-
loading
Solo con l'immagine

Gb tf card


Elenco delle migliori vendite gb tf card

FOTOCAMERA PER BAMBINI GIOCATTOLO VIDEOCAMERA DIGITALE PER BAMBINI GIOCATTOLI REGALO PER BAMBINI SCHERMO HD DA 2 POLLICI 1080P 32 GB TF CARD DA 3 A 12 ANNI RAGAZZI E RAGAZZE … (ROSA)
  • ✌IPS 2 pollici & Registrazione Video 1080P :Dotato di schermo IPS da 2 pollici per visualizzare immagini realistiche. Obiettivo da 5 megapixel con grandangolo di 100 gradi, in grado di soddisfare la domanda di bambini. Registrazione video 1080P, registra chiaramente il mondo del bambino e diventa un regista della vita.
  • ✌ USB Ricaricabile & Trasferimento Dati USB: Ricarica con un cavo USB , Non è più necessario preoccuparsi di sostituire la batteria. Può connettersi con il computer (Windows, Mac) per trasferire file.
  • ✌ Modalità Divertente Multifunzionale & Body Design: Cornice divertente, messa a fuoco automatica, ripresa time-lapse e zoom. Stampi divertenti multipli non sono stanchi di giocare. Il corpo adotta un design liscio per proteggere la mano del bambino per una presa più confortevole.
  • ✌ Facile da Usare & Scheda TF da 32 GB: Distribuzione ragionevole dei pulsanti, UI semplice, I bambini possono iniziare facilmente. Se la fotocamera non viene utilizzata per 2 minuti, si spegne automaticamente. La nostra TF Card da 32 GB dotata di prodotti, può contenere più di 3000 foto , può esplorare il mondo e registrare l'infanzia dei bambini, che può catturare il momento meraviglioso per ragazzi o ragazze.
  • ✌ Giochi puzzle integrati: come avidi serpenti e tetris, porteranno più divertimento ai bambini. Questa fotocamera può non solo stimolare la creatività dei bambini, ma anche divertire i bambini. Una fotocamera economica è il miglior regalo per i bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VATENICK FOTOCAMERA PER BAMBINI GIOCATTOLO VIDEOCAMERA DIGITALE PER BAMBINI GIOCATTOLO PER BAMBINI SCHERMO HD DA 2 POLLICI 1080P CON 32 GB TF CARD GIOCATTOLI REGALO RAGAZZI RAGAZZE DA 3 A 12 ANNI
  • ✌[Schermo da 2 pollici e memory card da 32 GB inclusa nella confezione]: La fotocamera è dotata di uno schermo da 2 pollici in grado di mostrare immagini nitide. L’obiettivo da 5 MP cattura foto realistiche e la focale grandangolare arriva ad abbracciare scene per ben 100 gradi. La memory card in dotazione consente di archiviare fino a 3000 foto!
  • ✌[Ricarica e trasferimento dati tramite cavo USB]: La fotocamera è dotata di una batteria da 600 mAh ricaricabile tramite USB e con autonomia superiore ad un’ora. Le foto possono essere trasferite (sia suPC con sistema Windows che Mac) semplicemente collegando il cavetto USB (incluso nella confezione) al computer.
  • ✌[Cornici, filtri & giochi per bambini]: La fotocamera è dotata di 5 filtri, 14 cornici fotografiche e diverse modalità di ripresa video (slow motion, modalità specchio, ecc.) . La fotocamerastimola la fantasia e la creatività dei bambini. Sono inclusi 5 giochi, tra cui Snakes e Sokoban.
  • ✌[Tascabile, portatile e semplice da utilizzare]: La fotocamera è compatta, leggera e dotata di cordino di sicurezza. Il sistema è intuitivo e di facile utilizzo, anche per bambini di soli 3 anni! La disposizione dei tasti consente un uso semplice e immediato.
  • ✌Regalo Adatto per i Bambini: questa fotocamera non solo può stimolare la creatività dei bambini, ma anche renderli divertenti. Questa fotocamera è progettata appositamente per ragazzi e ragazze di età superiore a 5 anni e dispone di una batteria ricaricabile incorporata, così i bambini possono essere creativi ovunque si trovino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VATENICK FOTOCAMERA PER BAMBINI GIOCATTOLO VIDEOCAMERA DIGITALE PER BAMBINI GIOCATTOLO PER BAMBINI SCHERMO HD DA 2 POLLICI 1080P CON 32 GB TF CARD GIOCATTOLI REGALO RAGAZZI RAGAZZE DA 3 A 12 ANNI
  • ✎[Schermo da 2 pollici e memory card da 32 GB inclusa nella confezione]: La fotocamera è dotata di uno schermo da 2 pollici in grado di mostrare immagini nitide. L’obiettivo da 5 MP cattura foto realistiche e la focale grandangolare arriva ad abbracciare scene per ben 100 gradi. La memory card in dotazione consente di archiviare fino a 3000 foto!
  • ✎[Ricarica e trasferimento dati tramite cavo USB]: La fotocamera è dotata di una batteria da 600 mAh ricaricabile tramite USB e con autonomia superiore ad un’ora. Le foto possono essere trasferite (sia suPC con sistema Windows che Mac) semplicemente collegando il cavetto USB (incluso nella confezione) al computer.
  • ✎[Cornici, filtri & giochi per bambini]: La fotocamera è dotata di 5 filtri, 14 cornici fotografiche e diverse modalità di ripresa video (slow motion, modalità specchio, ecc.) . La fotocamerastimola la fantasia e la creatività dei bambini. Sono inclusi 5 giochi, tra cui Snakes e Sokoban.
  • ✎[Tascabile, portatile e semplice da utilizzare]: La fotocamera è compatta, leggera e dotata di cordino di sicurezza. Il sistema è intuitivo e di facile utilizzo, anche per bambini di soli 3 anni! La disposizione dei tasti consente un uso semplice e immediato.
  • ✎Regalo Adatto per i Bambini: questa fotocamera non solo può stimolare la creatività dei bambini, ma anche renderli divertenti. Questa fotocamera è progettata appositamente per ragazzi e ragazze di età superiore a 5 anni e dispone di una batteria ricaricabile incorporata, così i bambini possono essere creativi ovunque si trovino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La stagione natalizia è alle porte... e sai cosa significa? REGALI! Che cos'è Natale senza l'attesa di scoprire cosa ci sia dentro i pacchi sotto l'albero il 25 dicembre? Sei stufo di comprare regali che finiranno nel dimenticatoio dopo un mese di utilizzo? Regala qualcosa di più pratico questo Natale, come ad esempio la nostra TF Card 32 GB a Tema Squalo Natalizio Edizione Limitata! Entra nello spirito natalizio con la fantastica TF Card 32 GB a Tema Squalo Natalizio Edizione Limitata. Riempi la TF Card con un massimo di 32 GB di foto di famiglia per la tua mamma. Oppure, crea una playlist romantica personalizzata che ricorderà a tuo marito la vostra luna di miele. Il Natale è un giorno da celebrare con i tuoi cari, quindi perché non regalare meravigliosi ricordi in questo giorno speciale? Questo Natale regala emozioni vere, grazie alla TF Card 32 GB a Tema Squalo Natalizio Edizione Limitata! Adatta per: MP3, smartphone, fotocamere e altri dispositivi smart Contiene: musica, video, foto
7,94 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo Power Bank dalle dimensioni ridotte, con capacità di batteria di grandi dimensioni e inoltre spy cam inclusa ideale per registrare in qualsiasi momento senza destar sospetto. Il power bank è dotato di una slot TF CARD(no inclusa) su cui effettuare le registrazioni. [Fotocamera spia Power bank]: elegante, portatile. Video HD 1080P per immagini più nitide. Può essere utilizzato per caricare il tuo cellulare. [Facile da usare]: funzionamento con un solo pulsante per registrare video e scattare foto. Supporta un massimo di 32 GB di scheda Micro SD (non inclusa). Quindi basta collegare la fotocamera al computer con il cavo USB o controllare i file con un lettore di schede (non incluso). [Registrazione in loop]: supporta la registrazione e la riproduzione con scheda TF/Micro SD (fino a 32G, non inclusa). I file più vecchi vengono sovrascritti automaticamente quando lo spazio di archiviazione è pieno. [Batteria da 5000 mAh e portatile]: la capacità di ricarica di 5000 mAh supporta la registrazione video e la ricarica del telefono contemporaneamente. Le caratteristiche leggere e portatili ti assicurano di poter registrare ciò che vuoi quando vuoi. [Ampiamente uso]: utilizzare questa fotocamera all'interno o all'esterno per prendere appunti, appunti di riunioni, ecc. Inoltre, ti aiuterà a tenere traccia della babysitter e del bambino, della governante o del personale di lavoro. Prevenire i furti a casa, al lavoro, in albergo, ecc. Dotato della funzione Video Nascosto, foto, registrazione, suoni. Supporto massimo TF card 32GB 90° angolo di video HD. Supporta la funzione di registrazione per la visione notturna. grazie ai due led ir. Allo stesso tempo ricarica il vostro telefonino. CARATTERISTICHE: Tipo: 1080P HD Spy CAM Power Bank Pixel: 5 megapixel CMOS Risoluzione: 1080P Formato video: AVI Telaio: 25 Angolo di vista: 90 ° Illuminazione minima: 1LUX La capacità della batteria: 5000mA tempo di scatto continuo: Sopra 24 ore formato compresso: H.264 Consumo: 260mA / 3.7V Temperatura di stoccaggio: -20-80 ° C Temperatura di funzionamento: -10-60 ° C Umidità operativa: 15-85% di umidità relativa Visione Notturna: Sì Tipo di scheda di memoria: supporto massimo 32GB Micro SD (non inclusa) Software del gioco: VLCPlayer / SMPlayer Contenuto della confezione: 1 x 1080P Power Bank Camera spy 1 x Cavo Usb MicroUsb 1 x Manuale Utente inglese
4,94 €
Vista prodotto
Italia
pratica telecamera wifi HD wireless con visuale a 360° FishEye. Utilizza il sistema di visione notturna a infrarossi, in modo da poter avere il controllo della tua stanza anche di notte. Possiede un microfono per poter ascoltare qualunque suono circostante alla telecamera, e un altoparlante che riproduce suoni da te emessi, per poter parlare a distanza. Questa telecamera si connette alla rete wifi così che si possa controllare tutto a distanza sul tuo smartphone ovunque tu sia con l'apposita l'applicazione sacricabile sia dallo store Play store android che su apple store mediante QRSCAN CODE disponibile sulla confezione. Inoltre tutto quello che viene visualizzato può anche essere registrato su una pratica MicroSd TF Card(massimo 128GB). Può essere applicata semplicemente grazie al gancio calamitato che una volta fissato alla soffitta può essere calamitata ad esso ed essere rimossa in modo veloce e pratico. CARATTERISTICHE: Risoluzione: HD960P Campo Visivo: 360° FishEye Lente: 1.44mm (grandangolare) Memoria esterna: Micro SD fino a 128gb(non inclusa nella confezione) Wireless: IEEE802.11b/g/n Gancio Calamitato Visione notturna: Infrarossi Contenuto della confezione: Camera Gancio Calamitato Cavo alimentazione Adattatore alimentatore
9,48 €
Vista prodotto
Italia
Sostituisce il tradizionale spioncino della porta ed è facilissimo da installare! Con lo spioncino tradizionale l'immagine è povera e ristretta ma con il visore digitale LCD l'immagine risulta CHIARA ED INGRANDITA A COLORI! Le persone anziane che vedono con difficoltà, le persone e i bambini che non possono raggiungere l'occhiello a causa dell'altezza non avranno più problemi! Il visore si accende semplicemente premendo un pulsante e subito appare l'immagine a colori sul grande display lcd. Il visore si presenta esteticamente come un normalissimo spioncino pur essendo in realta' una telecamera ad ampio raggio di visione con grandangolo e con 3 led di illuminazione per la visione notturna e un sensore IR. Dall'altra parte della porta vi è uno schermo lcd con ottica CMOS. Un design moderno e piacevole che lo rende un vero e proprio oggetto d'arredo. Inoltre nella parte superiore è dotato di ingresso TF CARD per inserire una scheda di tipo Micro-SD di capacità massima di 32GB (non inclusa nella confezione) dove vengono registrate le immagini riprese dalla telecamera esterna. CARATTERISTICHE TECNICHE - Installabile su porte spessore: 35-105 mm - Foro: 18 mm - Sensore: CMOS 0,3 Mpixel - Zoom: 3X Digitale - Schermo: TFT - Angolo visuale: 120° - Alimentazione: batteria a litio 1020mAh - Accensione: manuale - Spegnimento: Automatico e manuale - Scatta foto in JPG Contenuto della confezione: Display interno Occhiello Esterno
10,31 €
Vista prodotto
Italia
Occhiello digitale con display e camera di sicurezza domestica di ultima generazione, con la camera AHD. Non richiede particolari fori per la sua installazione e non necessita di fili di cablaggio al di fuori del filo di connessione tra la camera esterna alla porta e il dispositivo con il display. Il prodotto è dotato di sistema operativo intelligente multi-mode. 3.0 pollici HD sono le dimensioni dello schermo sul quale potrete impostare Data / tempo Telecamera di sicurezza professionale 1.3 MP AHD con 145 gradi di visualizzazione, proprio come un obiettivo grandangolare Registrazione le immagini e video direttamente sulla scheda MicroSD(non inclusa nella confezione). Modalità: Home Mode / modalità non disturbare Varietà di suonerie. E il volume della suoneria regolabile Standby automatico e si alimenta grazie a 3 batterie AA (non incluse nella confezione). Funzione super night vision Massimo supporto 32GB TF card (non inclusa) Supporta USB Specifiche tecniche: -Display schermo: 3.0 pollici TFT -Fotocamera angolo di vista: 145 gradi -Macchina fotografica: 1.3 MP AHD -Visione notturna: supporto -Distanza di visione notturna: 2m -Non disturbare: supporto -Campanello: supporto -Gamma di diametri di foro porta: 14-50mm -Porta spessore gamma: 35-110mm -Alimentazione: 3 x batterie AA (non incluse) -Lingua sistema operativo display: Inglese Contenuto della confezione: 1 x Display interno 1 x telecamera esterna ahd 1 x kit di montaggio 1 x manuale utente inglese
7,46 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioLDNome del prodottoScheda di memoria TFvelocità di trasmissioneCLASSE 10 (MB/S)Capacità di memoria256GBDimensione15x11x1mmApplicazioneTutti i tipi di telecamere, registrazioni di guida, apparecchiature mediche, stampanti 3D, navigazione GPS e altre apparecchiature di controllo industrialeCaratteristiche: 1. Ampio archivio: Con una capacità di memoria di 256 GB, questa scheda TF offre molto spazio per le tue foto, video, musica, documenti e altro ancora.2. Veloce e affidabile: Superiore alle schede di memoria di classe inferiore, il nostro tasso di trasmissione CLASS10 garantisce un trasferimento dati veloce e stabile.3. Ampia compatibilità: Appositamente progettato per l'uso in un'ampia gamma di dispositivi, tra cui fotocamere, registratori di guida, apparecchiature mediche, stampanti 3D e sistemi di navigazione GPS.4. Design compatto: Le sue dimensioni compatte di 15x11x1mm garantiscono una facile adattabilità ai tuoi dispositivi, offrendo grande comodità e portabilità.5. Marca affidabile: Come prodotto di LD, un marchio affidabile e affidabile di elettronica di consumo, questa scheda di memoria TF promette prestazioni superiori e durata.La confezione include:1 x scheda di memoria LD 256GB TF
21,13 €
Vista prodotto
Italia
