-
loading
Solo con l'immagine

Xbox one series x


Elenco delle migliori vendite xbox one series x

HELLCOOL 4 BATTERIE RICARICABILI AD ALTA CAPACITÀ 2550 MAH PER CONTROLLER XBOX ONE/SERIES X&S, BATTERIE COMPATIBILI CON XBOX SERIES X&S/XBOX ONE S/XBOX ONE X/XBOX ONE ELITE/XBOX ONE CONTROLLER
  • 4 batterie ricaricabili ad alta capacità da 2550 mAh: design portatile per controller Xbox One viene fornito con quattro batterie ricaricabili da 2550 mAh per controller Xbox One, 4 batterie ricaricabili con caricatore offrono sempre sufficiente corrente per il tuo controller Xbox One / Xbox One S / Xbox One X / Xbox One Elite, non preoccupatevi di interrompere nel gioco.
  • 2 opzioni di ricarica con cavo USB e connettore di tipo C: la batteria per controller Xbox One dispone di un cavo di alimentazione USB da 9,4 in e una porta di ricarica di tipo C per offrire una comoda possibilità di ricarica, è possibile riporre il cavo USB collegato quando non in uso. 2 opzioni di ricarica consentono di scegliere il metodo di ricarica preferito ovunque. È un accessorio essenziale per il controller Xbox One/Serie X.
  • Ricarica sicura per la stazione di ricarica della batteria Xbox One – Questo caricabatterie per controller Xbox Series X ha una protezione da sovraccarico, sovracorrente, surriscaldamento e cortocircuito, per prolungare la durata della batteria e caricare ogni batteria fino a 2000 volte. In questo modo non è necessario acquistare altre batterie per il controller Xbox One/Series X e la protezione da sovraccarico garantisce sicurezza anche durante la ricarica notturna.
  • Batteria a lunga durata per Xbox One & Xbox Series X|S: design a 4 fori della batteria del controller xbox serie x supporta 4 batterie per controller xbox one allo stesso tempo o caricate singolarmente, richiede 5-6 ore di ricarica completa; ogni batteria può durare 20-25 ore di autonomia, per avere sempre una batteria sempre pronta a disposizione e per non dover sostituire continuamente le batterie. Sessioni di gioco.
  • Fantastico effetto luminoso di visualizzazione del processo di ricarica: ci sono 4 indicatori singoli per la batteria del controller Xbox Serie X ricaricabile, ricarica rossa e luce verde completamente carica, luce spenta in standby, per visualizzare chiaramente lo stato di carica. Funzione di auto-ispezione incorporata, il LED verde lampeggia 3 volte dopo aver alimentato la batteria per completare il processo di auto-ispezione, assicurarsi che il caricatore sia acceso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO HDMI 4K 10M HDMI TRUE HQ | CAVO HDMI 2.0 ULTRA ALTA VELOCITÀ 18GBPS HDMI 2.0 | 4K @60HZ ULTRA HD UHD 2160P HD 1080P ARC 3D | PS5/PS4/PS3 XBOX ONE/SERIES X CCTV PROIETTORE PC SKY Q FIRE TV OLED
  • Cavo HDMI 4K da 10 metri. Il nostro cavo HDMI 2.0b 4K da 10 m è dotato di una larghezza di banda ultra alta 18 Gbps e supporta una maggiore profondità di colore e risoluzioni Ultra HD fino a 4K a 60 Hz 2160p ed è compatibile con HDCP 2.2/2.3. È un partner perfetto per PS5/PS4/PS3, Xbox One/Series X, CCTV, Sky Q, Virgin Media Tivo, proiettori, scudo, Apple e Fire TV box e molto altro ancora. Il nostro cavo HDMI da 10 m è retrocompatibile con HDMI 2.0/1.4 e 1.3.
  • (Design luxe) Questo cavo HDMI 4K ad alta velocità a HDMI 2.0 è stato costruito utilizzando materiali di alta qualità. Con una giacca in PVC flessibile e resistente, perfetta per lunghe corse in casa o sul posto di lavoro. Progettato per durare con cavo in rame spesso e puro e tripla schermatura per la massima protezione. Questo cavo HDMI da 10 metri dispone di una testa in lega di alluminio in elegante colore blu e connettori placcati in oro 24k per una migliore connettività con trasmissione del segnale nitida e impeccabile.
  • (IMMAGINE PERFETTA E SUONO SURREALE) Sperimenta immagini mozzafiato, foto realistiche e coinvolgente realismo audio in una bellissima definizione ultra 4K. Guarda la tua TV prende vita grazie al nostro cavo HDMI HD 4K di alta qualità offre il massimo colore, neri impeccabili, bianchi luminosi e immagini dettagliate mozzafiato. Audio surround Dolby Atmos, DTS HD e True HD 5.1/7.1 che riempie la stanza con un audio coinvolgente. Abbinati a Dolby Vision per creare una ricca esperienza cinematografica.
  • (Ampia compatibilità) Il nostro cavo HDMI 4K da 10 m a HDMI è compatibile con un'ampia gamma di dispositivi. Si collega facilmente alle tue console di gioco preferite e set top box, come PS5/PS4/PS3, Xbox One/Series X, Nintendo Switch, Sky Q, Virgin Media Tivo, Shield TV, Apple TV, Fire TV, Blu-Ray, CCTV, proiettore, ricevitori A/V, computer portatile e Desktop PC ktop. Collegare questo cavo HDMI 10M e portare fuori tutti i dettagli sui televisori Samsung QLED, Sony Bravia, LG OLED e LCD.
  • (SUPPORTO PREMIUM) Scegli il nostro cavo HDMI 2.0 da 10 m 4K e ti forniremo una garanzia estesa di 5 anni come standard. Tutti i nostri cavi sono ispezionati singolarmente per ottenere prestazioni massime direttamente dalla linea di montaggio e siamo orgogliosi di fornire articoli di alta qualità e un servizio clienti eccezionale. Nel caso improbabile c'è un problema quindi non esitate a contattarci, e saremo felici di fare le cose giuste
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BATTERIA RICARICABILE PER XBOX ONE SERIES X S, CARICABATTERIE DEL CONTROLLER DOCK PER RICARICA CON BATTERY KIT 2*2600MAH PER XBOX ONE/XBOX ONE S/XBOX ONE X/ELITE/XBOX SERIES X S
  • 【Capacità Lager 2 * 2600 mAh】 : Questo pacco batteria ricaricabile xbox per controller Xbox One offre fino a 14 ore di autonomia. Non è necessario sostituire le batterie usa e getta nel mezzo del gioco. Le batterie 2 * 2600 mAh per Xbox sono convenienti per supportare una batteria utilizzando, due batterie in carica, risparmiando in modo efficiente i tuoi tempi.
  • 【Velocità di ricarica rapida 2,5 ore】: la stazione di ricarica del controller xbox supporta 2 batterie in carica contemporaneamente. Ci vorranno solo 2,5 ore per caricare completamente la batteria. Confronta con altri caricabatterie per controller Xbox One, questo caricabatterie per Xbox consente di risparmiare il tempo di ricarica del 50%.
  • 【Più di 3000 volte di riciclo di ricarica】: il pacco batteria Xbox one X è realizzato con materiali di alta qualità, rispettosi dell'ambiente, non tossici. Queste batterie ricaricabili Xbox one per Xbox one S X sono più sicure e più resistenti. La batteria può essere ricaricata almeno 3000 volte.
  • 【Protezione del circuito sicuro】: il caricabatterie per il controller Xbox Series X S ha una tecnologia avanzata, caricando la batteria del controller Xbox One a tensione costante. Fornisce protezione da sovraccarico/sovracorrente/surriscaldamento/cortocircuito. Questo accessorio Xbox One S X è sicuro per caricare le batterie di Xbox One S quando lo lasci durante la notte.
  • 【Ampia compatibilità】 La batteria ricaricabile xbox one è compatibile con i controller wireless Xbox One/One S/One X/One Elite/Xbox Series X/Xbox Series S. I migliori accessori per Xbox.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Serie X / Xbox One PDP Dual UltraSlim Charge System Attacchi magnetici per ricarica e connettività ottimali Materiale in microventose per mantenere la base di ricarica in posizione Luce intelligente che si adatta all’illuminazione dell'ambiente Indicatori LED intermittenti se in carica, fissi quando la carica è completa Compatibile con Xbox One, series X|S Sempre al 100%. Grazie alle sue caratteristiche innovative, con la base di ricarica doppia ultra sottile PDP Gaming per Xbox sarai sempre sicuro che il controller sia connesso e che non andrà mai fuori posto. Gli attacchi magnetici tengono il controller in posizione per un collegamento sempre ottimale tutte. Grazie al materiale all'avanguardia in microventose, la base di ricarica starà in posizione e si sposterà solo se lo decidi. Il design moderno e minimale si adatterà perfettamente al tuo salotto o dove vuoi tu. Le luci con gradazione intelligente si adattano all’illuminazione dell'ambiente per dare meno fastidio al buio. Gli indicatori LED sulla parte anteriore segnalano lo stato dei controller, se lampeggiano sono in ricarica, se sono fissi la carica è completa. La base di ricarica doppia ultra sottile funziona con Xbox Series X e Xbox One. Ha la licenza ufficiale e include due batterie ricaricabili e quattro sportellini per batterie. Gli sportellini per Xbox Series X sono etichettati con “For controllers 2020- later”/”Per controller dal 2020 in poi.”   Controller Caricabatteria per Microsoft XBOX ONE & Series XIS Mantieni i controller XBOX ONE & Series XIS pronti per l'uso con questo caricatore magnetico 2X. Quando si dimentica di caricare i joystick tra due giochi, il peggio si verifica nel mezzo dell'azione. Pertanto, assicurati di sapere se il tuo controller è carico o meno con un indicatore di carica (ricarica rossa, ricarica verde). Illuminazione ambientale intelligente con gradazione cinematica a seconda dell'ambiente. Si attenua in condizioni di scarsa luminosità ed è non invadente. Visibile in ambienti molto luminosi. Design moderno e ultra sottile che prende le forme della console. Base di ricarica a micro-aspirazione per tenere le leve sulla stazione di ricarica Compatibile con i controller Microsoft Elite Dimmer automatici automatici Illuminazione di ricarica ambientale non intrusiva Posizionamento magnetico Drop and Charge La base di aspirazione micro e il posizionamento magnetico assicurano che i joystick siano caricati e in posizione. Sicuro per le porte USB dei controller a differenza dei soliti caricabatterie Con licenza ufficiale Microsoft Batterie incluse per controller Microsoft Xbox One & Series XIS e caricabatterie plug-in UE  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Serie X / Xbox One PDP Wired Controller White Ingresso per cuffie da 3,5 mm con comandi audio integrati Doppio grilletto e tasti dorsali testurizzati Doppio motorino a vibrazione Cavo scollegabile da 2,4m Compatibile con Xbox One,   Series X|S e Windows Distruggi i nemici senza rinunciare all’estetica con il controller cablato per Xbox PDP Gaming Compatibile con l’app gratuita PDP Control Hub che ti permette di personalizzare il controller come preferisci. Regola l’audio di gioco e della chat con semplicità utilizzando la croce direzionale, così non perderai neanche un secondo di gioco. Comunica con il team usando l’ingresso audio integrato da 3,5mm oppure silenzia il microfono premendo due volte il tasto “Function”. Con il cavo scollegabile da 3m avrai tutto il posto per stare bello comodo sul divano. Condividi facilmente immagini e video di gioco con l’apposito tasto per la condivisione. Il controller cablato nero PDP Gaming funziona con Xbox Series X, Xbox One e Windows 10 è ed un articolo con licenza ufficiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Serie X / Xbox One PDP Wired Controller Purple Ingresso per cuffie da 3,5 mm con comandi audio integrati Doppio grilletto e tasti dorsali testurizzati Doppio motorino a vibrazione Cavo scollegabile da 2,4m Compatibile con Xbox One,   Series X|S e Windows Distruggi i nemici senza rinunciare all’estetica con il controller cablato per Xbox PDP Gaming Compatibile con l’app gratuita PDP Control Hub che ti permette di personalizzare il controller come preferisci. Regola l’audio di gioco e della chat con semplicità utilizzando la croce direzionale, così non