-
loading
Solo con l'immagine

Led luce movimento cavo alimentazione


Elenco delle migliori vendite led luce movimento cavo alimentazione

LUCE SENSORE MOVIMENTO ARMADIO, 160 LED LUCE ARMADIO LUCI CUCINA LAMPADA NOTTURNA WIRELESS, LED MAGNETICA USB RICARICABILE LUCE, 4 MODALITÀ, 3 LUMINOSITÀ, GUARDAROBA, CORRIDOIO, SCALE
  • 【Rilevamento Automatico】: Le luci a led del sensore di movimento si attivano quando è buio e quando rileva il movimento umano. Accensione automatica entro 10-16 piedi, inoltre è possibile utilizzarla come luce mobile per entrare in un loft o in uno spazio buio o persino utilizzare l'illuminazione notturna sotto l'armadio durante un'interruzione di corrente. Non vuoi svegliarlo durante il giorno e causare sprechi, basta premere il pulsante S2 per passare tra le diverse modalità del sensore.
  • 【Più luminoso ma non Abbagliante】: Luci led camera da letto Illuminazione naturale priva di sfarfallio. Queste perle LED sono nascoste all'interno del fianco e si illuminano verticalmente su un PANNELLO GUIDA LUCE incorporato, piuttosto che essere esposte direttamente all'aria, per evitare l'esposizione diretta alla luce degli occhi. Quindi quello che vedi è un illuminatore uniforme,la luce è più morbida e non abbagliante.
  • 【Sicuro e Conveniente】: LED sensore movimento per proteggere i tuoi occhi di famiglia, non c'è bisogno di cercare l'interruttore e assicurati che non inciamperanno di notte, Allo stesso tempo la luce armadio non influirà sulla famiglia per dormire; Quando cucini in cucina, le tue mani bagnate non devono toccare l'interruttore,questa luce senza fili led ricaricabile usb raggiunge un effetto antibatterico e prevenire effetti da shock elettrico.
  • 【Humanization Design】: Ci sono 160 perle di lampada in questa Lampada Armadio e la maggior parte delle luci da incasso sul mercato ha meno di 50 perle di lampada. La luminosità è sufficiente per l'uso quotidiano, permettendoti di vedere tutto chiaramente, e puoi facilmente trovare le cose in un armadio buio pieno di vestiti.luce armadio è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, non arrugginito e facile da pulire.
  • 【Installazione USB ricaricabile e facile】: Sensore di movimento ricaricabile LED Light e batteria integrata (capacità 1800mAh). Facilmente ricaricabile tramite cavo USB (incluso). Ci sono strisce magnetiche adesive e magneti dietro le luci dell'armadio. Per le superfici in ferro o magnetiche, devi solo installare magneticamente le luci dell'armadio. Per superfici non stiranti, incolla la striscia magnetica nel punto che desideri riparare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE ARMADIO LED SENSORE MOVIMENTO INTERNO, 3 PEZZI LUCI BARRA LED A BATTERIA ALTA LUMINOSITÀ LAMPADA LED CUCINA SOTTOPENSILE SENZA FILI ADESIVE INDUZIONE UMANA PER SCALE CORRIDOIO GUARDAROBA LETTO
  • ?PERFORMANCE ECCELLENTE & MULTIFUNZIONALITÀ: I tuoi cabinetti sono troppo scuri? Forse è il momento di aggiungere luci sensore movimento interno a tutti i luoghi bui della vita. L’eccellenza della cucina sottopensile luci led senza fili ti consente di liberare completamente le tue mani e sentirti a tuo agio. Luci sensore movimento interno si accende e si spegne automaticamente. Per migliorare le prestazioni e prolungare la vita utile,si prega nostra luce armadio led a batteria di alta qualità.
  • ?SENSORE DI MOVIMENTO E NOTTE PIR ALTAMENTE SENSIBILE: Luce sensore movimento ha un guscio in lega di alluminio,estremamente resistente, alla moda.Luci sensore movimento interno è molto adatta per l'illuminazione dell'armadio.Cucina sottopensile luci led senza fili ha un sensore movimento ad alta sensibilità.In un ambiente buio,se non viene rilevato alcun movimento entro18s,quindi la led striscia si spegnerà automaticamente.Led striscia può essere utilizzata anche come luce notturna.
