eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Pisa, aggiornato in data 26 Marzo 2024 00:00

App. a Pisa di 70 mq

Situato nella zona residenziale di Pratale, a Pisa, questo…

Situato nella zona residenziale di Pratale, a Pisa, questo appartamento in vendita si trova al primo piano di una piccola palazzina.
Rif. 2023249 - Attualmente dato in locazione, offre uno stato conservazione buono e non richiede alcun tipo di intervento. Con una superficie totale di 70 metri quadrati, l'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e un bagno.
L'orientamento dell'immobile garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno.Le spese condominiali sono pari a 1 euro al mese, rendendo l'appartamento estremamente conveniente dal punto di vista economico.
Gli infissi e le finestre sono in ottime condizioni e offrono un'efficiente isolamento termico e acustico.L'appartamento è completamente arredato, incluso una cucina semiabitabile.
Il sistema di riscaldamento è autonomo e utilizza aria ed energia elettrica come combustibile, garantendo un elevato livello di comfort e la possibilità di gestire i consumi in maniera personalizzata.La palazzina in cui si trova l'appartamento è composta da soli due piani, garantendo privacy e tranquillità.
La posizione strategica, vicina alle principali vie di comunicazione e ai servizi, rende questo immobile ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale ma ben collegata.
Classe energetica: G.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 70 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Megaron Immobiliare Pisa

189.000 €

Telefono: 050500227
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 02/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 10/05/2024 00:00
Visualizzazioni: