-
loading
Solo con l'immagine

Mini spazi fori


Elenco delle migliori vendite mini spazi fori

SCRIBER DI FALEGNAMERIA A FORMA DI T MINI 160 FORI IN LEGA DI ALLUMINIO CHE INCAPSULANO SUSSIDIO DI FALEGNAMERIA CONVENIENTE ALTA PRECISIONE RESISTENTE ALLA RUGGINE LAVORAZIONE DEL LEGNO STRUMENTO
  • Dimensioni: il corpo dei fori: lunghezza * larghezza = 170 * 38 mm; La parte della maniglia: Lunghezza * Larghezza = 98 * 30 mm; Materiale: lega di alluminio
  • Funtion: usato per disegnare la dimensione e la lunghezza richieste, la scanalatura, il posizionamento, la giunzione, l'intarsio, ecc. Sul legno.
  • Come si usa: Ogni buca rappresenta un millimetro e la distanza tra i due fori è di 5 mm. Trova il buco corrispondente alla scala, metti la penna nel buco e sposta il righello per tracciare la linea desiderata
  • Adatto per: lavorazione del legno, costruzione, decorazione, modifica del legno, ecc.
  • Garanzia: garanzia della qualità. Se ha qualche problema, non esitate a contattarmi, e farò del mio meglio per risolverlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI SERBATOIO ORIGINALE NAUTILUS GT (ACCIAIO INOSSIDABILE), ATOMIZZATORE MTL PER SIGARETTA ELETTRONICA DA 2 ML CON BOBINE NAUTILS BVC E NATILUS 2S, FLUSSO D'ARIA REGOLABILE, SENZA NICOTINA
  • Il Nautilus GT Mini utilizza le famose bobine Nautilus BVC, che offrono un'esperienza MTL premium e un gusto estremo. Tutte le bobine BVC e le bobine Mesh della serie Nautilus sono compatibili.
  • Il flusso d'aria del Nautilus GT Mini può essere regolato attraverso 5 fori per il flusso d'aria. I diametri dei fori del flusso d'aria sono: 1 mm, 1.2 mm, 1.5 mm, 1.8 mm, 2.5 mm. Basta ruotare l'anello del flusso d'aria per scegliere il grado del flusso d'aria.
  • Nautilus GT Mini incorpora un materiale hardware di base ispessito, abbinato al canale dell'aria oblato, che consente all'aria di entrare direttamente nel serbatoio, senza alcuna perdita d'aria indesiderata. Anche lo spesso acciaio inossidabile del serbatoio Nautilus GT si raffredderà rapidamente, per evitare il surriscaldamento.
  • Il Nautilus GT Mini è caratterizzato da un riempimento superiore facile e conveniente. Basta svitare l'hardware superiore per riempire, ei fori di riempimento di grande diametro si abbineranno a tutti i tipi di bottiglie di e-liquid.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI CACTUS VERI, MINÌ FUN HOLLY MINI PIANTA GRASSA DA INTERNO, SPECIE MAMMILLARIA PROLIFERA, CAPSULA POLICARBONATO INFRANGIBILE, COLORE VIOLA
  • ✅ MINI CACTUS VERI. Le Minì Fun sono mini piante grasse da interno che vivono in una piccola capsula trasparente infrangibile dotate di un laccio per portarle ovunque con te. Nella capsula è stato ricreato il microclima perfetto per lo sviluppo della tua mini pianta. Una volta cresciuta, potrai trapiantarla in un vasetto più grande.
  • ✅ TECNOLOGIA MINÌ FUN. Le nostre piantine grasse vere sono conservate in una capsula infrangibile in policarbonato riciclabile con fori di areazione per un microclima adeguato per lo sviluppo e crescita della tua piantina. La base della capsula è divisa in 2 parti per facilitare la futura invasatura della pianta ed è dotata di fori di assorbimento per evitare inutili perdite d’acqua. Anche il terriccio è stato studiato per garantire l’assorbimento dell’acqua.
  • ✅ CHI È HOLLY? L’ambizione a Holly non manca di certo! Raggiunge ogni suo obiettivo con grande facilità grazie al suo carattere audace, coraggioso e ottimista. Anche se non manca la giusta dose di testardaggine. Ti piacciono le avventure? Allora hai trovato il compagno ideale: grazie alla sua grande resistenza, Holly è pronto a seguirti ovunque tu voglia andare! In tanti pensano che l’unico cactus che fa i frutti sia il fico d’India. Il suo colore è il viola e il fulmine il suo simbolo.