All'apparenza una comune ed innocua penna ma in realtà al suo interno nasconde una micro videocamera ed un micro videoregistratore digitale. Il sistema funziona senza fili, la penna registra direttamente su scheda TF (non compresa nella confezione). Questa penna con telecamera dvr è il massimo finora raggiunto nella micro tecnologia anche se il suo costo è veramente contenuto vi permette di video sorvegliare e di videoregistrare qualsiasi cosa in modo discreto ed invisibile. L' uso è semplice basta premere un bottone e la penna incomincia a videoregistrare. La penna telecamera è autoalimentata all' interno ha una micro batteria a litio ricaricabile. La batteria viene ricaricata dalla porta USB del computer o direttamente dal proprio caricatore. Specifiche tecniche Video HD 720x480 formato AVI la vostra penna è plug and play, non necessità di driver Fotocamera 3840*2880 formato JPG Microfono integrato (192 kbps) Supporta micro SD card fino a 8 GB Facile da utilizzare grazie ad un unico tasto funzione Possibilità di modificare data ed ora del video e delle foto che state registrando Compatibilità Sistema operativo per il trasferimento dei file Windows ME/2000/XP/Vista/Windows7 Dimensioni: 143 mm x 13 mm (lunghezza x diametro) DISPONIBILE CON CROMATURE DORATE O ARGENTATE, LA PENNA SARA' INVIATA IN BASA ALLA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO Contenuto di ciascuna confezione confezione Penna Foto/Videocamera Spia Cavo USB Manuale utente (inglese) Nota Bene: Questa microspia può essere utilizzato esclusivamente per usi che non vadano a violare la legge del 08.04.1974 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni. Tutti gli utilizzi impropri non sono consentiti dalla legge ed in particolar modo è fatto divieto assoluto di utilizzare questo nostro prodotto all'insaputa dell'utilizzatore e di registrare abusivamente le chiamate effettuate e ricevute. E' fatto divieto assoluto di modificare questo nostro prodotto per utilizzarlo in modo improprio. si declina ogni responsabilità civile e penale per l'utilizzo improprio di questa microspia.
1,45 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Sensore: 2*4.0 megapixel 1/3" 6C4653 CMOSRisoluzione del video:Flusso principale: 2560x1440@20fpsSub Stream: 800x448@25fpsCompressione video: H.264/H.265Obiettivo: obiettivo da 3,6 mm + 8 mmAngolo di visualizzazione: 82,59°/38,9°Visione notturna: 6pcs array di LED infrarossi e luce bianca, distanza di irradiazione 40m, supporta la visione notturna a coloriCompressione audio: G726/G711Velocità di codifica audio: 8 Kbps, 16 bitIngresso/Uscita audio: Microfono e altoparlanti integrati, supporta laudio bidirezionaleRilevazione del movimento: 4 aree di rilevamento indipendenti, la sensibilità può essere impostata da 1 a 100Rilevazione degli humanoidi: Supporta la congiunzione con il rilevamento del movimento per allarmi più accuratiCaratteristiche dellallarme: notifiche tramite SMS sul cellulare, registrazione o cattura delle allarmi sulla scheda Micro SD, attivazione dellallarme tramite suono, invio dei capture delle allarmi via email, registrazione o cattura delle allarmi salvate su FTP.Orario di allarme: Per lintera giornata o periodo di allarme personalizzato manualmentePotenza: interfaccia di alimentazione 5,5 * 2,1 mmEthernet: Interfaccia Ethernet RI45Pulsante di reset: Supportato, premere per 5 secondi per resettare la telecameraScheda Micro SD: Supporta schede micro SD fino a 256GBWireless: IEEE 802.11 b/g/n, WiFi dual-band 2,4G/5GProtocollo ONVIF: supporta ONVIF 24 (compatibile allindietro)Angolo di rotazione: Orizzontale: 350°, Verticale: 120°Velocità
44,59 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF Flash 16GB Marca: Bakeey BK-TF1Compatibilità Telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per auto / interruttore / Drone / Monitor / MP3 / MP4 / Altoparlante / Tablet PCCapacità: 16 GB Velocità lettura: CLASS10 U3 V30 A1Velocità di trasmissione: Lettura 100 MB / s, scrittura 80 MB / s.Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Temperatura di conservazione: -20 ℃ ~ 85 ℃Temperatura di lavoro: 0 ~ 70 ℃Il pacchetto include: 1 x scheda di memoria1 x Adattatore per schedaCaratteristiche:1. U3 A1, cristallo di alta qualità, durevole, impermeabile e resistente alla temperatura.2. Supporta riprese 4K HD, riprese facili e veloci. Video 1080P HD, 3D e 4K.3. Nuova classe di velocità di registrazione video, lettura rapida. - Conforme alla classe di velocità video V30. - La velocità di scrittura continua raggiunge i 30 MB / s. - Supporta la registrazione video full HD, più adatta per il rassodamento di video 4K.4. Lettura rapida. - Velocità di lettura: 100 MB / s -Velocità di scrittura: 80 MB / s - Supporta lo scatto continuo di foto HD e la registrazione video Full HD (1080p)5. U3 è la vera alta velocità.6. Ampia compatibilità, lunga durata e stabile.7. Prestazioni dell'APP aggiornate.8. Valutazione delle prestazioni dell'applicazione A1.9. Durevole impermeabile e resistente al calore.
