eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Lodrino, inserito in data 22 Aprile 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Questo incantevole terreno edificabile in vendita a Lodrino…

Questo incantevole terreno edificabile in vendita a Lodrino si estende su una superficie totale di 2590 metri quadrati, con un'area edificabile di 673,4 metri quadrati SLP.
Situato in una posizione panoramica e soleggiata, il terreno presenta un profilo scosceso, caratteristica che conferisce al paesaggio un fascino unico.
La proprietà è immersa nella natura, circondata da prati e montagne, e offre una vista mozzafiato sulle valli circostanti.
La posizione elevata garantisce un'invidiabile privacy e tranquillità, perfetta per chi cerca un'oasi di pace lontano dal caos cittadino. La zona edificabile è ben strutturata e facilmente accessibile, con la possibilità di realizzare una costruzione su più livelli per sfruttare al massimo la pendenza del terreno.
Inoltre, grazie all'area edificabile di ampie dimensioni, vi è la possibilità di creare una residenza di prestigio con ampi spazi esterni, come ad esempio un giardino o una terrazza panoramica.
Grazie alla sua posizione strategica, il lotto è ideale per chi desidera costruire la propria casa dei sogni in un luogo immerso nella natura, ma non troppo lontano dai principali servizi e comodità della vita quotidiana.
Non perdere l'occasione di acquistare questo meraviglioso terreno a Lodrino e inizia subito a progettare la tua futura residenza immersa nel verde delle montagne della Valtrompia.
Per informazioni:
Immobiliare VIVA CASA - Villa Carcina
Tel: 030 6377606
Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 2590 mq

Inserzionista: Immobiliare Viva Casa di Montini Sa

65.000 €

Telefono: 0306377606
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 13/05/2024 01:05
Visualizzazioni: