-
loading
Solo con l'immagine

Ghz air mouse voice remoto


Elenco delle migliori vendite ghz air mouse voice remoto

DOCOOLER WECHIP W1 TASTIERA SENZA FILI DI 2.4G AIR MOUSE APPRENDIMENTO REMOTO A DISTANZA A INFRAROSSI SENSORE DI MOVIMENTO A 6 ASSI CON RICEVITORE USB PER SMART TV BOX PC
  • 【Super Combo 4-in-1 】 Supporta Air Mouse, tastiera wireless, IR Learning Remote Control e Motion Sensing Game, quattro in un combo intelligente.
  • 【2.4G Connessione wireless 】connessione wireless 2.4G tramite ricevitore USB, plug and play, godere di un controllo wireless a lungo raggio fino a 10 metri.
  • 【Sensore inerziale a 6 assi 】il sensore inerziale a 6 assi consente di rilevare la variazione della direzione e della velocità. Basta spostarlo nell'aria per controllare liberamente il tuo dispositivo.
  • 【Tastiera senza fili 】 tastiera a 45 tasti, comoda da scorrere dalla chiave al tasto, facile da usare. Il disegno di modellazione della curva offre una sensazione di tocco perfetto.
  • 【Ampiamente usato 】 Compatibile con Android, Windows e Linux OS. Adatto a HTPC, Smart TV, Android TV BOX, PC All-in-one, computer portatile, proiettore e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECOMANDO AIR MOUSE 2.4 G WIRELESS VOICE REMOTE CONTROL E SENSING AIR REMOTE, APPRENDIMENTO IR, GIROSCOPIO A 6 ASSI, CON ANDROID TV BOX, PC, SMART TV, NVIDIA BOX, LAPTOP, WINDOWS, MAC E OS
  • 【 4 in 1 】 G10 Air Remote Contorl supporta Air Mouse, Voice Control, telecomando IR Learning e Motion Sensing Game, quattro in un Smart Combo. Il telecomando ad aria è compatibile con Android TV Box, PC, Windows, Linux, Mac OS e così via.
  • Giroscopio a 6 assi incorporato: il telecomando ad aria può rilevare il cambio di direzione e velocità. Non è necessario stare vicino al dispositivo, ma è possibile controllare la direzione e il movimento del cursore del mouse ruotando il braccio. È possibile utilizzare il gioco somatosensoriale.
  • Plug and Play: il mini telecomando vocale è collegato con una tecnologia ad alta frequenza stabile e potente da 2,4 GHz. La distanza di funzionamento può essere fino a 10 m. Basta collegare il ricevitore USB, non è necessario installare alcun software, è possibile utilizzare il telecomando immediatamente.
  • Controllo vocale: premere il pulsante Voice sul telecomando per cercare il canale che si desidera vedere, facile e comodo da usare. Questo telecomando sostituisce il tradizionale telecomando. Conveniente per gestire il tuo computer, la TV e la TV Android. Usa il testo di input facile per navigare su internet e giochi.
  • 【 Supporto tecnico 】 offriamo 12 mesi di garanzia. Se avete problemi con l'uso del telecomando 2.4G Air Voice basta inviare un messaggio tramite "Contatta il venditore". Il problema sarà risolto entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIR MOUSE 2.4 GHZ MINI TASTIERA WIRELESS CON TOUCHPAD TELECOMANDO RETROILLUMINATO MIGLIORE PER ANDROID TV BOX, KODI TV BOX, GOOGLE TV STICK, SMART TV E PIÙ
  • MX Regno messa a fuoco su prodotti di alta qualità e grande importanza al nostro servizio clienti.Ti invitiamo a dell' acquisto.Se avete domande, non esitate a contattarci per riparare o sostituire, faremo meglio.Vi risponderemo entro 24 ore.
  • Telecomando con mouse e tastiera senza fili, compatibile con Android, Linux e Windows.
  • Molteplici funzioni: Mouse senza fili e apprendimento telecomando con linea rossa da una distanza di 10 mètres-jeux e il rilevamento del movimento. e 'adatto anche per TV Box.
  • Telecomando Mini tastiera mouse 2.4 GHz Ideale per sostituire il vostro vecchio o difettoso telecomandi.
  • È molto alta qualità, pratica ed è adatto per chi ama i giochi e TV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Telecomando Universale Controllo Remoto Air Mouse Q-jc07 Per Box/smart Tv Perfetto da utilizzare con smart tv o da utilizzare come telecomando universale e sostitutivo di tv box, con una distanza massima supportata dal ricevitore di 10 metri. Distanza del telecomando: 10 m Interfaccia: ricevitore Usb wifi Tipo di batteria: 2 batterie AAA (non incluse nella confezione) 2.4 GHz Air Mouse Voice remoto Control Controllo vocale Telecomando intelligente per TV / Box Android dimensioni: 167 x 60 x 27 mm Materiale: abs Contenuto della confezione: 1 x Air Remote Mouse 1 x ricevitore
2,89 €
Vista prodotto
Italia
Telecomando wireless ricaricabile con più mouse, tastiera, controllo multimediale Android e supporto per giochi. Viene attivato dai movimenti che fai il cursore e li esegue con precisione. Ti permette di fare tutto: leggere e rispondere ai messaggi su facebook, digitare sulla tastiera, gestire i dispositivi elettronici di immagine! Si collega a tutti i tuoi dispositivi tramite la tecnologia wireless a 2,4 GHz. Adatto per PC, Pad, Android TV box, Google TV box, proiettori.Sistemi operativi compatibili: Windows, Linux, Mac OS, Android OSInterfaccia: WirelessTastiera QWERTYGamma di trasmissione: 10 metriGiroscopio: 3 assiSensore G: 3 assiGamma di frequenza: 2,4-2,483 GHzBatteria ricaricabile agli ioni di litio.Tempo di attesa: fino a 2 mesiOrario di lavoro: fino a 48 oreTensione di funzionamento: 20 mACon indicatori di funzione a LEDcomponentiTelecomando Smart Q-A259 Mouse 3d air 2.4G Tastiera Wireless Telecomando intelligente ricaricabile 2.4G per TV Box Android
4,11 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.