16 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF con Adattatore 128GBMarca: XGEGXECompatibilità: telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per automobili /Drone / Monitor / MP3 / MP4Capacità: 128 GB Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Il pacchetto include: 1 * scheda di memoria1 * Adattatore per scheda
33 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF con Adattatore 8GBMarca: XGEGXECompatibilità: telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per automobili /Drone / Monitor / MP3 / MP4Capacità: 8 GB Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Il pacchetto include: 1 * scheda di memoria1 * Adattatore per scheda
11 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF Flash 64GB Marca: Bakeey BK-TF1Compatibilità Telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per auto / interruttore / Drone / Monitor / MP3 / MP4 / Altoparlante / Tablet PCCapacità: 64 GB Velocità lettura: CLASS10 U3 V30 A1Velocità di trasmissione: Lettura 100 MB / s, scrittura 80 MB / s.Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Temperatura di conservazione: -20 ℃ ~ 85 ℃Temperatura di lavoro: 0 ~ 70 ℃Il pacchetto include 1 x scheda di memoria1 x Adattatore per schedaCaratteristiche:1. U3 A1, cristallo di alta qualità, durevole, impermeabile e resistente alla temperatura.2. Supporta riprese 4K HD, riprese facili e veloci. Video 1080P HD, 3D e 4K.3. Nuova classe di velocità di registrazione video, lettura rapida. - Conforme alla classe di velocità video V30. - La velocità di scrittura continua raggiunge i 30 MB / s. - Supporta la registrazione video full HD, più adatta per il rassodamento di video 4K.4. Lettura rapida. - Velocità di lettura: 100 MB / s -Velocità di scrittura: 80 MB / s - Supporta lo scatto continuo di foto HD e la registrazione video Full HD (1080p)5. U3 è la vera alta velocità.6. Ampia compatibilità, lunga durata e stabile.7. Prestazioni dell'APP aggiornate.8. Valutazione delle prestazioni dell'applicazione A1.9. Durevole impermeabile e resistente al calore.
23 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF Flash 128GB Marca: Bakeey BK-TF1Compatibilità Telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per auto / interruttore / Drone / Monitor / MP3 / MP4 / Altoparlante / Tablet PCCapacità: 128 GB Velocità lettura: CLASS10 U3 V30 A1Velocità di trasmissione: Lettura 100 MB / s, scrittura 80 MB / s.Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Temperatura di conservazione: -20 ℃ ~ 85 ℃Temperatura di lavoro: 0 ~ 70 ℃Il pacchetto include: 1 x scheda di memoria1 x Adattatore per schedaCaratteristiche:1. U3 A1, cristallo di alta qualità, durevole, impermeabile e resistente alla temperatura.2. Supporta riprese 4K HD, riprese facili e veloci. Video 1080P HD, 3D e 4K.3. Nuova classe di velocità di registrazione video, lettura rapida. - Conforme alla classe di velocità video V30. - La velocità di scrittura continua raggiunge i 30 MB / s. - Supporta la registrazione video full HD, più adatta per il rassodamento di video 4K.4. Lettura rapida. - Velocità di lettura: 100 MB / s -Velocità di scrittura: 80 MB / s - Supporta lo scatto continuo di foto HD e la registrazione video Full HD (1080p)5. U3 è la vera alta velocità.6. Ampia compatibilità, lunga durata e stabile.7. Prestazioni dell'APP aggiornate.8. Valutazione delle prestazioni dell'applicazione A1.9. Durevole impermeabile e resistente al calore.
39 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF Flash 8GB Marca: Bakeey BK-TF1Compatibilità Telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per auto / interruttore / Drone / Monitor / MP3 / MP4 / Altoparlante / Tablet PCCapacità: 8 GB Velocità lettura: CLASS10 U3 V30 A1Velocità di trasmissione: Lettura 100 MB / s, scrittura 80 MB / s.Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Temperatura di conservazione: -20 ℃ ~ 85 ℃Temperatura di lavoro: 0 ~ 70 ℃Il pacchetto include: 1 x scheda di memoria1 x Adattatore per schedaCaratteristiche:1. U3 A1, cristallo di alta qualità, durevole, impermeabile e resistente alla temperatura.2. Supporta riprese 4K HD, riprese facili e veloci. Video 1080P HD, 3D e 4K.3. Nuova classe di velocità di registrazione video, lettura rapida. - Conforme alla classe di velocità video V30. - La velocità di scrittura continua raggiunge i 30 MB / s. - Supporta la registrazione video full HD, più adatta per il rassodamento di video 4K.4. Lettura rapida. - Velocità di lettura: 100 MB / s -Velocità di scrittura: 80 MB / s - Supporta lo scatto continuo di foto HD e la registrazione video Full HD (1080p)5. U3 è la vera alta velocità.6. Ampia compatibilità, lunga durata e stabile.7. Prestazioni dell'APP aggiornate.8. Valutazione delle prestazioni dell'applicazione A1.9. Durevole impermeabile e resistente al calore.
15 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF con Adattatore 32GBMarca: XGEGXECompatibilità: telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per automobili /Drone / Monitor / MP3 / MP4Capacità: 32 GB Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Il pacchetto include: 1 * scheda di memoria1 * Adattatore per scheda
14 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF con Adattatore 64GBMarca: XGEGXECompatibilità: telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per automobili /Drone / Monitor / MP3 / MP4Capacità: 64 GB Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Il pacchetto include: 1 * scheda di memoria1 * Adattatore per scheda
19 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF Flash 32GB Marca: Bakeey BK-TF1Compatibilità Telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per auto / interruttore / Drone / Monitor / MP3 / MP4 / Altoparlante / Tablet PCCapacità: 32 GB Velocità lettura: CLASS10 U3 V30 A1Velocità di trasmissione: Lettura 100 MB / s, scrittura 80 MB / s.Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Temperatura di conservazione: -20 ℃ ~ 85 ℃Temperatura di lavoro: 0 ~ 70 ℃Il pacchetto include: 1 x scheda di memoria1 x Adattatore per schedaCaratteristiche:1. U3 A1, cristallo di alta qualità, durevole, impermeabile e resistente alla temperatura.2. Supporta riprese 4K HD, riprese facili e veloci. Video 1080P HD, 3D e 4K.3. Nuova classe di velocità di registrazione video, lettura rapida. - Conforme alla classe di velocità video V30. - La velocità di scrittura continua raggiunge i 30 MB / s. - Supporta la registrazione video full HD, più adatta per il rassodamento di video 4K.4. Lettura rapida. - Velocità di lettura: 100 MB / s -Velocità di scrittura: 80 MB / s - Supporta lo scatto continuo di foto HD e la registrazione video Full HD (1080p)5. U3 è la vera alta velocità.6. Ampia compatibilità, lunga durata e stabile.7. Prestazioni dell'APP aggiornate.8. Valutazione delle prestazioni dell'applicazione A1.9. Durevole impermeabile e resistente al calore.
19 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF Flash 256GB Marca: Bakeey BK-TF1Compatibilità Telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per auto / interruttore / Drone / Monitor / MP3 / MP4 / Altoparlante / Tablet PCCapacità: 256 GB Velocità lettura: CLASS10 U3 V30 A1Velocità di trasmissione: Lettura 100 MB / s, scrittura 80 MB / s.Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Temperatura di conservazione: -20 ℃ ~ 85 ℃Temperatura di lavoro: 0 ~ 70 ℃Il pacchetto include: 1 x scheda di memoria1 x Adattatore per schedaCaratteristiche:1. U3 A1, cristallo di alta qualità, durevole, impermeabile e resistente alla temperatura.2. Supporta riprese 4K HD, riprese facili e veloci. Video 1080P HD, 3D e 4K.3. Nuova classe di velocità di registrazione video, lettura rapida. - Conforme alla classe di velocità video V30. - La velocità di scrittura continua raggiunge i 30 MB / s. - Supporta la registrazione video full HD, più adatta per il rassodamento di video 4K.4. Lettura rapida. - Velocità di lettura: 100 MB / s -Velocità di scrittura: 80 MB / s - Supporta lo scatto continuo di foto HD e la registrazione video Full HD (1080p)5. U3 è la vera alta velocità.6. Ampia compatibilità, lunga durata e stabile.7. Prestazioni dell'APP aggiornate.8. Valutazione delle prestazioni dell'applicazione A1.9. Durevole impermeabile e resistente al calore.
49 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Memoria TF con Adattatore 16GBMarca: XGEGXECompatibilità: telefono cellulare / fotocamera / registratore dati per automobili /Drone / Monitor / MP3 / MP4Capacità: 16 GB Funzionalità: Plug & Play / Ampia compatibilitàTipo: TF Card / SD Card Il pacchetto include: 1 * scheda di memoria1 * Adattatore per scheda
13 €
Vista prodotto
Italia
TELECAMERA IP P2P CAMERA WIRELESS 8 LED ARRAY 4mm 3MPx VOICE TF ESTERNO JS968RP Nuovissima telecamera ip wireless, capace di collegarsi al vostro modem di casa tranquillamente ed evitare cavi e cablaggi. Dotata di ingresso scheda TF (MicroSD- non inclusa nella confezione) che supporta fino a 32GB per lunghe registrazioni direttamente sulla scheda e quindi non si necessita di DVR aggiuntivi. Grazie alla staffa in dotazione potrete fissarla a muro e così nasconderla per ladri o anche per sorvegliare a distanza i vostri figli o persone anziane della famiglia. Dotata di ben 8 led array luminosissimi per il rilevamento e la registrazione durante le ore notturne e serali. Indicata sia per esterni che per interni IP66. Bilanciamento del bianco automatico. Rilevamento delle immagini e visualizzazioni direttamente dal vostro smartphone grazie all'app a lei dedicata. Dotata di cassa e di funzione vocale per la registrazione anche dell'audio in quanto nella parte basse(dove si inserisce la tf card per la regitrazione) troverete un foro con installato al suo interno un microfono per registrare l'audio durante la ripresa e una cassa audio. Caratteristiche: TELECAMERA IP Collegamento Wifi/LAN Alimentatore incluso Sensore di immagine CCD Funzione voice per la registrazione audio Supporto TF fino a 32GB Registra immagini e audio in HD 1080P Lente 4mm - grandangolo Risoluzione 3MPx 8 Led Array per visualizzazione notturna Impermeabile IP66 Bilanciamento Bianco. AUTO Controllo Remoto App smartphone per il controllo Motion Detection / LOOP VIDEO/ ONIF/P2P. Day/Night Contenuto della confezione: 1 Camera IP WIFI 1 Staffa per il fissaggio 1 kit di viti e fisher 1 alimentatore 1 libretto istruzioni INGLESE.