perderai neanche un secondo di gioco. Comunica con il team usando l’ingresso audio integrato da 3,5mm oppure silenzia il microfono premendo due volte il tasto “Function”. Con il cavo scollegabile da 3m avrai tutto il posto per stare bello comodo sul divano. Condividi facilmente immagini e video di gioco con l’apposito tasto per la condivisione. Il controller cablato nero PDP Gaming funziona con Xbox Series X, Xbox One e Windows 10 è ed un articolo con licenza ufficiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Serie X / Xbox One PDP Wired Controller Blue Camo Ingresso per cuffie da 3,5 mm con comandi audio integrati Doppio grilletto e tasti dorsali testurizzati Doppio motorino a vibrazione Cavo scollegabile da 2,4m Compatibile con Xbox One,   Series X|S e Windows Distruggi i nemici senza rinunciare all’estetica con il controller cablato per Xbox PDP Gaming Compatibile con l’app gratuita PDP Control Hub che ti permette di personalizzare il controller come preferisci. Regola l’audio di gioco e della chat con semplicità utilizzando la croce direzionale, così non perderai neanche un secondo di gioco. Comunica con il team usando l’ingresso audio integrato da 3,5mm oppure silenzia il microfono premendo due volte il tasto “Function”. Con il cavo scollegabile da 3m avrai tutto il posto per stare bello comodo sul divano. Condividi facilmente immagini e video di gioco con l’apposito tasto per la condivisione. Il controller cablato nero PDP Gaming funziona con Xbox Series X, Xbox One e Windows 10 è ed un articolo con licenza ufficiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Serie X / Xbox One PDP Wired Controller Black Camo Ingresso per cuffie da 3,5 mm con comandi audio integrati Doppio grilletto e tasti dorsali testurizzati Doppio motorino a vibrazione Cavo scollegabile da 2,4m Compatibile con Xbox One,   Series X|S e Windows Distruggi i nemici senza rinunciare all’estetica con il controller cablato per Xbox PDP Gaming Compatibile con l’app gratuita PDP Control Hub che ti permette di personalizzare il controller come preferisci. Regola l’audio di gioco e della chat con semplicità utilizzando la croce direzionale, così non perderai neanche un secondo di gioco. Comunica con il team usando l’ingresso audio integrato da 3,5mm oppure silenzia il microfono premendo due volte il tasto “Function”. Con il cavo scollegabile da 3m avrai tutto il posto per stare bello comodo sul divano. Condividi facilmente immagini e video di gioco con l’apposito tasto per la condivisione. Il controller cablato nero PDP Gaming funziona con Xbox Series X, Xbox One e Windows 10 è ed un articolo con licenza ufficiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Serie X / Xbox One PDP Wired Controller Blue Ingresso per cuffie da 3,5 mm con comandi audio integrati Doppio grilletto e tasti dorsali testurizzati Doppio motorino a vibrazione Cavo scollegabile da 2,4m Compatibile con Xbox One,   Series X|S e Windows Distruggi i nemici senza rinunciare all’estetica con il controller cablato per Xbox PDP Gaming Compatibile con l’app gratuita PDP Control Hub che ti permette di personalizzare il controller come preferisci. Regola l’audio di gioco e della chat con semplicità utilizzando la croce direzionale, così non perderai neanche un secondo di gioco. Comunica con il team usando l’ingresso audio integrato da 3,5mm oppure silenzia il microfono premendo due volte il tasto “Function”. Con il cavo scollegabile da 3m avrai tutto il posto per stare bello comodo sul divano. Condividi facilmente immagini e video di gioco con l’apposito tasto per la condivisione. Il controller cablato nero PDP Gaming funziona con Xbox Series X, Xbox One e Windows 10 è ed un articolo con licenza ufficiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Serie X / Xbox One PDP Wired Controller White Camo Ingresso per cuffie da 3,5 mm con comandi audio integrati Doppio grilletto e tasti dorsali testurizzati Doppio motorino a vibrazione Cavo scollegabile da 2,4m Compatibile con Xbox One,   Series X|S e Windows Distruggi i nemici senza rinunciare all’estetica con il controller cablato per Xbox PDP Gaming Compatibile con l’app gratuita PDP Control Hub che ti permette di personalizzare il controller come preferisci. Regola l’audio di gioco e della chat con semplicità utilizzando la croce direzionale, così non perderai neanche un secondo di gioco. Comunica con il team usando l’ingresso audio integrato da 3,5mm oppure silenzia il microfono premendo due volte il tasto “Function”. Con il cavo scollegabile da 3m avrai tutto il posto per stare bello comodo sul