  • ?PROGETTAZIONE UMANIZZATA DI LUCI LED SENZA FILI:È possibile posizionare la luci sensore movimento interno ovunque sia necessario.Luce armadio led a batteria led con sensore senza fili può risparmiare i tuoi soldi togliendo le alte spese.Ecologico ed economico.L’uso di ogni luci sensore movimento interno richiede 4 batterie AAA (non incluse).Nella modalità di rilevamento del movimento,la cucina sottopensile luci led senza fili con sensore può durare facilmente per 2 mesi.
  • ?FACILE DA INSTALLARE: Queste luci armadio sensore movimento interno hanno una striscia adesiva con magnete facilmente attaccabile e staccabile dal corpo della lampada.Non sono necessari attrezzi, viti o dadi.Puoi attaccare su qualsiasi superficie piana - Può essere così semplice.Funzionamento a batteria wireless, in modo che questa luce armadio led sensore movimento a batteria sia una scelta perfetta per essere utilizzata in auto, camera da letto, armadio, cucina, cassetto, garage, scale.
  • ?GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%: Una volta ordinata la led cucina sottopensile senza fili, sei coperto dalla garanzia di sostituzione senza problemi 12 mesi. Queste luce armadio led non contiene sostanze chimiche nocive e dura più a lungo altre luce armadio ordinarie. Non esitate a contattarci se avete domande sulle nostre luce armadio led con sensore. La cosa più importante è che la nostra barre led può aiutarti a ottenere un'illuminazione ottimale e la migliore atmosfera della stanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE PER ARMADIO, 120 LED LUCE SENSORE MOVIMENTO ARMADIO, LUCI CUCINA LAMPADA NOTTURNA WIRELESS, LED MAGNETICA USB RICARICABILE LUCE, ARMADIO, CANTINA, CORRIDOIO(REGOLABILI IN 3 COLORI)
  • ?Colore della luce e luminosità regolabile: Questo led sensore movimento Contiene 120 LED bianco freddo e 120 LED bianco caldo un pannello antiriflesso esteso per illuminare le stanze buie. È possibile modificare la colore e oscuramento secondo le tue necessità.
  • ?Facile da installare: Led cucina sottopensile senza fili, Il sensore può essere facilmente fissata o staccata ovunque,utilizzando la striscia lampada magnetica con retro adesivo della lunghezza di 3 metri. Non è necessario alcun utensile, viti o dadi. La facile installazione di questa luce corridoio sensore movimento non è adatta solo alle persone pigre, ma anche a chi vuole usare questa luce notturna come torcia.
  • ⚡ Luce Notte per Armadio ricaricabili USB: luce del sensore di movimento Batteria al litio incorporata da 3,7 V ,1800 mAh. La luce armadio si carica completamente in 2-3 ore, mentre può durare fino a circa 5 ore alla massima luminosità in modalità "Always On" e più a lungo in altra luminosità e modalità, evitando il problema della ricarica frequente e risparmiando di più.
  • ✨Ampio utilizzo: luci led armadio sono adatte per scale per armadi, cassetti, mobile base, dispensa, camera da letto, guardaroba, officina, libreria, soppalco, armadio, cantina, corridoio, testiera, ecc. Offriamo luci notturne di alta qualità e un servizio clienti cordiale.
  • ?Sensore movimento e luce: Premere a lungo il pulsante 2 per accendere o spegnere. Modalità sempre attiva. Premere una volta il pulsante "2" MODALITÀ 1:Indicatore rosso, Modalità sensore per tutto il giorno: la luce dell'armadio si accenderà giorno e notte, quando viene rilevato un movimento; MODALITÀ 2:Indicatore verde,Modalità di rilevamento notturno: la luce dell'armadio si accenderà al buio, quando viene rilevato un movimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Faretto Led Luce Notturna Bianco Freddo con Sensore di movimento Calamitato Snodabile Rimovibile Ricaricabile USB con Batteria Litio Per Scala Corridoio Mansarda Garage Armadio Faretto con doppia luce: Luce anteriore e posteriore colore bianco freddo con base girevole a 360°Lunga durata: Batteria a litio da 400mAh incorporata, in modalità ON resta costantemente accesa per 6 ore. La modalità auto con i sensori di movimento attivati dura fino 2 mesi con la carica completa.Sensore di movimento integrato si spegne se non cè più movimento.Base dotata di Nastro Tenuta Strong con Magnete che tiene il faretto dando la possibilità di attaccarlo su qualsiasi superficie3 modalità (AUTO / ON / OFF) in base alle proprie esigenze. Per Casa Scala Corridoio Mansarda Garage ArmadioFaretto con doppia luce: Luce anteriore e posteriore con colore bianco freddo accensione separata Lunga durata: Batteria a litio da 400mAh incorporata, in modalità ON resta costantemente accesa per 6 ore. La modalità auto con il sensore di movimento attivato dura fino 2 mesi con la carica completa. Sensore di movimento: Integrato rileva Presenza a distanza di 3-5 metri con angolo di 120° illuminandosi per circa 20 secondi, si spegne se non cè più movimento. Installazione facile: Attaccare la base del magnete su qualsiasi superficie desiderata grazie al nastro biadesivo 3M super-forte, completare linstallazione appoggiando il faretto sulla base. 3 modalità di funzionamento (AUTO / ON / OFF) in base alle diverse esigenze. 4 modi di utilizzo (a magnete, sulla scrivania, attaccato con nastro adesivo 3M o appeso con il gancio). Utilizza questo prodotto ovunque desideri, in scala, corridoio, mansarda, seminterrato, garage, armadio, armadietto da cucina.... Marca LEDLUX SKU FP2008F Batteria Litio 400mAh Voltaggio 5V DC Potenza 0.7W Colore Bianco FREDDO 6000K Luminosità Circa 80 Lumens Distanza sensore 3-5m / 9-16ft Angolo del sensore 120 gradi Tempo del sensore 20 secondi Dim (mm) 95x95x70 mm Materiale ABS + PC Durata 30000 ore Omologazione SI, CE e RoHS Contenuto della confezione 1 x Luce notturna sensore di movimento 1 xbase magnetica x 1 x cavo USB 1 x Adesivo biadesivo 3M 1 x Manuale distruzione
Vista prodotto
Italia
Tenda luminosa Lotti 33184 Led Stalattite 5 x 1 m, 182 LED Bianco Freddo, Cavo Bianco, con Memory Controller, Tende Luminose, luci Natalizie Tenda luminosa Lotti 33184 Led Stalattite 5 x 1 m, 182 LED Bianco Freddo, Cavo Bianco, con Memory Controller, Tende Luminose, luci Natalizie Sorgente luminosa: Led; Colore luce: Bianco freddo; Colore cavo: Bianco; Uso: Interno / Esterno; Alimentazione: 30 Volt; Altezza: 1 m; Larghezza: 5,04 m; Effetto luminoso: 7 giochi + luce fissa; Consumo: 3,6 Watt; Numero calate: 28; Prolungabile: No; Funzione memory: Si; Serie: WLED; Numero lampade: 182; Interspazio lampade: 10 cm; Tipo cavo: Gomma; Tipo led: Reflex Ø 5 mm; Cavo di alimentazione: Incluso; Lunghezza cavo di alim: 4 m; Grado di protezione: IP44; Trasformatore: Incluso; Interspazio calate: 18 cm; Professionale: No;
42,99 €
Vista prodotto
Italia