6,59 €
Vista prodotto
Italia
TELECAMERA IP P2P CAMERA WIRELESS 6 LED ARRAY 4mm 3MPx VOICE TF ESTERNO JS926RP Nuovissima telecamera ip wireless, capace di collegarsi al vostro modem di casa tranquillamente ed evitare cavi e cablaggi. Dotata di ingresso scheda TF (MicroSD- non inclusa nella confezione) che supporta fino a 32GB per lunghe registrazioni direttamente sulla scheda e quindi non si necessita di DVR aggiuntivi. Grazie alla staffa in dotazione potrete fissarla a muro e così nasconderla per ladri o anche per sorvegliare a distanza i vostri figli o persone anziane della famiglia. Dotata di ben 6 led array luminosissimi per il rilevamento e la registrazione durante le ore notturne e serali. Indicata sia per esterni che per interni IP66. Bilanciamento del bianco automatico. Rilevamento delle immagini e visualizzazioni direttamente dal vostro smartphone grazie all'app a lei dedicata. Dotata di cassa e di funzione vocale per la registrazione anche dell'audio in quanto nella parte basse (dove si inserisce la tf card per la regitrazione) troverete un foro con installato al suo interno un microfono per registrare l'audio durante la ripresa e una cassa audio. Caratteristiche: TELECAMERA IP Collegamento Wifi/LAN Alimentatore incluso Sensore di immagine CCD Funzione voice per la registrazione audio Supporto TF fino a 32GB Registra immagini e audio in HD 1080P Lente 4mm - grandangolo Risoluzione 3MPx 6 Led Array per visualizzazione notturna Impermeabile IP66 Bilanciamento Bianco. AUTO Controllo Remoto App smartphone per il controllo Motion Detection / LOOP VIDEO/ ONIF/P2P. Day/Night Contenuto della confezione: 1 Camera IP WIFI 1 Staffa per il fissaggio 1 kit di viti e fisher 1 alimentatore 1 libretto istruzioni INGLESE.
6,59 €
Vista prodotto
Italia
(ENGLISH) 4K TV Box Android 10.0 media player with remote control 16GB WiFi / Ethernet / TF / USB 1. CPU: Amlogic S905W Quad Core ARM Cortex-A72. GPU: Mali-400 high-performance ARM GPU3. Memory: RAM: 2 GB, ROM: 16 GB4. Expand memory: SD Card (32GB support, not included)5. Antenna: integrated antenna for Wi-Fi6. Ethernet: LAN 100M7. WIFI: IEEE 802.11b / g / n, 2.400 GHz ~ 2.497 GHz (ISM band 2.4 GHz)8. Support UHD 4Kx2K, Full HD 1080P, HEVC H.2659. Video / image decoding: * VP9 support. *. Mkv, *. Wmv, *. Mpg, *.mpeg, *.dat, *.avi, *.mov, *.iso, *.mp4, *.rm and *.jpg file formats10. Audio format: support MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, OGG11. IR sensor: 1 x IR12. Interface:- USB: 4 x USB 2.0- DC-in: 1 x DC in Jack- HD: 1 x HD Type A- AV: 1 x AV port- SPDIF: 1 x S / SPDIF (2CH, 5.1CH)- RJ45: 1 x RJ45- SD card slot: 1 x SD card slot13. Power consumption: 5 V 2 A.14. Operating system: Android 10.015. Language: multilingual16. Keyboard: Qwerty keyboard17. Features: supports Miracast / DLNA, supports original ecology and M Box user interface18. Dimensions: 11.8x11.8x2.5 cm (ITALIANO) TV Box 4K Lettore multimediale Android 10.0 con telecomando WiFi / Ethernet / TF / USB da 16 GB1. CPU: Amlogic S905W Quad Core ARM Cortex-A72. GPU: GPU ARM ad alte prestazioni Mali-4003. Memoria: RAM: 2 GB, ROM: 16 GB4. Espandi memoria: SD Card (supporto 32GB, non incluso)5. Antenna: antenna integrata per il Wi-Fi6. Ethernet: LAN 100M7. WIFI: IEEE 802.11b / g / n, 2.400 GHz ~ 2.497 GHz (banda ISM 2.4 GHz)8. Supporto UHD 4Kx2K, Full HD 1080P, HEVC H.2659. Decodifica video / immagine: supporto * VP9. *. Mkv, *. Wmv, *. Mpg, *.mpeg, *.dat, *.avi, *.mov, *.iso, *.mp4, *.rm e *.jpg formati di file10. Formato audio: supporto MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, OGG11. Sensore IR: 1 x IR12. Interfaccia:- USB: 4 x USB 2.0- DC-in: 1 x DC in Jack- HD: 1 x HD Tipo A- AV: 1 x porta AV- SPDIF: 1 x S / SPDIF (2CH, 5.1CH)- RJ45: 1 x RJ45- Slot per scheda SD: 1 x slot per scheda SD13. Potenza assorbita: 5 V 2 A.14. Sistema operativo: Android 10.015. Lingua: multilingua16. Tastiera: tastiera Qwerty17. Caratteristiche: supporta Miracast / DLNA, supporta l'ecologia originale e l'interfaccia utente M Box18. Dimensioni: 11,8x11,8x2,5 cm