  • ✅ MINI PIANTE DA COLLEZIONARE. Ogni Minì Fun ha la sua personalità e i suoi segni particolari. Piccole piante grasse da interno da collezionare o un’idea originale per un regalo speciale.
  • ✅ CONTENUTO DELLA CONFEZIONE. Minì Fun Holly con la sua capsula trasparente infrangibile in policarbonato, sticker per personalizzarla, la card con tutte le informazioni su Holly, il manuale con tutte le istruzioni per prendertene cura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Mini countryman cooper d countryman all4 automatica MINI - Countryman - Cooper D ALL4 Automatica Link Motors Olgiata propone in vendita - MINI - Countryman - Cooper D ALL4 Automatica. MANUTENZIONE: Tagliandi effettuati sempre regolarmente. Prossimo da effettuare 08/2023. L'auto si presente in condizioni perfette. DIFETTI: Nessun difetto da segnalare. Versione Countryman 4 ALL quest'ultimo è un sistema di trazione integrale permanente utilizzato nei veicoli MINI. Serve ad aumentare la trazione, oltre che aumentare la stabilità e la manovrabilità del veicolo in qualunque condizione stradale e atmosferica. E' attualmente la più grande in casa MINI, con spazi confortevoli ed un ampio portabagagli. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - Valutazione permute - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Optionals. Anno: 2017 Km: 49300 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1995 Optional: ABS, Airbag Laterale, Airbag posteriore, Antifurto satellitare, Autoradio digitale, Bracciolo, Caricatore CD, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Comandi vocali, Computer Bordo, Fari full-LED, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Idroguida, Interni Pelle, Isofix, Lettore CD, Lettore CD MP3, Presa USB / AUX, Regolazione Sedili Elettrica, Schermo multifunzione, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Pioggia, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Specchietti Elettrici, Telecamera Posteriore, Touch, Trazione Integrale, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Olgiata
23.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mini Countyman SD ParkLine è un'intrepida avventuriera pronta ad accompagnarti ovunque tu voglia andare. Offre ampi spazi e accoglie tutti i ricordi dei tuoi viaggi. Perfetta per uno stile di vita attivo, condiviso con amici e famiglia. 12 MESI POLIZZA GUASTI VISIBILE A MILANO SU APPUNTAMENTO
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini Cross NRG 49 cc 10 10 Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico tipo FRANCO MORINI 9,5cv Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto 135x62 altezza Peso medio 55kg Cerchi alluminio Pneumatici da 10'' Freno anteriore meccanico Freno posteriore meccanico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE cavalletto da pista estraibile Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini Cross NRG 49 cc 14 12 Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico tipo FRANCO MORINI 9,5cv Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Altezza sella 69 cm Altezza da terra 22 cm Dimensioni 1350 x 340 x 820 Interasse 98 cm Peso medio 65kg Cerchi alluminio Pneumatici da 14/12 Freno anteriore meccanico a disco con comando leva filo sul manubrio Freno posteriore meccanico a disco con comando leva filo sul manubrio accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE cavalletto da pista estraibile Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini Cross NRG 49 cc 14 12 Freni Idraulici Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico tipo FRANCO MORINI 7,5cv Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto 140x72 altezza Peso medio 65kg Cerchi alluminio Pneumatici da 14/12 Freno anteriore Idraulico Freno posteriore Idraulico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE cavalletto da pista estraibile Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini Cross NRG XXL 49 cc 14 12 freni idraulici Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico tipo FRANCO MORINI 9,5cv TUNING Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Altezza Sella 73cm Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto cm150x73 altezza sella Peso medio 70kg Cerchi alluminio Pneumatici da 14/12 Freno anteriore a disco idraulico Freno posteriore a disco idraulico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE cavalletto da pista estraibile Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini Cross CRX SPORT 49 cc R10 Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico Cilindrata 49cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 1,2lt carburante miscela al 2% Avviamento pull start in metallo antirottura Tipo di cambio automatico telaio high quality carenatura + spessa antirottura new design Trasmissione catena Dimensioni moto1230X270X690 Peso medio 25kg Cerchi alluminio Pneumatici 10'' cross con cerchio seminlega Freno anteriore a disco Freno posteriore a disco accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO TUNING - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO DEL MINIQUAD IN CASO DI CADUTA. - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO IN TINTA - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - RUOTE TACCHETTATE - SOSPENSIONI RINFORZATE - 2 FRENI A DISCO Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Compra solo il MEGLIO La sicurezza prima