LAMPIONE STRADALE PANNELLO ENERGIA SOLARE FARO FOTOVOLTAICO ESTERNO 36 LED LUCE Modalità di illuminazione La luce del movimento ad energia solare si carica durante il giorno, si accende alla massima luce circa 30 secondi quando viene rilevato un movimento. L'illuminazione si trasformerà in fioca luce quando non c'è movimento, e sempre pronta a illuminarti verso casa. Maggiore efficienza energetica Le luci solari utilizzano pannelli solari di alta qualità e lampade a LED con un tasso di conversione del 17%. può ottenere più energia dalla luce solare e risparmiare sulla bolletta della luce. Qualità generale fenomenale Il design frontale concavo e il design esterno a forma di diamante offrono una migliore protezione dal vento e dalla pioggia. Pertanto, le luci solari diventano più resistenti. Caratteristiche: Pannello solare: Polisilicio 5,5 V 120 mA 0,7 W Batteria incorporata standard: 1 batteria al litio 3.7V 1200mAh 18650 Perle della lampada: 36 SMD 2835 Temperatura del colore della lampada:6000K-6500K Potenza: 1,2 W (normalmente luminoso) / Corrente di lavoro: 330 mA Potenza luminosa: 0,04 W / corrente di standby: 90uA Completamente carico A. Stato luminosità - sempre acceso per 2,5 ore B. Stato luminoso: può funzionare per 80 ore Ricarica solare: 3 ore possono caricare 300mA Flusso luminoso: 280lm Dimensione dell'imballaggio: 17 * 9 * 4 cm Peso: 200 g Impermeabile: IP65 Timeout: 30s Angolo di sensibilità del sensore: 180 ° Distanza di rilevamento: 3-8 m / 10-26 piedi Suggerimenti: Prima del primo utilizzo, lasciare che le batterie si caricino completamente prima di accendere le luci per la prima volta. L'altezza di installazione deve preferibilmente inferiore a 2,5 metri e 2,2-2,4 metri è la scelta ottimale. Questa lampada da parete ha un interruttore di alimentazione. Si prega di accendere l'interruttore dopo l'installazione. Se non ti serve per illuminare, spegni l'interruttore. Se incontri la luce non funziona o c'è qualche problema con l'uso, per favore non ti preoccupare Senza esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. La confezione contiene: 1pz Lampada solare
2,05 €
Vista prodotto
Italia
4pcs Lampada luce faretto faro esterno energia solare 100 LED sensore movimento Illuminazione automatica. Si accendono automaticamente di notte o al buio quando viene rilevato un movimento umano con un ampio angolo di movimento di 120 gradi. Angolo di illuminazione 270gradi. La luce si spegne automaticamente circa 30 secondi. Risparmio energetico: alimentato dal sole. La robusta struttura in plastica ABS garantisce la durata più lunga. Dotato di ben 100 led SMD 2835 da 0.2W/PCS. Dimensioni: 13,5x10x5 cm circa. Possibilità di istallarlo direttamente a muro mediante fischer e vite in confezione. Non necessita di alimentazione domestica, ma si alimenta solo grazie all'energia solare del giorno, quindi si consiglia di applicarlo in zone dove durante le ore diurne il pannello solare è libero di ricevere i raggi solari per la ricarica. Resistente alla pioggia. La confezione contiene: 4 Faretto solare 100 led
3,29 €
Vista prodotto
Italia
Faretto Led Luce Notturna Bianco Caldo Sensore di Movimento Calamitato Snodabile Rimovibile Ricaricabile USB Batteria Litio 450mAh Per Scala Corridoio Mansarda Garage Armadio Faretto con doppia luce: Luce anteriore e posteriore colore bianco caldo con base girevole a 360° Base dotata di Nastro Tenuta Strong con Magnete che tiene il faretto dando la possibilità di attaccarlo su qualsiasi superficie 3 modalità (AUTO / ON / OFF) in base alle proprie esigenze. Per Casa Scala Corridoio Mansarda Garage Armadio Faretto con doppia luce: Luce anteriore e posteriore con colore bianco caldo accensione separata Lunga durata Batteria