-
loading
Solo con l'immagine

Asta milanino cervino


Elenco delle migliori vendite asta milanino cervino

ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA TELESCOPICA PER LIVELLA LASER, KAIWEETS ASTA DI MONTAGGIO LASER REGOLABILE DA 3,7 M CON FILETTATURA DA 1/4"E 5/8", SUPPORTO PER TREPPIEDE CON BOLLE ORIZZONTALI -KT100P…
  • 【L'altezza può essere regolata a piacere】KAIWEETS asta telescopica è composta da 4 aste telescopiche e un'asta di coda, l'asta di coda può essere estesa a 53cm. Può raggiungere fino a 3,7 metri, può essere facilmente posizionato a qualsiasi altezza tra il pavimento e il soffitto ed è adatto a qualsiasi posizione.
  • 【Supporto regolabile per la maggior parte delle livelle laser】 Il supporto ha adattatori filettati da 1/4'' e 5/8'', adatti alla maggior parte degli strumenti di livellamento laser e laser rotanti. Con la manopola, è possibile sintonizzare finemente l'altezza del livello laser, la gamma di regolazione fine è di 7 cm. La chiave può aiutarvi a posizionare saldamente la staffa in qualsiasi punto dell'asta telescopica.
  • 【Treppiede con livella incorporata】 Una piccola livella è incorporata nella parte superiore della base del treppiede per garantire che la misurazione sia la più accurata possibile. Il fondo dei tre angoli ha impostazioni antiscivolo, adatto a tutti i tipi di pavimenti ruvidi o lisci. L'altezza del treppiede può essere regolata per soddisfare le vostre diverse esigenze di altezza. La manopola sul lato permette di regolare la tenuta dell'asta di montaggio.
  • 【Base a molla rinforzata】 L'asta di montaggio del laser ha una base a molla per una regolazione rapida e facile della tensione. Poiché l'estremità caricata a molla dell'asta fornisce una stretta compressione sul vostro soffitto, trave o pavimento, non dovete preoccuparvi che il vostro laser si muova o disallinei il vostro movimento. Il robusto pedale rende il funzionamento facile.
  • 【Facile da montare e trasportare】Ogni palo telescopico è lungo 60 cm e la borsa in tela morbida e robusta è facile da riporre e può essere facilmente messa nel bagagliaio dell'auto. Questo prodotto contiene: 4 x pali telescopici, 1 x asta di coda (con sezione arbitraria dell'asta telescopica), 1 x piastra di protezione del soffitto, 1 x staffa filettata), 1 x adattatore a vite 5/8", 1 x treppiede, 1 x borsa da trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 20/04/2021 Magazzino all'asta sito al piano terra, della superficie commerciale di 206 mq. Prezzo base d'asta and euro; 126.000,00 PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Zona: Cusano Milanino Superficie: 206 mq Agenzia: ASTA4YOU Telefono: +39 0236567344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 20/04/2021 Magazzino all'asta sito al piano terra, della superficie commerciale 135 mq. Prezzo base d'asta and euro; 69.000,00 PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Zona: Cusano Milanino Superficie: 135 mq Agenzia: ASTA4YOU Telefono: +39 0236567344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 20/04/2021 Magazzino all'asta sito al piano terra, della superficie commerciale di 131 mq. Prezzo base d'asta and euro; 78.000,00 PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Zona: Cusano Milanino Superficie: 131 mq Agenzia: ASTA4YOU Telefono: +39 0236567344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 20/04/2021 Magazzino sito al piano interrato, della superficie commerciale di 136 mq, composto da un ampio locale openspace. Prezzo base d'asta and euro; 79.200,00 PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Zona: Cusano Milanino Superficie: 136 mq Agenzia: ASTA4YOU Telefono: +39 0236567344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In grazioso contesto residenziale degli anni '70 proponiamo luminoso 2 locali ristrutturato a nuovo! L'appartamento è composto da: ingresso, cucina semi-abitabile con accesso al balcone, soggiorno, disimpegno, camera da letto e bagno. Gli infissi sono in alluminio doppio vetro, le porte sono in legno e la pavimentazione è ceramica e parquet. E' presente l'impianto di aria condizionata con pompa di calore posta nel disimpegno. E' situato in Via Monte Cervino dove troviamo nelle immediate vicinanze i mezzi di superficie in collegamento con Milano e limitrofi (Stazione FNM - linee autobus 729 e 727 direzione Sesto Fs e Comasina M3). Zona semi centrale ricca di tutti i servizi di prima necessità (supermercati, scuole, farmacie, ristoranti, chiesa, bar e tabacchi). Completa la soluzione cantina di proprietà! Ideale per giovani coppie! Ne consigliamo la visione!! Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Non esitare e chiamaci, saremo ben lieti di accompagnarti a visionare questo immobile. Cosa aspetti? Chiamaci!!!
139.000 €
Vista prodotto
Brugherio (Lombardia)
Posto auto aperto su due lati di mq 16 al piano secondo sottostrada. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 16 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Monte Cervino, , Brugherio, , Italia Latitudine: 45.55372 Longitudine: 9.279675
2.100 €
Vista prodotto