di tutto. I nostri quad sono i più SICURI in commercio,poichè? sono gli unici a possedere: Accensione a strappo in metallo antirottura Sistema di accensione ad alta resa, garantisce un meccanismo antirottura, ideale per un prodotto di ottima qualità ! Carburatore sport Perfettamente tarato e funzionante. Solo la Barone Group S.A.S garantisce un controllo accurato sul carburatore, evitando le solite problematiche e garantendo un'ottima efficenza Freno a disco anteriore e posteriore Rinforzato, efficente e sicuro, come tutto il resto della componentistica. Perchè non scegliere subito il meglio? Il prodotto che state visualizzando è il risultato di continue ricerche tecniche, meccainche ed estetiche. Se quello che cerchi è la qualità con ricambi SEMPRE a tua disposizione, la risposta è una sola: Barone Group S.A.S Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilitè per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Mini Cross NRG 49 cc 10 12 Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico 9,5cv TUNING Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto 150x78 Altezza Sella: 65 cm Peso medio 70kg Cerchi alluminio Pneumatici da 10/12 Freno anteriore a disco Freno posteriore a disco accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATO -CAVALLETTO DA PISTA ESTRAIBILE Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Motore 2 tempi Motore leggendario, sia in termini di prestazioni che di robustezza. Garantisce alta affidabilità su tutti i livelli. Il pilota sarà appassionato della guida di una moto con questo motore! Accensione pedivella Il sistema d'accensione racing che usano i grandi piloti in pista. Carburatore sport Perfettamente tarato e funzionante. Solo la BARONE GROUP S.A.S. garantisce un controllo accurato sul carburatore, evitando le solite problematiche e garantendo un'ottima effiIcenza Freno a disco anteriore e posteriore Rinforzato, efficIente e sicuro, come tutto il resto della componentistica. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Mini Cross DIRT 49 cc R8 Scheda Tecnica Altezza Sella: 56cm motore 2 tempi monocilindrico Cilindrata 49cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 1,2lt carburante miscela al 2% Avviamento pull start in metallo antirottura Tipo di cambio automatico Trasmissione catena Dimensioni moto 950X260X550 Peso medio 22kg Cerchi alluminio Pneumatici 8'' cross Freno anteriore a disco Freno posteriore a disco Altezza sella: 56cm accessori tuning compresi: - DOPPIO SCARICO - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO DEL MINIQUAD IN CASO DI CADUTA. - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - RUOTE TACCHETTATE - SOSPENSIONI RINFORZATE - 2 FRENI A DISCO Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Mini Cross X-POWER 49 cc R10 Scheda Tecnica Minicross Xpower 50cc motore 2 tempi monocilindrico Cilindrata 49cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 1,2lt carburante miscela al 2% Avviamento pull start in metallo antirottura Tipo di cambio automatico Trasmissione catena Dimensioni moto1230X270X690 Peso medio 25kg Cerchi alluminio Pneumatici 10'' cross Freno anteriore a disco Freno posteriore a disco accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO TUNING - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO DEL MINIQUAD IN CASO DI CADUTA. - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - RUOTE TACCHETTATE - SOSPENSIONI RINFORZATE - 2 FRENI A DISCO Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Mini Cross CRX SPORT 49 cc 14 12 Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico Cilindrata 49cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 1,2lt carburante miscela al 2% Avviamento pull start in metallo antirottura Tipo di cambio automatico telaio high quality carenatura + spessa antirottura new design Trasmissione catena Dimensioni moto1230X270X690 Peso medio 25kg Cerchi alluminio Pneumatici 10'' cross con cerchio seminlega Freno anteriore a disco Freno posteriore a disco accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO TUNING - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO DEL MINIQUAD IN CASO DI CADUTA. - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO IN TINTA - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - RUOTE TACCHETTATE - SOSPENSIONI RINFORZATE - 2 FRENI A DISCO Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Compra solo il MEGLIO La sicurezza prima di tutto. I nostri quad sono i più SICURI in commercio,poichè? sono gli unici a possedere: Accensione a strappo in metallo antirottura Sistema di accensione ad alta resa, garantisce un meccanismo antirottura, ideale per un prodotto di ottima qualità ! Carburatore sport Perfettamente tarato e funzionante. Solo la Barone Group S.A.S garantisce un controllo accurato sul carburatore, evitando le solite problematiche e garantendo un'ottima efficenza Freno a disco anteriore e posteriore Rinforzato, efficente e sicuro, come tutto il resto della componentistica. Perchè non scegliere subito il meglio? Il prodotto che state visualizzando è il risultato di continue ricerche tecniche, meccainche ed estetiche. Se quello che cerchi è la qualità con ricambi SEMPRE a tua disposizione, la risposta è una sola: Barone Group S.A.S Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilitè per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone.