a litio da 400mAh incorporata, in modalità ON resta costantemente accesa per 6 ore. La modalità auto con il sensore di movimento attivato dura fino 2 mesi con la carica completa. Sensore di movimento: Integrato rileva Presenza a distanza di 3-5 metri con angolo di 120° illuminandosi per circa 20 secondi, si spegne se non cè movimento. Installazione facile: Attaccare la base del magnete su qualsiasi superficie desiderata grazie al nastro biadesivo 3M super-forte, completare l'installazione appoggiando il faretto sulla base. 3 modalità di funzionamento (AUTO / ON / OFF) in base alle diverse esigenze. 4 modi di utilizzo (a magnete, sulla scrivania, attaccato con nastro adesivo 3M o appeso con il gancio). Utilizza questo prodotto ovunque desideri, in scala, corridoio, mansarda, seminterrato, garage, armadio, armadietto da cucina Marca LEDLUX SKU FP2008C Batteria Litio 400mAh Voltaggio 5V DC Potenza 0.7W Colore Bianco Caldo 3000K Luminosità Circa 80 Lumens Distanza sensore 3-5m / 9-16ft Angolo del sensore 120 gradi Tempo del sensore 20 secondi Dim (mm) 95x95x70 mm Materiale ABS + PC Durata 30000 ore Omologazione SI, CE e RoHS Contenuto della confezione 1 x Luce notturna sensore di movimento 1 xbase magnetica x 1 x cavo USB 1 x Adesivo biadesivo 3M 1 x Manuale d'istruzione
7,80 €
Vista prodotto
Italia
Faretto Led Luce Notturna Bianco Caldo Sensore di Movimento Calamitato Snodabile Rimovibile Ricaricabile USB Batteria Litio 450mAh Per Scala Corridoio Mansarda Garage Armadio Faretto con doppia luce: Luce anteriore e posteriore colore bianco caldo con base girevole a 360° Base dotata di Nastro Tenuta Strong con Magnete che tiene il faretto dando la possibilità di attaccarlo su qualsiasi superficie 3 modalità (AUTO / ON / OFF) in base alle proprie esigenze. Per Casa Scala Corridoio Mansarda Garage Armadio Faretto con doppia luce: Luce anteriore e posteriore con colore bianco caldo accensione separata Lunga durata Batteria a litio da 400mAh incorporata, in modalità ON resta costantemente accesa per 6 ore. La modalità auto con il sensore di movimento attivato dura fino 2 mesi con la carica completa. Sensore di movimento: Integrato rileva Presenza a distanza di 3-5 metri con angolo di 120° illuminandosi per circa 20 secondi, si spegne se non cè movimento. Installazione facile: Attaccare la base del magnete su qualsiasi superficie desiderata grazie al nastro biadesivo 3M super-forte, completare linstallazione appoggiando il faretto sulla base. 3 modalità di funzionamento (AUTO / ON / OFF) in base alle diverse esigenze. 4 modi di utilizzo (a magnete, sulla scrivania, attaccato con nastro adesivo 3M o appeso con il gancio). Utilizza questo prodotto ovunque desideri, in scala, corridoio, mansarda, seminterrato, garage, armadio, armadietto da cucina Marca LEDLUX SKU FP2008C Batteria Litio 400mAh Voltaggio 5V DC Potenza 0.7W Colore Bianco Caldo 3000K Luminosità Circa 80 Lumens Distanza sensore 3-5m / 9-16ft Angolo del sensore 120 gradi Tempo del sensore 20 secondi Dim (mm) 95x95x70 mm Materiale ABS + PC Durata 30000 ore Omologazione SI, CE e RoHS Contenuto della confezione 1 x Luce notturna sensore di movimento 1 xbase magnetica x 1 x cavo USB 1 x Adesivo biadesivo 3M 1 x Manuale distruzione
7,80 €
Vista prodotto
Italia
