-
loading
Solo con l'immagine

Balance bike bici


Elenco delle migliori vendite balance bike bici

STRIDER – 14X SPORT BALANCE BIKE BICI SENZA PEDALI, ETÀ DA 3 A 7 ANNI (BLU)
  • Insegna ai bambini sin dall'inizio a bilanciarsi sulle due ruote senza pedali e senza i ritardi legati all'uso di tricicli e biciclette sprovviste di rotelle con le biciclette a bilanciamento senza pedali STRIDER. Siamo leader del settore balance bike.
  • Età: dai 3 fino ai 7 anni, balance bike perfette, ultraleggere con gadget in dotazione. Il bimbo testa le sue capacità motorie e le perfeziona fino a 7 anni con la ruota di 14 pollici.
  • Vantaggi: grazie alla ruota ultra-stabile, il bimbo apprende il passaggio da una balance bike alla bici divertendosi. Il telaio STRIDER privo di pedali elimina la paura e permette ai piccoli di tenere i piedi a terra.
  • Caratteristiche: bici per bambini STRIDER da 14 pollici con telaio in acciaio, poggiapiedi, freni a mano e a tamburo, pneumatici per uso generale, crescita e ricostruzione bici, garanzia di 2 anni, test CE / EN.
  • La fornitura comprende: bici regolabile per bambini 14 pollici STRIDER 14x Sport (in blu) senza pedali con pneumatici in gomma antiforatura, poggiapiedi e freni a mano e a tamburo; 6,1 kg (peso totale).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTRIKE-FOLDING BALANCE BIKE BICI PIEGHEVOLE PER BILANCIAMENTO, 2-5 ANNI, COLORE: ROSSO, S, 1030502
  • Realizzato per i bambini: impara a bilanciare fin dalla prima età di 2 anni, grazie al design ergonimico a vita bassa, aiuta il tuo bambino a sviluppare abilità motorie e fiducia mentre impara a guidare in modo indipendente.
  • Si piega: portalo ovunque e guidalo ovunque grazie all'esclusivo design pieghevole di SmartTrike.
  • Valore aggiunto – Ti offriamo 20 protezioni per ginocchia e gomiti di alta qualità, per mantenere il tuo bambino il più protetto possibile mentre impara a guidare.
  • Marca pluripremiata – Con oltre 20.000.000 famiglie felici in oltre 80 paesi in tutto il mondo, la Folding Balance Bike è l'ultima innovazione di smarTrike, un marchio leader del settore multi-brevetto.
  • Ti abbiamo coperto: acquista con fiducia grazie al nostro programma di 2 anni e al nostro team di assistenza clienti all-star.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIO TECK - ELECTRIC BALANCE BIKE | BICI ELETTRICA PER BAMBINI, 16 POLLICI, 3-5 ANNI, 2 VELOCITÀ 12-24 KM/H, 24V 170W BRUSH MOTOR (VERDE FLUO)
  • ⚡ IMPARA... DIVERTENDOTI! -- Mio Teck Bike incoraggerà i bambini a uscire e guidare più spesso con facilità e divertimento. Per i bambini, la bicicletta senza pedali elettrica è l'introduzione perfetta alle biciclette a pedali e agli sport motoristici.
  • ⚡ ROBUSTO... MA LEGGERO! -- Il telaio e la forcella in lluminio leggeri e robusti consentono ai bambini di manovrarla facilmente. Un potente motore brush da 24 V fornisce un'autopropulsione e un movimento per inerzia senza batteria. Una catena di trasmissione coperta garantisce un funzionamento sicuro e una minima perdita di potenza tra il motore e la ruota motrice. La bici Elettrica Mio Teck 16" supporta fino a 50 Kg.
  • ⚡ CORRI... OVUNQUE! -- Le ruote composite da 16" riducono il peso e rendono la bicicletta elettrica più resistente, mentre i pneumatici offrono un'eccellente trazione in tutte le condizioni, comfort su piccoli dossi e infinite opzioni di personalizzazione. Un affidabile freno a tamburo posteriore con leva sul manubrio aiuta a insegnare il controllo della frenata, oltre a prevenire l'usura irregolare degli pneumatici.
  • ⚡ GUIDA... PIU' CHE PUOI! -- La Batteria intercambiabile agli ioni di litio da 24V 5Ah offre fino a 70 minuti di autonomia a seconda dell'impostazione della velocità e del terreno. La ricarica rapida consente alla batteria di passare da scarica a completamente carica in soli 200 minuti. Acquistando una seconda batteria il divertimento sarà illimitato