59,77 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodotto: scheda di memoria HimoryCapacità prodotto: 32GB, 64GB, 128GB, 256GBVelocità di lettura: 75-120MB/s (32-512GB)Livello di lettura: A2/V30/U3 (32-512GB)UHS: U3(32-512GB)Tensione: 2.7-3.6VTemperatura di conservazione: da -40 a 85 gradi CelsiusTemperatura di lavoro: da -25 a 85 gradi CelsiusAffidabilità: impermeabile IPX7, resistenza agli urti fino a 500G, ecc.Dispositivi compatibili: videocamere professionali, telecamere per la guida, fotocamere digitali, telecamere di sorveglianza, tablet, droni, altoparlanti, telecamere per le riprese sportive, smartphonePacchetto Include:1x Scheda di memoria TF
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Informazioni sulla capacità:I prodotti di memoria flash di capacità di solito vengono spediti in base al calcolo 1MB = 1000KB, 1GB = 1000MB, ma il sistema operativo utilizza l'aritmetica binaria e i calcoli 1MB = 1024KB, 1GB = 1024MB, quindi ci sono alcune differenze tra la capacità visualizzata e la capacità standard dei prodotti di memoria. Questa è la differenza di calcolo tra il produttore e il nostro PC.4GB = circa 3,2-3,8GB8GB = circa 6,9-7,3 GB16 GB = circa 14-15 GB32GB = circa 28-30GB64 GB = circa 58-59 GBInformazioni sulla velocità di scrittura e lettura:16 - 32gb classe 10 SDHC;64 GB 128 GB classe 10 SDXCLista dei pacchetti:1x scheda di memoria
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioStickDriveNome del prodottoScheda di memoria TFvelocità di trasmissioneCLASSE 10 (MB/S)Capacità di memoria256GBDimensione15x11x1mmApplicazioneTutti i tipi di telecamere, registrazioni di guida, apparecchiature mediche, stampanti 3D, navigazione GPS e altre apparecchiature di controllo industrialeCaratteristiche: 1. Trasmissione ad alta velocità: La scheda di memoria StickDrive TF ha una velocità di trasmissione CLASSE 10 (MB/S), garantendo un trasferimento dati veloce ed efficiente. Questo la rende perfetta per registrare video di alta qualità o catturare immagini ad alta risoluzione senza lag o ritardi.2. Enorme capacità di archiviazione: Con una sorprendente capacità di memoria di 256 GB, la scheda di memoria StickDrive TF può conservare tutti i tuoi file, foto e video importanti in un unico posto. Non dovrai più preoccuparti di rimanere senza spazio!3. Compatto e portatile: Con una misura di appena 15x11x1mm, la memory card StickDrive TF è incredibilmente piccola e leggera, facile da portare con sè ovunque tu vada. E la soluzione perfetta per chi ha bisogno di archiviare e trasferire dati in movimento.4. Compatibilità versatile: La scheda di memoria StickDrive TF è compatibile con tutti i tipi di fotocamere, videocamere per la guida, attrezzature mediche, stampanti 3D, navigazione GPS e altri dispositivi di controllo industriale. È una soluzione di archiviazione versatile e affidabile per una vasta gamma di applicazioni.5. Alta qualità e resistenza: La s
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Informazioni sulla capacità:I prodotti di memoria flash di capacità di solito vengono spediti in base al calcolo 1MB = 1000KB, 1GB = 1000MB, ma il sistema operativo utilizza laritmetica binaria e i calcoli 1MB = 1024KB, 1GB = 1024MB, quindi ci sono alcune differenze tra la capacità visualizzata e la capacità standard dei prodotti di memoria. Questa è la differenza di calcolo tra il produttore e il nostro PC.4GB = circa 3,2-3,8GB8GB = circa 6,9-7,3 GB16 GB = circa 14-15 GB32GB = circa 28-30GB64 GB = circa 58-59 GBInformazioni sulla velocità di scrittura e lettura:16 - 32gb classe 10 SDHC;64 GB 128 GB classe 10 SDXCLista dei pacchetti:1x scheda di memoria
11,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.