divano. Condividi facilmente immagini e video di gioco con l’apposito tasto per la condivisione. Il controller cablato nero PDP Gaming funziona con Xbox Series X, Xbox One e Windows 10 è ed un articolo con licenza ufficiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Serie X / Xbox One PDP Wired Controller Black Ingresso per cuffie da 3,5 mm con comandi audio integrati Doppio grilletto e tasti dorsali testurizzati Doppio motorino a vibrazione Cavo scollegabile da 2,4m Compatibile con Xbox One,   Series X|S e Windows Distruggi i nemici senza rinunciare all’estetica con il controller cablato per Xbox PDP Gaming Compatibile con l’app gratuita PDP Control Hub che ti permette di personalizzare il controller come preferisci. Regola l’audio di gioco e della chat con semplicità utilizzando la croce direzionale, così non perderai neanche un secondo di gioco. Comunica con il team usando l’ingresso audio integrato da 3,5mm oppure silenzia il microfono premendo due volte il tasto “Function”. Con il cavo scollegabile da 3m avrai tutto il posto per stare bello comodo sul divano. Condividi facilmente immagini e video di gioco con l’apposito tasto per la condivisione. Il controller cablato nero PDP Gaming funziona con Xbox Series X, Xbox One e Windows 10 è ed un articolo con licenza ufficiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Serie X / Xbox One PDP Wired Controller Afterglow Prismatic Con l’esclusiva illuminazione Prismatic Afterglow a LED, imposta il colore che preferisci e configura i 6 tasti programmabili Collega le cuffie con l’ingresso audio da 3,5mm e usa i pratici comandi chat e audio collocati direttamente sul controller Giocabilità migliorata grazie al feedback delle vibrazioni Include un cavo scollegabile micro USB da 3 metri per avere tutto lo spazio dove giocare - il cavo si può utilizzare per caricare anche altri dispositivi Compatibile con Xbox One, series X|S e Windows Migliora l’esperienza di gioco con il controller cablato Afterglow, con licenza ufficiale di Microsoft per Xbox One - series X|S Con la nuova illuminazione Prismatic dimmerabile a LED disponibile in tutta la gamma cromatica LED, i giocatori potranno impostare il proprio colore preferito, alternare più colori, o spegnere completamente l’illuminazione. Dai un’occhiata ai circuiti interni del controller grazie alla livrea trasparente in policarbonato. Inoltre, include l’ingresso per le cuffie da 3,5mm che supporta l’audio di gioco e della chat. I pratici comandi audio integrati consentono facilmente di regolare i livelli audio senza dover interrompere il gioco.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Leggere e traspiranti per lunghe sessioni di gioco Microfono bidirezionale, con eliminazione del rumore per una comunicazione chiara, e anche funzione di disattivazione microfono con un semplice gesto Senti ogni comando con i potenti altoparlanti da 40 mm Compatibili con Windows Sonic per un’esperienza di audio 3D di gioco su Xbox Series X, Xbox One e PC Windows 10 Compatibili con Xbox One, series X|S e Windows  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Compatibili con l’utilizzo sull’orecchio destro o sinistro Comode e leggere per lunghe sessioni di gioco Microfono flessibile che elimina il rumore e con funzione “flip-to-mute” per disattivarlo Senti chiaramente la chat con l’altoparlante mono ad alta definizione da 30mm Compatibili con Xbox One, series X|S e Windows Comunica con il team a un livello completamente nuovo con le cuffie LVL30 PDP Gaming per Xbox - series X|S Progettate per lunghe sessioni di gioco, le cuffie chat cablate LVL30 sono leggere e confortevoli. Non avrai bisogno di prenderti pause da queste cuffie, grazie al design che ti consente di mettere l’altoparlante mono da 30mm sia sull’orecchio destro che sinistro. Usa il microfono flessibile che elimina il rumore per dare ordini, o inclinalo verso l’alto per silenziarlo istantaneamente. Con i comandi del volume sulla cuffia, potrai regolare rapidamente l’audio senza perdere un secondo di gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Silenzia il microfono con un semplice gesto grazie alla funzione di disattivazione Leggere e traspiranti per lunghe sessioni di gioco Microfono bidirezionale, con eliminazione del rumore per una comunicazione chiara Senti ogni comando con i potenti altoparlanti da 50 mm Compatibili con Xbox One, series X|S e Windows Gioca al meglio e anticipa le mosse del nemico con il suono chiaro e cristallino delle cuffie stereo cablate LVL50 PDP Gaming per Xbox One. Ottieni la qualità vera di gaming con un