-
loading
Solo con l'immagine

E27 1360 lumen color box 3000k luce calda misura


Elenco delle migliori vendite e27 1360 lumen color box 3000k luce calda misura

LINETECKLED -L45-36W- LAMPADINE LED E27 36W A FUNGO PASSO A VITE GROSSO 190X120MM (3000K LUCE CALDA)
  • Lampadina a led 36W 220V(non serve trasformatore) Forma a Fungo 3000K Luce Calda
  • Disponibile anche luce Fredda 6400K Naturale 4200K
  • Accensione istantanea alto risparmio energetico alta luminosita'
  • Attacco grosso E27 -In alluminio/PC -Diffusore traslucido -Misura 190x120mm
  • Adatta per casa, ufficio, retail o illuminazione in fabbrica Garanzia Italia 100%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OOWOLF LAMPADA DA PARETE LED IP65 IMPERMEABILE 4 PEZZI, APPLIQUE DA PARETE CON LAMPADINA STACCABILE, 3000K LUCE CALDA APPLIQUE MODERA PER SOGGIORNO, BALCONE, TERRAZZA, CORRIDOIO, SCALE
  • LED Lampadina Staccabile -- NOTA: La lampadina è inclusa nella confezione. La lampada da parete utilizza una lampadina staccabile ad attacco G9, si può sostituirla con un’ altra lampadina più potente o di diversa colore temperatura.
  • Applique Moderna IP65 Impermeabile -- Il grado di impermeabilità della lampada da parete è IP65, sufficiente per affrontare diversi tempi esterni. Con il paralume in alluminio di alta qualità, ha una buona resistenza a ruggine. È una lampada da parete molto ideale per esterno ed interno.
  • 3000K Luce Calda -- Vi offriamo la lampadina di luce calda, si emette una luce morbida e calda, è una bella decorazione sulla parete. Nota: L' angolo della luce è fissa, la lamdapa da parete è principalmente per decorazione, invece di illuminazione.
  • Lampada LED Moderna -- Con il design moderno e l' eccellente prestazione di impermeabilità, l’ applique da parete è adatta ai luoghi esterni ed interni, per la terrazza, portico, balcone, corridoio, scale, camera.
  • Facile da Installare -- Si può installare le applique senza procedure complesse, ma per la tua sicurezza, ti consigliamo vedere le istruzioni prima di installarlo. Gli accessori e il manuale sono inclusi nella confezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDAST APPLIQUE DA PARETE ESTERNO LAMPADA DA ESTERNO LUCI 12W LED IMPERMEABILE IP65 PLAFONIERA ESTERNI ILLUMINAZIONE MODERNA PER GARAGE, GIARDINO,BALCONE,PASSERELLA,TERRAZZA, 3000K LUCE CALDA
  • ? [Materiali e design moderno]: il paralume della lampada è fatto di materiale PC ad alta densità, la base del corpo della lampada è fatta di alluminio di alta qualità e la superficie è vernice spray opaca, design a forma quadrata, può essere usato in ambienti esterni/interni.
  • ? [Lampada da parete per esterni] Potenza: 12 W. Dimensioni: 16*16*16*10cm/6.30*6.30*6.30*3.94in. Questa lampada da parete utilizza chip LED di alta qualità, buon effetto di dissipazione del calore, 3000K Luce calda, l'intensità della luce esterna più adatta, nessun abbagliamento, proteggere gli occhi.Basso consumo energetico, durata della vita fino a 50.000 ore.Luce morbida e piacevole.
  • ?[IP65 Waterproof]Perfetto per i giorni di pioggia e neve e può essere utilizzato come illuminazione esterna in aree esterne umide come ingressi di casa, balconi, ponti, scale, patii, ecc facile da usare e pulire, risparmiare energia.
  • ?[Installazione facile] L'applique viene fornito con istruzioni e materiali di installazione e può essere installato direttamente sulla parete. Può essere installata verticalmente o orizzontalmente a seconda della decorazione. Si prega di tagliare la corrente elettrica prima dell'installazione.
  • ? [Ampiamente usi]: Perfetto per esterni, parete esterna, giardino, recinzione, cortile, patio, percorso, ponte, cortile, vialetto, scale, garage, anche per interni: soggiorno, camera da letto, ingresso, sala di lettura, corridoio, portici, uffici, bar, ristorante ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LAMPADINA LED A5 G45 6W ATTACCO E27 - 480 LUMEN - 3000K LUCE CALDA - GRANDE ANGOLO 230 MISURA D45*H83mm CRI80Ra LAMPADINA LED A5 G45 6W ATTACCO E27 - 480 LUMEN - 3000K LUCE CALDA - GRANDE ANGOLO 230 MISURA D45*H83mm CRI80Ra CARATTERISTICHE: CertificazioneCaratteristicheColoreBiancoFormaG45Colore della luceCaldaDescriptionGrande angoloDimensioniModellolampadina normaleDimensioniD45*H83mmPortalmparaE27Parametri tecniciPotenza6WVoltaggio230VCurrent30mAFrequenza50HzCCT3000KLuminosit480lmCRI80RaPF>0.5Angolo fascio230Hg%0Consumo di energia per 1.000 ore6kwh/1000hEquivalenza lampada incandescente50WEEIA+Applicazione dellAmbienteAmbienteInternoTemperatura-1040VitaDurata di vita25000hVita media (2,7 ore al giorno)25yFrequenza di commutazione12500Materiale principalePlasticaImballaggioPacchetto dellunit1 pz/color box Nuovo look, nuova esperienza2014 AIGOSTAR introduce i prodotti di illuminazione interna a LED nominati per serie --A5. Il volume dei nuovi prodotti stata progettata in piena conformit con lo standard ad incandescenza tradizionale, nuova forma divisa LED, facendo sembrare eccezionale e con un elevato grado di riconoscimento nel mercato lampadina di omogeneit. Illuminazione di ampio angoloAngolo di Emissione pi di 270 gradi, pi adatto alla domanda del mercato, per risolvere le limitazioni del campo di illuminazione lampadina di prodotti. Caso di brevettoI prodotti hanno la conduzione di calore veloce e materiale di alluminio di dissipazione di calore, laspetto superficiale del pacco trattato con la tecnologia plastica conduttiva, lalloggio stato attraverso i brevetti in questione, e quindi pi rispettoso dellambiente di LED ordinario. VersatilitA5 lampadina serie supporta pienamente una serie di lampade sul mercato, pu essere installato direttamente nel faro originale supporto lampade tradizionali, cartuccia della lampada, box interni, non esiste alcuna dimensione di installazione non corrispondente. Ottime prestazioni efficienza luminosaSerie A5 non solo ha apparenza brillante, ma anche dentro viene utilizzato un chip LED di alta qualit, al fine di garantire una uniforme della luce, morbido antiriflesso, collezioni di lampade hanno prestazioni eccellenti efficienza luminosa. Autorit di certificazioneProdotti autorizzati dal tedesco TUV GS, certificazione CE. A + prodotti ad efficienza energetica di grado
1,57 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.