4pcs Lampada Luce Faretto Faro Esterno Energia Solare 100 Led Sensore Movimento illuminazione Automatica. Si Accendono Automaticamente Di Notte O Al Buio Quando Viene Rilevato Un Movimento Umano Con Un Ampio Angolo Di Movimento Di 120 Gradi. Angolo Di Illuminazione 270gradi. La Luce Si Spegne Automaticamente Circa 30 Secondi. Risparmio Energetico: Alimentato Dal Sole. La Robusta Struttura In Plastica Abs Garantisce La Durata Più Lunga. Dotato Di Ben 100 Led Smd 2835 Da 0.2w/pcs. Dimensioni: 13,5x10x5 Cm Circa. Possibilità Di Istallarlo Direttamente A Muro Mediante Fischer E Vite In Confezione. Non Necessita Di Alimentazione Domestica, Ma Si Alimenta Solo Grazie Allenergia Solare Del Giorno, Quindi Si Consiglia Di Applicarlo In Zone Dove Durante Le Ore Diurne Il Pannello Solare è Libero Di Ricevere I Raggi Solari Per La Ricarica. Resistente Alla Pioggia. la Confezione Contiene: 4 Faretto Solare 100 Led
14,85 €
Vista prodotto
Italia
Catena Luci a LED luminosa a forma di fiocchi di neve Natalizia con alimentazione a batteria La decorazione dell'albero di Natale è sempre un magico momento che si ricorda poi nel tempo, da trascorrere in famiglia o in compagnia e riempie di gioia non solo gli occhi dei più grandi ma soprattutto dei più piccoli, incantali con un tocco di luce semplicemente fantastico con queste luci a LED a batteria di alta qualità. Meravigliosa catena luminosa a batteria per dare un tocco di spirito natalizio alla vostra abitazione, bar, ristorante e tanti altri luoghi dove si vuole ricreare un ambiente magico e caldo come nel periodo natalizio. Catena di fiocchi di neve led a batteria e cavo trasparente. SPECIFICHE PRODOTTO: Tipo di Lampade: LED Tensione di alimentazione: a 3 batterie CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Catena Luci a LED Luminosa Natalizia con alimentazione a batteria
0,69 €
Vista prodotto
Italia
Catena Luci a LED luminosa a forma di lampadine a bulbo Natalizia con alimentazione a batteria La decorazione dell'albero di Natale è sempre un magico momento che si ricorda poi nel tempo, da trascorrere in famiglia o in compagnia e riempie di gioia non solo gli occhi dei più grandi ma soprattutto dei più piccoli, incantali con un tocco di luce semplicemente fantastico con queste luci a LED a batteria di alta qualità. Meravigliosa catena luminosa a batteria per dare un tocco di spirito natalizio alla vostra abitazione, bar, ristorante e tanti altri luoghi dove si vuole ricreare un ambiente magico e caldo come nel periodo natalizio. Catena di lampadine a bulbo led a batteria e cavo trasparente. SPECIFICHE PRODOTTO: Tipo di Lampade: LED Tensione di alimentazione: a 3 batterie CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Catena Luci a LED Luminosa Natalizia con alimentazione a batteria
1,51 €
Vista prodotto
Italia
Catena Luci a LED luminosa a forma di stelle Natalizia con alimentazione a batteria La decorazione dell'albero di Natale è sempre un magico momento che si ricorda poi nel tempo, da trascorrere in famiglia o in compagnia e riempie di gioia non solo gli occhi dei più grandi ma soprattutto dei più piccoli, incantali con un tocco di luce semplicemente fantastico con queste luci a LED a batteria di alta qualità. Meravigliosa catena luminosa a batteria per dare un tocco di spirito natalizio alla vostra abitazione, bar, ristorante e tanti altri luoghi dove si vuole ricreare un ambiente magico e caldo come nel periodo natalizio. Catena di stelle led a batteria e cavo verde. SPECIFICHE PRODOTTO: Tipo di Lampade: LED Tensione di alimentazione: a 3 batterie CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Catena Luci a LED Luminosa Natalizia con alimentazione a batteria
0,69 €
Vista prodotto
Italia