349 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Mini Cross NRG XXL 49 cc 14 12 freni idraulici Pitbike 14/12 XXL, la moto italian design indicata a ragazzi e adulti,con ruote da 14/12'' consente un utilizzo in fuoristrada di grande impatto. potenziato da 9.5cv monomarcia raffreddato ad aria, la pitbike ha un impianto frenante a disco idraulico ant/post e su una robusta forcella a stelo rovesciato abbinata ad un telaio GIGANTE di alta qualità. Top del mercato Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico tipo FRANCO MORINI 9,5cv TUNING Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Altezza Sella 73cm Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto cm150x73 altezza sella Peso medio 70kg Cerchi alluminio Pneumatici da 14/12 Freno anteriore a disco idraulico Freno posteriore a disco idraulico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE cavalletto da pista estraibile Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
849 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Mini Cross DIRT 49 cc R8 Scheda Tecnica Altezza Sella: 56cm motore 2 tempi monocilindrico Cilindrata 49cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 1,2lt carburante miscela al 2% Avviamento pull start in metallo antirottura Tipo di cambio automatico Trasmissione catena Dimensioni moto 950X260X550 Peso medio 22kg Cerchi alluminio Pneumatici 8'' cross Freno anteriore a disco Freno posteriore a disco Altezza sella: 56cm accessori tuning compresi: - DOPPIO SCARICO - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO DEL MINIQUAD IN CASO DI CADUTA. - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - RUOTE TACCHETTATE - SOSPENSIONI RINFORZATE - 2 FRENI A DISCO Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. SPEDIZIONE GRATUITA
199 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Mini Cross NRG 49 cc 10 12 Pit bike 50cc 10/12, la moto italian design indicata a ragazzi sui 7-9 anni di età,con ruote da 10''/12'' consente un ottimo utilizzo in fuoristrada. Assolutamente maneggevole e piacevole da condurre,grazie anche all' affidabile motore monomarcia tipo Franco Morini raffreddato ad aria con avviamento a pedivella, semplice ed estremamente affidabile. Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico 9,5cv TUNING Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto 150x78 Altezza Sella: 65 cm Peso medio 70kg Cerchi alluminio Pneumatici da 10/12 Freno anteriore a disco Freno posteriore a disco accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATO -CAVALLETTO DA PISTA ESTRAIBILE Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Motore 2 tempi Motore leggendario, sia in termini di prestazioni che di robustezza. Garantisce alta affidabilità su tutti i livelli. Il pilota sarà appassionato della guida di una moto con questo motore! Accensione pedivella Il sistema d'accensione racing che usano i grandi piloti in pista. Carburatore sport Perfettamente tarato e funzionante. Solo la BARONE GROUP S.A.S. garantisce un controllo accurato sul carburatore, evitando le solite problematiche e garantendo un'ottima effiIcenza Freno a disco anteriore e posteriore Rinforzato, efficIente e sicuro, come tutto il resto della componentistica. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
569 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Mini Cross NRG 49 cc 10 10 Pit bike ruota da 10''.Motore 50cc tipo FRANCO MORINI monomarcia raffreddato ad aria, avviamento a pedivella freni a disco meccanico semplice ed estremamente affidabile, la minicross può contare su di un impianto frenante meccanico ant/post e su una robusta forcella a stelo rovesciato abbinata ad un telaio di alta qualità. Top del mercato Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico tipo FRANCO MORINI 9,5cv Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto 135x62 altezza Peso medio 55kg Cerchi alluminio Pneumatici da 10'' Freno anteriore meccanico Freno posteriore meccanico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE cavalletto da pista estraibile Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
549 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.