri estranei.
  • 【IP66 Impermeabile & Scheda SD】La telecamera esterno wifi è dotata di un involucro esterno resistente alle intemperie con classificazione IP66, che funziona bene in qualsiasi condizione atmosferica estrema. La telecamera di sicurezza 2K 4MP ü provvista di uno slot per schede SD integrato e supporta fino a 128G TF card. Ogni minimo dettaglio verrä registrato dalla telecamera ptz per esterno. Copertura automatica anche quando è piena, non c'è bisogno di andare a recuperare la scheda più volte.
  • 【Visualizzazione Multiutente & Accesso Remoto】Il videocamera sorveglianza interno wifi 2K 4MP supporta la visualizzazione online di più utenti allo stesso tempo; puoi condividere il tempo felice insieme ai tuoi familiari o amici. E supporta i sistemi iOS/Android/Mac/Windows ("HiP2P"/"CTRONICS"). Puoi riprodurre i video sul tuo cellulare/PC in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Include visualizzazione del telefono/esterno/IP66 impermeabile/rilevamento del movimento/tracciamento automatico/avvisi e-mail/visione notturna. Ha anche un sensore di movimento del corpo umano che segue il movimento e ruota rapidamente. Con una risoluzione 1080P HD per garantire immagini ad altissima definizione, il kit telecamera dispone anche di un sistema di allarme. Il sensore a infrarossi si regola in base al giorno o alla notte aiutando i colori e le immagini a essere nitidi. Facile installazione PoE, un unico cavo ethernet corre tra ciascuna telecamera e l'NVR per trasmettere alimentazione e video. Il kit fotocamera offre un chiaro sistema di comunicazione bidirezionale. Può controllare la rotazione orizzontale di 355 gradi e 90 gradi verticalmente. Dispone di antenne ad alta larghezza di banda per la connessione wireless. Caratteristiche: Questa fotocamera è compatibile con iOS e Android. Ti permette di guardare e gestire tutto comodamente dallo schermo del tuo cellulare. Accesso remoto P2P, puoi guardare la registrazione e la riproduzione di video dal vivo sempre e ovunque su dispositivi Android o IOS Specifiche: I LED premium Day e Night e il filtro intelligente IR-cut offrono una spettacolare visione in bianco e nero in condizioni di scarsa illuminazione Rilevamento del movimento, rileva i movimenti imprevisti catturati dalle telecamere e invia e-mail allarmanti istantanee Telecamere impermeabili e antipolvere, grado di protezione IP66 impermeabile e antipolvere per applicazioni indoor e outdoor Monitoraggio remoto 360 immagine panoramica Comunicazione a due vie Impermeabile ip65 Sensore di movimento e notifica Ripresa notturna Faro a led Registrazione video Contenuto della confezione 2 telecamere piccole 1 manuale utente in inglese 1 kit NVR wireless WIFI
41,25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.