  • ⚡ CRESCE... INSIEME A TE! -- 2 Velocità (12-24 Km/h), Tutte le parti della bicicletta elettrica per bambini Mio Teck Bike hanno dimensioni standard del settore, quindi tuo figlio può aggiornarle facilmente man mano con la crescita. Con le impostazioni a 2 velocità che vanno da 12 a 24 Km/h, tuo figlio può guidare più velocemente man mano che si abitua maggiormente alla velocità minima.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Balance Bike Bici senza pedali Eco+ La Balance Bike Chicco Eco Plus e la bicicletta senza pedali molto leggera che aiuta il bambino ad acquisire sicurezza in se stesso e sviluppare lequilibrio necessario per andare su due ruote, facilitandolo nel successivo passaggio alla bicicletta con pedali. La bicicletta e realizzata in plastica riciclata ed il suo design e ispirato alla natura e allarchitettura "tech". Il telaio e robusto ed e capace di sostenere il peso del tuo bambino fino a 25 kg ed e realizzato con l80% di plastica riciclata proveniente da scari industriali. Anche il packaging e ovviamente riciclabile. Dimensioni L x P x H: 49 x 68 x 35 cm. Peso Max Supportato: 25 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Balance Bike Chicco Eco Plus e' la bicicletta senza pedali molto leggera che aiuta il bambino ad acquisire sicurezza in se stesso e sviluppare l'equilibrio necessario per andare su due ruote, facilitandolo nel successivo passaggio alla bicicletta con pedali. La bicicletta e' realizzata in plastica riciclata ed il suo design e' ispirato alla natura e all'architettura "tech". Il telaio e' robusto ed e' capace di sostenere il peso del tuo bambino fino a 25 kg ed e' realizzato con l'80% di plastica riciclata proveniente da scari industriali. Anche il packaging e' ovviamente riciclabile. Dimensioni L x P x H: 49 x 68 x 35 cm. Peso Max Supportato: 25 kg.
Vista prodotto
Italia
Balance bike Bart (LOE-BART-GOLDIE) Balance bike Bart (LOE-BART-GOLDIE)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Balance bike Alex (LOE-ALEX-BLUE-DENIM) Balance bike Alex (LOE-ALEX-BLUE-DENIM)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Balance bike Bart (LOE-BART-AIR-SPORTY-BLACK) Balance bike Bart (LOE-BART-AIR-SPORTY-BLACK)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Balance bike Alex (LOE-ALEX-TURQUOISE) Balance bike Alex (LOE-ALEX-TURQUOISE)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Balance bike Bart (LOE-BART-BUBBLEGUM) Balance bike Bart (LOE-BART-BUBBLEGUM)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BALANCE BIKE PINK COMET BALANCE BIKE PINK COMETATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BALANCE BIKE GREEN ROCKET BALANCE BIKE GREEN ROCKETATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Balance bike Bart (LOE-BART-SKY-BLUE) Balance bike Bart (LOE-BART-SKY-BLUE)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Balance Bike Eco+ Rossa in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tricicli e balance bikes di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Balance Bike In Legno in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tricicli e balance bikes SUN&SPORT di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Balance bike scrambler ducati in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tricicli e balance bikes Chicco di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Balance Bike Chicco Thunder in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tricicli e balance bikes Chicco di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Balance Bike Eco+ Rossa in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tricicli e balance bikes Chicco di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.