-
loading
Solo con l'immagine

Scaldavivande candeliere pietra


Elenco delle migliori vendite scaldavivande candeliere pietra

SCALDAVIVANDE ELETTRICO 3 IN 1 (12V 24V 220V 40W) LUNCH BOX TERMICO 1.5L SCALDA VIVANDE PORTATILE IN ACCIAIO INOX CON FORCHETTA CUCCHIAI E BORSA TERMICA PORTA PRANZO ELETTRICO PER AUTO CAMION UFFICIO
  • 【Alta Qualità Portavivande Termico Elettrico】Scaldavivande elettrico in acciaio inox, realizzato in plastica PP e Il contenitore interno è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, Resistente alle alte temperature ed ecologico, Totalmente atossico e sicuro per la salute umana.
  • 【2021 Nuovo Design Scaldavivande】3 in 1 scaldavivande elettrico: 220 V (per uso domestico e in ufficio), 12 V (per automobili), 24 V (per alcuni tipi di camion), per soddisfare i requisiti di uso domestico e in auto e una più ampia compatibilità.
  • 【Scalda Velocemente】Porta pranzo elettrico adotta componenti di riscaldamento a risparmio energetico PTC che forniscono sicurezza contro il surriscaldamento. riscalda velocemente il pranzo o la cena. è molto efficiente e consente di risparmiare energia.
  • 【Design Anti-scottatura】Il corpo esterno dello scaldavivande è realizzato in materiale anti-scottatura, ha una comoda maniglia ed è facile da trasportare, Ignifugo, presa di corrente impermeabile,molto sicuro, ampia gamma di utilizzi.
  • 【Scaldavivande Elettrico Portatile】Scaldavivande elettrico portatile con forchetta e cucchiaio in acciaio inossidabile, 2 cavo e 2 contenitori interni rimovibili separano convenientemente i vari piatti. La capacità è rispettivamente di 0,45 L e 1,5 L, che impediscono la miscelazione dei sapori e degli odori del cibo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCALDAVIVANDE ELETTRICO 12V 24V 220V 40W LUNCH BOX TERMICO 1,5L SCALDA VIVANDE PORTATILE IN ACCIAIO INOX CON FORCHETTA CUCCHIAI E BORSA TERMICA PORTA PRANZO ELETTRICO PER AUTO CAMION UFFICIO
  • 2021 NUOVO DESIGN SCALDAVIVANDE - 3 in 1 scaldavivande elettrico: 220 V (per uso domestico e in ufficio), 12 V (per automobili), 24 V (per alcuni tipi di camion), per soddisfare i requisiti di uso domestico e in auto e una più ampia compatibilità.
  • ALTA QUALITÀ PORTAVIVANDE TERMICO ELETTRICO - Scaldavivande elettrico in acciaio inox, realizzato in plastica PP e Il contenitore interno è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, Resistente alle alte temperature ed ecologico, Totalmente atossico e sicuro per la salute umana.
  • SCALDA VELOCEMENTE - Porta pranzo elettrico adotta componenti di riscaldamento a risparmio energetico PTC che forniscono sicurezza contro il surriscaldamento. riscalda velocemente il pranzo o la cena. è molto efficiente e consente di risparmiare energia.
  • DESIGN ANTI-SCOTTATURA - Il corpo esterno dello scaldavivande è realizzato in materiale anti-scottatura, ha una comoda maniglia ed è facile da trasportare, Ignifugo, presa di corrente impermeabile,molto sicuro, ampia gamma di utilizzi.
  • SCALDAVIVANDE ELETTRICO PORTATILE - Scaldavivande elettrico portatile con forchetta e cucchiaio in acciaio inossidabile, 2 cavo e 2 contenitori interni rimovibili separano convenientemente i vari piatti. La capacità è rispettivamente di 0,45 L e 1,5 L, che impediscono la miscelazione dei sapori e degli odori del cibo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCALDAVIVANDE ELETTRICO SCALDAVIVANDE A BAGNOMARIA IN ACCIAIO INOX 1500W, INTERVALLO DI TEMPERATURA 30-110 ° C, VASSOIO GASTRONOMICO 1/6 CON COPERCHIO
  • ★Lo Scaldavivande elettrico a buffet a bagnomaria commerciale: il nostro scaldavivande a buffet è dotato di 6 contenitori e coperchi, dimensioni del prodotto: 56,6 * 35,7 * 27 cm, 1/6 * 15 cm * 6. ★ NOTA: non asciugare il tubo di riscaldamento. Il tubo di riscaldamento deve essere immerso in acqua.
  • ★ La Temperatura regolabile: la manopola della temperatura per regolare il livello di calore da basso ad alto. Temperatura regolabile da 30 a 110 gradi centigradi. Il design dell'uscita facilita il rilascio dell'acqua all'esterno dal contenitore. ★ Poiché il punto di ebollizione dell'acqua è di 100 gradi, la temperatura effettiva non può raggiungere i 110 gradi.
  • ★Il Materiale durevole: lo scaldavivande commerciale è realizzato in acciaio inossidabile alimentare 304, il quale è durevole, sicuro e facile da pulire. ★ Il telaio in acciaio inossidabile dello scaldavivande commerciale è saldato a cerchio completo, non rivetti.
  • ★ Le Occasioni adatte: Lo scaldavidande è adatto a tutte le cucine, per aiutare ad organizzare riunioni e feste di famiglia o per l’uso commerciale(come nei centri commerciali, negozi di snack e altri negozi di alimentari).
  • ★ La struttura in acciaio inossidabile lucido. Con Certificazione CE e il manuale di istruzioni completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Superba stufa dal design elegante nella sua forma circolare, dotata di ampio focolare e sportello con grande vetro arrotondato per godere al massimo della vista del fuoco. E' presente nella parte superiore uno scaldavivande con vetro arrotondato e chiusura con maniglia. La piastra superiore in ceramica refrattaria è di colore giallo paglierino. Il corpo è realizzato in acciaio verniciato. Il focolare interno è in pietra refrattaria. Consente, grazie alle due regolazioni dell'aria (primaria e secondaria) un'ottima gestione nel consumo di legna. Potenza termica KW.10 che soddisfa un volume di circa 140 - 190 metri cubi. Scarico fumi superiore da mm. 150. Pesa circa Kg. 160. Misure (HxLxP) mm.980x680x600. LA STUFA E' NUOVA!
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
termon in ghisa, Putagè Aequador vintage stufa a legna o carbone con coperchio (para spruzzi) metallo smaltato bianco, interno in ghisa con forno e scaldavivande con canna fumaria euro 80 solo da sabbiare e pulire, tiraggio eccezionale, diffusore di calore made in England valvola apri e chiudi Attrezzatura giardino vintage, lavandino e colonna pietra arenaria antichi, torchio. Armadietti legno,metallo e formica, prezzi da definire. Serbatoio 1000 lt Caldaia completa Johannes occasione! 300 euro Caldaia completa Sant'Andrea occasione! 400 euro Termosifoni in ghisa da smontare vari elementi completi di valvole, 10 pezzi, trasporto e smontaggio a carico dell'acquirente, sgombero causa rifacimento locali, 5 euro a elemento. contatto telefonico.
80 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.