comfort imbattibile e un suono perfettamente bilanciato. Gioca ai massimi livelli e comunica in modo chiaro con il team grazie al microfono flessibile e con eliminazione del rumore delle cuffie stereo LVL50 PDP Gaming. Regola il volume con facilità con i pratici comandi audio sulle cuffie, in più funzione di disattivazione microfono “flip-to-mute”. Collega le cuffie direttamente al controller DualShock 4 per una configurazione facile e veloce. Potenti altoparlanti da 50mm ad alta definizione per un suono dinamico. Con cuscinetti traspiranti in nylon e archetto leggero e regolabile, queste cuffie saranno comodissime anche per lunghe sessioni di gioco in cui potrai finalmente concentrarti a far vincere il tuo team.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
XBOX ONE SERIE S Usato prezzo EUR.150,00 X BOX ONE S In ottime condizioni, perfettamente funzionante - hard disk 1 tb, hdr e blu ray 4k - hdmi compreso di cavi e scatola originale Alba (CN)
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One Chivalry 2 - Day One Edition (Compatibile Xbox Series X) Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispiràto a epiche battàglie cinematogràfiche medievali. I giocatori sarànno al centro dell'azione e vivrànno gli iconici momenti dell'epoca: dalle sfide con le spade- a tempeste di frecce infuocate- agli assedi dei castelli e altro ancorà. Creato per sfruttàre appieno l'hardware Xbox series X- la follia medievale di chivalry 2 per 64 giocatori girà in un glorioso 4K a 60 FPS con dettàgli ben resi- rày-tràcing- Feedback tàttile coinvolgente e altri miglioràmenti significativi resi possibili su Xbox series X. Chivalry 2 supportà anche gli aggiornamenti cross-gen per sistema Xbox series X o Xbox series S.Cross-play su tutte le piattàforme perchè battàglie su larga scala richiedono epici campi di battàglia Ambienti medievali tentàcolari che vanno dai terreni dei tornei agli epici assedi dei castelli su vastà scala Diventà un eroe! Un sistema di personalizzazione dettàgliato aggiunge un'enorme varietà al gioco Chivalry 2 Day One Edition include il contenuto bonus royal zweihA¤nder e smart delivery su Xbox Series x
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One / Xbox Series X Outriders Day One Edition Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly. L’INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR I combattimenti brutali e sanguinosi di Outriders uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi. UN’AVVENTURA OSCURA E SELVAGGIA Scopri il pianeta ostile di Enoch mentre parti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto. QUATTRO CLASSI UNICHE Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco. ROVISTA E ADATTATI Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l’umanità alle spalle.   La Day One Edition include: - Gioco Outriders. - Set di equipaggiamento Hell’s Rangers. - Arsenale di 11 armi uniche Hell’s Rangers. - Mod e decalcomanie per il convoglio Hell’s Rangers.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Potenziato per Xbox Series x|s, inclusa la grafica a 60 FPS fino a una risoluzione 4K e l'illuminazione ray tracing. La versione Xbox Series x richiede il download Include metro exodus e tutti i contenuti scaricabili, the two colonels e sam's Story. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e Segui una storia appassionante che unisce il classico gameplay di metro a nuovi ed enormi livelli non lineari Raccogli quello che trovi, fabbrica sul campo modifiche al tuo arsenale di armi artigianali e affronta nemici umani e mutanti in combattimenti strategici emozionanti Vivi avventure post-apocalittica definitiva e scopri un mondo ostile e meraviglioso in quest'epico sparatutto in prima persona, ora potenziato per PS5 e Xbox series x|s. Metro Exodus Complete Edition include la campagna per giocatore singolo di metro Exodus ed entrambe le emozionanti espansioni, the two colonels e sam's story, tutte con grafica Ray tracing mozzafiato a 60 FPS. Metro Exodus è uno sparatutto narrativo in prima persona firmato 4a Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e intraprendi un viaggio epico nella Russia post-apocalittica per attraversare un intero continente nella più grande avventura della saga di metro. Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e Segui un'emozionante storia ispirata ai romanzi di Dmitry glukhovsky che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry glukhovsky, metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di metro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Hori Pad Pro Wired Controller per Xbox Series X/S, Xbox One e PC Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Il controller cablato Horipad Pro è completamente personalizzazione e pensato appositamente per Xbox Series X / S. Regola con precisione la sensibilità dello stick analogico, della zona morta e del grilletto LR per azioni precise, scegli l'intensità della vibrazione nel controller e nei grilletti e assegna diverse funzioni ai pulsanti LB, LT, RB e RT. Porta la personalizzazione al livello successivo e crea quattro profili differenti tramite app dedicata, passando da un profilo all'altro con il pulsante profilo. I comodi controlli audio e microfono integrati consentono di non dover mai distogliere lo sguardo dal gioco. Prodotto con licenza ufficiale Microsoft.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One / Xbox Series X Sonic Colours: Ultimate - Data di uscita: 07-09-2021 Unisciti a Sonic nella più bella avventura ad alta velocità di tutti i tempi! Il malvagio Dr. Eggman ha costruito un luna park interstellare gigante, pieno di giostre e attrazioni colorate. Purtroppo lo alimenta con i wisp, gli alieni che ha catturato! Sfrutta la velocità fulminea di Sonic per liberare i wisp e scopri i loro magnifici poteri segreti mentre esplori sei mondi colorati unici, colmi di nemici pericolosi e ostacoli da superare. Ora con grafica e gameplay migliorati, funzioni aggiuntive e una nuova modalità di gioco, Sonic Colours: Ultimate è un'esperienza imperdibile. Sonic sarà messo alla prova in questo viaggio avvincente per liberare i wisp, ma con il loro aiuto, e il tuo, ne vedrà di tutti i colori! VELOCITÀ E AZIONE INARRESTABILI Accelera e raggiungi velocità strepitose, sfreccia tra mondi impegnativi e aggira ostacoli pericolosi. Attacca al momento giusto per caricare il turbo e raggiungere velocità supersoniche. LUNA PARK INTERSTELLARE Esplora ambienti indimenticabili, come Sweet Mountain, ricco di dolci deliziosi, o Aquarium Park, dal tema subacqueo, tutti incentrati su un misterioso parco dei divertimenti stellare. WISP Trasforma Sonic imbrigliando i magnifici poteri dei wisp per sconfiggere i nemici e scoprire i segreti del luna park interstellare. Attraversa oggetti solidi e scopri percorsi alternativi usando il nuovo wisp giada. MEGLIO DI PRIMA Disponibile su tutte le piattaforme e ora ancora più colorato, con grafica migliorata (4K su PlayStation e Xbox), comandi raffinati e molti altri aspetti di gioco perfezionati. MODALITÀ DUELLO TRA RIVALI Mettiti alla prova e affronta Metal Sonic. Corri più veloce di Metal Sonic per sbloccare delle ricompense!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One / Xbox Series X Sonic Colours: Ultimate - Launch Edition EU (con Baby Sonic Key Chain) Unisciti a Sonic nella più bella avventura ad alta velocità di tutti i tempi! Il malvagio Dr. Eggman ha costruito un luna park interstellare gigante, pieno di giostre e attrazioni colorate. Purtroppo lo alimenta con i wisp, gli alieni che ha catturato! Sfrutta la velocità fulminea di Sonic per liberare i wisp e scopri i loro magnifici poteri segreti mentre esplori sei mondi colorati unici, colmi di nemici pericolosi e ostacoli da superare. Ora con grafica e gameplay migliorati, funzioni aggiuntive e una nuova modalità di gioco, Sonic Colours: Ultimate è un'esperienza imperdibile. Sonic sarà messo alla prova in questo viaggio avvincente per liberare i wisp, ma con il loro aiuto, e il tuo, ne vedrà di tutti i colori! VELOCITÀ E AZIONE INARRESTABILI Accelera e raggiungi velocità strepitose, sfreccia tra mondi impegnativi e aggira ostacoli pericolosi. Attacca al momento giusto per caricare il turbo e raggiungere velocità supersoniche. LUNA PARK INTERSTELLARE Esplora ambienti indimenticabili, come Sweet Mountain, ricco di dolci deliziosi, o Aquarium Park, dal tema subacqueo, tutti incentrati su un misterioso parco dei divertimenti stellare. WISP Trasforma Sonic imbrigliando i magnifici poteri dei wisp per sconfiggere i nemici e scoprire i segreti del luna park interstellare. Attraversa oggetti solidi e scopri percorsi alternativi usando il nuovo wisp giada. MEGLIO DI PRIMA Disponibile su tutte le piattaforme e ora ancora più colorato, con grafica migliorata (4K su PlayStation e Xbox), comandi raffinati e molti altri aspetti di gioco perfezionati. MODALITÀ DUELLO TRA RIVALI Mettiti alla prova e affronta Metal Sonic. Corri più veloce di Metal Sonic per sbloccare delle ricompense!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One Descenders (Compatibile Xbox Series X)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.