4 foto

Brugherio (Lombardia)
Box singolo di mq 17 al secondo piano sottostrada. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? 345-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Ottimo Tipo Cucina: Mq: 17 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Monte Cervino, , Brugherio, , Italia Latitudine: 45.55372 Longitudine: 9.279675
9.375 €
Vista prodotto
Cusano Milanino (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALL'ASTA 3 LOCALI IN CUSANO MILANINO VIA IV NOVEMBRE 7. APPARTAMENTO SUPERFICIE 131MQ PIANO TERRA 6,5 VANI. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza immobiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dell’immobile, la raccolta di tutta la documentazione, l’analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. L’acquisto di una casa all’asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Riferimento: GPRAS/NVM/253VRG 131 mq. 3 vani 1 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Totale piani: 6 Riscaldamento: centralizzato Cantina: S? IPE: 175.00 kWh/m² Anno: 2009 Dimensione: 131 mq Piano: 1 Stanze: 3 Bagni: 1 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Porta Romana
253.575 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GRIMALDI PORTA ROMAN PROPONE IN ASTA IN CUSANO MILANINO IN VIA ZUCCHI 39/G, Capannone a destinazione industriale con cortile inserito nel polo Artigianale Zucchi 39/G. Piano terra da unico vano, piano primo da ampio locale servizi igenici, centralino, sala riunioni e da uffici divisi con pareti mobili. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza immobiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dellâ??immobile, la raccolta di tutta la documentazione, lâ??analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. Lâ??acquisto di una casa allâ??asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Zona: Cusano Milanino Superficie: 1029 mq Agenzia: Milano Porta Romana Telefono: 02/25062525
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE IN ASTA IN CUSANO MILANINO IN VIA GIUSEPPE ZUCCHI 7B, APPARTAMENTO piano T-S2 superficie 109,00 MQ -BOX 17 mq. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza immobiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dellâ??immobile, la raccolta di tutta la documentazione, lâ??analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. Lâ??acquisto di una casa allâ??asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Zona: Cusano Milanino Superficie: 109 mq Agenzia: Milano Porta Romana Telefono: 02/25062525
Vista prodotto
Italia
sito in Arezzo (AR) Via Monte Cervino, 23/25 CAP 52100. Ufficio posto al piano primo la cui superficie complessiva ammonta a 407,0 mq circa. Annesso posto auto al piano interrato di 12,0 mq circa. Acquisto tramite asta giudiziaria assistito dallo Studio Legale Avv. Luca Luffarelli Lo Studio fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale che va dalla ricerca immobile in base alle esigenze del cliente, studio di fattibilità del mutuo, studio della perizia e di tutta la documentazione relativa alla vendita, visita dell’immobile, partecipazione in esclusiva su questo immobile per un solo cliente. IL COMPENSO ALLO STUDIO NON SARA’ DOVUTO IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE. Immobile visionabile – Possibilità di richiedere mutuo - Consulenza gratuita. Sul nostro sito www.aste-immobili.com troverete tutti gli immobili in vendita del Tribunale di Roma, Velletri, Latina e Tivoli oltre quelli più importanti relativi agli altri Tribunali del Lazio. Per qualsiasi informazione ed approfondimento chiamaci ai numeri 06/96430515 06/3235202 oppure inviaci una mail a info@studiolegaleluffarelli.it. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all’immobile saranno consultabili previo vostro contatto. QUALORA LA DATA DI VENDITA RIPORTATA IN DESCRIZIONE FOSSE GiA’ PASSATA, L’ASTA E’ DA RITENERSI DESERTA CON DATA DA RIFISSARE E PREZZO DA RIBASSARE DEL 25%. Codice di Riferimento Agenzia: 411663 - 21 feb
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Cusano Milanino (MI),Via Cusani n.12: per la quota di 1000/1000: Appartamento di due locali con bagno posto al piano primo di immobile inserito in cascina, della superficie commerciale di 68 mq. Completa il lotto oltre box/deposito al piano terreno con annessa piccola porzione di terreno pertinenziale per la quota di 1000/1000 (piena proprietà). PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Zona: Cusano Milanino Superficie: 68 mq Agenzia: ASTA4YOU Telefono: +39 0236567344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
APPARTAMENTO, indirizzo Via Giuseppe Zucchi n.7B, scala D, piano 2-S2, comune Cusano Milanino, categoria A/2, classe 4, consistenza 4,0 vani, -BOX, piano S2 L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti?" CLASSE ENERGETICA: G Zona: Cusano Milanino Superficie: 78 mq Telefono: +390280896785
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appartamento con cantina, sito in Cusano Milanino (MI), via C. Sormani n.37. Alloggio al piano quarto: soggiorno, cucina, camera, studio, servizio igienico, disimpegno, balcone ad angolo; al piano interrato si trova la cantina, composta da unico vano. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti?" CLASSE ENERGETICA: G Zona: Cusano Milanino Superficie: 101,9 mq Telefono: +390280896785
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Capannone a destinazione industriale con cortile inserito nel polo Artigianale Zucchi 39/G. Piano terra da unico vano, piano primo da ampio locale servizi igenici, centralino, sala riunioni e da uffici divisi con pareti mobili. Questo Immobile è proposto in vendita dal Tribunale, acquistabile tramite Asta Giudiziaria. Il prezzo pubblicato corrisponde alla minima offerta presentabile. Se desideri avere informazioni riguardo questo immobile ma principalmente sapere se è un'asta da scartare a causa di problemi di natura occupativa, difformità non sanabili, costi condominiali elevati ecc...così da evitare sopralluoghi e inutili perdite di tempo, CONTATTACI TELEFONICAMENTE e concorda insieme ad un nostro collaboratore un appuntamento presso i nostri uffici. BENIALLASTA opera da oltre 12 anni nel campo delle Aste Giudiziarie ed è una società inserita presso Studi Legali specializzata nel proporre e gestire unicamente immobili che provengono dai Tribunali di Busto Arsizio, Como, Lecco, Milano, Monza e Varese. Ti spiegheremo come acquistare attraverso le Aste Giudiziarie in maniera sicura e conveniente, e conoscere i relativi vantaggi. Per tutti gli immobili in Asta è possibile richiedere Finanziamento e/o Mutuo. La mancata aggiudicazione di un immobile NON comporta a carico del partecipante nessun costo a titolo di penale o rimborso spese. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Zona: Cusano Milanino Superficie: 1029 mq Telefono: +3903311676848
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.