catena Luci A Led Luminosa A Forma Di Stelle Natalizia Con Alimentazione A Batteria la Decorazione Dell'albero Di Natale è Sempre Un Magico Momento Che Si Ricorda Poi Nel Tempo, Da Trascorrere In Famiglia O In Compagnia E Riempie Di Gioia Non Solo Gli Occhi Dei Più Grandi Ma Soprattutto Dei Più Piccoli, Incantali Con Un Tocco Di Luce Semplicemente Fantastico Con Queste Luci A Led A Batteria Di Alta Qualità. Meravigliosa Catena Luminosa A Batteria Per Dare Un Tocco Di Spirito Natalizio Alla Vostra Abitazione, Bar, Ristorante E Tanti Altri Luoghi Dove Si Vuole Ricreare Un Ambiente Magico E Caldo Come Nel Periodo Natalizio. Catena Di Stelle Led A Batteria E Cavo Verde. specifiche Prodotto: tipo Di Lampade: Led tensione Di Alimentazione: A 3 Batterie contenuto Della Confezione: 1 X Catena Luci A Led Luminosa Natalizia Con Alimentazione A Batteria
4,19 €
Vista prodotto
Italia
catena Luci A Led Luminosa A Forma Di Fiocchi Di Neve Natalizia Con Alimentazione A Batteria la Decorazione Dellalbero Di Natale è Sempre Un Magico Momento Che Si Ricorda Poi Nel Tempo, Da Trascorrere In Famiglia O In Compagnia E Riempie Di Gioia Non Solo Gli Occhi Dei Più Grandi Ma Soprattutto Dei Più Piccoli, Incantali Con Un Tocco Di Luce Semplicemente Fantastico Con Queste Luci A Led A Batteria Di Alta Qualità. Meravigliosa Catena Luminosa A Batteria Per Dare Un Tocco Di Spirito Natalizio Alla Vostra Abitazione, Bar, Ristorante E Tanti Altri Luoghi Dove Si Vuole Ricreare Un Ambiente Magico E Caldo Come Nel Periodo Natalizio. Catena Di Fiocchi Di Neve Led A Batteria E Cavo Trasparente. specifiche Prodotto: tipo Di Lampade: Led tensione Di Alimentazione: A 3 Batterie contenuto Della Confezione: 1 X Catena Luci A Led Luminosa Natalizia Con Alimentazione A Batteria
4,19 €
Vista prodotto
Italia
catena Luci A Led Luminosa A Forma Di Lampadine A Bulbo Natalizia Con Alimentazione A Batteria la Decorazione Dellalbero Di Natale è Sempre Un Magico Momento Che Si Ricorda Poi Nel Tempo, Da Trascorrere In Famiglia O In Compagnia E Riempie Di Gioia Non Solo Gli Occhi Dei Più Grandi Ma Soprattutto Dei Più Piccoli, Incantali Con Un Tocco Di Luce Semplicemente Fantastico Con Queste Luci A Led A Batteria Di Alta Qualità. Meravigliosa Catena Luminosa A Batteria Per Dare Un Tocco Di Spirito Natalizio Alla Vostra Abitazione, Bar, Ristorante E Tanti Altri Luoghi Dove Si Vuole Ricreare Un Ambiente Magico E Caldo Come Nel Periodo Natalizio. Catena Di Lampadine A Bulbo Led A Batteria E Cavo Trasparente. specifiche Prodotto: tipo Di Lampade: Led tensione Di Alimentazione: A 3 Batterie contenuto Della Confezione: 1 X Catena Luci A Led Luminosa Natalizia Con Alimentazione A Batteria
9,14 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo a led, sensore Touch, ricaricabile tramite cavo usb, orientabile grazie al tubo flessibile. Con un semplice tocco si può aumentare l'intensità della luce a proprio piacimento, pratica da trasportare, una volta carica non necessita di alimentazione alla rete elettrica. Sulla base è presente una pinza per agganciarla a qualiasi superficie sia in orizzontale che in verticale. Caratteristiche tecniche: Luce Fredda 8 LED Altezza massima 35 Cm Alimentazione: 5V 500mA Ricaricabile tramite USB La confezione contiene: N. 1 Lampada led N. 1 cavo ricarica Usb
0,81 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo a led, sensore Touch, ricaricabile tramite cavo usb, orientabile grazie al tubo flessibile. Con un semplice tocco si può aumentare l'intensità della luce a proprio piacimento, pratica da trasportare, una volta carica non necessita di alimentazione alla rete elettrica. Sulla base è presente anche un orologio per tenere sott'occhio l'ora. Caratteristiche tecniche: Luce Fredda 8 LED Altezza massima 35 Cm Alimentazione: 5V 500mA Ricaricabile tramite USB La confezione contiene: N. 1 Lampada led N. 1 cavo ricarica Usb
1,24 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.